Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2018, 11:38   #1
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
[Aspettando...] Battlefield V


E va beh.
Non una parola sul nuovo battlefield... tutti delusi?

Il trailer per chi non l'ha ancora visto: https://www.youtube.com/watch?v=a7ZpQadiyqs

Opinioni?

Leggendo in giro la maggior parte delle persone pensano che rimandi molto a COD, e che non sará all'altezza. Alcuni pensano sia solo un re-skin di BF1..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 24-05-2018 alle 11:41.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:13   #2
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ne stavamo parlando ancora sul topic di Bf1


Bah, come trailer sinceramente mi aspettavo di più, però non per questo lo considero uno schifo o il gioco del secolo. Semplicemente nessuno di noi ha ad oggi in mano qualcosa per giudicarlo e dire che è una copia di bf1, che è una bimbominkiata o robe simili.


Io mi concentrerei ora come ora più sulle varie news legate al gameplay che hanno rilasciato, che su quel trailer super scriptato e realizzato giusto per lanciare il gioco.

Il multiplayer, come da tradizione della serie, sarà contestualizzato in un ambiente sandbox. Ma, rispetto al passato, adesso sarà modificabile in modo da ottenere vantaggi strategici. I personaggi possono spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio. Si potranno anche portare al riparo i compagni di squadra feriti, "con la libertà di adattare il campo di battaglia in un modo nuovo" si legge nel comunicato stampa.

Non c’è più la rigenerazione automatica della vita, ora solo tramite medipack e medico. Morendo si viene invitati a sfruttare le meccaniche di rivitalizzazione, che non sono più esclusive della classe dedita, ma sono condivise ai membri della stessa squadra. Il medico dal canto suo ha tempi di esecuzione inferiori e può condurre fuori dall’agonia tutti i giocatori indistintamente dalla squadra di appartenenza.
Anche a livello di risorse si è cercato di imporre il reciproco bisogno durante la partita degli altri membri della squadra, con le munizioni che sono più limitate rispetto al passato e si possono recuperare dai corpi, dai depositi di munizioni e dal personaggio support.

Anche il flow degli spawn sta per cambiare radicalmente con la telecamera che dopo la morte sarà dapprima sul giocatore in attesa di essere curato, e poi dietro le spalle dei compagni per monitorare costantemente il punto migliore per ritornare in partita.


Faranno la loro comparsa le fortificazioni, che possono essere costruite da ciascun membro della squadra e servono per riabilitare gli edifici distrutti come soluzioni difensive. Questo perchè con Battlefield V la distruttibilità degli edifici sarà molto più fisica e meno scriptata e quindi pervasiva, al punto che anche le LMG e l'artiglieria delle postazioni fisse e mobili saranno in grado di penetrare muri e barriere.

A favorire il team play, le squadre che riescono a completare particolari obiettivi e contribuire positivamente alla propria fazione vengono premiate con equipaggiamenti particolarmente potenti o veicoli appositamente studiati per dare il massimo con un team unito e coordinato


Insomma, parliamo di queste cose, non del trailer che non dice nulla di ciò che sarà il gioco. O del fatto che abbiano eliminato il season pass, cosa non da poco visto che inciderà parecchio sul gioco. Sarà un bene o un male?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:16   #3
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Se non faranno una struttura online con progressione a tutto spiano e non il solito minestrone, forse potrei farmi prendere. Fosse per me lo farei con elementi rpg alla the division.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:17   #4
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Leggendo in giro la maggior parte delle persone pensano che rimandi molto a COD, e che non sará all'altezza.
WUT _?

in che senso ?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alcuni pensano sia solo un re-skin di BF1..
gia qui ci siamo


Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
BF1 per me è stato il migliore e lo gioco ancora come un anno fa.
Con il 5 sento che la magia proseguirà.. spero che tutte le nuove features lavorino bene assieme all'atto pratico. E spero anche che lo stile sia meno spaccone\frenetico da film americano interattivo di quello che vedo nel trailer.. adoro la compostezza di bf1.
quoto tutto , cosi a pelle nn vorrei che tutto le cose
iperpositive che hanno creato ( recuperando tanta credibilita')
venissero rimpiazzate da cose di cui magari si potrebbero fare a meno,
tipo skin facciali , personalizzazioni da rpg , animazioni da Michael Bay
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative

Ultima modifica di D3TOX : 24-05-2018 alle 13:37.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:47   #5
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ho seguito la chat su Twitch, e letto i commenti su Facebook, Reddit e Youtube. Ho riportato semplicemente le opinioni che sono apparse piú volte..

