Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2007, 11:35   #21
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Sono due mouse concettualmente diversi, che servono a due tipi di utilizzo diverso. Un confronto genererebbe solo confusione...
Scusa in che senso? volevo metterli a confronto per quanto riguarda ergonomia, la comodità dell'impugnatura
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:39   #22
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Sicneramente io i 1600 del mio diamondback, per esempio sul chopper in bf2 li tengo tutti e mi servono come il pane.
Cmq troppo superiori i razer al resto dei mouse per la sensibilità on the fly, specie se si tiene quella on screen.

P.s qualcuno ha provato i nuovi diamondback 3g da 1800 infrared, sono un misto fra il copperhead(best mouse) e il diamondback (best untill the copperhead) e visto che mio fratellino comincia a giocare magari gli regalo il mio onoratisso diamondback e passo a quello nuovo.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:40   #23
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy Guarda i messaggi
Scusa in che senso? volevo metterli a confronto per quanto riguarda ergonomia, la comodità dell'impugnatura
Sono fatti per essere impugnati in due modi molto diversi, quindi non si può dire quale mouse sia più comodo, visto che questo varia in base all'utilizzo che se ne fa.

Più precisamente, il Lachesis ha un'ergonomia adatta agli highsenser, è più comodo per essere spostato con le dita e il polso, senza toccare il mouse col palmo della mano (come copperhead, diamondback e krait), tenendo fermo il braccio, e tenendo il polso appoggiato al tappetino.

Il Deathadder invece è fatto per essere impugnato con tutta la mano, e quindi per essere spostato con tutto il braccio, tenendo le dita e il palmo ben saldi sul mouse.
Proprio per questo, il Deathadder è studiato per i lowsenser, che muovono il mouse in questo modo.

Il motivo per cui per me non sono confrontabili, è perchè sono entrambe ergonomie studiate molto bene, ma sono studiate per due stili di utilizzo completamente diversi.
Quindi non si può dire quale sia la migliore delle due, dipende tutto dallo stile di chi usa il mouse.

PS: ora che ci penso potrebbe essere utile aprire una faq, metto questa come prima domanda
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 13:09   #24
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Sono fatti per essere impugnati in due modi molto diversi, quindi non si può dire quale mouse sia più comodo, visto che questo varia in base all'utilizzo che se ne fa.

Più precisamente, il Lachesis ha un'ergonomia adatta agli highsenser, è più comodo per essere spostato con le dita e il polso, senza toccare il mouse col palmo della mano (come copperhead, diamondback e krait), tenendo fermo il braccio, e tenendo il polso appoggiato al tappetino.

Il Deathadder invece è fatto per essere impugnato con tutta la mano, e quindi per essere spostato con tutto il braccio, tenendo le dita e il palmo ben saldi sul mouse.
Proprio per questo, il Deathadder è studiato per i lowsenser, che muovono il mouse in questo modo.

Il motivo per cui per me non sono confrontabili, è perchè sono entrambe ergonomie studiate molto bene, ma sono studiate per due stili di utilizzo completamente diversi.
Quindi non si può dire quale sia la migliore delle due, dipende tutto dallo stile di chi usa il mouse.

PS: ora che ci penso potrebbe essere utile aprire una faq, metto questa come prima domanda
Quoto, ottima descrizione!!
Io sono un highsenser e mi sa che questo fa proprio al mio caso!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 10:46   #25
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Sono fatti per essere impugnati in due modi molto diversi, quindi non si può dire quale mouse sia più comodo, visto che questo varia in base all'utilizzo che se ne fa.

Più precisamente, il Lachesis ha un'ergonomia adatta agli highsenser, è più comodo per essere spostato con le dita e il polso, senza toccare il mouse col palmo della mano (come copperhead, diamondback e krait), tenendo fermo il braccio, e tenendo il polso appoggiato al tappetino.

Il Deathadder invece è fatto per essere impugnato con tutta la mano, e quindi per essere spostato con tutto il braccio, tenendo le dita e il palmo ben saldi sul mouse.
Proprio per questo, il Deathadder è studiato per i lowsenser, che muovono il mouse in questo modo.

Il motivo per cui per me non sono confrontabili, è perchè sono entrambe ergonomie studiate molto bene, ma sono studiate per due stili di utilizzo completamente diversi.
Quindi non si può dire quale sia la migliore delle due, dipende tutto dallo stile di chi usa il mouse.

PS: ora che ci penso potrebbe essere utile aprire una faq, metto questa come prima domanda

sei stato molto esauriente! cmq io non ci avevo fatto caso in effetti neanche io appoggio il palmo sul mouse. Cmq in effetti nessuno batte la razer in fatto di studio per offrire prodotti di qualità eccellente
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:18   #26
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Un confronto con g9 non sarebbe male cmq
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:19   #27
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Un confronto con g9 non sarebbe male cmq
Secondo me vincerebbe cmq il Lachesis
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:49   #28
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Un confronto con g9 non sarebbe male cmq
si perchè finalmente anche logitech ha tirato fuori un mouse da highsenser, anche se...
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Secondo me vincerebbe cmq il Lachesis
...anche secondo me finirebbe così
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:51   #29
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
si perchè finalmente anche logitech ha tirato fuori un mouse da highsenser, anche se...

...anche secondo me finirebbe così
Secondo me il G9 ha un profilo troppo grosso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:13   #30
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Secondo me il G9 ha un profilo troppo grosso
dalle foto non mi sembrava così grosso (con la scocca più piccola ovviamente, quella che loro chiamano "di precisione").
Ovviamente non so dirlo con sicurezza, non l'ho mai provato personalmente, ma non mi sembra così scomodo per un highsenser..

Ovviamente non lo paragonerei al lachesis, che per me è su un altro pianeta :
tenendo in mano il copperhead mi ero costruito un'immagine mentale di come poteva essere una sua versione ancora più comoda...
...vedendo le foto del lachesis mi è venuto un colpo! Sembrava che mi avessero letto nel pensiero, era proprio come lo avevo immaginato!


PS: ho aggiornato le faq
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 09-09-2007 alle 13:15.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:28   #31
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Io direi che forse è meglio rimandare la discussione a quando li avremo in mano io ho ordinato g9 ho visto troppo tardi il razer cmq la logitech non penso sia società da 4 soldi sicuramente sarà anche un buon prodotto
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:31   #32
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
solo per curiosita...che gioki giocate voi high senser??io nn conosco pro ke a quake siano high......
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:39   #33
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
solo per curiosita...che gioki giocate voi high senser??io nn conosco pro ke a quake siano high......
io call of duty (principalmente con armi a colpo singolo)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 09-09-2007 alle 14:43.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:48   #34
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Io direi che forse è meglio rimandare la discussione a quando li avremo in mano io ho ordinato g9 ho visto troppo tardi il razer cmq la logitech non penso sia società da 4 soldi sicuramente sarà anche un buon prodotto
Si non abbiamo detto che la Logitech fa giocattoli, soltanto che la razer è superiore tutto qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:43   #35
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
solo per curiosita...che gioki giocate voi high senser??io nn conosco pro ke a quake siano high......
counter strike e ancora di più day of defeat
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:48   #36
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Secondo me il G9 ha un profilo troppo grosso

secondo me come design è pessimo la razer oltre che buoni li fa belli
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 15:58   #37
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy Guarda i messaggi
secondo me come design è pessimo la razer oltre che buoni li fa belli
QUOTO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 18:07   #38
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
vedremo io specificherei dicendo che i razer sono stati migliori rispetto a logitech ( non è la mia opinione cmq ) vedremo ad ottobre chi la spunterà ma intanto qualcuno capace potrebbe aprire un post che sò
Logitech G9 Vs Razer Lachesis con le varie caratteristiche e man mano aggiornarlo
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 19:58   #39
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
ok....ma a ke lv??perke una cosa e in fun una in pcw...
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 20:38   #40
Cr@zy
Senior Member
 
L'Avatar di Cr@zy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Messaggi: 625
una cosa che non ho mai capito è il peso secondo voi può influire?
__________________
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x
Cr@zy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v