|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ng_138124.html
Razer ha annunciato Pro Click V2 Vertical Edition, un mouse wireless ergonomico progettato per offrire comfort e precisione sia durante il lavoro sia nel gaming. Oltre alla forma, da segnalare il supporto IA, l'illuminazione Chroma RGB, il sensore Focus Pro 30K e un'autonomia fino a sei mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ne cerco uno migliore di quello di logitech da tempo.. ma a questi prezzi possono tenerselo.. ma seconda rotellina mi farebbe piacere.. attenderò ancora.. ma questo è molto gaming e poco produttività mi sa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, questo potrebbe interessarmi.
A casa ho un Basilisk che mi ero regalato per giocare meglio, ma anche se era un buon mouse l'ho abbandonato per il semplice fatto che la batteria durava troppo poco, e mi seccava ogni sera attaccare il cavo usb, tant'e' che ad un certo punto ho cominciato ad utilizzarlo col cavo, ma avendo il PC a sinistra sulla scrivania mi trovavo tutto in giro. Quindi ho oprato per lo stesso mouse che ho a lavoro, bello ergonomico, il Logitech MX 3S; mi ci trovo bene in quanto ergonomia ed autonomia, ma ha il difetto che ogni tanto (diciamo spesso), comincia a scattare un po', e devo spegnerlo e riaccenderlo per risolvere il problema, quindi per giocare non va bene. Sembra che questo prenda il meglio dei miei due mouse (a parte l'RGB che mi fa ca@are, ma ormai mi sono rassegnato alla cosa, spero almeno sia disattivabile). Aspettero' qualche recensione, ma promette bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.