Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2007, 15:55   #101
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
io adesso ho una partizione logica per portarla primaria con acronis che devo fare?
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 19:25   #102
Ozio
Senior Member
 
L'Avatar di Ozio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 1796
Mai fatto con akronis e quindi a memoria non ti so rispondere ma credo ci sia dentro advanced, convert guarda un po, ma non puoi fare con partition magic?
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:01   #103
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
pation con vista non va

pero ce lo fatta erache avevo gia 4 partizioni ne ho tola una e tutto ok

per il dual boot sto usando il metodo del cd sara' na paranoia ma e' molto efficace
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 06:39   #104
aquila10
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 827
Avevo xp installato su un desktop con due hd sata e ho voluto installare anche vista.

Ho staccato l'hd di xp e quindi installato vista sull'altro hd ma ora parte solo xp con i due hd attaccati e per fare partire vista devo staccare quello di xp che comunque riattaccandolo dopo il boot non viene visto in nessuna maniera.
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 22:25   #105
aquila10
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da aquila10 Guarda i messaggi
Avevo xp installato su un desktop con due hd sata e ho voluto installare anche vista.

Ho staccato l'hd di xp e quindi installato vista sull'altro hd ma ora parte solo xp con i due hd attaccati e per fare partire vista devo staccare quello di xp che comunque riattaccandolo dopo il boot non viene visto in nessuna maniera.


E' inutile, con questo forum non ho fortuna bah, pazienza
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 22:26   #106
aquila10
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 827
risolto

Ultima modifica di aquila10 : 12-05-2007 alle 08:16.
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:40   #107
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
2. installi i sistemi uno indipendente dall'altro, cioe' installi xp sul primo hd
e poi vista sul secondo avendo cura che quest'ultima installazione "non veda xp" (stacchi il disco oppure nascondi la partizione xp). Fatto questo installi un bootloader separatamente. Io ho usato bootus (www.boot-us.com, che e' freeware solo per uso personale e per il boot management di partizioni presenti su 1 solo disco).
E io che ho i XP e VISTA su due raid 0 diversi, come posso fare? Mi hanno detto che in ogni caso posso usare il dual boot del bios della scheda madre (premendo F8 ad ogni accensione del pc).
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:44   #108
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Inoltre c'è anche da dire che la modalità di installare più sistemi operativi in maniera indipendente, nascondendo ed attivando le partizioni al momento del setup, è una modalità ormai seguita ed assestata da tempo.
E cosa bisogna usare per il dual boot? Quale programma? Vale anche se ho 2 diversi RAID 0 (in una Xp e nell'altro Vista)?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:46   #109
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 620
Prova ad usare il BootMagic della Symantec/ex Power Quest.

Può avviare sistemi operativi "indipendenti", cioè installati in maniera indiepndente l'uno dall'altro, e posizionati anche su hd diversi.

Ho visto il tuo ultimo post dopo aver inviato.

Alllora devi installare Vista e XP in maniera indipendente, cioè ad es. Vista su un hd (il raid0 da un punto di vista logico è come se fosse un solo hd) e xp sull'altro.

Completata l'installazione di Vista, devi avviare il pc con il secondo hd attivo, staccando o disabilitando da bios il primo hd, e con il cd di xp avviabile inserito (ovviamente da bios deve essere previsto l'avvio da cdrom in anticipo).

Se vuoi il boot manager esterno, installa xp in FAT32.

A questo punto hai WinXP funzionante. Riattiva l'hd che avevi staccato o disabilitato; in XP installi il BootMagic, e automaticamente ti si apre la finestra di configurazione in cui setti i due sistemi operativi da avviare.

Ovviamente per maneggiare partizioni, hd, bios un pò di pratica ed attenzione serve; non è difficile.

Prima fatti per sicurezza una immagine del sistema operativo presente, e fai in modo che i tuoi dati, documenti, cose personali siano salvati su un disco logico differente dal disco contenente il sistema operativo - conviene sempre far così in modo che un qualsiasi inghippo al sistema operativo non ti faccia perdere i tuoi dati.

Ultima modifica di patrik_in : 12-05-2007 alle 08:57.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 11:27   #110
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Prova ad usare il BootMagic della Symantec/ex Power Quest.

Può avviare sistemi operativi "indipendenti", cioè installati in maniera indiepndente l'uno dall'altro, e posizionati anche su hd diversi.

