Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2020, 10:08   #41
marcram
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Un mio vicino di casa ha la Maserati, io ho lo stipendio italiano e non posso permettermela, gliela rubo e poi al giudice spiego che tanto non l'avrei comprata comunque, come testimone della difesa indico il link a questa discussione.
È diverso. La Maserati la sottrai a qualcuno, e poi, usandola, la consumi.

Invece è più come andare in una galleria d'arte e fare la foto ad un quadro e poi appenderla in casa.
Ciò non toglie che sia sbagliato e illegale, ma è diverso.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 10:10   #42
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Halo 3
Rispetto all'evasione fiscale, si tratta comunque di briciole
Sapphire Pure 625W ● Gigabyte GA-970A-UD3P AMD FX 8320 @ 4.2GHz Inno3D GTX 1060 X2 3GB LG IPS237L-BN KINGSTON HyperX Fury 2x4GB 1866 MHz DDR3 Samsung 840 EVO 250 GB SSD + Seagate 7200.10 250GB + Samsung F3 1TB
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 10:21   #43
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Io sono la prova vivente che questa equivalenza è una scemenza. Quando ero più piccolo piratavo a manetta, ora non pirato e non guardo. Per la musica pago Spotify che uso con profitto. Per film e serie semplicemente faccio a meno. Ci sta talmente tanto intrattenimento gratis su YouTube e chi più ne ha più ne metta che non ne vale la pena.
Io mi sono chiesto ma vale la pena commettere un illecito con rischio di ammenda per
certa spazzatura? E mi sono risposto passando alla fase due. Certe "opere" non meritano neanche di essere piratate se le trovo nei canali leciti bene sennò amen. Viceversa se qualcosa mi piace veramente la supporto volentieri.

Ultima modifica di omerook : 11-07-2020 alle 10:24.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 10:49   #44
davide3112
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
...Bisognerebbe applicare le misure tedesche che in Europa sono le uniche che hanno funzionato veramente. In Germania funziona così: lo Stato ti avvisa che il materiale audiovisivo e i giochi sono coperti da copyright e che se tu lo scarichi andrai in contro a multe salatissime. Poi tu sei libero di fare quello che vuoi. Se scarichi anche solo un mp3 o converti un video youtube e lo scarichi (c'è gente che è stata pizzicata anche così in Germania), ti arriva a casa una lettera da parte di uno studio legale autorizzato dal governo tedesco dove risulta data, ora, postazione PC e materiale che hai scaricato e ti si intima a pagare una multa salatissima (si arriva anche a 500 eur per mp3 e 1000 eur per film)...
Certo, infatti in Germania i tedeschi raramente NON usano connessioni VPN, anzi, è praticamente lo standard... perchè lo sanno, mentre i "poveri" stranieri poco edotti cascano nel trappolone. La lotta andrebbe condotta alla fonte, non alla foce, ma come al solito è più semplice cacciare il facile guadagno che non darsi al duro lavoro necessario a risalire la corrente. Non a caso in Germania questa direttiva l'hanno ribattezzzata "la fabbrica delle diffide" anche perchè non si tratta di multe, ma richieste di rimborso (non è lo stato, ma società private autorizzate ad indagine e gestione) a cui sono aggiunte le spese istruttorie che sono la fetta più grossa della cifra... ovviamente... pertanto ai proprietari dei diritti in realtà non resta molto del cifrone. Va inoltre precisato che il sistema tedesco non aggredisce il ripping dai servizi legali (youtube, spotify, ecc... ecc...) che è facilmente contestabile e quindi troppo facile ricorrere e rischiare di non incassare, ma si riferisce allo streaming da fonti illegali ed alle attività di condivisione, download/upload (in parole povere torrent). Tolto il periodo di prima applicazione (2006, quando i servizi legali erano molto meno diffusi) il numero di contestazioni negli ultimi anni è rimasto più o meno costante, questo significa che di fatto il fenomeno è probabilmente meno diffuso che in altre regioni europee e, sopratutto, non flette più di tanto per effetto di queste misure...
C'è da dire che l'accesso ai servizi legali in Germania è meno oneroso (non in assoluto, ma in rapporto alla ricchezza procapite) che in altre aree, ma questo già lo sappiamo, anche perchè in Germania i proprietari dei diritti d'autore non devono fare i conti con sistemi antidiluviani e risorsivori come, senza fare nomi, il sistema italiano.
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 10:53   #45
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Chi pirata lo fa più per (cattiva) abitudine che per necessità reale.

