Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2007, 18:16   #1
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
[OFFICIAL THREAD] HTC Touch

OFFICIAL THREAD HTC TOUCH


HTC Touch

Fatevi guidare dalle vostre dita con HTC Touch™, il primo telefono al mondo dotato dell'intuitiva tecnologia a schermo tattile.

Con uno schermo tattile facile da utilizzare e un'interfaccia utente estremamente semplice, HTC Touch, con TouchFLO™, trasforma la composizione, la navigazione e la selezione in un gioco da ragazzi. Elegante, intelligente e versatile, vi consente di accedere a un mondo ricco di multimedialità, comunicazione e interazione sociale.

Navigate in rete con Internet Explorer®, inviate e ricevete e-mail da account come Hotmail® e Yahoo!®. Chattate con Messenger e inviate foto al vostro spazio web attraverso Windows Live™.

Ottimizzato per l'intrattenimento, il telefono HTC Touch vi permette di ascoltare la vostra musica preferita e guardare i vostri filmati preferiti grazie alla suite multimediale integrata. Un telefono versatile che vi consente di caricare, memorizzare e condividere i vostri file multimediali con la scheda di memoria rimovibile microSD™ .

Con Windows Mobile® 6, HTC Touch fornisce anche un accesso immediato alla posta elettronica di Outlook® e alle applicazioni Microsoft® Office più utilizzate.

Provate una sensazione completamente nuova. HTC Touch.

Caratteristiche
* Provate la differenza con l'intuitiva tecnologia a schermo tattile TouchFLO™, per l'utilizzo con dita e stilo.
* Interfaccia utente semplice per una composizione, una navigazione e un avvio delle applicazioni estremamente rapidi.
* Navigazione in rete semplificata grazie all'ampio schermo tattile da 2,8
* Musica e filmati con HTC's Audio Manager e Windows Media® Player.
* Chat con Messenger, invio e ricezione di e-mail con Hotmail® e invio di foto in Windows Live™ Spaces.

Caratteristiche Tecniche:
Processore TI's OMAP™ 850, 201 MHz
Sistema operativo Windows Mobile® 6 Professional
Memoria ROM 128 MB, SDRAM 64 MB
Dimensioni 99.9mm x 58mm x 13.9mm
Peso 112g con la batteria
Schermo LCD da 2.8", risoluzione di 240 x 320 pixel con 65.536 colori
Triband GSM/GPRS/EDGE: 900, 1800, 1900
Connettività Bluetooth 2.0, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g, HTC ExtUSB™ (11-pin mini-USB and audio jack in one)
Fotocamera 2.0 Megapixel
Scheda di espansione memoria microSD da 1GB inclusa
Durata batteria in conversazione fino a 5 ore
Durata batteria in standby fino a 200 ore
Supporto ai formati audio AAC, AAC+, eAAC+, MP3, WMA, WAV, QCELP, MPEG4, AMR-NB, AMR-WB

Recensioni:

AgeMobile
MobileStyle (Foto Gallery)
Morse
PocketPCItalia
Solopalmari
Telefonino.net
CoolSmartphone (in inglese)
Mobile-Review (in inglese)

Prezzo:

449€

Patch:

Con questa patch viene risolto un fastidoso ritardo nel refresh del display che talvolta poteva manifestarsi in seguito al salvataggio dei videoclip su di una memory card. Per il download del file, seguite questo link. ATTENZIONE!!! Per effettuare il download bisogna registrare gratuitamente il proprio dispositivo al club virtuale HTC e-Club.

Software:

HTC BLOG - Link
Ampia raccolta di programmi freeware.

