Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 08:43   #2321
essenzalunare
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Hai provato a cercare file *.wab ? fai una ricerca che se non erro live mail salva i contatti in questa estensione.
Old 15-02-2013, 11:30   #2322
essenzalunare
Member

prova a spuntare in opzioni cartella ... visualizza file e cartelle nascoste ... e rifai la ricerca sia del wab che della cartella contacts ... potrebbero essere nascoste.
Old 15-02-2013, 11:34   #2323
essenzalunare
Member

Dopo che hai messo l'opzione visualizza file e cartelle nascoste ... vedi in c:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\ in questa cartelle dovresti trovare address book o una cosa simile.
Old 15-02-2013, 20:27   #2324
emmedi
Senior Member

L'Avatar di emmedi

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Ultimi messaggi spostati in questa che è la discussione di riferimento del programma.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 09:20   #2325
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Iscritto dal: Dec 2005
Msn non doveva cessare di funzionare il 15 Marzo ? siamo al 19 e funziona ancora perfettamente , ho letto che è stata posticipata la chiusura verso la metà Aprile ... magari quelli di M$ hanno capito che i tempi non sono ancora maturi per la chiusura di MSN ? ( speriamo ) non esiste qualche mega petizione da firmare contro la sua chiusura ?
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:03   #2326
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
No, l'unico comunicato/messaggio ufficiale è quello che compare all'apertura di Messenger, la data è l'8 aprile purtroppo. Poi dovrai scegliere tra quella porcata di skyfe o un IM che sia in grado di recuperare tutti i tuoi contatti messenger.
Old 05-04-2013, 15:54   #2327
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Lunedì 8 Aprile Msn dovrebbe cessare di esistere ( anche se sono convinto che non sarà così ... e ci sarà una prologa )

Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire cosa farà la maggior parte di voi ?

Io personalmente proverò Yahoo Messenger , sperando di trascinare con me i mie contatti più stretti .
Old 05-04-2013, 16:46   #2328
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Io gia sono passato a skype vhe a parte interfaccia lo trovo qualitativa mente migliore sotto il profilo delle chiamate e videochiamate

Inviato dalla Terza Galassia (SGS III)
Old 05-04-2013, 20:24   #2329
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fleuretty Guarda i messaggi
Lunedì 8 Aprile Msn dovrebbe cessare di esistere ( anche se sono convinto che non sarà così ... e ci sarà una prologa )

Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire cosa farà la maggior parte di voi ?

Io personalmente proverò Yahoo Messenger , sperando di trascinare con me i mie contatti più stretti .
Una cosa è sicura, finchè sarà possibile continuerò ad evitare skype.
Old 02-05-2013, 22:33   #2330
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
e così è finita. anni e anni di cazzeggio, chat floddanti e faccine che rimarranno nei nostri cuori (mio e dei miei amici che lo usavano con impegno). con alcuni di voi (crivel e altri utenti di cui ho perso memoria) ci siamo tenuti in contatto come pochi altri sapevano fare. addio caro msn!
Old 02-05-2013, 22:45   #2331
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Azz non sapevo l'avessero radiato mi ricordo ancora da ragazzino che lo usavo un sacco, quei cavolo di trilli o la gente con i font e le smile più improbabili amen
Old 03-05-2013, 15:12   #2332
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Azz non sapevo l'avessero radiato mi ricordo ancora da ragazzino che lo usavo un sacco, quei cavolo di trilli o la gente con i font e le smile più improbabili amen
hanno mandato un email a tutti... vedrai l'hai ricevuta anche tu sul tuo account. eh si bei tempi. ora siamo tutti ipertecnologici con android e ipad... bleah. era bello quando eravamo considerati "nerd" con questi pochi strumenti
Old 23-05-2013, 09:34   #2333
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Ho trovato per la rete questo programma Messenger Reviver 2 che blocca l'aggiornamento forzato a Skype e permette di continuare l'utilizzo di MSN.
Old 23-05-2013, 15:36   #2334
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fleuretty Guarda i messaggi
Ho trovato per la rete questo programma Messenger Reviver 2 che blocca l'aggiornamento forzato a Skype e permette di continuare l'utilizzo di MSN.
Funziona pure bene, provato con messenger 2009 e 2011.

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Apple scambia pere per mele e denuncia u...
The Masquerade - Bloodlines 2 slitta di ...
Nvidia, confermato l'evento di presentaz...
Amazon cambia nome a Twitch Prime: benve...
AMD sta già testando i primi samp...
Hyundai conferma IONIQ come marchio per ...
Qualcomm ricerca una licenza speciale pe...
DDR5 con le CPU Intel Core di 12-esima g...
OCTOPUS, il motore elettrico di Bentley ...
Figlio spende 20 mila dollari su Twitch,...
Leica M9, fine della produzione del sens...
SpaceX Starlink: nell'ultima missione tu...
Super offerte Amazon oggi: OnePlus NORD,...
Parallels Desktop 16 per Mac ufficiale: ...
Schermo pieghevole ed E-Ink, in vista qu...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 70
IObit Malware Fighter
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite