Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2024, 11:43   #3261
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi

Perchè devo confrontarlo con la X che ha un tdp apposta più alto?Praticamente i 7600x/7700x sono dei 7600/7700 overcloccati di default.

Semplicemente è fuorviante confrontare i 9600x/9700x con i 7600x/7700x solo perchè c'è la X nel nome, ma andrebbero confrontati con i 7600/7700 perchè hanno pari tdp.
AMD ha piazzato la cpu in quella fascia, quindi la confronto con la stessa della gen precedente. Non condivido il paragone che mi fai ma lo rispetto.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 12:48   #3262
Asgard2022
Senior Member

L'Avatar di Asgard2022

Iscritto dal: Jul 2022
Ragazzi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua.. i nuovi X vanno valutati e confrontati con le vecchie gen.X PUNTO. Cos'è questa nuova moda di confrontarli con tdp uguali? quando usciranno i nuovi 9700 e 9600 lisci quindi con chi si confrontano? daje....
Old 20-08-2024, 13:00   #3263
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Concordo su questa considerazione, per confrontare due cpu andrebbero valutati numero di core(quindi performance assolute in rendering o gaming a seconda di quello che uno ci fa con il pc) e il tdp massimo, tutto il resto è noia.
Però qui discriminare è più difficile.
Esempio l'offerta del core-count è più collegata alla fascia di prezzo e non tanto nella sigla del modello.
Un 9700X è il procio AMD nella fascia di prezzo sotto i 400€. Se AMD vendesse un 9900X al prezzo del 9700X, non farebbe alcun incremento core-count architetturale, ma unicamente adeguare il core-count al prezzo.
Quindi direi che il confronto andrebbe fatto in base al prezzo richiesto dai produttori, indipendentemente dal core-count.
Cioè, ovvio, un discorso di confronto tecnico si può sempre fare... ma alla fine comunque vincerebbe il prezzo/prestazioni (con i dovuti distinguo a seconda di game, MT e quant'altro).
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
AMD ha piazzato la cpu in quella fascia, quindi la confronto con la stessa della gen precedente. Non condivido il paragone che mi fai ma lo rispetto.
Come TDP il 9700X è uguale al 7700 non X... quindi come confronto architetturale è ovvio il confronto a parità consumi.
AMD ci ha messo la X al 9700X semplicemente per applicarci la stessa fascia di prezzo del 7700X, perchè altrimenti lo doveva prezzare più basso.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 20-08-2024 alle 13:11.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 13:01   #3264
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Asgard2022 Guarda i messaggi
Ragazzi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua.. i nuovi X vanno valutati e confrontati con le vecchie gen.X PUNTO. Cos'è questa nuova moda di confrontarli con tdp uguali? quando usciranno i nuovi 9700 e 9600 lisci quindi con chi si confrontano? daje....
Non so voi, ma io la roba la confronto a stock con i processori di pari prezzo.

Quindi il 9950X lo confronto con il 7950X3D (che costa 200€ in meno). Contando il +40% di prezzo per avere incrementi marginali delle prestazioni, direi che, se volessi comprare adesso, comprerei il 7950X3D senza neanche farmi domande. Ma la cosa migliore è attendere il 9950X3D, c'è poco da fare.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 13:11   #3265
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Già prezzi giù del 7%

https://videocardz.com/newz/amd-ryze...ny-post-launch

Ultima modifica di digieffe : 20-08-2024 alle 13:27.
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 13:15   #3266
Asgard2022
Senior Member

L'Avatar di Asgard2022

Iscritto dal: Jul 2022
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non so voi, ma io la roba la confronto a stock con i processori di pari prezzo.

Quindi il 9950X lo confronto con il 7950X3D (che costa 200€ in meno). Contando il +40% di prezzo per avere incrementi marginali delle prestazioni, direi che, se volessi comprare adesso, comprerei il 7950X3D senza neanche farmi domande. Ma la cosa migliore è attendere il 9950X3D, c'è poco da fare.
Concordo.
Sto aspettando di cambiare Zen3 per vedere i nuovi 9000x3d, spero che non mi deludano come i 9000x, anche se giova sempre precisare il rapporto qualità\prezzo\prestazioni da tenere sempre in considerazione.
Non mi aspetto chissà che balzo in avanti in gaming rispetto al 7800x3d, tuttavia, qualcosa in più dovranno offrire per poterli rendere appetibili a una platea di potenziali clienti.. se anche solo le prestazioni (spero di no) dovessero essere solo di un 10% in più, ma a fronte di un incremento del prezzo di +30\35%, sarà anch'esso un FAIL per me.. spero di non dover ripiegare su intel che oramai ho abbandonato dalla serie zen2

Ultima modifica di Asgard2022 : 20-08-2024 alle 13:18.
Asgard2022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 13:33   #3267
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Secondo me è il proseguo della pagliacciata AMD sul lancio Zen5.
In Cina avevano già iniziato la prevendita di sistemi basati su Zen5 in cui era facilissimo estrapolare il prezzo di Zen5 (il 9950X figurava di poco sopra i 499$).
In seguito, con il rinvio della commercializzazione dal 31 luglio all'8/15 agosto, AMD annunciò un listino suggerito di 699$ per il 9950X.
Io il 9950X l'ho pagato 711€, che al cambio attuale, scorporato di IVA, è 582$, superiore ai 499$ da rumor (+83$) e inferiore ai 699$ suggeriti (-117$).
Per un D-DAY è surreale pagare meno (-117$) rispetto al prezzo suggerito.
Io credo che come minimo il prezzo "reale" di un 9950X sia di 599$ (e non di 699$).
Quote:
Concordo.
Sto aspettando di cambiare Zen3 per vedere i nuovi 9000x3d, spero che non mi deludano come i 9000x, anche se giova sempre precisare il rapporto qualità\prezzo\prestazioni da tenere sempre in considerazione.
Non mi aspetto chissà che balzo in avanti in gaming rispetto al 7800x3d, tuttavia, qualcosa in più dovranno offrire per poterli rendere appetibili a una platea di potenziali clienti.. se anche solo le prestazioni (spero di no) dovessero essere solo di un 10% in più, ma a fronte di un incremento del prezzo di +30\35%, sarà anch'esso un FAIL per me.. spero di non dover ripiegare su intel che oramai ho abbandonato dalla serie zen2
Scommettiamo che una volta che uscirà Arrow, ed AMD avrà, se necessario, allineato il listino Zen5 ad Arrow, le varie soluzioni Zen4, in special modo 3D, andranno a scomparire dal mercato?
Va bene che il marketing AMD sia un cesso, ma che si arrivi che AMD seghi le gambe a se stessa, dai. La scelta Zen4 scontata vs Zen5 va bene ora... ma non in eterno. Anche nel caso di guerra di prezzi Arrow/Zen5, per me remota, ad AMD costerebbe comunque meno vendere Zen5 anzichè Zen4, per il semplice motivo che a costi produzione simili (l'IOD è lo stesso, il chiplet Zen5 è simile (più piccolo di un nulla) vs Zen4), le migliori prestazioni/efficienza/temp di Zen5 aumenterebbero il margine su base prezzo/prestazioni vs Zen4.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 20-08-2024 alle 13:54.
Old 20-08-2024, 13:39   #3268
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Quote:
Si parlava di miglioramento dell'efficienza o perf/watt, se parti da una CPU normale e una più spinta di fabbrica i numeri saranno per forza a favore della prima. Ma non lo chiamerei un successo, è semplicemente giocare con le sigle
Old 20-08-2024, 13:47   #3269
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da deccab189 Guarda i messaggi
Si parlava di miglioramento dell'efficienza o perf/watt, se parti da una CPU normale e una più spinta di fabbrica i numeri saranno per forza a favore della prima. Ma non lo chiamerei un successo, è semplicemente giocare con le sigle
Si e appunto la CPU più vicina alle performance del 9700X non è di sicuro il 7700, ma il 7700X al quale viene dato un bel taglio del 35% circa nei consumi.

