Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 07:56   #181
lSAMUl
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 5
Sembra molto bello! non avevo mai visto un gioco simile perchè non me ne sono mai interessato.. forse lo prendo e ti contatto per consigli
lSAMUl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:59   #182
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ma porca... m'e' venuto il nome in rosa perche' uno dei pirla in squadra e' andato a prendersi in piena faccia una mia salva di siluri... ma si puo'???

sparati alla cieca, mezz'ora prima, lui molto piu' veloce dei siluri, manco si guardano intorno, neppure con gli alert... e cosi' son "player killer"... dopo quanto si toglie st'infamia?
Purtroppo bisogna stare attenti.... Tieni conto che alcune volte il torpedo alert arriva in ritardo a causa del lag del server, soprattutto nelle fasi di gioco più convulse. Ci sta che il tizio se li sia visti arrivare addosso pochi secondi prima dell'impatto e non abbia potuto fare nulla.

Peggio è quando hai a che fare con i troll che ti sparano intenzionalmente addosso, mi è capitato un paio di volte... l'ultima volta ero in mare con il Kölberg e mi sono beccato una salva da 380 da una BB della mia squadra, perchè gli stavo tagliando la rotta... Lo mando in chat e lui mi spara una seconda salva portandomi a circa il 30% di HT rimasti... Non ci ho visto... ho modificato la rotta accostando e via di siluri... In questo caso il colore rosa non è una infamia!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 09:08   #183
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ah, senti, domanda sui tier >5: in wot mi ricordo che ai tier superiori ogni partita mi costava un botto, roba che finivo i soldi e mi toccava tornare ai tier piu' bassi per fare cassa... anche su wow e' cosi'?

appena finisco di divertirmi con la tier 4 prendo una tier 5, sempre crucca, sempre cruiser, ma quella storia dei soldi che finiscono e' una delle ragioni per cui avevo mollato wot...
Come detto da Omega fino al tier VII non ci sono problemi di cassa, anche se da quest'ultimo bisogna macinare punti danni e nastrini per avere incassi degni di nota... Sparare male, ricevere danni, e bucare poche navi può tramutarsi in un bel meno crediti!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:18   #184
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, io mi son trovato uno cosi' l'altro giorno... stavo tranquillamente cannoneggiando un'altra cruiser, nel frattempo (prima volta nella vita che funzionano) gli avevo spedito due confetti subacquei, sto pirla della battleship spara una bordata sola, arrivano i miei siluri e l'affondo (avevo gia' tirato giu' piu' di 3/4 di "vita" da solo)... s'incazza perche' gli ho rubato la kill.

avendo visto i siluri che andavano a bersaglio, mi stavo gia' cercando altro a cui sparare, e mi bersaglia da dietro...

e' stata poi una di quelle partite in cui la mobilita' e' il rateo di fuoco e' stato fondamentale alla fine, visto che erano rimaste solo battleship nemiche, e io ero l'unico cruiser sopravvissuto, quindi colpivo alla cieca tutto cio' che avevo a tiro, manovrando di continuo, per costringerle a sbagliare (e sprecare) il colpo.
mi son dovuto fare meta' partita evitando letteralmente ogni colpo, perche' una bordata singola mi avrebbe affondato, visto che avevo meta' della vita grazie al bischero.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:00   #185
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ah, io sconfitte a nastro... ma me ne frego, sto giocando tier 4 contro tier 5, e tipicamente resto a fare da balia alle portaerei, e quando arrivano i "grossi e cattivi" nemici li tengo impegnati per il tempo che serve alla portaerei per scappare e, se la squadra e' sveglia, ai nostri per arrivare.
infatti spesso e volentieri sono il migliore in squadra, anche se ci lascio le penne.... ma se muoio io prima della portaerei vuol dire che ho fatto il mio lavoro
Ricordami di non beccarti mai in gioco. Ma come si fa a giocare in quel modo ?, tanto vale non giocare. Camperone!