Io personalmente aspetto il prossimo evento che avverrá a LA tra due settimane, in modo da saperne di piú sul Multiplayer, che alla fine é l'unica cosa che mi interessa davvero.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 14:08   #6
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Come ho scritto sull'altro topic il trailer mi ha lasciato un po perplesso! Comunque aspetto che rendano disponibile la possibilità di provarlo prima di pronunciarmi
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 14:18   #7
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho seguito la chat su Twitch, e letto i commenti su Facebook, Reddit e Youtube. Ho riportato semplicemente le opinioni che sono apparse piú volte..

Io personalmente aspetto il prossimo evento che avverrá a LA tra due settimane, in modo da saperne di piú sul Multiplayer, che alla fine é l'unica cosa che mi interessa davvero.
Purtroppo c'è parecchia gente che parla solo perché ha una tastiera e una connessione ad internet. Oddio ognuno è libero di pensarla come vuole, ma considerando che non si è visto nulla, non capisco su che basi facciano certi commenti.

Come hai detto, vedremo all"E3 i contenuti del multiplayer, che alla fine interessano a tutti visto che il single player è secondario in un titolo del genere.

Per quanto avrei voluto tornare un po' a conflitti moderni, la ww2 ha sempre il suo fascino. Se fanno mappe disegnate bene, già mi bagno all'idea di vedere l'Olanda con le sue città, le Ardenne, la Francia, Stalingrado ecc.

Ieri durante la conferenza han detto che l'hanno sviluppato ascoltando la community. Speriamo sia vero e che non sia la solita frase di rito. E nel caso, che la community non sia composta da bimbetti brufolosi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 14:57   #8
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1813
Allora iscritto ora al 3d. Nel presentare il gioco secondo me erano consci di potenziali critiche al trailer. Da che ricordo io son sempre state presentazioni epiche. Il gioco secondo me stupirà , portiamo pazienza e fiducia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 15:32   #9
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
ragazzi sarà l'hdr troppo accentuato ma solo a me sembra tipo cartone animato la grafica? ho rivisto il trailer del 1 per vedere se magari è un 'effetto trailer' ma in effetti sul 1 mi sembra fatto con il motore del gioco il V mi da questa strana sensazione
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 15:43   #10
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Purtroppo c'è parecchia gente che parla solo perché ha una tastiera e una connessione ad internet. Oddio ognuno è libero di pensarla come vuole, ma considerando che non si è visto nulla, non capisco su che basi facciano certi commenti.

Come hai detto, vedremo all"E3 i contenuti del multiplayer, che alla fine interessano a tutti visto che il single player è secondario in un titolo del genere.

Per quanto avrei voluto tornare un po' a conflitti moderni, la ww2 ha sempre il suo fascino. Se fanno mappe disegnate bene, già mi bagno all'idea di vedere l'Olanda con le sue città, le Ardenne, la Francia, Stalingrado ecc.

Ieri durante la conferenza han detto che l'hanno sviluppato ascoltando la community. Speriamo sia vero e che non sia la solita frase di rito. E nel caso, che la community non sia composta da bimbetti brufolosi
Eh si, anche io speravo in qualcosa di piú moderno, ma ehi alla fine se lo fanno bene, anche con la WW2 potrebbe funzionare, ma aspetto di vedere qualcosa in piú.

Curiosa la scelta di escludere il premium pass dalla formula (e con lui i dlc/espansioni). Mi sa che rilasceranno molti meno contenuti... anche se saranno FREE. E la cosa che mi spaventa é che non sapremo mai cosa avremo in futuro.. sará a sorpresa, ma di certo non mi fido di EA, che troverá sicuro un modo per foraggiare......

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi sarà l'hdr troppo accentuato ma solo a me sembra tipo cartone animato la grafica? ho rivisto il trailer del 1 per vedere se magari è un 'effetto trailer' ma in effetti sul 1 mi sembra fatto con il motore del gioco il V mi da questa strana sensazione
Chi ti dice che non abbiano messo qualche bel filtro pompato per "impressionare" di piú? Voglio dire, é un trailer con poco e niente di vero gameplay.. dobbiamo soltanto avere pazienza e vedere di piú.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:36   #11
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Tanto per restare in ambito "novita", la campagna single player consiste come in bf1 nelle cosiddette war stories, che potremmo tranquillamente chiamare "tutorial", che in bf1 ne avrò fatto 3 al massimo perché erano di una noia impressionante.