Esattamente come una persona può vivere tranquillamente senza avere una Maserati, può vivere tranquillamente senza TV, film o serie tv, se spazzatura poi uno evita pure volentieri.

La scusante che in Italia siamo poveri e quindi non possiamo permettercelo non regge minimamente, perché non stiamo parlando di beni di prima necessità. Se non puoi permettertelo le cose sono due, o accetti questo limite e vai avanti oppure provi a migliorare la tua condizione economica.

Per il resto ormai dovrebbe essere chiaro che le piattaforme di streaming tipo Youtube, Netflix o Prime Video siano l'unica soluzione reale al problema della pirateria.

È più lo sbattimento a cercare link streaming pirata funzionanti schivando malware o peggio ransomware, che pagare queste piattaforme, che tutto sommato, specie se l'abbonamento viene condiviso, è più che ragionevole.

Certo il catalogo è quello che è per colpa di una frammentazione sempre più diffusa, un po' come nel caso delle piattaforme gaming (Steam, Origin, Uplay, Epic...).

E a quel punto potrebbe non essere più economicamente sostenibile.

Dopodiché concordo con @omerook: non bisogna finanziare né piratare, la spazzatura.
Scythe Ninja 4 | Intel Core i5-6600k | ASUS Z170 Pro Gaming | 16GB DDR4 2400 CL12 kingston savage | EVGA GTX1060 SC 6GB | OCZ Vertex2 60g | WD 2tb | Dell UltraSharp U2518D | UAC: 1 2 | Win10 e aggiornamenti | Arch Linux | Dogmi
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 10:59   #46
MorgaNet
Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Nessuno, o quasi, intende difendere la pirateria.
Però tutti, o quasi, siamo contro l'attuale sistema dei diritti d'autore.
Un sistema ad oggi troppo sbilanciato, per gli obbiettivi per cui questa legge esiste, a favore dei detentori dei diritti e che quasi mai è un diritto detenuto dall'autore stesso, ad eccezione di pochi grandissimi nomi che spesso hanno tanta fama anche grazie alla pirateria o tanti piccolissimi autori che il problema della pirateria non ce l'hanno proprio (e che magari sarebbero pure contenti di essere abbastanza famosi da essere "piratati").
No vabbè può anche essere vero, ma i pirati non piratano per farla in barba alla SIAE di certo.
I pirati piratano perchè vogliono fruire di un bene in maniera gratuita. Si sentono legittimati a farlo perchè fisicamente non sottraggono materiale a nessuno, ignorando totlmanete che anche se non rubi una cosa fisica, crei un danno economico (sulla cui entità ovviamente siamo in disaccordo con SIAE et similia).
Non voglio apparire il bacchettone che non sono. Da ragazzo ho piratato anche io alla grandissima e con leggerezza.
Ora non lo faccio più e fruisco di tutti i contenuti (musica, video, software e giochi) in maniera legale, ma non credo che questo possa assolvermi e non dovrebbe assolvere nessuno di noi.
Ok, SIAE brutti, FAPAV brutti e ingiusti ecc..., ma sempre furto rimane.

Un mio ex inquilino non mi ha pagato 12k euro di affitto. Non mi ha rubato la casa, alla fine se ne è andato e ho recuperato i soldi delle tasse (da me puntualmente pagate), di fatto materialmente non mi ha rubato nulla, ma se permetti io lo ritengo disonesto e lui lo ritengo un ladro.
Sbaglio?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 11:33   #47
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
bè, stai pur certo che comunque alla Maserati (SIAE) fregherebbe poco o nulla che tu l'hai rubata, in quanto in ogni caso non avrebbe incassato i tuoi soldi.

e non importa nemmeno al giudice!

l'unico a cui importa è il tuo vicino!!
è il principio che conta!

