Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2021, 03:41   #181
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Caspita sei abbonato a tutti i servizi principali e non ti bastano ?
Sai com'è, c'è poco di buono su tutto.... Netflix ha molta spazzatura, Apple TV ha buone cose ma si contano sulle dita di una mano, Prime è una via di mezzo, Disney è per mio figlio.
HBO è molto bello, il migliore imho, ma qua in Brasile non lo becco ancora....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 13:33   #182
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Sai com'è, c'è poco di buono su tutto.... Netflix ha molta spazzatura, Apple TV ha buone cose ma si contano sulle dita di una mano, Prime è una via di mezzo, Disney è per mio figlio.
HBO è molto bello, il migliore imho, ma qua in Brasile non lo becco ancora....
allora ti consiglierei di toglierli invece di regalar loro dei soldi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 13:43   #183
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Grazie, comunque non ho detto che non li uso.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 13:49   #184
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Grazie, comunque non ho detto che non li uso.
Non so se lo sai, ma su Windows 10 esiste la APP Netflix che permette di salvare in locale contenuti da guardare senza linea internet.

Non so dire per quanto tempo li puoi tenere senza andare online.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 15:55   #185
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non so se lo sai, ma su Windows 10 esiste la APP Netflix che permette di salvare in locale contenuti da guardare senza linea internet.

Non so dire per quanto tempo li puoi tenere senza andare online.
Si, vero... dopo 30 gg devi rinnovare il download. Anche Apple TV fa così.
Però è più comodo avere un NAS: nella casa di campagna quando piove non ha molto da fare, soprattutto se è un giorno di quelli in cui non hai internet.
Quindi ogni stanza ha la sua TV e ad ogni stanza è associato un account su PLEX
Da più autonomia
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 21:32   #186
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Oltre ad un eventuale sostituti di PLEX, mi consiglieresti un NAS che faccia tutto senza fatica ma con un prezzo diciamo accessibile?
Non fai prima ad usare Kodi? Tra l'altro l'ultima versione (19) gira discretamente anche su
Fire TV Stick HD (non 4K) di 2 generazione (2018), a patto di limitare i video riprodotti a H.264, i modelli più recenti supportano anche H.265/HEVC.

Da Fire TV Stick con l'App Download vai https://kodi.tv/download e scarica Android ARMv7A (32bit) https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=336151
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 02:57   #187
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Non fai prima ad usare Kodi? Tra l'altro l'ultima versione (19) gira discretamente anche su
Fire TV Stick HD (non 4K) di 2 generazione (2018), a patto di limitare i video riprodotti a H.264, i modelli più recenti supportano anche H.265/HEVC.

Da Fire TV Stick con l'App Download vai https://kodi.tv/download e scarica Android ARMv7A (32bit) https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=336151
Non l’ho mai usato personalmente... ha le stesse features di PLEX? Multi utente, organizzazione cartelle, copertine e trama?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 08:06   #188
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non l’ho mai usato personalmente... ha le stesse features di PLEX? Multi utente, organizzazione cartelle, copertine e trama?
Sì, PLEX deriva da Kodi/XBMC: la principale differenza è che PLEX richiede PLEX server, ed è questo che gestisce la libreria, utenti, eventuali transcodifiche, in Kodi invece è il client a gestire il tutto, basta un normale protocollo di condivisione file SMB, NFS, FTP, ecc. Poi ovviamente è limitato alle specifiche hardware della macchina sulla quale viene eseguito che in mancanza di "forza bruta" come su x86, deve essere in grado di supportare le accelerazioni HW per i rispettivi codec.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2280962
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 16:12   #189
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Sì, PLEX deriva da Kodi/XBMC: la principale differenza è che PLEX richiede PLEX server, ed è questo che gestisce la libreria, utenti, eventuali transcodifiche, in Kodi invece è il client a gestire il tutto, basta un normale protocollo di condivisione file SMB, NFS, FTP, ecc. Poi ovviamente è limitato alle specifiche hardware della macchina sulla quale viene eseguito che in mancanza di "forza bruta" come su x86, deve essere in grado di supportare le accelerazioni HW per i rispettivi codec.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2280962
Ma va installato sul NAS?
Perchè se si allora gestisce i multiutenti nel modo in cui voglio io, sennò bisogna settare ogni computer/fire tv stick in modo individuale.... diventerò matto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 22:29   #190
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma va installato sul NAS?
No
Quote:
Perchè se si allora gestisce i multiutenti nel modo in cui voglio io, sennò bisogna settare ogni computer/fire tv stick in modo individuale.... diventerò matto
Con più dispositivi diventa più complesso, però una volta impostato il primo, si possono copiare i file di configurazione (XML) per gli altri, invece per tenere traccia di cosa si è visto in modo da aggiornare tutti i dispositivi si può spostare la libreria (MySQL) su NAS. Per la multiutenza basta creare un profilo diverso per ogni utente nel caso di dispositivi/TV Android/Amazon Fire TV Stick dove non presente il multiuser, in modo che ad ogni avvio ti chiederà quale utente (profilo) utilizzare.
Certo è un po' più complicato di PLEX, però a differenza di questo non richiede un server (NAS) potente, in quanto è tutto demandato al client.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 04:19   #191
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 01:20   #192
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
No

