Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2013, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/warface-u...ine_48341.html

In occasione del GamesCom, Crytek ha dato il via a una nuova sessione di Closed Beta test per Warface.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:23   #2
luca_87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
In realtà è la seconda closed beta. Io ho partecipato alla prima e sto prendendo parte alla seconda. Il gioco è molto interessante, graficamente ottimo (è pur sempre il CryEngine 3) ma il vero tallone d'Achille sono le mappe troppo piccole. Speriamo trovino presto un publisher per la versione Europea così da avere una valida alternativa gratuita ai vari CoD e BF
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:31   #3
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
secondo il mio modesto e "personale" parere... questo gioco è una cagata!!!
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:50   #4
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
invece secondo il mio modesto parere.... il gioco sembra avere delle potenzialità...
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:08   #5
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ted88pd Guarda i messaggi
secondo il mio modesto e "personale" parere... questo gioco è una cagata!!!
Concordo pienamente(tralasciando la grafica), provato la closed beta, ma non mi ha colpito per niente, ma almeno porta un'pò di varieta nei fps free to play
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:23   #6
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Inizialmente ero interessato a provarlo, principalmente per la parte coop (non ha senso per me un F2P competitivo), ho partecipato alla prima closed Beta (a Gennaio, se non sbaglio), ma alla fine non ho nemmeno scaricato il gioco, non avevo con chi giocarlo, il sito era lentissimo e non avevo tanta voglia di sbattermi.

Sinceramente non capisco perchè non si sono fatti un launcher e via, oppure potevano usare Origin o qualcosa di già fatto, invece hanno perso un sacco di tempo con questa specie di inutile social network che molti non useranno mai e serve solo a scoraggiare nuovi utenti dal provare il gioco.

Devo dire che dal trailer il gioco sembra davvero una cagata, gente che corre e spara o scivola e spara (!?) da tutte le parti.
Old 24-08-2013, 16:34   #7
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Devo dire che dal trailer il gioco sembra davvero una cagata, gente che corre e spara o scivola e spara (!?) da tutte le parti.
Hai ragione, non ci sono più gli enigmi di una volta... chi si ricorda quella dei remi per fare la scaletta in Quake 3? Oppure usare la scimmietta come monkey wrench in Unreal Tournament?
Aspetta, quello era Monkey Island 2...

Ma veramente, tutta questa gente che spara in uno sparatutto... o addirittura che si muove... non ci sono più i giochi di una volta, quelli in cui si deve stare seduti in poltrona a bere il tè, pacificamente.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 18:40   #8
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Dal sito non ho capito però che requisiti ha sto gioco..qualcuno sa qualcosa?
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 19:16   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Questo mi interessa sopratutto per il co-op. Insieme a Dirty bomb è l'fps free to play che più mi intriga.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 05:09   #10
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
Sembra tecnicamente interessante, ma per esperienza i f2p si trasformano in free 2 cheat, non so come tenteranno di arginare il problema, ma appena usciranno aimbot gratuiti e a pagamento non ci saranno limiti di account per i cheater, che potrà ricrearsi un nuovo account un attimo dopo essere stato bannato dal gioco senza spese aggiuntive, qualcosa di simile l'ho visto per mia disgrazia su Combat Arms.

Per chi cerca qualcosa di diverso sta per uscire Arma3, un gioco che non comporta solo spawnare correre e sparare tentando di sopravvivere e fare piu kill, è un gioco più tattico dove conta veramente il gioco di squadra, e che grazie alle mod sarà molto longevo, l'ho pagato 35 euro, tempo fa c'era anche un offerta sulle 25, quindi penso sia accessibile per tutti, ed è pieno di clan italiani.

Ultima modifica di Kurtferro : 25-08-2013 alle 05:16.
Kurtferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 11:29   #11
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Non vorrei dire ma se la tipologia di gioco si chiama sparatutto, forse un motivo ci sarà.
Se per caso ti riferisci alle camperate da vigliacchi, forse è meglio sapere che non dovrebbero nemmeno farne parte, sono figure nate per appare i giocatori senza skill.

Le mappe sono piccole ? Si ma sono difficili da girare, più frenesia, più spari e meno ore passate a giocare a nascondino.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-08-2013 alle 11:33.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:18   #12
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
io rimango dell'idea che preferisco pagare 50 euro un gioco piuttosto del free to play dove chi paga vince e ci sono i cheat ancora prima che esca il gioco
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:37   #13
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
io rimango dell'idea che preferisco pagare 50 euro un gioco piuttosto del free to play dove chi paga vince e ci sono i cheat ancora prima che esca il gioco
Falso, non tutti i free to play sono come hai detto tu...
In alcuni free to play paghi solamente per avere estetica ho dei booster, in qualche i creatori devo pur pagare le spese di mantenimento per il loro gioco, per i cheats non ne ho mai visti....(per i FTP che ho giocato)
Old 25-08-2013, 18:32   #14
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Mai visti cheater nei ftp? beato te, bisogna anche riconoscerli a volte o rendersene conto, per me significa perdere il proprio tempo e farsi prendere in giro gratuitamente:

http://www.youtube.com/results?search_query=Warface+aimbot&oq=Warface+aimbot&gs_l=youtube.3..0i19l8.6113.10596.0.11558.8.5.0.3.3.0.141.573.0j5.5.0...0.0...1ac.1.11.youtube.mVol5uCuMyM
Old 25-08-2013, 20:35   #15
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Kurtferro Guarda i messaggi
Mai visti cheater nei ftp? beato te, bisogna anche riconoscerli a volte o rendersene conto, per me significa perdere il proprio tempo e farsi prendere in giro gratuitamente:

http://www.youtube.com/results?searc...be.mVol5uCuMyM
Beh era scontato che c'erano anche in questo, come in molti altri non ftp es: bf3,cod ecc..

Bisogna anche capire con chi giocare è in che server giocare, è se stiamo a vedere chi usa i cheats non giochiamo più a niente.
Old 25-08-2013, 21:23   #16
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Si ma la differenza è che uno ci pensa due volte a farsi bannare l'account in un gioco a pagamento, in uno f2p non hai neppure questo problema.
Old 25-08-2013, 21:27   #17
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Si ma la differenza è che uno ci pensa due volte a farsi bannare l'account in un gioco a pagamento, in uno f2p non hai neppure questo problema.
Purtroppo si può fare ben poco
Old 25-08-2013, 22:46   #18
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Falso, non tutti i free to play sono come hai detto tu...
In alcuni free to play paghi solamente per avere estetica ho dei booster, in qualche i creatori devo pur pagare le spese di mantenimento per il loro gioco, per i cheats non ne ho mai visti....(per i FTP che ho giocato)
mai provati Planetside 2 e TeamFortress 2 ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:04   #19
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Città: Palestro
Quote:

http://www.youtube.com/results?searc...be.mVol5uCuMyM
Esserci ci sono ed era scontato, più che prevedibile..ma la cosa che mi domando sempre è: con aimbot+autoshot..ma che ca..ppero di divertimento c'è? Ti limiti ad usare WASD+mouse per muoverti e demandare il tutto al plugin. Wow, che emozione. Solo per dire "ce l'ho più grande io"? Evidentemente la società ha raggiunto dei livelli di tristezza che non riuscivo neanche ad immaginare...

(NB: il "ti limiti" era un tu ipotetico..non ce l'avevo con te, eh! )
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 3800X (stock speed, DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial M500 1TB SATA NVME + 500GB Samsung Spinpoint - Monitor: Samsung BX2231
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:10   #20
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
mai provati Planetside 2 e TeamFortress 2 ?
Provato Planetside 2, TeamFortress 2 l'avevo comprato, ma mai provato
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
DDR5 con le CPU Intel Core di 12-esima g...
OCTOPUS, il motore elettrico di Bentley ...
Figlio spende 20 mila dollari su Twitch,...
Leica M9, fine della produzione del sens...
SpaceX Starlink: nell'ultima missione tu...
Super offerte Amazon oggi: OnePlus NORD,...
Parallels Desktop 16 per Mac ufficiale: ...
Schermo pieghevole ed E-Ink, in vista qu...
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, ...
Nvidia, parte l'Ultimate Countdown: le n...
I geni cambiano nome per colpa di Excel ...
Xbox Series S in arrivo, la foto di un c...
Opera 70
IObit Malware Fighter
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Dropbox
Core Temp
Radeon Software Adrenalin 2020 20.8.1