KeySwop - Link
Permette di modificare i tasti nella parte bassa della home (quelli predefiniti sono calendario e contatti). Freeware

Battery Status - Link
Per effettuare l'overclok al processore del Touch. ATTENZIONE! ANDATECI PIANO E NON SUPERATE I 260 MHz! Freeware

WM5torage - Link
L'applicazione permette di trasformare il proprio dispositivo in un lettore di schede di memoria; il PC non riconoscerà il palmare come un dispositivo Windows Mobile, ma come una comune periferica di archiviazione di massa con supporto USB 1.0. NOTA: per il download occorre la registrazione gratuita al sito. Link alla discussione ufficiale di WM5torage Freeware

Resco Explorer 2007 - Link
File manager, task manager ed editor per il registro. A pagamento

Reg Editor - Link
Editor per il registro (tnx bamba`) Freeware

MSN Messenger - Link
Versione di MSN che permette di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono, risolve anche il bug dei contatti in linea che si vedono non in linea. Freeware

GSPlayer - Link
Player per file mp3, ogg, utile per ascoltare in streaming le shoutcast radio (e in generale i file .pls). Freeware

WM6_RDP (Mobile Remote Desktop Client) - Link
Client per visualizzare il desktop in remoto. Freeware

vSnap - Link
Programma per catturare gli screenshot (da preferire a Magic SS). Freeware

Free PDA Keyboard - Link
Tastiera virtuale full screen. Freeware

Touch Keyboard - Link
Tastiera touchscreen con doppia interfaccia: una con tasti più grandi che comprende due lettere a tasto, un'altra interfaccia completa di tutti i tasti. Inoltre c'è anche il T9 in Italiano! Freeware

TomTom mobile 6 - Link
Trasformate il vostro Touch in navigatore satellitare. NOTA: il Touch non ha il ricevitore GPS integrato, dovete comprarne uno esterno! A pagamento

WiFiFoFum - Link
Programma che effettua lo scan delle reti Wi-Fi disponibili . Freeware

One Touch Organizer - Link
Ricorda gli appuntamenti/impegni senza il bisogno di utilizzare la stilo. Link alla discussione ufficiale di OtO Freeware

Skype - Link
Chiamate VoIP con il software più famoso. Freeware

Fring - Link
Chiamate gratuite e chat con il supporto a Skype, MSN Messenger, ICQ, Google TalkTM, SIP & Twitter! Freeware

Magic SS - Link
Associa la funzione di screenshot ad un tasto hardware. Freeware

Opera Mini - Link
Uno dei migliori browser per i dispositivi mobili. Freeware

Google Maps - Link
Le mappe di tutto il mondo, con la possibilità di vedere anche le immagini satellitari, grazie al servizio Maps di Google. Freeware

Phone Pda Vibrate - Link
Fa vibrare il Touch alla pressione di ogni tasto. Freeware

.NET VNC Viewer - Link
Client per controllare da remoto il vostro pc (NOTA: per chi non conosce vnc,sappia che richiede che vi sia installato uno dei vnc server sul pc da controllare). Freeware

VNC Viewer Enterprise Edition for PocketPC - Link
Altro client remoto per controllare il pc via vnc (BETA!). Freeware

pocketPuTTY - Link
Shell SSH remota. Freeware

P12imprt - Link
Utilità per importare certificati di autenticazione. Freeware

Quote:
Slide 2 Unlock - Link
Software per il blocco della tastiera che ricorda molto l'interattività dell'iPhone. Link alla discussione ufficiale di Slide 2 unlock Freeware

Slide 2 Unlock Configurator - Link
Link alternativo per il download (nel caso l'altro link non funziona - tnx bamba`) Freeware
Quote:
PocketCM Contact - Link
Applicazione che permette di avere sul vostro Elf una più comoda gestione e consultazione dei vostri contatti stile iPhone. (ATTENZIONE! E' ancora in fase di beta!) Freeware

PocketCM Keyboard - Link
Tastiera virtuale simile a quella dell'iPhone, che potete utilizzare con le dita. Freeware

Per la traduzione dei due programmi (PocketCM Contact e PocketCM Keyboard) in italiano andate a questo questo link
Quote:
PhonePDA International - Link
Tastiera per scrivere sms simile a quella dei cellulari con T9 ita incluso. Freeware

Skin dark PhonePDA - Link
Migliora la grafica del programma PhonePDA e la mette in stile Touch. Freeware
Quote:
Flash Lite - Link
Player Flash per visualizzare i contenuti .flv sul Touch. NOTA: per il download occorre la registrazione gratuita al sito. Freeware

Acrobat Reader - Link
Per visualizzare i file in formato PDF sul Pda. Freeware
Quote:
SPB Pocket Plus - Link
Il più potente plug-in per la Today screen dotato di tabelle. Il pulsante di chiusura chiude effettivamente le applicazioni. Supporta i file ZIP da Esplora File. A pagamento

SPB Full Screen Keyboard - Link
Una tastiera che occupa tutta l'area dello schermo e i tasti sono larghi abbastanza per essere premuti con le dita piuttosto che con lo stilo. A pagamento

SPB GPRS Monitor - Link
Misura l'ammontare dei dati trasferiti attraverso una connessione GPRS, CDMA o GSM e calcola i costi di utilizzo. A pagamento

SPB Mobile Shell - Link
Modifica WM 6, aggiungendole info più importanti direttamente sullo schermo, previsioni meteo, orari nel mondo... A pagamento

Per questi programmi trovate l'elenco completo delle caratteristiche sul sito del produttore (basta cliccare sul link del programma che vi interessa).
Configurare il Touch con il Wi-Fi di Alice

Quote:
Originariamente inviato da maar71 Guarda i messaggi
Ecco qua le impostazioni per WM6 per connettersi a Internet usando il WiFi con Alice

Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione reti
Quindi impostare "Rete ufficio" sia per i programmi che effettuano la connessione automatica che per la VPN
In questo modo se il WiFi non funziona non rischiate di andare via GPRS, con conseguente consumo del credito

Quindi configuriamo il WiFi
Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Lan wireless -> Menu (in basso a dx) -> Wi-Fi

nel tab Wireless selezionare Alice-xxxxxxxx in modo da accedere alle sue proprietà:
selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "Si connette a:"
quindi impostare i dati per l'autenticazione (WPA-PSK e TKIP, chiave di rete...)
nel tab Schede di rete selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "La scheda di rete si connette a:"
e poi scegliere la scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi

a questo punto impostare i seguenti parametri per la scheda
nel tab Indirizzo IP
° Usa indirizzo IP specifico
IP: 192.168.1.10 (va bene qualunque indirizzo del tipo 192.168.1.x)
subnet mask: 255.255.225.0
gateway: 192.168.1.1
nel tab Server dei nomi impostare il DNS con 192.168.1.1

chiudere tutte le finestre con OK

connettere il WiFi ad Alice, aprire il browser e via!

spero di essere stato utile...

Impressioni degli utenti:

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Lo possiedo da 2 giorni e devo dire che dalle prime impressioni ne sono molto soddisfatto: il telefono ha dalla sua l'ottima multimedialità che permette di godere appieno di MP3 e filmati anche lunghi. La criticità di scrivere messaggi con il pennino è attenuata da un fantastico programmino che ho appena installato (Free PDA Keyboard v.1.0 Light Edition) che permette di emulare una tastiera standard utilizzando tutto lo spazio disponibile sul display.

La miglior caratteristica è il peso: veramente leggerissimo, anche molto più del mio precedente e sfortunato Nokia E65, nonostante le maggiori funzionalità integrate, e sopratutto un WiFi di primissimo ordine, dalla grande portata e eccellente sensibilità.

L'interfaccia (TouchFLO) è veramente singolare: usando il palmare in tram e facendo girare le schermate si giravano pure le teste dei vicini con sguardi a dir poco perplessi

Le dimensioni permettono di tenere il palmare tranquillamente nel taschino di una giacca, è la reattività del sistema è molto buona, a dispetto del processore cloccato a soli 200 Mhz ma che permette di avere una autonomia che ci porterà fino a fine giornata, purchè non si usi molto il WiFi (vero succhiabatteria).

Ho installato FRING e funziona perfettamente, anche se purtroppo ho notato che la il vivavoce causa un fastidioso ritorno della voce (speriamo risolvano con un aggiornamento software).

Unico difetto veramente fastidioso e la copertura delle fessure dove vanno inserite la scheda SIM e la micro SD da 1 Giga (in dotazione): per aprirla ho dovuto usare una lametta, tempo e molta attenzione, rendendo lunga e difficoltosa l'operazione, ma può anche darsi che la cosa sia stata causata dalla mia imbranataggine per le attività manuali

Non ho da dire molto altro, in quanto non ho ancora grande familiarità con l'apparato, tranne il fatto che oltre essere n palmare di qualità, è veramente bello da vedere
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Impressioni dopo una settimana :

1) Compatto, finalmente un ppc phone veramente compatto. Non devo andare in giro con in tasca un mattoncino, sembra di portare dietro un normale telefono.
2) E' 66% cell, 33% ppc secondo me, nel senso che è sviluppato per ottimizzare la durata delle batterie, quindi niente umts e niente gps. CPU non potentissima, non sperate di aprire diverse applicazioni pesanti con prestazioni buone, o evitando di esaurire la memoria. E' cmq molto reattivo, molto più di quanto mi aspettassi. Come ppc ha bluetooth con ad2p e wifi, che spesso smartphone che costano pure di più non hanno.
3) Con phonepad si può veramente utilizzarlo come se fosse un telefono. Quindi con un dito solo. Era la mia maggiore preoccupazione, sono stato smentito. TouchFLO e la custom home htc fanno un ottimo lavoro.
4) Durata batterie ottima, qualità audio cell e mp3 molto buona imo. Lo stesso dicasi per la copertura.

Ovviamente, se quello che vi serve è principalmente un ppc per utilizzo professionale secondo me non fa per voi. Se volete avere un telefono, che vi aiuti a gestire appuntamenti e agenda, che vi permetta di controllare la posta magari su una connessione wireless, e di ascoltare mp3 magari con un auricolare bluetooth, allora fa per voi. Se pensate di sostituirci un notebook oppure siete di quelli che vanno a dormire col blackberry e non scrivete senza una tastiera integrata, allora statene alla larga. :P

Io gli do un 8 su 10. I 2 punti che mancano alla perfezione sono principalmente dovuti alle mancanze di WM6.

Vi consiglio di installare phonepad per avere la tastiera full screen col t9, spb diary e spb phone suite (che uso solo per la gestione dei profili). Con questo per me si supplisce alle carenze di WM6.
Quote:
Originariamente inviato da Galford81 -SoD- Guarda i messaggi
Preso venerdì scorso...

prime impressioni:

- Leggerissimo. Non sembra davvero di avere uno smartphone. Prima di comprarlo ho tenuto in mano altri modelli, e sinceramente l'idea del "mattone" era con tutti tranne che con questo.

- esteticamente elegante. Nero e con rifiniture cromate. cosa si può chiedere di più ?

- display davvero ottimo. coloratissimo, chiaro e... WM6 è davvero bello ad vedere. Venendo da un palmare con WM2003 SE la differenza è evidente contando poi che ho già scaricato roba come una 20ina di temi per WM6

- schermo a filo con la scocca. direte embeè ? ... con il ditone ora potrete premere le X per chiudere i programmi senza troppi problemi

- con il phone pad (quello con i colori scuri ) sopperisce alla mancanza di una tastiera da telefono. All'inizio è un pò difficile perchè le sensazioni tattili dei tasti non si hanno completamente, ma dopo qualche SMS si arriva a farci l'abitdine.

- Wifi e Bluetooth di primo ordine. Con wifi attivato ho trovato reti Wifi vicino casa che con la mia scheda di rete sul PC non trovo. Ottimo visto che supporta fino a 802 G.

