Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2018, 18:03   #4981
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Per le attività che hai citato il ping non fa nessuna differenza (a meno che non vada a valori irrealistici tipo 1000 :P ). Avrai un minimo di ritardo fra "input" (quando clicchi) e "output" (quando vedi il risultato del click recepito), ma per video e social non cambia niente.
Se volessi giocare a qualcosa online sarebbe invece fastidioso.
Io non gioco on line mia figlia si però sono quei siti per bambini tipo gioco.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 18:55   #4982
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Io non gioco on line mia figlia si però sono quei siti per bambini tipo gioco.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
su quelli non avrai problemi, non sono "ad alta reattività" e credo che molti funzionino "in locale"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 20:46   #4983
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Quello non è giocare online, vai alla grande pure li, ma perchè cambiare? sono sempre 9 euro di attivazione buttati.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 06:38   #4984
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Dopo mesi la situazione è rimasta invariata, se non peggiorata. Messaggi e chiamate che non arrivano, navigazione al limite del decente (YouTube impossibile). Per lavoro mi giro in lungo e largo il Lazio e non va da nessuna parte. App ufficiale ancora inesistente (tra poco arriva cit.)

Mi vedo costretto a passare a operatori che danno di più allo stesso prezzo.

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 06:58   #4985
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Quello non è giocare online, vai alla grande pure li, ma perchè cambiare? sono sempre 9 euro di attivazione buttati.
Hai ragione, non so, sono indeciso, magari la tengo per un pò di tempo e vedo come va. Purtroppo per avere la stessa quantità di giga da vodafogna o tim è necessario passare da Iliad, quindi i 9 euro di attivazione vanno a finire nella "cesa de Ader" come si dice dalle mie parti
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:11   #4986
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
aspetto il 24 se mi azzerano ancora il contatore dati (l'ultima volta sono rimasto senza dati per 15 giorni) cambio operatore, sono indeciso tra kena e ho.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:36   #4987
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Ciao a tutti Ragazzi.... Ho ancora un contratto Vodafone... Oggi mi è arrivata la sim Iliad da 7,99€. La sim era arrivata in Italia e me la sono fatta spedire in Spagna dove vivo. Vorrei sapere siccome devo ANCORA attivare la Sim Iliad il modo migliore di procedere per la portabilità del numero Vodafone (storico 347) sulla sim Iliad. Mi conviene attivare la sim e POI tramite il pannello di controllo richiedere la portabilità? Ma la sim Iliad OVVIAMENTE dopo la portabilità rimane sempre la stessa oppure devono spedirne un'altra? Grazie a tutti.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:56   #4988
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Ciao a tutti Ragazzi.... Ho ancora un contratto Vodafone... Oggi mi è arrivata la sim Iliad da 7,99€. La sim era arrivata in Italia e me la sono fatta spedire in Spagna dove vivo. Vorrei sapere siccome devo ANCORA attivare la Sim Iliad il modo migliore di procedere per la portabilità del numero Vodafone (storico 347) sulla sim Iliad. Mi conviene attivare la sim e POI tramite il pannello di controllo richiedere la portabilità? Ma la sim Iliad OVVIAMENTE dopo la portabilità rimane sempre la stessa oppure devono spedirne un'altra? Grazie a tutti.
Quando la portabilità va a buon fine cessa di funzionare la tua vecchia SIM e ti ritrovi il tuo numero su quella (iliad) che hai in mano e che devi attivare.
Non ti arriva nessuna nuovo sim
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 08:39   #4989
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
CIAO CIAO CREDITO RESIDUO da ALTRI OPERATORI verso ILIAD ! ATTENZIONE!!

Dopo mille peripezie sul credito residuo da portabilità Vodafone verso Iliad mai arrivato ...BEH sono stato mandato a quel paese col solito giro di spallucce "non sappiamo /non si può NON DIPENDE DA NOI NON è COLPA NOSTRA " :Ciao ciao soldini ( si possono recuperare forse spendendo 5€ di moduli tramite vodafone )
Un operatore Iliad mi aveva confermato che l'errore fosse da parte loro ,( aveva visto che avevio "flaggato " la richiesta di portabilità credito) .
Poi silenzio , fino a che in casella spam non ho trovato due settimane dopo il loro rifiuto.

