Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2011, 11:58   #10401
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Io mi prendo questo genere di telefoni proprio perché mi piace smanettarci sopra, provando rom e quant'altro.

Poi, come sempre, in due passi si può tornare indietro se qualcosa non va, non si pregiudica nulla.

Penso non ci sia nulla di cui disintossicarsi, anzi, per me il bello è proprio questo... altrimenti mi sarei preso un iPhone.
QUOTO TOTALMENTE

La mia Home Natalizia...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:02   #10402
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Puoi spostare tutto nella microSD, tranne quelle apps che non lo permettono.
Per le apps, in particolare, una volta installate, mai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni e cliccando su ogni singola app vedrai se è spostabile o meno nella SD
Ma voi spostate app su microsd??
Ne avete così tante??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:04   #10403
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ma voi spostate app su microsd??
Ne avete così tante??
Non tantissime, ma qualcuna (come due o tre giochi) sono molto grandi
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:13   #10404
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ma voi spostate app su microsd??
Ne avete così tante??
130 appz

guarda in firma
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:23   #10405
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Io mi prendo questo genere di telefoni proprio perché mi piace smanettarci sopra, provando rom e quant'altro.

Poi, come sempre, in due passi si può tornare indietro se qualcosa non va, non si pregiudica nulla.
Questione di gusti. Io non perdo tempo intere ore/mezze giornate a fare modding ad un telefonino, benché mi piaccia configurarlo al meglio possibile e poi seguire quella via...

Quote:
Penso non ci sia nulla di cui disintossicarsi, anzi, per me il bello è proprio questo... altrimenti mi sarei preso un iPhone.
Credo che i motivi per prendersi un SG2 invece di un iPhone siano ben altri che cambiare un launcherino al giorno... sempre IMHO...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-12-2011 alle 12:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:34   #10406
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Firmware: I9100BVKJ4_I9100FTMKJ4_FTM
Tralasciando che sarà di un operatore in inculandia
da dove è spuntato fuori il kj4??
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:50   #10407
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per i giochi gameloft purtroppo il trucco non ha funzionato
Per spostare i dati dei giochi gameloft esistono due modi:
il primo necessita di root, ed è un semplice script che tramite un comando unix, fa in modo che la cartella nella sd interna della gameloft sia in realtà un collegamento ad una tua cartella sulla sd esterna. Questo metodo funziona al 100% con tutti i giochi, unico neo che ho notato è che quando lo collegi al pc (non ricordo se come memoria di massa o tramite il sistema di default) non funziona tanto bene il trasferimento file.
L'altro metodo invece è meno invasivo, bisogna scaricare un programmino che ti va a modificare gli apk di installazione dei giochi, in modo che quando li installi essi già scaricano i dati sulla sd esterna. Anche questo metodo funziona ma alcuni giochi non sono supportati.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:52   #10408
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per spostare i dati dei giochi gameloft esistono due modi:
il primo necessita di root, ed è un semplice script che tramite un comando unix, fa in modo che la cartella nella sd interna della gameloft sia in realtà un collegamento ad una tua cartella sulla sd esterna. Questo metodo funziona al 100% con tutti i giochi, unico neo che ho notato è che quando lo collegi al pc (non ricordo se come memoria di massa o tramite il sistema di default) non funziona tanto bene il trasferimento file.
L'altro metodo invece è meno invasivo, bisogna scaricare un programmino che ti va a modificare gli apk di installazione dei giochi, in modo che quando li installi essi già scaricano i dati sulla sd esterna. Anche questo metodo funziona ma alcuni giochi non sono supportati.
grazie mille, avevo letto da qualche parte fosse possibile ma non ho trovato nulla!
potresti mica fornirmi link per reperire il materiale del metodo uno per favore? soprattutto perche avro svariati gb occupati dai giochi gameloft!

sei gentilissimo grazie!

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 13:26   #10409
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
grazie mille, avevo letto da qualche parte fosse possibile ma non ho trovato nulla!
potresti mica fornirmi link per reperire il materiale del metodo uno per favore? soprattutto perche avro svariati gb occupati dai giochi gameloft!

sei gentilissimo grazie!

Qui trovi il primo metodo
http://www.jayceooi.com/2011/10/02/h...ernal-sd-card/

Qui il secondo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1159859
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 13:48   #10410
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
@ALL
Ma aspettare le ufficiali via KIES (meglio testate e meno beta) proprio no eh?
Ci fossero poi cambiamenti stratosferici ad ogni versione dove stravolgono il launcher o cambiano completamente il client di posta... invece no, sono piccole modifiche tecniche ed eventuali bug-fix di solito.

Disintossicatevi dall'ansia di avere l'ultimissima rom non ufficiale, che non cambia nulla, anzi a volte...
Google poi si conosce, in quanto a vizietto di numerazioni di versione.revisione per ogni cambio di virgola (motivi commerciali ovviamente), vedi Chrome che entro pochi mesi sarà l'unica applicazione già alla versione 25.x.x...
guarda che le versioni che si flashano via odin (tipo la KK5) sono ufficiali leaked ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:05   #10411
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
grazie mille, gentilissimo, ora me lo studio
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:17   #10412
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Raga mi si sono gli auricolari del galaxy S2, strano perchè quelle del S1 sono durate fino alla vendita, cioè erano perfette. Queste invece improvvisamente si è isolata la cuffia di sinistra non si sente più (e non sono uno che tira il filo etc, di botto ha smesso). Ora su Amazon le vendono 5 euro originali SAMSUNG il che sarebbe buono, perchè comunque poi se volessi rivendermi il telefono avrei le originali. Ma stavo pensando se, dato il periodo natalizio, voi usate qualche auricolare particolare, di qualità superiore magari, che potevate consigliarmi.
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
come detto più volte quelli originali(non solo di samsung)fanno letteramente pena!(e forse gli sto facendo un complimento)...se vuoi una cuffia in ear decente,dal prezzo non esagerato,vai di akg k321 oppure philips she9500...mai sotto queste,avresto solo porcherie
aggiungo anche le ottime sennheiser, buon rapporto prezzo qualità
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:32   #10413
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
vorrei avere un vostro feedback sulla durata della batteria e quanto tempo impiega a ricaricarsi

Se vedo le percentuali del consumo della batteria, ho la parte telefonica che si ciuccia oltre il 30 % della batteria e lo schermo il 40 %.
Utilizzo chiamate vocali 90 minuti.
Ora non so se queste statistiche partono dall'ultima ricarica oppure da quando ho il telefono, 29 novembre.


Altra domanda sui tempi di ricarica.
Il mio impiega veramente tanto, oltre 3 ore.
Il caricabatteria originale alimenta a 5V e 0,7A, mi sembra pochino visto che quelli della Apple hanno 1A come tutti i caricabatterie da auto Belkin , Griffin etc etc.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:40   #10414
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
@peppe22 Vorrei tanto quel wallpaper. Ma da dove li prendi e come fai a sceglierne di così belli?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:43   #10415
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
vorrei avere un vostro feedback sulla durata della batteria e quanto tempo impiega a ricaricarsi

Se vedo le percentuali del consumo della batteria, ho la parte telefonica che si ciuccia oltre il 30 % della batteria e lo schermo il 40 %.
Utilizzo chiamate vocali 90 minuti.
Ora non so se queste statistiche partono dall'ultima ricarica oppure da quando ho il telefono, 29 novembre.


Altra domanda sui tempi di ricarica.
Il mio impiega veramente tanto, oltre 3 ore.
Il caricabatteria originale alimenta a 5V e 0,7A, mi sembra pochino visto che quelli della Apple hanno 1A come tutti i caricabatterie da auto Belkin , Griffin etc etc.
si sei perfettamente nella media...il grafico e le percentuali si riazzerano a ogni ricarica completa della batteria!

il caricabatteria effettivamente è moooolto meno potente rispetto ai prodotti di tutti gli altri marchi,ma penso sia una scelta voluta perchè qui sul forum abbiamo appreso che più è lungo il tempo di carica sotto minore somministrazione di energia,più dura la batteria...infatti molti lo ricaricavano tramite l'usb del pc/note e infatti ci metteva molto di più ma allo stesso tempo durava di più...era stata fatta anche la controprova,caricandolo con l'accessorio di un nokia e effettivamente i tempi diminuivano drasticamente,ma calava anche la durata di carica della batteria in modo tra l'altro proporzionale...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:45   #10416
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@peppe22 Vorrei tanto quel wallpaper. Ma da dove li prendi e come fai a sceglierne di così belli?
sorry per il doppio post

cmq ti puoi fare un giro su deviantart o su wallbase...basta che cerchi "stones" o qualunque altra cosa e ne vedrai parecchi belli (se ti interessa anche io ho un profilo su deviant e ho qualche wallpaper carino...dacci un'occhiata http://gieffe22.deviantart.com/gallery/25906077 ,gli ultimi wallpaper (eccetto due) sono scattati col nostro gs2 )
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:50   #10417
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@peppe22 Vorrei tanto quel wallpaper. Ma da dove li prendi e come fai a sceglierne di così belli?
se può interessarti ti segnalo anche l'applicazione "PicSpeed wallpapers" ci sono davvero moltissimi sfondi gratuiti ,provalo
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:56   #10418
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
se può interessarti ti segnalo anche l'applicazione "PicSpeed wallpapers" ci sono davvero moltissimi sfondi gratuiti ,provalo
quoto, installata ieri, piena zeppa e per tutti i gusti
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 15:03   #10419
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
si sei perfettamente nella media...il grafico e le percentuali si riazzerano a ogni ricarica completa della batteria!

il caricabatteria effettivamente è moooolto meno potente rispetto ai prodotti di tutti gli altri marchi,ma penso sia una scelta voluta perchè qui sul forum abbiamo appreso che più è lungo il tempo di carica sotto minore somministrazione di energia,più dura la batteria...infatti molti lo ricaricavano tramite l'usb del pc/note e infatti ci metteva molto di più ma allo stesso tempo durava di più...era stata fatta anche la controprova,caricandolo con l'accessorio di un nokia e effettivamente i tempi diminuivano drasticamente,ma calava anche la durata di carica della batteria in modo tra l'altro proporzionale...
Bene così allora ,anche se la parte telefonica consuma un botto.
Una carica lenta è sempre meglio per tutti i tipi di batteria e ne preserva anche la durata.
Però tutte queste ore per ricaricarlo sono veramente eccessive IMHO, in viaggio per lavoro sarò costertto a portarmene uno più potente, tipo quello Apple che carica a 1A.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 15:03   #10420
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
se può interessarti ti segnalo anche l'applicazione "PicSpeed wallpapers" ci sono davvero moltissimi sfondi gratuiti ,provalo
La conosco, non mi ha mai entusiasmato tanto. Ha tanti sfondi è vero, ma mal organizzati secondo me. Per android mi piace tanto flikie wallpaper e zedge, ma rilasciano nuovi walls di rado.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v