- la dotazione interna è ottima. Inclusa nella confezione c'è una MicroSD da 1gb ... ci si mette di tutto in pratica... le cuffiette sono stupende per sentire l'MP3, con un cavetto molto lungo e non troppo impiccioso . Caricabatterie da rete e un cavetto MiniUSB, uno standard.

- La fotocamera nonostante i suoi 2.0 megapixel non è una macchinetta fotografica, ma comunque meglio di una qualsiasi "cellulare" con fotocamera integrata imho. Le foto sono nitide e i video sono leggermete bruttini, ma ci ho smanettato poco su i video...

- il TouchFLO è uno spettacolo. a vederlo su un video non rende come nella realtà. con un dito "il pollicione" si fà tutto in pratica. si attivano le connessioni, si spegne la modalità telefono. insomma con pochissimi movimenti si fa praticamente tutto.

- il lettore MP3 è Window Media Player portatile in pratica. Quindi una garanzia.

- lo squillo del telefono è molto più alto della media dei cellulari in circolazione. Provengo da un motorola V3 che si sentiva altissimo quando squillava. Questo è addirittura più alto .

- l'auricolare bluetooth funziona senza nessun problema. ma devo ancora provare il riconoscimento vocale... anche se non credo venga usato da molti .

Considerazioni:

è un gioiello per quanto mi riguarda. Difetti si possono trovare nella mancanza dell'UMTS e del GPS, ma se devo essere onesto non facendo uso dell'UMTS e avendo un ottimo Holux256 bluetooth a 20 canali queste mancanze personalmente non le trovo, anzi senza di queste si risparmia sulla batteria e ho prodotti migliori rispetto all'integrato.
Un'altra cosa che ho notato è che quando arrivano 2 o più sms contemporaneamente l'audio dell'SMS si sente tante volte quanti sms arrivati, ottenendo un suono duplicato e sovrapposto (un pò fastidioso sinceramente, un echo sfalsato )... ma difficile che arrivino 2 sms nello stesso istante no ?

Per quello che costa, credo che riesca a sostituire egregiamente un palmare medio e un cellulare senza problemi.

Consigliatissimo per chi vuole comprarlo e per chi vuole avere una soluzione integrata senza troppi macchinari da portarsi in giro (cosa da non sottovalutare viste le ridotte dimensioni del HTC Touch).

N.B. essendo un WM6 ci sono una miriade di software che partono senza problemi e che possono aiutare molto l'uso di questo smartphone per chi ha qualche problemino.

Ho installato/provato il Tomtom6 e funziona senza alcun problema.... ottimo anche come navigatore satellitare.
Infine ringrazio me stesso per aver creato questo thread e soprattutto tutti voi che avete contribuito alla sua crescita
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.

Ultima modifica di banana snapple : 21-01-2008 alle 13:08.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:10   #2
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Recensione:

Clicca
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:01   #3
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
sono molto incuriosito da questo htc touch!
Qualcuno ha già avuto l'onore di provarlo? O magari qualcuno che l'ha già acquistato ha voglia di farci sapere qualche impressione
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:11   #4
articboy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 363
peccato che non sia UMTS
articboy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 08:41   #5
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
sono molto incuriosito da questo htc touch!
Qualcuno ha già avuto l'onore di provarlo? O magari qualcuno che l'ha già acquistato ha voglia di farci sapere qualche impressione
anche io sono molto curioso mi attira assai

Quote:
Originariamente inviato da articboy74 Guarda i messaggi
peccato che non sia UMTS
Già, anche se per me non è indispinsabile, è una vera pecca
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.

Ultima modifica di banana snapple : 18-06-2007 alle 08:51.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:26   #6
UrsusGallius
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 175
Ho avuto la fortuna di maneggiarlo un po' stasera!!!!

Veramente bella e reattiva l'interfaccia.
Piccolo e ben fatto, la schermata iniziale è molto carina!!!

Ho trovato un unico difetto al momento, la finitura gommosa...

E si è bella al tatto ma secondo me molto incline alle righe!!

Spero di rimaneggiarlo presto... se non comprarlo!!!
__________________
Desktop: HP XW4600 Core 2 Quad 2.4 GHz, Ram 4Gb, 1,5 Tb HDD, NVIDIA Quadro FX 3500, Lcd HP 24' LP2465
Portatile 1:Quosmio X300 T9400 9800m GTX Ram 4gb 500gb Hdd (il mio peggior acquisto di sempre)
Portatile 2: Santech M2110r: Sonoma M770 (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 160Gb Hdd (2 x 80 GB 5400rpm Serial ATA RAID 0), Display Glare 17" WUXGA (1920x1200), GeForce Go 6800 (NV42M) 256 Mb
UrsusGallius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 07:51   #7
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
ma esistono negozi che ce l'hanno e ti danno la possibilità di vederlo?
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 08:27   #8
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da UrsusGallius Guarda i messaggi
Ho avuto la fortuna di maneggiarlo un po' stasera!!!!

Veramente bella e reattiva l'interfaccia.
Piccolo e ben fatto, la schermata iniziale è molto carina!!!

Ho trovato un unico difetto al momento, la finitura gommosa...

E si è bella al tatto ma secondo me molto incline alle righe!!

Spero di rimaneggiarlo presto... se non comprarlo!!!
come è l'uso senza la stilo, solo con le dita? ho letto che per fare alcune cose non è proprio il massimo dell'usabilità, vero?

x dartita: se intendi negozi online si, se voi vederelo dal vivo invece ancora non l'ho visto da nessuna parte
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:07   #9
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
come è l'uso senza la stilo, solo con le dita? ho letto che per fare alcune cose non è proprio il massimo dell'usabilità, vero?

x dartita: se intendi negozi online si, se voi vederelo dal vivo invece ancora non l'ho visto da nessuna parte

già intendevo vederlo dal vivo ... certe cose così particolari non si possono acquistare a scatola chiusa !
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:53   #10
UrsusGallius
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 175
Quoto appieno Dartita certe cose non si possono comprare così solo online vedendo immagini... il tatto e le sensazioni a volte fanno cambiar idea.

(poi se si ha qualche amicizia in negozio di grande catena aiuta...)

Tornando al Touch le schermate son rapide nel cambio ma son disponibili i menù pricipali solo. (3 pagine principali e alcune applicazioni che hanno realizzato con icone grandi)

Se devi far sms o mail conviene usar stilo come solito a meno di aver ditina piccole.

Non ho potuto usare lo scroll delle pagine a spinta ma ho letto su altri forum che è molto comodo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso, la ribadisco, è la finitura superficiale secondo me troppo incline alle righe.
Ma spero d'esser smentito dagli utilizzatori.

Altra cosina piccolina... ma con lo schermo così a filo, se si volesse metter una pellicola protettiva si noterebbe tanto temo!!
__________________
Desktop: HP XW4600 Core 2 Quad 2.4 GHz, Ram 4Gb, 1,5 Tb HDD, NVIDIA Quadro FX 3500, Lcd HP 24' LP2465
Portatile 1:Quosmio X300 T9400 9800m GTX Ram 4gb 500gb Hdd (il mio peggior acquisto di sempre)
Portatile 2: Santech M2110r: Sonoma M770 (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 160Gb Hdd (2 x 80 GB 5400rpm Serial ATA RAID 0), Display Glare 17" WUXGA (1920x1200), GeForce Go 6800 (NV42M) 256 Mb
UrsusGallius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:05   #11
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da UrsusGallius Guarda i messaggi
Quoto appieno Dartita certe cose non si possono comprare così solo online vedendo immagini... il tatto e le sensazioni a volte fanno cambiar idea.

(poi se si ha qualche amicizia in negozio di grande catena aiuta...)

