Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2022, 21:55   #7201
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Un altro problema che sto riscontrando sulla mia C9 è che molto spesso quando la accendo dice "Il processo di Pixel refresher è stato completato." (la notifica in alto a destra)

Peccato che non fosse pianificato.

Spero davvero non lo faccia ogni volta che lo dice.

Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolvere?

Io non ho avuto mai queste notifiche. Che tra L altro possono essere disattivate.
A questo punto penso che non abbia mai fatto un refresh la tv
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 21:57   #7202
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io non ho avuto mai queste notifiche. Che tra L altro possono essere disattivate.
A questo punto penso che non abbia mai fatto un refresh la tv
Ho il C9 da 3 anni e non ho mai avuto una notifica simile.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 08:40   #7203
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
In che modo se c'è meno carico elettrico, energia?
Vivo in un condominio.
Non credi che si sta un pò esagerando su questa cosa, perchè io da molti anni accendo ogni giorno l'interruttore di una multipresa dove c'è un computer e mai problemi, così un altra multipresa con due prese dove c'è un piccolo tv vecchio di 9-10 anni o più di LG, un 32 pollici circa, inoltre saranno pensati per resistere dato che la media della gente spenge tutto quando va a dormire, anche per una questione di salute visto le emissioni di onde elettromagnetiche degli elettrodomestici.

Io abito in un condominio, dovrei stare sereno sulla sicurezza?
Una multipresa di qualità quanto costa.

Comunque sia io accendo e spengo l'interruttore della multipresa del computer da molti anni eppure nessun cedimento strutturale di qualsiasi componente del mio PC, tutto funziona a norma, anche su un TV vecchio, non è che stiamo un tantino esagerando sui rischi che comporta accendere ogni giorno l'interruttore che dà uno shock intenso sui circuiti del TV portandolo a rovinarsi prima del tempo?

Su l'Audio tu che impostazione usi se hai un LG oled o altra marca.
Sì è soggettivo ma non credo che notare una forte distorsione o un audio molto chiassoso e piatto su una determinata impostazione audio sia molto soggettivo, altrimenti non ci sarebbero nemmeno le recensioni sui dispositivi audio, tutti per esempio sono concordi che le TV piatte hanno uno scarso audio rispetto anche solo alle soundbar.
Certo che stiamo estremizzando... alla fin della fiera non succede un tubo salvo casi particolari... ne lasciando attaccato ne facendo attacca e stacca.

Di multipresa stabilizzate e filtrate ce ne sono 1000 e hanno costi dai 25/30 euro a salire... alcune si spacciano addirittura per "antifulmine" ma per questo le vorrei proprio vedere in azione

Sull'audio invece non ti posso aiutare... ho una soundbar e quindi non uso mai l'audio del televisore...
Old 26-10-2022, 08:51   #7204
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Certo che stiamo estremizzando... alla fin della fiera non succede un tubo salvo casi particolari... ne lasciando attaccato ne facendo attacca e stacca.

.....Sull'audio invece non ti posso aiutare... ho una soundbar e quindi non uso mai l'audio del televisore...
sono d'accordo è un'esagerazione nella grandissima parte dei casi, UPS compreso che io stesso (inutilmente) utilizzo da anni più che altro per il NAS.
La TV l'ho tolta da UPS, assorbiva troppo.

Su audio confermo: penoso su G1 (nonchè su tutti gli altri OLED posseduti in passato, tranne A1 Sony ai tempi con sound surface e sub sul retro, davvero un buon audio per una TV piatta), anche io passato a soundbar non potendo installare HT vero e proprio (sala piccola e condominio sensibile)
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 09:50   #7205
Schilo
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
"attacca e stacca" da ciabatta, il miglior modo per f***ere come minimo la sezione di alimentazione del TV... gli interruttori hanno rimbalzi meccanici che invariabilmente generano extratensioni ed extracorrenti nel carico; infatti i costruttori di elettromeccanica di buona qualità fanno di tutto per evitarli o ridurne al minimo gli effetti con appositi soppressori. Mai sentito il tac del relè dopo un po' che si mette in standby il TV? Continuate pure a spegnere la ciabatta ogni due per tre...
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 09:55   #7206
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
sono d'accordo è un'esagerazione nella grandissima parte dei casi, UPS compreso che io stesso (inutilmente) utilizzo da anni più che altro per il NAS.
La TV l'ho tolta da UPS, assorbiva troppo.
L'UPS è utile SOLO nei casi in cui si debba mettere sotto tensione un sistema il cui spegnimento improvviso può creare problemi (ad esempio un server), per tutto il resto basta una presa filtrata.
Che poi dell'UPS nessuno mette mai in conto che va bene per tot tempo ma poi la batteria andrebbe cambiata (cosa che fuori dall'ambito aziendale NESSUNO fa mai....) e alla fine se salta la corrente il sistema ti si spegne lo stesso perché hai un UPS con la batteria cotta.

