Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2020, 12:07   #5021
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ho il tempo di farmi fuori i 15k di simulacrum splinter che mi sono messo da parte asd
beato te che hai 15k splinter. io non resisterei
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 14:25   #5022
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
beato te che hai 15k splinter. io non resisterei


Tranquillo è stato dato il via libera per lo smaltimento, obiettivo farne 40 e vendere tutto per prenderne altrettanti (e tenermi i voice).
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 14:39   #5023
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi


Tranquillo è stato dato il via libera per lo smaltimento, obiettivo farne 40 e vendere tutto per prenderne altrettanti (e tenermi i voice).
Se hai la pazienza di raccogliere/vendere tutto ne compri molti di più, il problema è la voglia di mettersi a vendere solphite/scarabs e altre cose che costano poco

Dai che droppi un bel voices 1 passives
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:00   #5024
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ok, mi ci sono voluti un pò di giorni ma ho fatto fuori uno dietro l'altro 40 simulacri, questo è il resoconto:

Morto 8 Volte;
Pulito tutto fino alla fine, 1-20 wave;
Raccolti, oltre al drop già venduto, 685 Stacked Deck (da girare/vendere dipende come mi gira);
Molta roba è ancora in vendita in bulk aspettando acquirenti, molta è stata venduta (tutto quello con valore 1c+, sempre in bulk)
Gli unici droppati in simulacro li tengo;
Ha un senso farli




__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:36   #5025
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
sei stato anche abbastanza fortunato a droppare 4 voices con 40 run . sono tutti con 7 passive?
comunque si ci si guadagna bene a farli, bisogna solo aver voglia di vendere tutto però

p.s: credo che i megalomaniac sono la cosa che odio di più da valutare
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757

Ultima modifica di Tommella : 24-05-2020 alle 19:39.
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:49   #5026
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
sei stato anche abbastanza fortunato a droppare 4 voices con 40 run . sono tutti con 7 passive?
comunque si ci si guadagna bene a farli, bisogna solo aver voglia di vendere tutto però

p.s: credo che i megalomaniac sono la cosa che odio di più da valutare
2 da 5 e 2 da 7, speravo in almeno 1 da 3 per la collezione ma vabbè mi accontento

Si i megalomaniac sono difficili da prezzare e da vendere, rispetto a tutto il resto che è relativamente facile da dare via se vendi in bulk ma il problema non si pone visto che li tengo tutti quegli unici ^^
La currency sta lega non è un problema e venderli svaluterebbe lo sforzo del Science Project
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 19:57   #5027
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Riesumo il thread con un quesito :
Come sono le prestazioni con il Vulkan renderer ??
Si narra sia il Santo Graal degli engine.
Qualche feedback in attesa della prossima, imminente, Lega ??
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 20:13   #5028
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Riesumo il thread con un quesito :
Come sono le prestazioni con il Vulkan renderer ??
Si narra sia il Santo Graal degli engine.
Qualche feedback in attesa della prossima, imminente, Lega ??
da quello che ho letto su reddit molti hanno avuto grossi miglioramenti, soprattutto chi non aveva un pc performante.
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 01:18   #5029
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Provato ma abbandonato perchè è ancora una beta e non adatto al consueto farming giornaliero (e non voglio fare da beta tester):
Ottimi miglioramenti, non ancora integrato con le macro/programmi esterni approvati, feedback molto positivo.
Penso che sarà l'engine del 2, salvo non venga integrato prima.

C'è un video di empyrian su reddit/youtube che lo prova a confronto con l'attuale engine.


Per quanto riguarda la next league vi lascio il: countdown ufficiale

Si spoilera di un reword delle 2h, dell'ovviamente herald stacking guardian (e/o voice e/o medium cluster herald damage) e addirittura delle storm brand build... o rompono archmage o annullano il costo dei brand.
Personalmente sono curioso di sapere come verranno integrati i cluster jewel perchè il lavoro di 280 new notables spero non venga limitato al solo delirio.
Spero anche il qualche rework di ascendenza (il guardian parrebbe sicuro).

Per quanto riguarda i contenuti... boh hanno fatto il botto con delirio sarà dura ripetersi ma aspettiamo, mancano 20 ore
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 13:06   #5030
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
da quello che ho letto su reddit molti hanno avuto grossi miglioramenti, soprattutto chi non aveva un pc performante.
Io no. Lagga, scatta e mi fa scappare la pazienza.

Per ora la lega la mollo così, ho fatto il possibile per star dietro a un gioco che non vuole cooperare.

Spero che, nella prossima lega, non sia costretta a fare salti tra server a notte fonda o debba ragequittare per blocchi di secondi interi.


PS: data una occhiata a Sirus, la pupazza è rimasta ferma 20 secondi e ho pure alt-tabbato prima che si sbloccasse Fortuna che non è successo solo a me, ma vedo che è comune la cosa. Per chi dubita delle mie critiche, sono una di quelli che anni fa versò i famosi 10 dollari per l'early beta: più paziente di così!
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 13:30   #5031
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io no. Lagga, scatta e mi fa scappare la pazienza.

Per ora la lega la mollo così, ho fatto il possibile per star dietro a un gioco che non vuole cooperare.

Spero che, nella prossima lega, non sia costretta a fare salti tra server a notte fonda o debba ragequittare per blocchi di secondi interi.


PS: data una occhiata a Sirus, la pupazza è rimasta ferma 20 secondi e ho pure alt-tabbato prima che si sbloccasse Fortuna che non è successo solo a me, ma vedo che è comune la cosa. Per chi dubita delle mie critiche, sono una di quelli che anni fa versò i famosi 10 dollari per l'early beta: più paziente di così!
Rinnovo l'appello di aggiornare il pc/connessione/hdd->ssd.
Fatto Sirus8 una 30ina di volte e nonostante i vari bug appurati su questa stupida boss fight non è mai successo nulla... e non ho neanche un pc super-performante.
Non è tanto la scheda video ma il processore/connessione.
Con vulkan va molto meglio: https://www.youtube.com/watch?v=STtd454IyRY.

Però vabbè se vogliamo dare inutilmente la colpa al gioco... o che vulkan sia peggio
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 01:06   #5032
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Sembra interessante la nuova lega
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 07:22   #5033
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Però vabbè se vogliamo dare inutilmente la colpa al gioco... o che vulkan sia peggio
Spezzo una lancia a favore di Rainy, ho un PC ed una linea performante (buon ping e nessun packet loss), però PoE ha le sue belle rogne.

Flame Dash e Dash funzionano male, a volte non prendono l'input, a volte lo fanno doppio, a volte in ritardo ed a volte nella direzione opposta (e non è colpa di un attacco).
ho cambiato server tra Milano, Francoforte e Parigi, ma non cambia nulla.

Con Vulkan, tanto gli va di funzionare, quanto di fare 4 CtD in 20 minuti, ma è beta e ci sta; come prestazioni non ho riscontrato grosse differenze, ma ho una GTX1080 con 11GB di ram.

Diablo, GD et similia non mi hanno dato mai (se non per problemi confermati di server o linea) problemi di keyboard input.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:17   #5034
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
se non ho capito male sarà una lega incentrata sul crafting. l'unica cosa credo che non ho mai letto/fatto qualcosa
mi sa che allora investo un po' di currency in materiale per il crafting e faccio qualche esperimento per familiarizzare
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:22   #5035
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Flame Dash e Dash funzionano male, a volte non prendono l'input, a volte lo fanno doppio, a volte in ritardo ed a volte nella direzione opposta (e non è colpa di un attacco).
ho cambiato server tra Milano, Francoforte e Parigi, ma non cambia nulla.
Sicuro che quando non prende l'input tu abbia abbastanza cariche di Dash/Flame dash?
Se va in direzione opposta è o la perdita di pacchetti o perchè si è buggato il blind.

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Con Vulkan, tanto gli va di funzionare, quanto di fare 4 CtD in 20 minuti, ma è beta e ci sta; come prestazioni non ho riscontrato grosse differenze, ma ho una GTX1080 con 11GB di ram.
La differenza di prestazione la vedi se fai i contenuti caricati di mob, vedi il video che ho postato sopra, in alternativa non cambia nulla se deve elaborare 3 mob.

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Sembra interessante la nuova lega
Visto, non mi entusiasma il contenuto della lega ma apprezzo tutto il resto:
Modifica delle 2h e relativo range;
Modifica/buff/rework dei warcry, brand, Slams, dell'albero delle passive (ancora lol);
Nuovo sistema di crafting (peccato non levino i betrayal..) e qualcuno già dice che questo sistema renda inutili le currency come annullament ed exalted;
Delirium in core game;
La falce che si prende con il pacchetto a pagamento è ultrafiga.
Mi aspetto un rework di qualche ascendenza duelist/marauder per buffare i warcry e slam.

Niente AH e mettono un contenuto che prevede di entrare in altri portali per fare il coltivatore, sarà un rottura di palle tradare.... lega da SSF o Zombi ( ).
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:57   #5036
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Sicuro che quando non prende l'input tu abbia abbastanza cariche di Dash/Flame dash?
Se va in direzione opposta è o la perdita di pacchetti o perchè si è buggato il blind.


La differenza di prestazione la vedi se fai i contenuti caricati di mob, vedi il video che ho postato sopra, in alternativa non cambia nulla se deve elaborare 3 mob.



Visto, non mi entusiasma il contenuto della lega ma apprezzo tutto il resto:
Modifica delle 2h e relativo range;
Modifica/buff/rework dei warcry, brand, Slams, dell'albero delle passive (ancora lol);
Nuovo sistema di crafting (peccato non levino i betrayal..) e qualcuno già dice che questo sistema renda inutili le currency come annullament ed exalted;
Delirium in core game;
La falce che si prende con il pacchetto a pagamento è ultrafiga.
Mi aspetto un rework di qualche ascendenza duelist/marauder per buffare i warcry e slam.

Niente AH e mettono un contenuto che prevede di entrare in altri portali per fare il coltivatore, sarà un rottura di palle tradare.... lega da SSF o Zombi ( ).
L'AH credo non la metteranno mai, sono stati sempre abbastanza chiari sulla questione.
Io spero solo che non sia la solita lega dove giochi il content esclusivamente quando arrivi alle mappe.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:34   #5037
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Sicuro che quando non prende l'input tu abbia abbastanza cariche di Dash/Flame dash?
Se va in direzione opposta è o la perdita di pacchetti o perchè si è buggato il blind.

La differenza di prestazione la vedi se fai i contenuti caricati di mob, vedi il video che ho postato sopra, in alternativa non cambia nulla se deve elaborare 3 mob.
sicurissimo, lo fa anche se sto fermo nella mappa vuota ed ho 3 cariche; nessun packet loss, ho controllato.
per ora a mappe T14 oro noto leggere differenze, giusto che scatta un filo meno.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 13:35   #5038
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
L'AH credo non la metteranno mai, sono stati sempre abbastanza chiari sulla questione.
Io spero solo che non sia la solita lega dove giochi il content esclusivamente quando arrivi alle mappe.
Si lo so dell'ah ma non capisco perchè mettere dei contenuti che ti obbligano a stare in DND in trade league (blight map, simulacrum, 5ember ecc..)... poi figurati questo è core della lega: devi fare una mappa in una mappa in ogni mappa lol (figurati nelle missioni di Zana )

Il content lo giochi sempre ma ha poco senso farlo prima dell'eng-game

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
sicurissimo, lo fa anche se sto fermo nella mappa vuota ed ho 3 cariche; nessun packet loss, ho controllato.
per ora a mappe T14 oro noto leggere differenze, giusto che scatta un filo meno.
Allora c'è qualcosa che non va nel blind se te lo fa sempre, non è che hai l'abilità linkata con qualcosa di errato? E' successo anche a me ma non ricordo proprio da cosa era dovuto, fai dei test.

Mettici i sestanti, influenza del conqueror (pallino blu nella chain), 5 scarab che danno minion (perandus, elder/shaper, legion, breccia, ambush ecc) e la mod di zana Beyond e vedi che c'è un enorme differenza con il nuovo engine.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 03-06-2020 alle 13:45.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:25   #5039
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Rinnovo l'appello di aggiornare il pc/connessione/hdd->ssd.
Fatto Sirus8 una 30ina di volte e nonostante i vari bug appurati su questa stupida boss fight non è mai successo nulla... e non ho neanche un pc super-performante.
Non è tanto la scheda video ma il processore/connessione.
Con vulkan va molto meglio: https://www.youtube.com/watch?v=STtd454IyRY.

Però vabbè se vogliamo dare inutilmente la colpa al gioco... o che vulkan sia peggio
Con me puoi rinnovare tutti gli appelli che vuoi. Sono 25 anni che metto le mani nei pc (intendo DENTRO). Ieri sera sono tornata da Sirus: zero lag. Allora qualcosa mi prende per il cu... Cuore.

La vulkan il primo giorno non caricava niente, poi andava a pezzi e poi laggava. Ieri, dopo l'annuncio, buttery smooth.

Difendi GGG quanto vuoi, il problema non sono tutti nel PC/connessione dei giocatori. I problemi sono soprattutto i loro.

Spoiler:
PS: cmq mi ha tritato sonoramente anche senza lag, ci ho provato buoni dieci minuti ma senza soluzioni per schivare alla terza fase è un lago di sangue.


Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Spezzo una lancia a favore di Rainy, ho un PC ed una linea performante (buon ping e nessun packet loss), però PoE ha le sue belle rogne.

Flame Dash e Dash funzionano male, a volte non prendono l'input, a volte lo fanno doppio, a volte in ritardo ed a volte nella direzione opposta (e non è colpa di un attacco).
ho cambiato server tra Milano, Francoforte e Parigi, ma non cambia nulla.