Tornando al Touch le schermate son rapide nel cambio ma son disponibili i menù pricipali solo. (3 pagine principali e alcune applicazioni che hanno realizzato con icone grandi)

Se devi far sms o mail conviene usar stilo come solito a meno di aver ditina piccole.

Non ho potuto usare lo scroll delle pagine a spinta ma ho letto su altri forum che è molto comodo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso, la ribadisco, è la finitura superficiale secondo me troppo incline alle righe.
Ma spero d'esser smentito dagli utilizzatori.

Altra cosina piccolina... ma con lo schermo così a filo, se si volesse metter una pellicola protettiva si noterebbe tanto temo!!
Per gli sms l'htc(credevo l'avesse già installato nella rom dell' elf) ha un suo programma (htc phonepad) che replica una tastiera a schermo con le funzioni T9, altrimenti l'utilizzo del pennino è necessario su un display da 2,8".

P.S. in questo periodo sto uscendo poco x negozi(esami), dove hai avuto modo di "provarlo" in quel di Torino???
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:39   #12
UrsusGallius
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 175
[Per gli sms l'htc(credevo l'avesse già installato nella rom dell' elf) ha un suo programma (htc phonepad) che replica una tastiera a schermo con le funzioni T9, altrimenti l'utilizzo del pennino è necessario su un display da 2,8".

Per quello che ho visto io era la solita tastierina virtuale... non è detto che ci siano altre interfaccie da abilitare...

P.S. in questo periodo sto uscendo poco x negozi(esami), dove hai avuto modo di "provarlo" in quel di Torino???[/quote]

Posso dirti che se ti fai un giro da Saturn lo puoi già vedere... e toccare...
__________________
Desktop: HP XW4600 Core 2 Quad 2.4 GHz, Ram 4Gb, 1,5 Tb HDD, NVIDIA Quadro FX 3500, Lcd HP 24' LP2465
Portatile 1:Quosmio X300 T9400 9800m GTX Ram 4gb 500gb Hdd (il mio peggior acquisto di sempre)
Portatile 2: Santech M2110r: Sonoma M770 (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 160Gb Hdd (2 x 80 GB 5400rpm Serial ATA RAID 0), Display Glare 17" WUXGA (1920x1200), GeForce Go 6800 (NV42M) 256 Mb
UrsusGallius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 12:42   #13
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Phonepad non si sa xchè non ce l'hanno installato di default. Dovete trovarlo e installarlo. :P
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 15:16   #14
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Aggiunto alla lista dei thread ufficiali
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:50   #15
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Aggiunto alla lista dei thread ufficiali
thank you mod!
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:07   #16
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
io l'ho visto a mediaworld di Bologna.......molto carino ma senza umts x mè è troppo limitante
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:43   #17
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Non vedo l'ora di poterlo vedere e magari provare, però una delle poche cose che mi lasciano perplesso è il processore.... 200MHz....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 11:18   #18
Watson&Crick
Senior Member
 
L'Avatar di Watson&Crick
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 342
Una domanda da perfetto ignorante:

- cosa comporta il fatto che non abbia l'UMTS?

- il GPS è integrato?

Thanks....
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:04   #19
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Ki di voi lo ha comprato? Potrebbe dirmi le sue prime impressioni a riguardo, farmi una piccola recensione per essere più precisi, vorrei avere le idee kiare prima di comprarlo o meno.
C'è la possibilità di inserire tipo un blocco tastiera, in questo caso un blocco schermo per quando lo si mette in tasca?
Grazie
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:29   #20
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Una domanda da perfetto ignorante:

- cosa comporta il fatto che non abbia l'UMTS?

- il GPS è integrato?

Thanks....
Il fatto che non sia UMTS comporta naturalmente l'impossibilità ad effettuare le videochiamate e la velocità di navigazione nel web ridotta, in pratica in GPRS.

Per quanto riguarda il Gps non ne sono a conoscenza...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v