Mi sembra cmq strano che ancora a differenza della concorrenza, non é possibile preordinarlo. Non é che sia stata una mossa strategica, dopo 5 anni in origin, i leak non mentivano della ripetivita dei bf, sono passato alla concorrenza su Battle.net, visto che c é stato un giorno in cui si poteva preordinare a 38 euri
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:46   #12
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Tanto per restare in ambito "novita", la campagna single player consiste come in bf1 nelle cosiddette war stories, che potremmo tranquillamente chiamare "tutorial", che in bf1 ne avrò fatto 3 al massimo perché erano di una noia impressionante.

Mi sembra cmq strano che ancora a differenza della concorrenza, non é possibile preordinarlo. Non é che sia stata una mossa strategica, dopo 5 anni in origin, i leak non mentivano della ripetivita dei bf, sono passato alla concorrenza su Battle.net, visto che c é stato un giorno in cui si poteva preordinare a 38 euri
sicuro ?
ho notato sul sito la voce" preordina con origin e xbox"
addirittura su amazon c è

Battlefield V - PC (Codice digitale nella confezione) https://www.amazon.it/dp/B07D89JND7/..._M4TbBbNMF3DW8

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:56   #13
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Tanto per restare in ambito "novita", la campagna single player consiste come in bf1 nelle cosiddette war stories, che potremmo tranquillamente chiamare "tutorial", che in bf1 ne avrò fatto 3 al massimo perché erano di una noia impressionante.

Mi sembra cmq strano che ancora a differenza della concorrenza, non é possibile preordinarlo. Non é che sia stata una mossa strategica, dopo 5 anni in origin, i leak non mentivano della ripetivita dei bf, sono passato alla concorrenza su Battle.net, visto che c é stato un giorno in cui si poteva preordinare a 38 euri

Il gioco in preorder su origin c'è da ieri sera dopo la presentazione. Vai sulla pagina, ottieni il gioco, ti fa scegliere la versione e paghi.

Il preorder a 38€ non era mica su origin.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:01   #14
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Iscritto.

Dal trailer mi aspettavo qualcosa di più: con la dice siamo stati abituati a trailer che gasavano non poco. Questo non sfrutta proprio l'effetto wow.

Però da quello che si vocifera sul gioco in sè sono contento per le cose che hanno intenzione di aggiungere.

Voglio vedere un gameplay vero e proprio prima di decidere e non sto video scriptato.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:28   #15
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
sicuro ?
ho notato sul sito la voce" preordina con origin e xbox"
addirittura su amazon c è

Battlefield V - PC (Codice digitale nella confezione) https://www.amazon.it/dp/B07D89JND7/..._M4TbBbNMF3DW8

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Infatti c'è solo il codice, dite che uscirà su DVD? A parte che mi secca scaricare 50 gb con ADSL ho tutti i Battlefield e Cod su DVD
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:51   #16
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1813
Io voglio dare fiducia anche stavolta a DICE. Deluxe presa. PC
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 19:49   #17
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Io voglio dare fiducia anche stavolta a DICE. Deluxe presa. PC
Addirittura senza aver visto un video di gameplay? Avevi paura che finissero le copie?

Coraggioso.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 24-05-2018 alle 20:44.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 06:13   #18
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Addirittura senza aver visto un video di gameplay? Avevi paura che finissero le copie?

Coraggioso.
Mai preso un gioco al day-one. Volevo provare cosa si provava. LOL..

Scherzi a parte, come ho scritto sopra voglio dare fiducia. Sarà sicuramente un successone.



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 09:36   #19
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Sono d'accordo e penso che tu non abbia sbagliato niente a preordinare subito.

Io sto temporeggiando pur sapendo che tanto, qualsiasi cosa mi faranno vedere nei prossimi giorni, vorrò comunque giocarlo io in prima persona appena questo sarà possibile.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 10:19   #20
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Si pure io ho fiducia nel gioco ma voglio almeno vedere un gameplay vero.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v