Seguendo il discorso dove si tende a paragonare il 7700, facciamo un passo indietro e torniamo a Zen4.

Facciamo un paragone fra 7700 e 7700X, praticamente la variante X avendo consumi molto più elevati in rapporto alla differenza di prestazioni non doveva nemmeno esistere a questo punto.

Quello che voglio dire è che l'anomalia è il 7700X, non il 9700X che è di poco più performante del precedente ma rispetto al quale consuma molto meno e ha temp molto più basse.

Ultima modifica di Luxor83 : 20-08-2024 alle 13:49.
Old 20-08-2024, 13:56   #3270
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Per me, già alla distribuzione di Zen5 3D, AMD non produrrà più soluzioni Zen4 3D.
La penso anche io. Tra l'altro sono molto curioso di vedere i consumi dei prossimi 3D, già il 78X3D in game consuma pochissimo.

Io penso che si manterranno a questo punto sugli stessi livelli, con una differenza di un 10W al massimo, o almeno è quello che spero.
Old 20-08-2024, 14:04   #3271
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
La penso anche io. Tra l'altro sono molto curioso di vedere i consumi dei prossimi 3D, già il 78X3D in game consuma pochissimo.

Io penso che si manterranno a questo punto sugli stessi livelli, con una differenza di un 10W al massimo, o almeno è quello che spero.
Signori, AMD produce con le linee produttive che le costano meno e le danno più margini. Se le vecchie linee sono meno costose e la gente vuole ancora processori AM4, AMD continuerà a tirare fuori CPU AM4 (si vocifera l'uscita del 5500X3D). Allo stesso modo, se la gente compra i processori Zen4 e ad AMD stanno bene i margini, allora continuerà a produrre anche quelli.

Con tutta la fame che APPLE, INTEL e NVIDIA hanno di linee produttive a nanometrie più spinte, il fatto che AMD impieghi i ""vecchi"" processi produttivi le da maggiore leva per strappare buoni contratti con TSMC e non partecipare all'asta al rialzo di Apple/Nvidia/Intel.
Old 20-08-2024, 14:39   #3272
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Iscritto dal: Sep 2020
Presentano la ASUS X870E in live avete visto?

https://www.youtube.com/watch?v=PSTM3yC4GKE
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 14:50   #3273
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Signori, AMD produce con le linee produttive che le costano meno e le danno più margini. Se le vecchie linee sono meno costose e la gente vuole ancora processori AM4, AMD continuerà a tirare fuori CPU AM4 (si vocifera l'uscita del 5500X3D). Allo stesso modo, se la gente compra i processori Zen4 e ad AMD stanno bene i margini, allora continuerà a produrre anche quelli.

Con tutta la fame che APPLE, INTEL e NVIDIA hanno di linee produttive a nanometrie più spinte, il fatto che AMD impieghi i ""vecchi"" processi produttivi le da maggiore leva per strappare buoni contratti con TSMC e non partecipare all'asta al rialzo di Apple/Nvidia/Intel.
Questo sicuramente non fa una piega, ma AMD non ha rilevato altre catene per il 4nm, ma sono le stesse (visto che è la stessa FAB TSMC), quindi non sono catene in disuso, ma sono le stesse che producono wafer da 4nm anziche da 5nm. Consioderando che Strix e quant'altro va a palla come volume, trovo difficile che l'utilizzo delle stesse catene, togliendo tempo produzione al 4nm per produrre Zen4 5nm, sia più remunerativo per AMD.

Per il listino Zen5... ad AMD importa relativamente il confronto con Zen4, perchè in primis è pur sempre un prodotto AMD, e al momento gli va bene vendere un Zen4 al posto di Zen5, ma continuare a vendere Zen4 è a scelta di AMD, ovvero continuare a produrlo o meno.
Io sono dell'idea che AMD stia dando la possibilità ad Intel di come prezzare Arrow, cioè "vuoi aumentare i margini? Io prezzo Zen5 così, se non mi rompi le... ti allinei e continuiamo felici e contenti", oppure anche un accordo sotto-banco, perchè no? In fin dei conti abbiamo avuto un aumento quando i primi lotti di Zen5 erano già stati spediti.

Intel ha come obiettivo far vedere che i margini aumentano, ad AMD va più che bene aumentare i margini, tanto nel mobile gli va bene, nel server ancor di più, che mazza gli frega? Probabilmente è Zen5 desktop il prodotto meno accattivante... ma se va bene la mossa, avrà comunque un prodotto con più margine di Zen4 2024.

Ovviamente ho scritto la mia idea, non è che voglio importa. Noi facciamo sempre previsioni... basterà aspettare il listino Arrow se simile a Zen5, e se sì, per me Zen4 nel 2025 lo si troverà solamente usato, da acquistare.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 20-08-2024 alle 15:00.
Old 20-08-2024, 15:03   #3274
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Questo sicuramente non fa una piega, ma AMD non ha rilevato altre catene per il 4nm, ma sono le stesse (visto che è la stessa FAB TSMC), quindi non sono catene in disuso, ma sono le stesse che produzono wafer da 4nm anziche da 5nm. Consioderando che Strix e quant'altro va a palla come volume, trovo difficile che l'utilizzo delle stesse catene, togliendo tempo produzione al 4nm per produrre Zen4 5nm, sia più remunerativo per AMD.
Ma perchè si parla senza nessun fondamento?
La serie zen4 adotta un processo maturo ed affinato, come pure sono state migliorate i processi litografici per ottenere la migliore resa.
Zen 5+ è su un nuovo processo con minori affinamenti litografici e probabilmente rese inferiori.
Per non parlare poi del packaging che con la configurazione a chiplet di amd porta comunque degli scarti fintando che il processo di assemblaggio non diviene maturo.
Oltremodo Amd su zen4 sta tirando fuorimodelli al ribasso che potrebbe significare anche scorte di chip che non mantengono l'affidabilità preventivata a determinate frequenze.
Tutto questo per dire che la serie am4 è probabilmente il prodotto che per Amd rappresenta un guadagno netto con un buon utile a foraggiare il mercato di AM4 che è tutt'altro che obsoleto.
Personalmente ho acquistato un 57003d per sostituire un 2600x sul pc di mio figlio ed un 5950 per sostituire il 3950.
Ser non avessi avuto questa possibilità avrei aspettato la prossima generazione di cpu perchè l'esborso per cambiare piattaforma è estremamente sproporzionato ai vantaggi che mi avrebbe offerto.
Morale della favola: Amd ha venduto 2 cpu che altrimenti non avrebbe fatto.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 15:25   #3275
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
AMD Ryzen 5 7600X3D Zen4 CPU with 3D V-Cache reportedly launches in early September

https://videocardz.com/newz/amd-ryze...arly-september

Boh, hanno lanciato 10 giorni fa il 9600x sul mercato e tra poco lanciano la versione precedente dotata di 3d.
Mi domando se i 9000 esistano solamente per sponsorizzare le vendite dei 7000, sarebbe geniale.
Old 20-08-2024, 15:29   #3276
zanflank
Senior Member

L'Avatar di zanflank

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
Quote:
https://videocardz.com/newz/amd-ryze...arly-september

Boh, hanno lanciato 10 giorni fa il 9600x sul mercato e tra poco lanciano la versione precedente dotata di 3d.
Mi domando se i 9000 esistano solamente per sponsorizzare le vendite dei 7000, sarebbe geniale.
Gli scarti ci saranno sempre.

Che poi parlando di scarti fa sorridere la differenza di prezzo fra 5700X3D e 5800X3D (giusto per dire scarto solo in frequenza).
Praticamente costa il 50% in più per 300MHz maggiori all cores.

Vediamo come si piazzerà questo, il precedente andava parecchio (review di HWU)
Ncase M1 - R7 5800X3D cooled by NH-C14S offset + 14x25 G2 - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - Asus Dual RTX4070 12GB - Samsung 990 Pro 4TB - Sabrent Q4 1TB - Samsung 840Pro 256GB - Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Glorious Model O - Keychron K5 max (Gateron Brown)
zanflank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 15:31   #3277
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da zanflank Guarda i messaggi
Gli scarti ci saranno sempre.