Con Vulkan, tanto gli va di funzionare, quanto di fare 4 CtD in 20 minuti, ma è beta e ci sta; come prestazioni non ho riscontrato grosse differenze, ma ho una GTX1080 con 11GB di ram.

Diablo, GD et similia non mi hanno dato mai (se non per problemi confermati di server o linea) problemi di keyboard input.
Mi fa incazzare il fatto che vada a giorni, certe sere anche cambiare tutti i server non è risolutivo. A giorni ho la CPU al 100% in spike continui, e do la colpa a lei (ci può stare, devo cambiare parecchi pezzi ma volevo aspettare D4 visto che gioco poco) e ieri sera invece tutto liscio con la Vulkan. Boh.


Misteri.


Voglio comunque essere esaustiva e onesta, i lag li noto sempre e solo con Delirium e con la build del piffero cyclon che mi sono scelta. Con le pozze e il boost velocità mi aspetto di chiudere le tier 16 in pochi minuti e mi ritrovo in mega pack di mob che freezano tutto.
Però a inizio lega andavo come una lumachina e all'attacco del delirium sempre che scattava gratis una morte per freeze. Quindi non saprei cosa pensare.


Alla prima botta con sirus eravamo in due, scatti a entrambi. Evidentemente quella sera era roba da server, esacerbata da quelle fottute
Spoiler:
palle di fuoco che mettono a dura prova il mio povero PC.

Ultima modifica di Rainy nights : 03-06-2020 alle 22:30.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:48   #5040
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Con me puoi rinnovare tutti gli appelli che vuoi. Sono 25 anni che metto le mani nei pc (intendo DENTRO). Ieri sera sono tornata da Sirus: zero lag. Allora qualcosa mi prende per il cu... Cuore.

La vulkan il primo giorno non caricava niente, poi andava a pezzi e poi laggava. Ieri, dopo l'annuncio, buttery smooth.

Difendi GGG quanto vuoi, il problema non sono tutti nel PC/connessione dei giocatori. I problemi sono soprattutto i loro.

Spoiler:
PS: cmq mi ha tritato sonoramente anche senza lag, ci ho provato buoni dieci minuti ma senza soluzioni per schivare alla terza fase è un lago di sangue.


Mi fa incazzare il fatto che vada a giorni, certe sere anche cambiare tutti i server non è risolutivo. A giorni ho la CPU al 100% in spike continui, e do la colpa a lei (ci può stare, devo cambiare parecchi pezzi ma volevo aspettare D4 visto che gioco poco) e ieri sera invece tutto liscio con la Vulkan. Boh.

Misteri.

Voglio comunque essere esaustiva e onesta, i lag li noto sempre e solo con Delirium e con la build del piffero cyclon che mi sono scelta. Con le pozze e il boost velocità mi aspetto di chiudere le tier 16 in pochi minuti e mi ritrovo in mega pack di mob che freezano tutto.
Però a inizio lega andavo come una lumachina e all'attacco del delirium sempre che scattava gratis una morte per freeze. Quindi non saprei cosa pensare.

Alla prima botta con sirus eravamo in due, scatti a entrambi. Evidentemente quella sera era roba da server, esacerbata da quelle fottute
Spoiler:
palle di fuoco che mettono a dura prova il mio povero PC.
Non voglio difendere nessuno, dico semplicemente che se si hanno dei problemi è troppo semplicistico dare la colpa al gioco, sopratutto considerando gli sforzi di sviluppo che la GGG sta facendo su questo titolo e i risultati sono evidenti lega dopo lega.
Ad inizio lega si, delirium era un vero disastro (ne parlavamo ieri su discord con Scappoto), ma ora che i server sono abbondantemente liberi i problemi di lag ecc.. sono quasi inesistenti se non su, come ho detto più volte, su contenuti caricati.
Vulkan dimostra un netto miglioramento sotto questo aspetto e il video che ho linkato ne è la prova inconfutabile.

La cosa che non mi piace di POE sono le boss Fight a fasi in stile Soul, perchè le odio, ma ti assicuro che se hai un build abbastanza performante Sirus lo fai senza grossi problemi appena capici come funziona la fase 3.
Se vuoi ti faccio vedere in game come si fa, ma ti basta semplicemente stargli attaccata e andare da lui non appena si teletrasporta nel tuo angolo cieco (metti il volume al massimo se hai problemi a localizzarlo).
Se sei anti-maim+shock con il panteon è ancora meglio.
Aul e Uber Elder sono più difficili e più belle se piacciono queste sfide.

Ps. hanno rotto storm brand+archmage+brand recal...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v