Quote:
Su audio confermo: penoso su G1 (nonchè su tutti gli altri OLED posseduti in passato, tranne A1 Sony ai tempi con sound surface e sub sul retro, davvero un buon audio per una TV piatta), anche io passato a soundbar non potendo installare HT vero e proprio (sala piccola e condominio sensibile)
Stesso problema, io ho una Bose 500 con Sub... si sente benissimo ma avrei speso decisamente meglio i miei soldi (un giochino da 1000 euro).
E' stato un regalo della mia compagna e quindi l'ho tenuta ma con quel budget si poteva fare decisamente mooolto di più considerando che supporta solo Dolby Digital e manco Atmos
Old 26-10-2022, 10:25   #7207
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Un altro problema che sto riscontrando sulla mia C9 è che molto spesso quando la accendo dice "Il processo di Pixel refresher è stato completato." (la notifica in alto a destra)

Peccato che non fosse pianificato.

Spero davvero non lo faccia ogni volta che lo dice.

Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolvere?
Ogni tot mila ore dovrebbe fare il pixel refresher "profondo" da solo e ti arriva la notifica, a me l'ha fatto 2 volte da quando ce l'ho.
Ma assolutamente non "molto spesso" visto che le ore di intervallo tra uno e l'altro sono tantissime
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 15:18   #7208
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Avete da consigliare una soundbar per un C1 65" budget sotto le 300€, comunque un buon rapporto prezzo/prestazioni.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 22:04   #7209
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Avete da consigliare una soundbar per un C1 65" budget sotto le 300€, comunque un buon rapporto prezzo/prestazioni.
TCL TS9030 Raydanz, una delle migliori entro i € 300, eletta EISA BESTBUY SOUNDBAR 2020-2021.

https://www.tcl.com/it/it/soundbar/ts9030

https://www.youtube.com/watch?v=NBUGDQxPQW4

La trovi sul sito di Uni€ a € 249.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 05:19   #7210
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Di multipresa stabilizzate e filtrate ce ne sono 1000 e hanno costi dai 25/30 euro a salire... alcune si spacciano addirittura per "antifulmine" ma per questo le vorrei proprio vedere in azione

Sull'audio invece non ti posso aiutare... ho una soundbar e quindi non uso mai l'audio del televisore...
Cosa mi sai dire di queste:

deleyCON ciabatta tripla 3,0m protezione da sovracorrenti

Extrastar multipresa con interruttore automatico di protezione 10A

Quali trovi meglio?

Quote:
Hai provato su impostazione "musica" dell'audio, perchè li ha un buon suono, c'è una buona corposità, buona pulizia e definizione, invece su tutte le altre opzioni sembra di sentire un citofono.

Ma poi perchè c'è l'opzione audio "game optimizer" se poi l'audio è peggio rispetto all'opzione "Musica"?

Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
"attacca e stacca" da ciabatta, il miglior modo per f***ere come minimo la sezione di alimentazione del TV... gli interruttori hanno rimbalzi meccanici che invariabilmente generano extratensioni ed extracorrenti nel carico; infatti i costruttori di elettromeccanica di buona qualità fanno di tutto per evitarli o ridurne al minimo gli effetti con appositi soppressori. Mai sentito il tac del relè dopo un po' che si mette in standby il TV? Continuate pure a spegnere la ciabatta ogni due per tre...
Mai successo con nessun elettrodomestico in casa, persino molto vecchi, eppure spengo sempre l'interruttore della ciabatta, non stacco la spina ma spengo l'interruttore della multipresa. Quindi mi chiedo perchè creare questo allarmismo come se c'è un alta probabilità di mettere fuori uso il tuo elettrodomestico?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 07:30   #7211
Schilo
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mai successo con nessun elettrodomestico in casa, persino molto vecchi, eppure spengo sempre l'interruttore della ciabatta, non stacco la spina ma spengo l'interruttore della multipresa. Quindi mi chiedo perchè creare questo allarmismo come se c'è un alta probabilità di mettere fuori uso il tuo elettrodomestico?
Il tecnico della lavatrice (moderna e piena di elettronica come tutte oggi) invece consiglia di non usare mai ciabatte e non staccare la spina "spegnendo" invece da pannello di comando. Anche perché oramai nel mondo IoT non si può proprio staccare nulla se interessano quelle funzionalità, già previste di default. Gli elettrodomestici vecchi difficilmente contengono alimentatori switching. Prova a farlo col tuo PC fisso e senti le scariche ogni volta che riaccendi la ciabatta... A proposito, le ciabatte tipo quelle che hai indicato contengono mediamente solo dei varistori, non credere di essere protetto da chissaché, è solo marketing. Comunque stiamo andando largamente OT per cui mi fermo qui.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 09:21   #7212
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
TCL TS9030 Raydanz, una delle migliori entro i € 300, eletta EISA BESTBUY SOUNDBAR 2020-2021.

https://www.youtube.com/watch?v=NBUGDQxPQW4

.
Interessante, me la guardo grazie
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 09:32   #7213
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Il tecnico della lavatrice (moderna e piena di elettronica come tutte oggi) invece consiglia di non usare mai ciabatte e non staccare la spina "spegnendo" invece da pannello di comando. Anche perché oramai nel mondo IoT non si può proprio staccare nulla se interessano quelle funzionalità, già previste di default. Gli elettrodomestici vecchi difficilmente contengono alimentatori switching. Prova a farlo col tuo PC fisso e senti le scariche ogni volta che riaccendi la ciabatta... A proposito, le ciabatte tipo quelle che hai indicato contengono mediamente solo dei varistori, non credere di essere protetto da chissaché, è solo marketing. Comunque stiamo andando largamente OT per cui mi fermo qui.

Io è una vita che spengo tutto L impianto del pc tramite ciabatta. Mai un problema. Se non facessi tale procedimento mi troverei con la mobo con i led accesa, la spia della gpu accesa, le casse accese e il monitor pure
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 27-10-2022, 09:54   #7214
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Io è una vita che spengo tutto L impianto del pc tramite ciabatta. Mai un problema. Se non facessi tale procedimento mi troverei con la mobo con i led accesa, la spia della gpu accesa, le casse accese e il monitor pure
Tutte cose che si spengono, io lascio tutto attacato e non ho un led acceeso. Che poi tu voglia stacccare fai pure, ma se fosse quello il motivo devi aggiornarti
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 09:55   #7215
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Tutta questa roba "accesa" graverebbe 5 euro l'anno di corrente. E la mobo sono molto sicuro che non gli fa bene il tacca stacca, anche per via a della batteria tampone che si scarica se non ha la corrente.
Tra l'altro non vi chiedete perchè i monitor e le tv non hanno più il tasto per spegnere completamente ma solo per lo standby? Non vi è venuto in mente che già i produttori lo facciamo perchè non fa bene alle componenti che usano ORA?

Per ragionamento logico eh
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 10:28   #7216
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

TELEVISORI OLED

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Tutte cose che si spengono, io lascio tutto attacato e non ho un led acceeso. Che poi tu voglia stacccare fai pure, ma se fosse quello il motivo devi aggiornarti

Dipende. Io ho la hero e resta sempre accesa. Delle spie non mi interessa completamente del consumo. L impianto 2.1 stessa cosa, se non c è audio poi si sente il solito ronzio a massa da strumenti musicale.

Discorso interruttori che non ne fanno più non è che dopo decenni si sono accorti che faceva male, una questione di risparmio. Come le confezioni, la qualità del materiale e i cavi e alimentatori ecc..

Comunque chiudo OT

Ultima modifica di razor820 : 27-10-2022 alle 10:30.
Old 27-10-2022, 12:52   #7217
sbako90
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2022
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche consiglio su eventuali acquisti; ho un LG C1 65” e vorrei farlo rendere al meglio sotto l’aspetto audio e video.
Sono alla ricerca di un buon lettore Blu-ray non troppo oneroso (non ho idea dei prezzi) e di una soundbar con subwoofer.
Come cavi avrei scelto un HDMI compatibile 8k e un cavo ottico.
Accetto consigli dagli esperti!
Grazie
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 16:04   #7218
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sbako90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche consiglio su eventuali acquisti; ho un LG C1 65” e vorrei farlo rendere al meglio sotto l’aspetto audio e video.
Sono alla ricerca di un buon lettore Blu-ray non troppo oneroso (non ho idea dei prezzi) e di una soundbar con subwoofer.
Come cavi avrei scelto un HDMI compatibile 8k e un cavo ottico.
Accetto consigli dagli esperti!
Grazie
Ciao,

anche a te come soundbar consiglio la TCL TS9030 RayDanz.

https://www.dday.it/redazione/34485/tcl-ray-danz-prova

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 17:49   #7219
sbako90
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2022
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Ciao,

anche a te come soundbar consiglio la TCL TS9030 RayDanz.

https://www.dday.it/redazione/34485/tcl-ray-danz-prova

.
L’ho vista, grazie.
Ma qualcosa di più economico?
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 18:14   #7220
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da sbako90 Guarda i messaggi
L’ho vista, grazie.
Ma qualcosa di più economico?

Io prenderei qualcosa della LG o Samsung. Generalmente si trovano in sconto sulle 150 euro e se non devi fare la discoteca a casa tua sono più che ottimi.. orientati sui 300w max

Collegamento tramite hdmi, perché vuoi o non vuoi potresti avere dei ritardi con il bluetooth
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian