Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2021, 04:58   #1
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1769
Consiglio su tv (max 43 pollici) per Xbox series X

Così come da titolo del topic vi chiedo un consiglio su un tv non troppo grande (max 43 pollici) che mi permetta di sfruttare le caratteristiche avanzate della mia nuova xbox series X, quindi che abbia 4K, HDR, HDMI 2.1 etc.
Grazie mille
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 08:44   #2
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 429
Però il cruscotto è bello http://www.cruscottocoltabletcinese.it
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 09:02   #3
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
@redazione, c'è qualcosa che non va. la Notizia Tesla anticipa le prime consegne di Model Y in Italia: saranno ad agosto porta su questa discussione che non centra nulla.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 09:24   #4
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2571
6.000€ di incentivo statale,
pagato da tutti noi, a beneficio di un'auto da ricchi
mavaccagher


EDIT: ma che link hanno messo
"Consiglio su tv (max 43 pollici) per Xbox series X "

Ultima modifica di barzokk : 09-07-2021 alle 09:27.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 09:54   #5
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
A parte il tablet cinese sul cruscotto, è carina, ma...Sessantamila euro per una macchinetta con cui andare in giro il fine settimana... qualcosa non va con il mio stipendio :/ ...
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 10:02   #6
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
6.000€ di incentivo statale,
pagato da tutti noi, a beneficio di un'auto da ricchi
mavaccagher

È un’auto che non fa venire il cancro alla gente, cosa che invece fanno le caldaie. Non va a beneficio solo di chi la compra, ma di tutti.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 10:03   #7
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da polkaris Guarda i messaggi
A parte il tablet cinese sul cruscotto, è carina, ma...Sessantamila euro per una macchinetta con cui andare in giro il fine settimana... qualcosa non va con il mio stipendio :/ ...
Cambia lavoro!
Così potrai usarla anche durante la settimana.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 10:33   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
6.000€ di incentivo statale,
pagato da tutti noi, a beneficio di un'auto da ricchi
mavaccagher


EDIT: ma che link hanno messo
"Consiglio su tv (max 43 pollici) per Xbox series X "
Non perdi una news tesla oh, per scxrivere sempre stroxxate poi ..
Gli incentivi non sono solo per le tesla e non sono solo per le elettriche.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 11:27   #9
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2571
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
È un’auto che non fa venire il cancro alla gente, cosa che invece fanno le caldaie. Non va a beneficio solo di chi la compra, ma di tutti.
ah, adesso la CO2 fa venire pure il cancro ?

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Non perdi una news tesla oh, per scxrivere sempre stroxxate poi ..
Gli incentivi non sono solo per le tesla e non sono solo per le elettriche.
E che sono stroxxate lo decidi tu ? Da certi "esperti" ricevo insulti o intuizioni di fantasia, quando chiedo informazioni tecniche non le danno.
Poi se mi permetti, se con le mie tasse devo pagare un incentivo ad un giocattolo per ricchi da 60k, prezzato apposta per prendere l'incentivo, mi sembra una presa in giro dello Stato e mi girano parecchio.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 12:22   #10
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
ah, adesso la CO2 fa venire pure il cancro ?
Il CO2 non fa venire il cancro anche perché tecnicamente non è un inquinante ma i motori benzina e diesel emettono molte altre sostanze pericolose come HC, NOx, particolato etc. etc. su cui infatti si sono concentrati i sistemi antinquinamento negli ultimi anni.

Ultima modifica di Alfhw : 09-07-2021 alle 12:45.
Alfhw è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 13:12   #11
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
doppio
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 13:13   #12
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

E che sono stroxxate lo decidi tu ? Da certi "esperti" ricevo insulti o intuizioni di fantasia, quando chiedo informazioni tecniche non le danno.
Poi se mi permetti, se con le mie tasse devo pagare un incentivo ad un giocattolo per ricchi da 60k, prezzato apposta per prendere l'incentivo, mi sembra una presa in giro dello Stato e mi girano parecchio.
Ti ho risposto sugli incentivi ma fai finta di non capire.

Una model 3 o una VW id4 prese a 40k con l'incentivo sarebbe auto da ricchi?

In Italia vedo orde di bifolchi con il cayenne e con i suv tedeschi da oltre 50k, pensa che pure quelli hanno l'incentivo se rottami un'auto.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 09-07-2021 alle 13:15.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 13:30   #13
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2571
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ti ho risposto sugli incentivi ma fai finta di non capire.