Richiamato .
DICONO CHE "non possono verificare che io abbia richiesto effettivamente il credito residuo"
...Ma che BALLA è ???E se non è una BALLA , è un disservizio mostruoso .
Io chiedo , compilo sul tuo sito , mando foto /documenti /video etc etc e tu " non sai se ho compilato e cosa????? "

ERGO ATTENZIONE :FATEVI FUORI IL CREDITO prima di passare ad Iliad perchè non è che ve lo rubano , semplicemente NON sono in grado di gestire la cosa "SE VA MALE " ( Vodafone dopo 100 chiamate mi ha fatto sapere che Iliad non lo aveva richiesto) -
Inutile poi che si dica " a me è arrivato " ;è quando ci sono cose da sistemare che si capisce la qualità del servizio .MAle , MOLTO male .
Per adesso ci ho rimesso
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:07   #4990
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Dopo mille peripezie sul credito residuo da portabilità Vodafone verso Iliad mai arrivato ...BEH sono stato mandato a quel paese col solito giro di spallucce "non sappiamo /non si può NON DIPENDE DA NOI NON è COLPA NOSTRA " :Ciao ciao soldini ( si possono recuperare forse spendendo 5€ di moduli tramite vodafone )
Un operatore Iliad mi aveva confermato che l'errore fosse da parte loro ,( aveva visto che avevio "flaggato " la richiesta di portabilità credito) .
Poi silenzio , fino a che in casella spam non ho trovato due settimane dopo il loro rifiuto.

Richiamato .
DICONO CHE "non possono verificare che io abbia richiesto effettivamente il credito residuo"
...Ma che BALLA è ???E se non è una BALLA , è un disservizio mostruoso .
Io chiedo , compilo sul tuo sito , mando foto /documenti /video etc etc e tu " non sai se ho compilato e cosa????? "

ERGO ATTENZIONE :FATEVI FUORI IL CREDITO prima di passare ad Iliad perchè non è che ve lo rubano , semplicemente NON sono in grado di gestire la cosa "SE VA MALE " ( Vodafone dopo 100 chiamate mi ha fatto sapere che Iliad non lo aveva richiesto) -
Inutile poi che si dica " a me è arrivato " ;è quando ci sono cose da sistemare che si capisce la qualità del servizio .MAle , MOLTO male .
Per adesso ci ho rimesso
molto strano, credo si tratti di un errore isolato, altrimenti sarebbe venuto fuori prima.

Si tratta di processi completamente automatizzati e con protocolli regolamentati per legge (lo so perchè ci ho lavorato, ma non per iliad), i tecnici non fanno nulla, salvo intervenire in casi sporadici in cui c'è un errore.

Evidentemente il supporto tecnico non è particolarmente capace nel sistemare gli errori puntuali che purtroppo esistono, ma non direi che il servizio di portabilità non funzioni in toto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 18:26   #4991
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... strana questa cosa, anche perchè il nuovo gestore non può sapere quanto è il credito residuo dal vecchio gestore... quindi deve essere il vecchio gestore ad informare il nuovo. E se il vecchio gestore non rilascia il credito verso il nuovo, il nuovo non può inventarsi un credito residuo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 23:08   #4992
hiforce1
Member
 
L'Avatar di hiforce1
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 258
Appunto, il credito e' tuo, te lo deve restituire Vodafone con bonifico/assegno (meno bonus/spese)
Non e' colpa di Iliad, se hai dimenticato di chiedere il trasferimento nel form MNP
hiforce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 14:44   #4993
Gigaman88
Junior Member
 
L'Avatar di Gigaman88
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 10
Fatta portabilitá a kena da iliad, sono stati onesti sul costo di attivazione ma mi ha sorpreso dicendomi che del credito residuo, iliad avrebbe trattenuto il 50 % del mio credito..e siccome ho solo 2 euro, facciamo pure il 100%..MAHHH..E mi ha pure detto che é normale e che dipende dal gestore cedente..MAH
Gigaman88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 22:34   #4994
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Ho dei problemi strani con un P9 Lite e sim Iliad.