Fino a quando resti a T4 e T5 non c'è speranza di beccarsi

Per chi vuole, ci sono i clan BIG e VPPB fatto da italiani per giocare assieme (competizioni e non) e divertirsi . I due clan sono , difatti, lo stesso clan ma con obiettivi diversi.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 14:15   #186
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma va che camperone?
loro hanno un raggio di tiro di 2 o 3 km piu' ampio del mio, e se mi prendono mi segano in due, io ho mobilita' e rateo di fuoco (spesso incendio l'avversario), e se proprio son fregato, e non ho visto uno dietro ad un'isola piu' vicino, qualche siluro ci provo a piazzarlo
quando tutti partono in giro per la mappa, ignorando di difendere le portaerei, io cerco di tenerle in vita piu' a lungo possibile... sono troppo importanti.

i camperoni, in wow, sono quegli imbecilli con le battleship che passano meta' partita "afk", intanto gli altri si fanno il culo danneggiando un po tutti a caso, e poi si svegliano, ancora completamente sani, e vanno a finire il lavoro sporco fatto dagli altri... godo come un riccio quando perdiamo con personaggi cosi'...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:35   #187
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da lSAMUl Guarda i messaggi
Sembra molto bello! non avevo mai visto un gioco simile perchè non me ne sono mai interessato.. forse lo prendo e ti contatto per consigli
Ciao, guarda il primo post per avere un'infarinatura, poi chiedi pure!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:40   #188
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Purtroppo bisogna stare attenti.... Tieni conto che alcune volte il torpedo alert arriva in ritardo a causa del lag del server, soprattutto nelle fasi di gioco più convulse. Ci sta che il tizio se li sia visti arrivare addosso pochi secondi prima dell'impatto e non abbia potuto fare nulla.
Ci sta anche che uno è preso a cannoneggiare contro le navi ed ecco che magari non si accorge, magari a quel punto parte un "vaffa" però da qui a scrivere insulti, insomma... manco si stesse disputando la finale Mondiale.

Quote:
Peggio è quando hai a che fare con i troll che ti sparano intenzionalmente addosso, mi è capitato un paio di volte... l'ultima volta ero in mare con il Kölberg e mi sono beccato una salva da 380 da una BB della mia squadra, perchè gli stavo tagliando la rotta... Lo mando in chat e lui mi spara una seconda salva portandomi a circa il 30% di HT rimasti... Non ci ho visto... ho modificato la rotta accostando e via di siluri... In questo caso il colore rosa non è una infamia!!
Fortunatamente casi come questi sono molto rari, per cui si può giocare tranquillamente....però ti capisco, che nervi!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:47   #189
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
...cut...Per chi vuole, ci sono i clan BIG e VPPB fatto da italiani per giocare assieme (competizioni e non) e divertirsi . I due clan sono , difatti, lo stesso clan ma con obiettivi diversi.
Racconta un po' com'è, come funziona, ecc...magari anche altri potrebbero aggregarsi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:53   #190
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ma va che camperone?
loro hanno un raggio di tiro di 2 o 3 km piu' ampio del mio, e se mi prendono mi segano in due, io ho mobilita' e rateo di fuoco (spesso incendio l'avversario), e se proprio son fregato, e non ho visto uno dietro ad un'isola piu' vicino, qualche siluro ci provo a piazzarlo
quando tutti partono in giro per la mappa, ignorando di difendere le portaerei, io cerco di tenerle in vita piu' a lungo possibile... sono troppo importanti.
Ti ci vedo a comandare le navi inglesi, con il fumo, i siluri, le imboscate...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 22:39   #191
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
E anche oggi una vittoria e il resto sconfitte.... a sto punto penso che il sistema di matchmaking mi abbia inserito in una lista di pippe destinato a subire sconfitte a ciclo continuo, perchè dai non è possibile perdere sempre, statisticamente qualcosa non funziona.
Nell'ultima partita c'era gente (T7 e dintorni) che sapeva perfettamente usare i fumogeni e martellava da più punti senza essere visto e noi poveri sfigati a schivare senza avere possibilità di rispondere (io con lo Gnevny T6 e siluri da 4Km ero persino ridicolo), ma daiii!
Questa situazione mi sta un po' scocciando, mi si stanno abbassando tutte le statistiche.
Boh!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 23:07   #192
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
preferisco la mobilita' e rateo dei crucchi, almeno per ora
odio il fumo... lo odio, lo sento come una sorta di cheat... ogni tanto mi si chiude la vena e mi butto dentro a quello del nemico per andarlo a prendere.

il matchmaking si, e' strano... come ti dicevo, a sensazione.
capitano le partite dove veramente pare che il nemico stia sparando a dei pesci in un barile: non fai in tempo a capire da che parte arrivano che sei gia' a fondo, e il tuo "team" (per modo di dire), sparpagliato per mezza mappa, col nemico che ne bersaglia uno alla volta, con calma... mha.

