Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2011, 00:38   #29801
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Rimontato l'obsidian
Ora ho liquidato tutto ram incluse . Ricapitolando

i7 950 4ghz - 6990 - evga classy 3 - 6gb Dominator (tutto con WB ek)
3 xspc rx (360-240-120) interni
Pompa Sanso
Ventole Wingboost

Temp:

Idle: 36-38°
Full: 58 - 60°
Acqua 25.5 - 25.7°
Gpu Idle 37° - Full 45-47°

Che dite?
Mi sembra più che ottimo fotazze?

p.s. in mattinata pacchettino
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 05:28   #29802
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
non pensavo che lo avessi postato anche forum stranieri ,tutto qui
Da sempre seguo la sezione liquid cooling di xtremesystems. E' veramente piena di gente col manico e tanta passione, non per sminuire, ma qui in italia si vedono ancora pochi sistemi a quei livelli.
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:07   #29803
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Rimontato l'obsidian
Ora ho liquidato tutto ram incluse . Ricapitolando

i7 950 4ghz - 6990 - evga classy 3 - 6gb Dominator (tutto con WB ek)
3 xspc rx (360-240-120) interni
Pompa Sanso
Ventole Wingboost

Temp:

Idle: 36-38°
Full: 58 - 60°
Acqua 25.5 - 25.7°
Gpu Idle 37° - Full 45-47°

Che dite?
Temp. ambiente?
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:06   #29804
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Da sempre seguo la sezione liquid cooling di xtremesystems. E' veramente piena di gente col manico e tanta passione, non per sminuire, ma qui in italia si vedono ancora pochi sistemi a quei livelli.

ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo)
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:43   #29805
thelittlesniper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo)
C'è anche da dire che qui se compri qualcosa lo trovi ad un prezzo superiore rispetto a molti altri luoghi (già senza calcolare l'IVA)!!

Inoltre c'è da tener conto che probabilmente in molti saranno anche aiutati da qualche sponsor o robe simili, il che comporta alla partecipazione a fiere, dimostrazioni ecc.., cosa che qui non se ne vede neanche l'ombra!!!!!
__________________
INTEL i7 6700K (cooled by: Heatkiller IV Pro)||Gigabyte Z170X-SOC Force||Corsair Dominator 2x8Gb 2666MHz||nVidia GTX1070 Aero 8G OC (cooled by: Kryographics Pascal)||Corsair MX500 250GB+3xWD5000AAKX (RAID0)||Corsair HX850W (850W)||Corsair Obsidian 750D||LG 27GL850 UltraGear (27" 2560 x 1440)||Logitech G710+||Logitech G500||WINDOWS 7 Ultimate 64bit
thelittlesniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:45   #29806
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
personalmente non sono d'accordo. Se solo consideriamo il ns piccolo forum, in Italia troviamo elementi degni di nota per originalità, inventiva e progettazione (non solo meri assemblatori). Trovo che prendere spunto da xtremesystems sia una cosa più che legittima, considerato che in Italia negli ultimi anni circolano pochi se non pochissimi soldi. E sappiamo tutti quanto sia costoso mettere su un sistema all'ultimo grido (per componenti usati e tempo che ci vuole a realizzarlo). Se alcuni soggetti che stanno nel forum avessero un bel fondo da cui attingere, farebbero venire la bava a xtremesystems.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:22   #29807
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
personalmente non sono d'accordo. Se solo consideriamo il ns piccolo forum, in Italia troviamo elementi degni di nota per originalità, inventiva e progettazione (non solo meri assemblatori). Trovo che prendere spunto da xtremesystems sia una cosa più che legittima, considerato che in Italia negli ultimi anni circolano pochi se non pochissimi soldi. E sappiamo tutti quanto sia costoso mettere su un sistema all'ultimo grido (per componenti usati e tempo che ci vuole a realizzarlo). Se alcuni soggetti che stanno nel forum avessero un bel fondo da cui attingere, farebbero venire la bava a xtremesystems.
Guarda che per farsi sponsorizzare non é poi cosi difficile e nn è neanche poi strettamente necessario partecipare a fiere o cose del genere.
Basta sbattersi un po e si ottengono sponsorizzazioni come ho fatto io.
E comu que anche in quel caso un bel po di soldi devi metterli tu (gran parte) e a me non son piovuti dal cielo quindi la cazzata che non ci sono soldi non regge molto.
E' che noi italiani siamo un popolo notorimente molto poco propenso a tirar fuori i danè come si dice dalle mie parti, quando si tratta delle nostre passioni e quindi cose non strettamente necessarie.
Preferiamo quasi sempre le vie pi semplici e poi infine vorrei fare notare che su XS non sono tutti americani ma ci sono tanti europei o brasiliani ad esempio conosco qualche greco e la Grecia non mi sembra messa molto bene economicamente. Insomma basta volerlo!
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:28   #29808
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:49   #29809
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.
Quoto questo post e quello che hai scritto sopra
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:58   #29810
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Temp. ambiente?
Tra i 22-24°
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:00   #29811
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.
Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.
__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:07   #29812
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.
Dove vivi scusa?

@SpiritedAway pm
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:29   #29813
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Mi sembra più che ottimo fotazze?

p.s. in mattinata pacchettino
Letto il PM!

ecco due fotazze volanti fatte con il telefono

http://imageshack.us/photo/my-images/217/img0053ef.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0054fe.jpg/
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:35   #29814
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
veramente stupendo mi piace un sacco configurato così e poi con quelle ventole
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:40   #29815
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
veramente stupendo mi piace un sacco configurato così e poi con quelle ventole

Thanks

Le ventole fanno la loro porca figura..quello è indubbio
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:46   #29816
Nekym
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
bravo davvero bello
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:50   #29817
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ottimo, così va molto meglio! Belle anche le ventole...te lo dico da adoratore del blu!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:54   #29818
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Grazie a tutti siete stati un grande aiuto e anche uno stimolo per tentare di fare sempre meglio.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 18:29   #29819
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Grazie a tutti siete stati un grande aiuto e anche uno stimolo per tentare di fare sempre meglio.
Bello davvero!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 18:32   #29820
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo)
Quoto!!
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.
Dipende... se sei onesto non te la passi bene mentre se non paghi un ca@@o di tasse e fai impicci vari, allora si... qui in Italia te la passi benone!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v