Che poi parlando di scarti fa sorridere la differenza di prezzo fra 5700X3D e 5800X3D (giusto per dire scarto solo in frequenza).
Praticamente costa il 50% in più per 300MHz maggiori all cores.

Vediamo come si piazzerà questo, il precedente andava parecchio (review di HWU)
Scarti o meno, l'immissione di questa cpu sul mercato minerà quasi sicuramente il successo commerciale di qualche sku ad oggi presente a listino.

Per noi è sicuramente un bene che esca, e sono curioso sul fatto che am4 possa vedere qualcosa di simile(ryzen 5 5500x3d).
Old 20-08-2024, 15:36   #3278
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Sembra che a breve tirano fuori anche il 7600X3D.

https://videocardz.com/newz/amd-ryzen-5-7600x3d-6-core-zen4-cpu-with-3d-v-cache-reportedly-launches-in-early-september

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2024, 15:40   #3279
WarSide
Senior Member

Quote:
Scarti o meno, l'immissione di questa cpu sul mercato minerà quasi sicuramente il successo commerciale di qualche sku ad oggi presente a listino.

Per noi è sicuramente un bene che esca, e sono curioso sul fatto che am4 possa vedere qualcosa di simile(ryzen 5 5500x3d).
Tutti coloro che hanno ancora AM4 e non hanno aggiornato ad AM5 probabilmente non lo faranno a breve e rilasciando cpu più economiche AM4 convinci chi non vuol spendere a fare upgrade. Mica scemi, hanno guadagnato $$$ da chi non avrebbe preso in considerazione l'upgrade ad am5 nell'immediato.

Chi deve farsi il pc nuovo va su AM5 e non prende in considerazione AM4, quindi non ci han perso niente. I 9xxx costeranno ad AMD più dei 7xxx in quanto a produzione, quindi se continuano a vendere i 7xxx non è poi tutto questo dramma.

Ad AMD servono le linee produttive più avanzaet per i nuovi EPYC. A voler essere complottisti mi verrebbe da dire che AMD ha appositamente ridotto la domanda di Ryzen per poter usare le linee produttive nuove in grande maggioranza per EPYC, dove i magini sono enormemente superiori, dove si usa Linux e miglioramenti del 15-20% fanno gola a chiunque. Se potesse, AMD produrrebbe solo EPYC e posticiperebbe di un annetto i ryzen con stessa arch (quanto i processi sono più affinati e le costa meno produrre chiplet buoni).
Old 20-08-2024, 15:45   #3280
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:

ma secondo me il 7600 3d costerà piu del 9600 liscio
Lisa sta godendosi la situazione di dominio facendo un po quel che gli pare. vuoi i nuovi: paga, vuoi i vecchi: paga lo stesso , vuoi i 5000? bam servono i soldi cmq .
vuoi risparmiare? non sei un buon cliente.
nvidia style.

vedremo se arrow gli farà abbassare un po la cresta
 Rispondi

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Sony WH-1000XM6: le nuove cuffie wireles...
Ubisoft: più tempo agli sviluppat...
Recensione Sony WH-1000XM6: ritorno al d...
HPE presenta la piattaforma Morpheus per...
Zero Day, la serie Netflix è finz...
AMD 'conferma' la presenza della Radeon ...
Apple etichetta le app con pagamenti alt...
Sennheiser Profile Wireless 1 Channel: m...
EA dice addio allo smart working totale:...
Reno14 Pro e Reno14 ufficiali: OPPO svel...
Peugeot e-208 GTi si farà: manca ...
CarPlay Ultra debutta su Aston Martin: e...
Huawei annuncia WATCH 5 e WATCH FIT 4 Se...
Moto elettriche redditizie? Dalla Spagna...
Jasmine Paolini si affida alla tecnologi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian