Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2011, 19:14   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..
Parlo per me.

Di fatto, tra tutti gli H'n'S che ho giocato, solo Diablo 1 e Diablo 2 mi hanno davvero preso; gli altri che ho provato (Titan quest e Darkspore gli ultimi) li reputo distanti anni luce dalle 2 perle della Blizzard (ma non ho mai provato Torchlight). Questo marchio per me ha un grande significato videoludico.

Ma da quanto letto finora, D3 mi attira ben poco; è da tenere presente il fatto che gran parte del team che ha dato vita ai primi 2 capitoli sono già migrati nel corso degli anni in altri lidi, ed in particolare le menti che stanno dietro a Diablo. Poi la Blizzard sta effettuando scelte SIA di gameplay SIA di altra natura (la casa d'aste, il discorso del sempre online per dirne un paio) alle quali son contrario. Quanto emerso finora poi del gameplay su D3 mi lascia parzialmente perplesso.

Inoltre non dimentico che ora la Blizzard è una succursale della Activision, con tutto quello che questo comporta, ANCHE in ambito di scelte di gameplay. E pressochè mai sono stato d'accordo con le scelte della Activision, in qualunque senso.

Torchlight 2 e questo Path of Exile, invece, propongono idee interessanti che secondo me meritano di essere seguite: questo, ovviamente, senza dare giudizi definitivi senza aver provato il gioco, perchè solo la "prova sul campo" (mia e degli altri giocatori) può fornire idee precise.

Ma di sicuro non mi metto a dire preventivamente che "Sta tornando il re" e che "Diablo 3 sarà il meglio sul mercato degli H'n'S", perchè la qualità di un gioco NON si decreta sugli allori passati (cosa sulla quale il 90% della gente si lascia tranquillamente, ed in diversi casi volutamente, abbindolare), ma su quello che proporrà una volta uscito. E se devo fare un'analisi di quanto finora emerso (che, ripeto, non è un'analisi definitiva od assoluta dato che nessuno di questi 3 giochi è uscito) Diablo 3 si accoda tranquillamente agli altri 2 titoli succitati.


[ EDIT ]Faccio presente che, PoE a parte (che mi attira per motivi diversi) gli H'n'S li faccio solo in PvE. Il PvP come lo intendo io l'ho visto finora solo su un gioco, e non ha niente a che fare con gli H'n'S.

Ultima modifica di cronos1990 : 31-08-2011 alle 19:21.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 22:19   #22
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Video di TotalBiscuit : http://www.youtube.com/watch?v=k8779Ff_qoc
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 07:04   #23
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Non conoscevo sto gioco, ma dagli screen mi ispira di più di diablo 3 (che comprerò comunque, dati i 2 precedenti
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 08:47   #24
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Non conoscevo sto gioco, ma dagli screen mi ispira di più di diablo 3 (che comprerò comunque, dati i 2 precedenti
Chiunque l'abbia provato, dopo l'iniziale etichetta di "Diablo clone" l'ha trovato validissimo ed estremamente divertente, sebbene ancora manchino parecchi contenuti.

Al PAX hanno detto che è stato un gran successo, file di più di un ora per provarlo, centinaia di giornalisti che hanno organizzato interviste e oltre 2500 cd della beta distribuiti quando pensavano di darne via circa 500

Per il resto nessuna novità, hanno cominciato a distribuire ai betatester degli inviti da dare ad altri utenti, spero entro fine mese di riuscire a provarlo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:02   #25
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Chiunque l'abbia provato, dopo l'iniziale etichetta di "Diablo clone" l'ha trovato validissimo ed estremamente divertente, sebbene ancora manchino parecchi contenuti.

Al PAX hanno detto che è stato un gran successo, file di più di un ora per provarlo, centinaia di giornalisti che hanno organizzato interviste e oltre 2500 cd della beta distribuiti quando pensavano di darne via circa 500

Per il resto nessuna novità, hanno cominciato a distribuire ai betatester degli inviti da dare ad altri utenti, spero entro fine mese di riuscire a provarlo.
Poi mi raccomando pensa a noi
Jovien è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:23   #26
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Poi mi raccomando pensa a noi
So per certo che un ragazzo della community di Runic ha chiesto una manciata di key da distribuire ed il giorno dopo aveva una mail con 5 key.
Stavo pensando di fare lo stesso pure io, puntando sul fatto che praticamente sono l'unico italiano che parla di 'sto gioco e lo sto pubblicizzando su uno dei più grossi forum italiani e cazzate simili...

Magari qualche key riesco a beccarmela
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:42   #27
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
So per certo che un ragazzo della community di Runic ha chiesto una manciata di key da distribuire ed il giorno dopo aveva una mail con 5 key.
Stavo pensando di fare lo stesso pure io, puntando sul fatto che praticamente sono l'unico italiano che parla di 'sto gioco e lo sto pubblicizzando su uno dei più grossi forum italiani e cazzate simili...

Magari qualche key riesco a beccarmela
Non è male come idea :P Nel caso....
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:50   #28
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Non è male come idea :P Nel caso....
Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 11:10   #29
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare
In realtà sono iscritto alla community, ma non ho scritto mai neanche una volta
Jovien è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 11:56   #30
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare
Ehehe tranquillo Comunque si è me che hai beccato assieme a RaffoBaffo Al caso lui invita te tu inviti me e via discorrendo :P
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:15   #31
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Ehehe tranquillo Comunque si è me che hai beccato assieme a RaffoBaffo Al caso lui invita te tu inviti me e via discorrendo :P
Se devo essere sincero credo che lui NON inviti me
Ho ricevuto il suo messaggio il 2 settembre, considerando che deve chiedere prima a degli amici, credo proprio che non beccherò niente
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 08:54   #32
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Hi Donbabbeo,

Welcome to the Path of Exile Beta!

We've been working on Path of Exile for four years now, and are incredibly excited (and a little nervous) to be finally sharing it with people, especially other fans of action RPGs.

This is a genuine product testing beta, not a 'marketing beta'. We're a small indie team that wants your honest feedback. The game will continue to change regularly based on your opinions.

Path of Exile is currently unfinished. We have many months of changes planned, including revamps of almost every major system in the game. Some large features are not enabled yet and will be added early in the Closed Beta. We intend to openly discuss our plans for these systems so that we can get quality feedback. Please visit the Beta forums to read our plans for these areas.

Like any other Beta test, ours contains some content that is not announced or not finished yet. This email outlines the rules of what you can and can't talk about publicly regarding the Beta.

- You can tell people that you are in the Beta. Your account is marked as "Beta Member" on the forums.
- You can discuss any publicly available information that you would normally have discussed before you were in the Beta test.
- You're welcome to post your general opinions on the game. Please do not go into detail about unannounced specifics or unfinished systems.
- Please do not reveal unannounced information or comment on how things in the Beta work. For example, you should not post about some skill that hasn't been announced yet, or some unannounced looting system we are testing out.
- Please do not post balance values from the game or update public websites or wikis with this information. For example, if someone is gathering a list of item names in the Beta, you should not tell them new names. This information will change very frequently and we don't want to confuse people.
- Please do not post screenshots or videos without permission. However, if you ask you are likely to be granted permission.
- Please do not share your account. In the future, we'll periodically allow you to invite some friends to play with.
If you abuse these rules we reserve the right to remove your access.

If in doubt, please ask for permission. We'll probably say yes if the request is reasonable. We're not trying to stop word from getting out (we'd love you to spread the word!), we just want to avoid misinformation about things that are not finalised.

You should now be able to see the Closed Beta forums on the Path of Exile site. Please post bug reports, feedback and suggestions for improvement to these forums rather than the public ones - otherwise we'll miss them and other Beta testers won't be able to add their views.

We believe the quality of your feedback and suggestions during this Beta will be one of the biggest contributors to the success of the final game. So, please don't lurk and do give specific feedback and constructive suggestions not just complaints. We're listening to everything you say.

Also please note that characters will be wiped at the end of the Closed Beta period and might be wiped periodically during Beta for any reason.

The game is approximately 2.3gb and can be installed with the following installer: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
To log in, use the email address and password that you signed up for your www.pathofexile.com account with.

Enjoy the Beta!


Peccato che ora sono al lavoro
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 08:57   #33
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Invidia :P
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 09:14   #34
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Caxxo vogliamo giocare possibile non si trovi una key per noi poveri italianucci?
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 09:41   #35
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io )
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:06   #36
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io )
Io mi metto molto volentieri in coda per una key Ovviamente a meno che il random invite si ricordi degli altri italiani iscritti e mi arrivi una key da li :P
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 14:28   #37
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Presente! Se non ne avanzano non importa,però lo attendo davvero con entusiasmo questo gioco!in bocca a lupo ragazzi...
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 14:30   #38
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io )
Mi accodo anche io, chiaramente dovesse arrivarmi l'invito verrà automaticamente girato qui
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:18   #39
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Rinnovo l'invito, forza che domani voglio consegnare almeno 2 delle 3 key che ho a disposizione, così almeno lo provate nel weekend
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 01:06   #40
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Rinnovo l'invito, forza che domani voglio consegnare almeno 2 delle 3 key che ho a disposizione, così almeno lo provate nel weekend
L'hai provato il gioco? Impressioni?
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v