Con più dispositivi diventa più complesso, però una volta impostato il primo, si possono copiare i file di configurazione (XML) per gli altri, invece per tenere traccia di cosa si è visto in modo da aggiornare tutti i dispositivi si può spostare la libreria (MySQL) su NAS. Per la multiutenza basta creare un profilo diverso per ogni utente nel caso di dispositivi/TV Android/Amazon Fire TV Stick dove non presente il multiuser, in modo che ad ogni avvio ti chiederà quale utente (profilo) utilizzare.
Certo è un po' più complicato di PLEX, però a differenza di questo non richiede un server (NAS) potente, in quanto è tutto demandato al client.
Ho provato Kodi.... davvero una figata, mi è piaciuto quasi di più di Plex però ha un limite enorme. Non è installabile su TV che non sia TV con Android (praticamente esclusività di Sony e TLC)
Peccato, davvero peccato.... ho tante TV con e senza Fire Stick, non posso permettermi di non uniformare.... sennò la famiglia impazzisce e reclama
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 07:51   #193
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho provato Kodi.... davvero una figata, mi è piaciuto quasi di più di Plex però ha un limite enorme. Non è installabile su TV che non sia TV con Android (praticamente esclusività di Sony e TLC)
Peccato, davvero peccato.... ho tante TV con e senza Fire Stick, non posso permettermi di non uniformare.... sennò la famiglia impazzisce e reclama
Prova Emby al posto di Plex, so che il transcoding si dovrebbe poter disabilitare agevolmente.
Esiste server per NAS WD (https://emby.media/community/index.p...n-digital-nas/) e client anche per LG WebOS e Samsung Tizen, oltre che per Fire TV Stick.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 19:36   #194
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Prova Emby al posto di Plex, so che il transcoding si dovrebbe poter disabilitare agevolmente.
Esiste server per NAS WD (https://emby.media/community/index.p...n-digital-nas/) e client anche per LG WebOS e Samsung Tizen, oltre che per Fire TV Stick.
Grazie
Provo e ti dico...

EDIT: fammi capire, anche lui come Kodi non dovrebbe sforzarmi il NAS, giusto?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 05:54   #195
William Somerset
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 129
Plex transcoda solo se il filmato ha una risoluzione diversa e/o è in un formato che il dispositivo di destinazione non è in grado di leggere direttamente.

Ti faccio un esempio: io ho la Fire Stick del 2018, ho tutti i file video (oltre 1,5 TB) in formato HD/Full HD (ho un TV Full HD) e formato se non ricordo male h264, e Plex non transcoda mai.

Dato che come NAS ho un Microserver HP Gen7, con una CPU di 10 anni fa modestissima, quello che faccio in caso di file video non compatibile con la Fire Stick è dargli una passata con Handbrake, per continuare a godere dei vantaggi di Plex senza dover sostituire il NAS, che non ce la farebbe con quella cpu.
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 08:25   #196
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da William Somerset Guarda i messaggi
Plex transcoda solo se il filmato ha una risoluzione diversa e/o è in un formato che il dispositivo di destinazione non è in grado di leggere direttamente.
appunto, basta avere anche solo un sottotitolo PGS o VobSub (circostanza comunissima) e parte la transcodifica...
se poi parliamo di dispositivi misti 4K e solo FullHD, come è stato detto, e si pretende di riprodurre file 4K, beh auguri...

il punto è che quel NAS si carica se fa transcoding, non c'è altro da dire; o il TV è in grado di fare play diretto dei media, oppure serve un mediaplayer hardware in grado di accettare quei media (dubito proprio tutte le Fire TV di tutte le generazioni...) oppure ancora serve ricodifica preventiva su PC. Fine OT.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 16:14   #197
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Mettiamo il mio caso.
Parliamo delle Fite STick 4K e della TV Cube, anch'essa 4K.

Le uso su due tipi di TV, FullHD e 4K.

La serie che più mi ha dato problemi è stata Succession in 720p.
Posto qua i dati di MediaInfo per sapere, secondo voi, cosa mi sta dando il messaggio "il server non è abbastanza potente ecc ecc"
Il mio NAS è un WD MyCloud EX2 Ultra.
Tutto ovviamente aggiornato (Fire Stick, fw NAS e Plex Media Server)

SOno proprio curioso di capire cosa potrebbe attivare la transcodifica...

__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 16:35   #198
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
SOno proprio curioso di capire cosa potrebbe attivare la transcodifica...
due possibili indiziati... video a 720p su player 4K o FHD, e sottotitoli forzati (Text #1)

https://forums.plex.tv/t/forced-tran...izen/155789/57
Quote:
Let’s talk formats:
If you’re dealing with a Blu-ray rip/remux there’s a high chance you have PGS subtitles. These are image based subtitles that require transcoding to burn into the video.
The same situation exists with VOBSUB format subtitles present on DVDs.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 17:53   #199
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
due possibili indiziati... video a 720p su player 4K o FHD, e sottotitoli forzati (Text #1)

https://forums.plex.tv/t/forced-tran...izen/155789/57
ok, quindi potrei provare per la cosa più semplice, ossia eliminare i sottotitoli forzati con HandBrake, se è una cosa fattibile (mai fatta questa operazione nello specifico.... Handbrake lo usato tantissimo ma solo per trasformare gli MKV o MOV in MP4)
Se non funziona proverò a scaricare la versione 1080p anche se non si trova facilmente


PS: usare HandBrake per togliere i sottotitoli non mi farà perdere qualità? Esiste un aopzione, che voi sappiate, per non fargli toccare il video?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 20:02   #200
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ok, quindi potrei provare per la cosa più semplice, ossia eliminare i sottotitoli forzati con HandBrake, se è una cosa fattibile (mai fatta questa operazione nello specifico.... Handbrake lo usato tantissimo ma solo per trasformare gli MKV o MOV in MP4)
Se non funziona proverò a scaricare la versione 1080p anche se non si trova facilmente


PS: usare HandBrake per togliere i sottotitoli non mi farà perdere qualità? Esiste un aopzione, che voi sappiate, per non fargli toccare il video?
Non dovreste parlare di roba pirata sul forum.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v