Una model 3 o una VW id4 prese a 40k con l'incentivo sarebbe auto da ricchi?

In Italia vedo orde di bifolchi con il cayenne e con i suv tedeschi da oltre 50k, pensa che pure quelli hanno l'incentivo se rottami un'auto.
E io ti ho risposto che hanno prezzato l'auto apposta per prendere l'incentivo, c'è scritto nell'articolo.
Se lo facessio io, arriverebbe l'Agenzia delle Entrate per contestarmi l'abuso del diritto


Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Il CO2 non fa venire il cancro anche perché tecnicamente non è un inquinante ma i motori benzina e diesel emettono molte altre sostanze pericolose come HC, NOx, particolato etc. etc. su cui infatti si sono concentrati i sistemi antinquinamento negli ultimi anni.
L'inquinamento viene spostato alla produzione, è già stato dimostrato all'infinito. Ma tanto che ce ne frega, purchè la produzione si faccia a casa degli altri, no ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 14:16   #14
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

L'inquinamento viene spostato alla produzione, è già stato dimostrato all'infinito. Ma tanto che ce ne frega, purchè la produzione si faccia a casa degli altri, no ?
Non sai di che parli, vai a leggerti le innumerevoli ricerce e gli studi fatti da scienziati, università e società di analisi independenti.
Un'elettrica in meno di 10 anni avrà prodotto meno co2 di un benzina sommando produzione ed utilizzo e non avrà inquinato l'aria nelle città.

Per quanto riguarda gli incentivi che caxxo c'entra l'agenzia delle entrate lo sai solo te. Prima di sparare minchiate leggiti il testo :

77. Ai soggetti appartenenti a nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore a euro 30.000 che acquistano in Italia, entro il 31 dicembre 2021, anche in locazione finanziaria, veicoli nuovi di fabbrica alimentati esclusivamente ad energia elettrica, di potenza inferiore o uguale a 150 kW, di categoria M1, di cui all'articolo 47, comma 2, lettera b), del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, che abbiano un prezzo risultante dal listino prezzi ufficiale della casa automobilistica produttrice inferiore a euro 30.000 al netto dell'imposta sul valore aggiunto, e' riconosciuto un contributo, nel limite di spesa di cui al comma 78 e fino ad esaurimento delle risorse, alternativo e non cumulabile con altri contributi statali previsti dalla normativa vigente, nella misura del 40 per cento delle spese sostenute e rimaste a carico dell'acquirente.

All'incentivo statate si possono aggiungere quelli regionali, cosa che avviene in tutta Europa e non solo in Italia perché sappi che ogni anno per polveri sottili muoiono piu' 40.000 persone in città come Parigi per malattie respiratorie dovute allo smog e questo allo Stato costa miliardi, altro che i due spicci di ecobonus.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 09-07-2021 alle 14:20.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 19:46   #15
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
E io ti ho risposto che hanno prezzato l'auto apposta per prendere l'incentivo, c'è scritto nell'articolo.
Se lo facessio io, arriverebbe l'Agenzia delle Entrate per contestarmi l'abuso del diritto
Ahahha cos’è che farebbe l’Agenzia delle Entrate?? LOL ^_^
È un mercato libero, Tesla può fare il prezzo che vuole.
E di Model Y ne venderanno a VAGONATE, come ne stanno già vendendo a vagonate in giro per il mondo, alla faccia dei rosiconi ^_^
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 22:10   #16
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Certo che leggere che le auto con motore a scoppio producono solo CO2 fa venire la pelle d’oca persino ai bambini dell’asilo. Non pensavo esistesse gente cosi.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 06:16   #17
capellone24
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 277
Trovo anche io vergognoso regalare 6000€ a chi ne ha da spendere 60000 per un’auto.
Gli incentivi andrebbero ricalibrati o legati al reddito......
Per quanto riguarda la model Y , bella la tecnica , orribile l’estetica.
capellone24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 12:56   #18
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Così come da titolo del topic vi chiedo un consiglio su un tv non troppo grande (max 43 pollici) che mi permetta di sfruttare le caratteristiche avanzate della mia nuova xbox series X, quindi che abbia 4K, HDR, HDMI 2.1 etc.
Grazie mille
prova a leggere/chiedere qui sul th apposito: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4122&page=2237

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v