cmq ho capito che non ha senso guardare le statistiche: se mi diverto, e poi perdiamo, amen...
m'e' capitato di passare un intera partita 1 vs 1 con uno piu' grosso, con molta fatica lo tiri giu', e ti eri scordato di tutti gli altri che nel frattempo si erano fatti impanare per bene.
tu pensi: cazzarola, se io ho tirato giu' questo bestione, abbiamo sicuramente vinto.... enno'... siete rimasti in due contro 8 dei loro
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 08:31   #193
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
...cut...
m'e' capitato di passare un intera partita 1 vs 1 con uno piu' grosso, con molta fatica lo tiri giu', e ti eri scordato di tutti gli altri che nel frattempo si erano fatti impanare per bene.
tu pensi: cazzarola, se io ho tirato giu' questo bestione, abbiamo sicuramente vinto.... enno'... siete rimasti in due contro 8 dei loro
Si chiama effetto "TUeUG" ovvero "Tre uomini e una gamba" ed è riferito alla partita "Italia-Marocco" che si vede nel film, quando vedendo le azioni da gol dei nostri si pensa ad una facile vittoria...

Capita spessissimo anche a me!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 08:35   #194
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Racconta un po' com'è, come funziona, ecc...magari anche altri potrebbero aggregarsi.
Basta collegarsi sul TS di WoWs e trovare le stanze "italiane". Siamo tutti lì .

Server TeamSpeak3
Address: 92.223.3.90:9989
Channel: WoWs/Other Languages/Italian-Speaking Channel
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:46   #195
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Si chiama effetto "TUeUG" ovvero "Tre uomini e una gamba" ed è riferito alla partita "Italia-Marocco" che si vede nel film, quando vedendo le azioni da gol dei nostri si pensa ad una facile vittoria...

Capita spessissimo anche a me!
si, esatto roba tipo cruiser tier 4 contro battleship tier 5, che se solo ti sfiora ciao, battaglia epica tipo davide e golia, che darksouls gli fa una pippa, riesci a colarlo a picco, ti giri verso la tua "flotta" con l'aria "ammiratemi!!!" (compreso di crono, cit madmax), e vedi un cimitero...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:14   #196
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si pero'... scusate eh... ma capita anche a voi ogni tanto di essere spazzati via con un colpo solo?

22700 hp, pieno, perfettamente sano, dal nulla un colpo solo, non una salva di siluri che ok, t'affondano... nessun colpo ricevuto prima, non so manco da dove hanno sparato...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 15:51   #197
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si pero'... scusate eh... ma capita anche a voi ogni tanto di essere spazzati via con un colpo solo?

22700 hp, pieno, perfettamente sano, dal nulla un colpo solo, non una salva di siluri che ok, t'affondano... nessun colpo ricevuto prima, non so manco da dove hanno sparato...
Avoja! Un bel "Devastating strike" dritto sulla santabarbara, capitano poche volte, ma capitano; io per premunirmi sulle navi poco corazzate uso la bandiera "Juliet Charlie" (-100% to the risk of your ship's magazine detonating) il che vuole dire che dopo una salva così magari resto a galla con "ben" 1000/1500hp...
L'altra dritta è usare la skill del capitano "Priority Target" che ti dice se sei sotto tiro, così da tenere alta l'attenzione e "magari" schivare il colpo diretto.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:45   #198
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh, capitato poche volte... ma quando capita ci resto di merda...
quindi e' una botta di culo dell'avversario... ?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:11   #199
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh, capitato poche volte... ma quando capita ci resto di merda...
quindi e' una botta di culo dell'avversario... ?
In sostanza si, poi diciamo che esporre la propria fiancata ad una nave avversaria non è mai cosa saggia.
Comunque prima o poi capiterà anche a te di sterminare una nave con una sola salva.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:41   #200
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah quello mai!
nel senso che se vedo l'avversario, sempre di prua o di poppa... anche perche' con quella che uso adesso mi basta angolare di poco per avere tutti i cannoni di una fiancata pronti al fuoco.
il problema e' quando non lo vedi, manco sul radar... io lo uso molto, specie per tenere d'occhio quelli che sono entro il mio raggio d'azione.
magari pero' t'arriva la bordata da 13km, tu hai visibilita' a 11, e niente... fai compagnia ai pesci.

domanda: ogni tanto switcho tra ap e i colpi standard... pero' con gli ap faccio pochi danni... non e' che passano oltre?
coi colpi standard mi capita spesso di incendiare l'avversario, ed e' un bene, ti innervosisce e toglie punti... con gli ap difficile che faccia danni "veri".
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v