|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nota a margine su dazn, ma non si vergognano del prodotto che offrono? Anche ieri disservizi a non finire, audio mancante, video a scatti e in qualità pessima, roba che in 10 anni di sky non avevo mai visto.. pessimi, si meritano la disdetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nel mio caso no, non li hanno spostati e la prova è che un'altra mia tv che tenevo sconnessa dalla corrente da almeno fine agosto non ha avuto bisogno di rifare la sintonia, l'unico canale che non visualizzava è Rai Storia.
Ho dovuto riesumare questo vecchio United proprio perché tra quelli in mio possesso era l'unico che ero certo non fosse compatibile con i canali h264 ma solo con quelli MPEG2 e questo in barba al fatto che ha un pannello 1080p Infatti tali canali sono rimasti in SD e sinceramente dai menu delle altre tv fatico a capire in che codifica siano trasmessi... Inoltre se fosse solo una questione di spostamento di frequenza allora dovrebbe bastare rifare la sintonia, ma solo oggi ho provato più volte anche per riuscire a capire perché la8 o Cielo non si sintonizzano, presumo che in qualche modo dicano alla tv di non sintonizzarli, proprio come fanno i canalli test 100 e 200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
con rammarico è successo al mio sony kdlbx40 (uno dei primi smart con youtube e dlna..), cambiato per il primo passaggio digitale, pagato una follia, una sera ha cominciato ad accendersi e spegnersi a ripetizione ogni 3 min... aperto, si è appurato fosse lo switch (interno)... 160 euro il pezzo da sostituire refurbished quello da meno (su ebay un polacco da pagare in sloties...) altrimenti dall'inghilterra pezzi similari alla stessa cifra (in sterline...) con il ricambio imminente, purtroppo, chi si arrischiava in una operazione cosi' ? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ne ho altri, tutti circa contemporanei, tra cui un tv 3d (con occhialini alimentati) nel periodo della golden age che poi si è rivelata inefficace, che ha solo il difetto di avere un pixel verde... me lo tengo da conto assieme all'lg allora allegato myskyhd (con porta usb con trick per attivare il mediaplayer
![]() ...da rottamare ho ancora un daewoo 14" del 2002 e un sony trinitron 17" anno 1985 senza scart, preso durante il grande gelo, usato sinora abbinato a decoderino snodabile e in cascata ricevitore analogico sat con tuner rf di ritorno per sintonizzare in analogico ![]() quello non lo rottamo neanche sotto tortura, non ce la faccio, troppi ricordi ![]() il sony avevo (avevamo) tentato di resuscitarlo alla disperata aumentando il ponte di condensatori cercando di fornirgli più potenza con il risultato che non si accendeva proprio più dopo... ma lo schermo e il resto erano perfetti: ho acconsentito all'espianto dei componenti anche se temo siano ancora in magazzino...
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco" ![]() Ultima modifica di bancodeipugni : 25-10-2021 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
da Unieuro c'é in offerta il modello Hitachi (ho scritto Toshiba ma il mio é un'Hitachi) 55HAK6151 a 349 euro; se ci metti lo sconto statale viene 280 euro. Per me é un ottimo affare, mi trovo bene.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.