Ho visto il tuo ultimo post dopo aver inviato.

Alllora devi installare Vista e XP in maniera indipendente, cioè ad es. Vista su un hd (il raid0 da un punto di vista logico è come se fosse un solo hd) e xp sull'altro.

Completata l'installazione di Vista, devi avviare il pc con il secondo hd attivo, staccando o disabilitando da bios il primo hd, e con il cd di xp avviabile inserito (ovviamente da bios deve essere previsto l'avvio da cdrom in anticipo).

Se vuoi il boot manager esterno, installa xp in FAT32.

A questo punto hai WinXP funzionante. Riattiva l'hd che avevi staccato o disabilitato; in XP installi il BootMagic, e automaticamente ti si apre la finestra di configurazione in cui setti i due sistemi operativi da avviare.

Ovviamente per maneggiare partizioni, hd, bios un pò di pratica ed attenzione serve; non è difficile.

Prima fatti per sicurezza una immagine del sistema operativo presente, e fai in modo che i tuoi dati, documenti, cose personali siano salvati su un disco logico differente dal disco contenente il sistema operativo - conviene sempre far così in modo che un qualsiasi inghippo al sistema operativo non ti faccia perdere i tuoi dati.
In verità io ho già Xp 32 bit installato su NTFS e dovrei aggiungere un nuovo raid 0 sul quale voglio mettere VISTA Ultimate 64 bit. Cambia qualcosa nella procedura? Io voglio i 2 SO assolutamente indipendenti tra loro. BootMagic non posso usarlo, vero? Come devo fare per installare Vista e scegliere poi quale far partire?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 11:57   #111
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
In verità io ho già Xp 32 bit installato su NTFS e dovrei aggiungere un nuovo raid 0 sul quale voglio mettere VISTA Ultimate 64 bit. Cambia qualcosa nella procedura? Io voglio i 2 SO assolutamente indipendenti tra loro. BootMagic non posso usarlo, vero? Come devo fare per installare Vista e scegliere poi quale far partire?
Sì, si complica un pò la cosa, perchè in generale i bootmanager esterni vanno su partizioni FAT (FAT16 o FAT32). Se hai già WinXP installato, quando andrai ad installare il Vista, ti ritroverai, automaticamente e senza complicazioni particolari, il bootloader di Vista.

Se così non sarà, per la presenza di eventuali problemi per due diversi hd in raid0, la installazione di easybcd o Vistabootpro risolverà il problema.

Comunque così è chiaro che i due sistemi operativi non saranno indipendenti, in quanto in Windows XP, sotto radice c:, ci sarà una directory di boot con file che servono all'avvio di Vista.

Si prepara facilmente il bootloader di Vista installandolo dopo XP, però con il piccolo problema che un eventuale black-out di un sistema operativo si ripercuote anche sull'altro.

Non so se il tuo bios lo prevede, tutte le moderne motherboard lo consentono, altrimenti puoi aggirare l'ostacolo installando Vista sul secondo hd raid, dopo aver disattivato l'hd con XP, e lavorando con la scelta da bios dell'hd da avviare, in genere F8 al boot.

Devi disattivare l'hd con XP altrimenti Vista ti installa il suo bootloader.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:48   #112
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1451
un aiuto su come installare vista premium upgrade e mantenere xp...

So che è possibile installare l'upgrade di vista in modo "pulito", cioè senza
dover installare prima xp. Il problema che ho bisogno anche di xp...

potrebbe andare questa procedura?

-installo xp nella partizione 2;
- installo vista nella partizione 1 e senza completare l'installazione riavvio.
reinstallo vista in modo che trovi una versione già installata e la sovrascriva.

in questa fase è l'utente a dover specificare il percorso della vecchia versione di windows (vista nel mio caso) o lo fa in automatico?

o devo nascondere la partizione che contiene xp? Se si come si nasconde una partizione?

grazie
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:36   #113
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Sì, si complica un pò la cosa, perchè in generale i bootmanager esterni vanno su partizioni FAT (FAT16 o FAT32). Se hai già WinXP installato, quando andrai ad installare il Vista, ti ritroverai, automaticamente e senza complicazioni particolari, il bootloader di Vista.

Se così non sarà, per la presenza di eventuali problemi per due diversi hd in raid0, la installazione di easybcd o Vistabootpro risolverà il problema.

Comunque così è chiaro che i due sistemi operativi non saranno indipendenti, in quanto in Windows XP, sotto radice c:, ci sarà una directory di boot con file che servono all'avvio di Vista.

Si prepara facilmente il bootloader di Vista installandolo dopo XP, però con il piccolo problema che un eventuale black-out di un sistema operativo si ripercuote anche sull'altro.

Non so se il tuo bios lo prevede, tutte le moderne motherboard lo consentono, altrimenti puoi aggirare l'ostacolo installando Vista sul secondo hd raid, dopo aver disattivato l'hd con XP, e lavorando con la scelta da bios dell'hd da avviare, in genere F8 al boot.

Devi disattivare l'hd con XP altrimenti Vista ti installa il suo bootloader.
Io voglio i due SO assolutamente indipendenti!
Ma è sicuro che con F8 riesco a scegliere il SO che voglio far partire?
Easybcd o Vistabootpro servono nel caso di SO non indipendenti? Se no, dove li posso trovare?
Se decido di far partire xp (sul primo raid), posso usare il secondo raid (sul quale è installato Vista) come hd dati, cioè riesco a vedere il secondo raid da xp da risorse del computer (e viceversa)?
Grazie 1000.

Ultima modifica di il_capitano : 14-05-2007 alle 13:40.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 16:11   #114
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io voglio i due SO assolutamente indipendenti!.
Allora devi installare per forza un bootmanager esterno, BootMagic o Boot-us, ti devi procurare un pò di attrezzi adatti (Acronis Partition Manager o Paragon HD manager, equivalenti moderni di PowerQuest Partition Magic), ti devi costruire i relativi cd di boot (più sicuri quando si opera su parizioni) ed infine organizzarti per installare il bootmanager esterno su una partizione FAT non NTFS.

Ci vuole un pò di lavoro, se non hai ancora nulla di preparato.

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ma è sicuro che con F8 riesco a scegliere il SO che voglio far partire?
Atttenzione, non facciamo confusione tra scelta dell'hd da cui avviare e avvio di sistema operativo. Le motherboard Asus (sono quelle che uso io) durante la fase di POST all'avvio del computer, rapidamente mostrano la scritta di attivare F8 per entrare nel boot menù.

Compare a schermo un menù di avvio da cui scegliere l'hd (disco hardware) da settare come disco di avvio, cioè il disco su cui andare a leggere mbr e avviare il sistema operativo se presente, al di là del settaggio di default fatto nel bios.

Quindi se ad es. su hd2 hai installato un sistema operativo, mentre di default nel bios hai settato hd1 come disco di avvio, con F8 all'avvio del computer puoi scegliere hd2 come disco di avvio.

Comunque in genere le moderne motherboard, almeno le più diffuse, permettono tutte di usare F8 per scegliere il disco hardware da usare come hd1.

Altra cosa è F8 che si preme durante l'avvio di Windows XP per scegliere la modalità di avvio (provvisoria, con rete etc. etc.)

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Easybcd o Vistabootpro servono nel caso di SO non indipendenti? Se no, dove li posso trovare?
I due programmini precedenti, ormai diffusissimi (li trovi facilmente con google) servono a fare modifiche sul bootloader di Vista, bootloader che si ottiene quando installi Vista su un sistema su sui è presente XP. Durante il setup di Vista, dal relativo dvd di avvio, Vista si accorge della presenza di XP su una partizione e installa il suo bootloader, ma come detto i due sistemi non sono indipendenti.

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Se decido di far partire xp (sul primo raid), posso usare il secondo raid (sul quale è installato Vista) come hd dati, cioè riesco a vedere il secondo raid da xp da risorse del computer (e viceversa)?
Se hai installato Vista sul secondo raid, con xp presente sul primo raid, e tutto è andato bene e ti sei riuscito a costruite il bootloader di Vista, allora da XP vedi il disco logico su cui è installato Vista come disco D: e se in questo secondo raid, oltre alla partizione di Vista, hai preparato una partizione estesa con dischi logici all'interno, allora questi dischi ti conviene usarli come dischi dati, è una sicurezza in quanto ogni problema ai sistemi operativi non interesserà il disco logico dati.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 16:52   #115
fabdiacc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 5
windows xp

ciao


ragazzi io voglio tornare alla schermata normale,
mi spiego :
ho installato vista su un 'altro hard disk ma con il sistema op xp.
all'avvio mi dice di scegliere tra vista o xp.
io voglio tornare a xp ,quindi voglio eliminare questa opzione.
qualcuno sa come fare?


grazie
fabdiacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:09   #116
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da fabdiacc Guarda i messaggi
ciao


ragazzi io voglio tornare alla schermata normale,
Qual'è la tua schermata normale?

