Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2005, 12:21   #101
cry74
Senior Member
 
L'Avatar di cry74
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da beto6
salve ragà, mi è appena arrivato ho installato i driver poi il firmawere, e dopo la procedura di flshing il mouse nn vuole saperne di muoversi sul mio icemat, prima dell'aggiornamento fungeva benissimo ora nn va proprio ma ke è??? Se lo tolgo dall'icemat funge... aiutoooooooooooooooooo


p.s. ragà ho rimesso i vecchi e funge sull'icemat senza problemi... kiedo sempre aiuto...
Guarda ieri l'ho provato sul mio icemat fatto in casa e va benissimo, ho anche tenuto sollevato il vetro per togliere qualsiasi tipo di riferimento e non ha avuto la minima incertezza...naturalmente con i driver 6.07 e il firm 6.16b
__________________

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 12:49   #102
beto6
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da cry74
Guarda ieri l'ho provato sul mio icemat fatto in casa e va benissimo, ho anche tenuto sollevato il vetro per togliere qualsiasi tipo di riferimento e non ha avuto la minima incertezza...naturalmente con i driver 6.07 e il firm 6.16b
ma infatti anche a me sembra molto strano sto fatto... ke dici provo a rimetterli?
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:23   #103
beto6
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 397
tutto ok ragà ho messo i 6.16b ed ora va benissimo... appena lo testo a dovere vi dico la mia...
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:29   #104
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
scusate la mia ignoranza, ma che cambia dal firmware V6.13 al V6.16b ?
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:36   #105
cry74
Senior Member
 
L'Avatar di cry74
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da opposing
scusate la mia ignoranza, ma che cambia dal firmware V6.13 al V6.16b ?
Hanno corretto alcuni bug, se leggi il thread dall'inizio credo tu possa trovare nello specifico cosa hanno corretto...
__________________

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:38   #106
beto6
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da opposing
scusate la mia ignoranza, ma che cambia dal firmware V6.13 al V6.16b ?
aggiusta delle cose, esempio con i vecchi se setti un pulsante laterale con A se lo tieni premuto nn scrive AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa, invece con i nuovi si, ed io ho notato ke ha li aggiusta proprio bene in quanto aveo messo ad un pulsante CTRL ma nn fungeva nella funzione di COPIA/Incolla... ora il problema è risolto
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:37   #107
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
ho capito, finchè fa cose di questo genere non è che mi importi molto, mi va bene così. Ma non è che cambia anche la precisione del laser? non centra niente penso.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:46   #108
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
io lo tengo a con sensibilita' a 7.......e poi 2000dpi e 1000hz.....provato per un po a 10....ma con call of duty e' veramente troppo veloce...ti fa sentire la testa e poi nn si riesce a mirare bene con quella sensibilita'...mentre a 7 e' perfetto....voi ?
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:51   #109
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Ma li hanno risolti i problemi dei 1000hz che in realtà erano 500hz scarsi???
Quando venderanno anche il matis??
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:52   #110
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
Ma li hanno risolti i problemi dei 1000hz che in realtà erano 500hz scarsi???
Quando venderanno anche il matis??
va sempre a 500.........comq nn mi importa e' gia' troppo preciso anche cosi......ma prenditi l'exactmat...io c'e l'ho ed e' precisissimo.
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:56   #111
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
800 dpi, 500 hz tacca a metà (5) per le applicazioni desktop, quando la sera mi metto a guerreggiare con CSS e DOOM3 switcho a 1600dpi tramite l'apposito tastino laterale e sparo alla testa dei cattivi
usato con uno steelpad S&S è una goduria che non is immagina
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:06   #112
beto6
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 397
scusate na cosa, avete presente dove si setta la se deve stare a 10 o 1 e poi dove si fai il test quello dove si rompono i vetri... Beh se metto al massimo il duble click nn si rompe manco un vetro ma ke è?
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:09   #113
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
va sempre a 500.........comq nn mi importa e' gia' troppo preciso anche cosi......ma prenditi l'exactmat...io c'e l'ho ed e' precisissimo.
NO!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA E' UNA TRUFFA!!!!!!!!!^^
A 500hz c e anche il g5!!
quanto differische in altezza-larghezza-lunghezza da un G5/mx518???
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:21   #114
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
NO!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA E' UNA TRUFFA!!!!!!!!!^^
A 500hz c e anche il g5!!
quanto differische in altezza-larghezza-lunghezza da un G5/mx518???


lascialo perdere il G5
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:42   #115
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
COmq perche' tieni un 2000dpi a 800??mettilo a 2000.....va benissimo....le altre sensibilita' avanzate le toccate voi?ho un problema...quando accenda il pc arrivo alla schermata della password di win xp ,il mouse e' acceso ma nn risponde...cioe' lo devo staccare e riattaccare..!!!se lo riavvio nn lo fa....pero' se lo accendo da spento si..........ho gli ultimi driver con bios 6.16b....ma che cavolo ha?
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:52   #116
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da opposing
lascialo perdere il G5
Perchè?
Io dovrò scegliere tra uno dei due e non uso mousepad....
Non so dimmi tu un buon motivo per scegliere il copperhead. Per il momento, secondo me, si equivalgono.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:53   #117
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Perchè?
Io dovrò scegliere tra uno dei due e non uso mousepad....
Non so dimmi tu un buon motivo per scegliere il copperhead. Per il momento, secondo me, si equivalgono.


scusa ma onestamente di equivalente tra un copperhead e un mouse come il G5 non ci vedo molto. Non va sulla metà dei mousepad esistenti fatti in vetro o metallo, ha un bottone mediano con scrolling laterale che se devi pigiarlo durante una partita lo confondi e ne premi 3 insieme, ha un solo tasto laterale e per programmare i bottoni per un gioco devi forzatamente installare i driver setpoint e dirgli al driver singolarmente dove si trova l'eseguibile del gioco .exe per far assegnare i tasti, nonostante questo non ero nemmeno riuscito a fargli riconoscere i tasti (sarò coglione io che devo dire), e mi toccava giocare con 2 tasti. Il razer l'ho appizzato e ci ho fatto tutto. Funziona su vetro, metalloe, tessuto e qualunque altro tipo di superficie. Per curiosità ho messo i driver e non ho avuto nessun problema, tutti i giochi e applicazioni vanno che è una meraviglia, nessun problema coi tasti, 4 bei tastoni laterali (2 x lato).
Se poi non usi tappetino e lo usi per applicazioni office accomodati pure, per giocarci imho non è adatto.

Ultima modifica di opposing : 12-10-2005 alle 21:58.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:57   #118
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da opposing
scusa ma onestamente un mouse come il G5 che non va sulla metà dei mousepad esistenti fatti in vetro o metallo, ha un bottone mediano con scrolling laterale che se devi pigiarlo durante una partita lo confondi e ne premi 3 insieme, ha un solo tasto laterale e per programmare i bottoni per un gioco devi forzatamente installare i driver setpoint e dirgli al driver singolarmente dove si trova l'eseguibile del gioco .exe per far assegnare i tasti, nonostante questo non ero nemmeno riuscito a fargli riconoscere i tasti (sarò coglione io che devo dire), e mi toccava giocare con 2 tasti. Il razer l'ho appizzato e ci ho fatto tutto. Per curiosità ho messo i driver e non ho avuto nessun problema, tutti i giochi e applicazioni vanno che è una meraviglia.
Se poi non usi tappetino e lo usi per applicazioni office accomodati pure, per giocarci imho non è adatto.
No, io gioco, eccome se gioco. Però non uso il tappetino. Abitudine.
Un mio amico ha il 510 della logitech e ha sempre bindato i tasti senza particolari problemi. Il fatto di premere la rotellina e sbagliare beh....pare che la rotellina stessa sia abbastanza dura da muovere in modo tale da evitare errori accidentali.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:01   #119
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
No, io gioco, eccome se gioco. Però non uso il tappetino. Abitudine.
Un mio amico ha il 510 della logitech e ha sempre bindato i tasti senza particolari problemi. Il fatto di premere la rotellina e sbagliare beh....pare che la rotellina stessa sia abbastanza dura da muovere in modo tale da evitare errori accidentali.

Guarda stai perlando forse con il più grande collezionista di mouse vivente, il G5 l'ho venduto proprio oggi qui sul forum a un ragazzo, l'ho usato si e no 3 ore e mi sono bastate per capire che non era adatto a quello che dovevo fare. Pensa che in attesa dle copperhead e di vendere il G5 ero ritornato al mio MX510, figurati quanto valore ho dato al G5. il fatto della rotella centrale è una gran cazzata nel senso che l'hanno fatta tipo mx1000, quando lo premi altro che fatta in modo da non sbagliare, rischi di premere e spostarti lateralmente per via dello scrolling laterale. Col 510 di problemi non ne ho mai avuti ma è un altro tipo di mouse, non centra niente con il G5 ne a livello di costruzione (se non per la forma) ne a livello di driver. Comunque se proprio ti piace prendilo...
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:07   #120
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da opposing
Guarda stai perlando forse con il più grande collezionista di mouse vivente, il G5 l'ho venduto proprio oggi qui sul forum a un ragazzo, l'ho usato si e no 3 ore e mi sono bastate per capire che non era adatto a quello che dovevo fare. Pensa che in attesa dle copperhead e di vendere il G5 ero ritornato al mio MX510, figurati quanto valore ho dato al G5. il fatto della rotella centrale è una gran cazzata nel senso che l'hanno fatta tipo mx1000, quando lo premi altro che fatta in modo da non sbagliare, rischi di premere e spostarti lateralmente per via dello scrolling laterale. Col 510 di problemi non ne ho mai avuti ma è un altro tipo di mouse, non centra niente con il G5 ne a livello di costruzione (se non per la forma) ne a livello di driver. Comunque se proprio ti piace prendilo...
No no mi hai convinto.
Chiedevo solo, non mi piace scartare così su due piedi un prodotto. Però se tu l'hai provato allora preferisco darti retta.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v