1) mi hanno detto che il telefono portava un orario errato, circa 1 ora indietro

2) alcune impostazioni cambiate, i pulsanti sullo schermo in posizione diversa, la suoneria impostata su nessuna ( non volume basso proprio nessuna suoneria ), la percentuale batteria vicino al simbolo batteria scomparsa dal display
3) con wifi attivo il simbolo E -H H+ 4G sempre presente vicino al segnale
4) il menù di scelta rete diverso , porta voci differenti da quello che c'era, mancano solo 2G solo 3G 2G/3G/4G automatico , sono comparse voci differenti tutte con scelta multipla ma comunque cambi selezione il telefono rimane nella condizione automatica LTE\CDMA\GSM .

Android6 ancora da aggiornare al 7 .



Qualcuno ha notizie simili ?


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 23:39   #4995
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso
Qualcuno ha notizie simili ?
... a me suonano come problemi del telefono e non del gestore
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 00:01   #4996
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Ho dei problemi strani con un P9 Lite e sim Iliad.

1) mi hanno detto che il telefono portava un orario errato, circa 1 ora indietro



Qualcuno ha notizie simili ?


.
Questo mi è successo proprio oggi mentre tornavo da lavoro. Nemmeno un'ora indietro precisa, ma una 50ina di minuti (segnava le 18 e 54 invece delle 19 e 47)

Mi è bastato entrare nelle impostazioni data e ora (entrare, non ho letteralmente toccato altro) e tutto è tornato alla normalità

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 00:03   #4997
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
E si, ma non mi spiego perchè le voci del tipo rete sono diventate 6, e non sono più le precedenti.
Ci sono : GSM\WCDMA\LTE ATTIVA
CDMA+LTE/EV-DO
CDMA/EV-DO/GSM/WCDMA
solo EV-DO
CDMA senza EV-DO
CDMA/EV-DO automatica

Qualunque seleziono nella riga del menù precedente rmane in GSM/WCDMA/LTE ???

Da dove le tira fuori, l'ultima volta che ho visto c'erano solo 2G, solo 3G, 2G/3G automatico , 2G/3G/4G automatico .

Appena posso aggiorno a Android 7 vediamo cosa dice dopo .


Boh !
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 00:11   #4998
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Questo mi è successo proprio oggi mentre tornavo da lavoro. Nemmeno un'ora indietro precisa, ma una 50ina di minuti (segnava le 18 e 54 invece delle 19 e 47)

Mi è bastato entrare nelle impostazioni data e ora (entrare, non ho letteralmente toccato altro) e tutto è tornato alla normalità

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Esatto 50 minuti indietro, adesso segna 00:20 e sono 1:10 .


E' successo oggi nel primo pomeriggio.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

Ultima modifica di UtenteSospeso : 24-11-2018 alle 00:13.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 04:41   #4999
deraps95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La cosa più utile di quell'antenna, è il pezzo di cavo schermato, il resto è spazzatura !
Ma ho come ho fatto io al suo tempo è giusto che si faccia anche lui la sua esperienza.
Quindi non servono a niente quelle antenne? Quali sarebbero le migliori? Grazie
__________________
My Rig | Intel Pentium g3258 @4.5ghz 1.232v cooled by Raijintek Themis | Asus Z87 Pro | 2x4gb ddr3 Crucial Ballistix Sport 1600 c9 | Sapphire radeon R9 290 w/ DiY Cooling | 1 Tb Seagate
deraps95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 09:09   #5000
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Ho dei problemi strani con un P9 Lite e sim Iliad.

1) mi hanno detto che il telefono portava un orario errato, circa 1 ora indietro

2) alcune impostazioni cambiate, i pulsanti sullo schermo in posizione diversa, la suoneria impostata su nessuna ( non volume basso proprio nessuna suoneria ), la percentuale batteria vicino al simbolo batteria scomparsa dal display
3) con wifi attivo il simbolo E -H H+ 4G sempre presente vicino al segnale
4) il menù di scelta rete diverso , porta voci differenti da quello che c'era, mancano solo 2G solo 3G 2G/3G/4G automatico , sono comparse voci differenti tutte con scelta multipla ma comunque cambi selezione il telefono rimane nella condizione automatica LTE\CDMA\GSM .

Android6 ancora da aggiornare al 7 .



Qualcuno ha notizie simili ?


.

Ieri un amico con S3 Neo dice di avere di essersi trovato l'ora indietro di 45-50 minuti circa difatti la sveglia ha suonato all'ora sbagliata..
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v