Quote:
Originariamente inviato da fabdiacc Guarda i messaggi
ho installato vista su un 'altro hard disk ma con il sistema op xp.
.......sistema op xp ????? cos'è?

Quote:
Originariamente inviato da fabdiacc Guarda i messaggi
all'avvio mi dice di scegliere tra vista o xp.
io voglio tornare a xp ,quindi voglio eliminare questa opzione.
qualcuno sa come fare?
Installa EasyBCD o VistaBootPro e utilizzali per modificare o eliminare il tuo bootloader
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:00   #117
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Allora devi installare per forza un bootmanager esterno, BootMagic o Boot-us, ti devi procurare un pò di attrezzi adatti (Acronis Partition Manager o Paragon HD manager, equivalenti moderni di PowerQuest Partition Magic), ti devi costruire i relativi cd di boot (più sicuri quando si opera su parizioni) ed infine organizzarti per installare il bootmanager esterno su una partizione FAT non NTFS.
Io ho XP su raid 0 NTFS e non voglio farlo diventare FAT32.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:04   #118
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Atttenzione, non facciamo confusione tra scelta dell'hd da cui avviare e avvio di sistema operativo. Le motherboard Asus (sono quelle che uso io) durante la fase di POST all'avvio del computer, rapidamente mostrano la scritta di attivare F8 per entrare nel boot menù.

Compare a schermo un menù di avvio da cui scegliere l'hd (disco hardware) da settare come disco di avvio, cioè il disco su cui andare a leggere mbr e avviare il sistema operativo se presente, al di là del settaggio di default fatto nel bios.

Quindi se ad es. su hd2 hai installato un sistema operativo, mentre di default nel bios hai settato hd1 come disco di avvio, con F8 all'avvio del computer puoi scegliere hd2 come disco di avvio.

Comunque in genere le moderne motherboard, almeno le più diffuse, permettono tutte di usare F8 per scegliere il disco hardware da usare come hd1.

Altra cosa è F8 che si preme durante l'avvio di Windows XP per scegliere la modalità di avvio (provvisoria, con rete etc. etc.)
Scusa, ma non mi è tanto chiara 'sta cosa. Puoi rispiegarmela in modo ancora più semplice? Sono niubbone!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:16   #119
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io ho XP su raid 0 NTFS e non voglio farlo diventare FAT32.
Come ti ho detto, per il bootmanager hai bisogno di una partizione non NTFS, quindi se vuoi potresti crearti una piccola partizione primaria (circa 20 MB) FAT32 in cui installare il bootmanager esterno. Per quanto ne so io (l'ho fatto una volta) BootMagic permette ciò.


Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Scusa, ma non mi è tanto chiara 'sta cosa. Puoi rispiegarmela in modo ancora più semplice? Sono niubbone!
Allora che motherboard hai?

All'avvio del pc, se vuoi entrare nel bios premi il tasto ESC?
Bene, invece di premere ESC, premi F8 e ti dovrebbe comparire l'elenco delle periferiche avviabili installate nel PC.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:57   #120
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Guarda i messaggi
Come ti ho detto, per il bootmanager hai bisogno di una partizione non NTFS, quindi se vuoi potresti crearti una piccola partizione primaria (circa 20 MB) FAT32 in cui installare il bootmanager esterno. Per quanto ne so io (l'ho fatto una volta) BootMagic permette ciò.




Allora che motherboard hai?

All'avvio del pc, se vuoi entrare nel bios premi il tasto ESC?
Bene, invece di premere ESC, premi F8 e ti dovrebbe comparire l'elenco delle periferiche avviabili installate nel PC.
Ho una Asus A8N-E, proprio come la tua.
Ammesso che riesca ad installare Vista sul secondo raid 0 in modo indipendente da XP, usare solo F8 (cioè la funzione messa a disposizione dalla mobo) senza installare nessun altro tipo di boot manager nè facendo alcuna partizione in FAT32, ha delle controindicazioni? E' meglio evitare? Oppure è solo una scomodità il fatto di dover ogni volta premere F8 all'avvio del pc?
Grazie davvero per la tua pazienza, ma del resto me lo devi, siamo concittadini!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v