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
È diverso. La Maserati la sottrai a qualcuno, e poi, usandola, la consumi.

Invece è più come andare in una galleria d'arte e fare la foto ad un quadro e poi appenderla in casa.
Ciò non toglie che sia sbagliato e illegale, ma è diverso.
La tangibilità di un bene fa la differenza? O è solo una forma mentis che abbiamo tutti? Rubare qualcosa che tocchi è diverso da rubare un'idea? Un brevetto?
Scagli la prima pietra chi non ha mai, inavvertitamente e cancellandolo subito naturalmente , scaricato qualcosa di illegale...ma da questo a giustificarlo...
Old 11-07-2020, 12:10   #48
marcram
Senior Member

Quote:
La tangibilità di un bene fa la differenza? O è solo una forma mentis che abbiamo tutti? Rubare qualcosa che tocchi è diverso da rubare un'idea? Un brevetto?
Scagli la prima pietra chi non ha mai, inavvertitamente e cancellandolo subito naturalmente , scaricato qualcosa di illegale...ma da questo a giustificarlo...
E chi giustifica?
Non è questione di tangibilità. Tornando all'esempio della Maserati, è come se invece che portarla via al vicino, tu avessi un macchinario in grado di guardare e analizzare l'auto del vicino, e poi stampartene una copia. A quel punto hai rubato l'idea, la progettazione dell'auto, ma non l'auto. Se non sbaglio, in qualche stato è addirittura pratica consentita.

Una volta fatta la tua copia dell'auto, non hai privato dell'esemplare né il tuo vicino, né la concessionaria. Non hai creato un danno materiale effettivo. Al massimo, hai creato un mancato guadagno a qualcuno. E di questo si parla con la pirateria, di mancato guadagno.
Ma, come detto da altri, la questione di mancato guadagno è piuttosto controversa. Secondo alcune opinioni, porta addirittura ad un incremento di guadagno...

Ripeto, nel caso non l'avessi capito, non è una questione di giustificare la pirateria, che è sì pratica sbagliata e illegale, ma non è equiparabile al furto di un'auto...
Old 11-07-2020, 12:26   #49
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
E chi giustifica?
Non è questione di tangibilità. Tornando all'esempio della Maserati, è come se invece che portarla via al vicino, tu avessi un macchinario in grado di guardare e analizzare l'auto del vicino, e poi stampartene una copia. A quel punto hai rubato l'idea, la progettazione dell'auto, ma non l'auto. Se non sbaglio, in qualche stato è addirittura pratica consentita.

Una volta fatta la tua copia dell'auto, non hai privato dell'esemplare né il tuo vicino, né la concessionaria. Non hai creato un danno materiale effettivo. Al massimo, hai creato un mancato guadagno a qualcuno. E di questo si parla con la pirateria, di mancato guadagno.
Ma, come detto da altri, la questione di mancato guadagno è piuttosto controversa. Secondo alcune opinioni, porta addirittura ad un incremento di guadagno...

Ripeto, nel caso non l'avessi capito, non è una questione di giustificare la pirateria, che è sì pratica sbagliata e illegale, ma non è equiparabile al furto di un'auto...
Consentito? In Cina, forse, una volta. Se studio la maserati, ne faccio un'altra uguale, il signor Maserati mi denuncia, questi perché a lui é costata progettazione, omologazioni e studi che nel prezzo di acquisto sono inclusi...se si potesse copiare spudoratamente allora chi lo ripagherebbe di quegli sforzi?
Con il download illegale tu sfrutti, senza averne diritto, il lavoro di qualcuno, senza remunerarlo.
Nessuno cerca di giustificarlo? Ma l'hai letto il thread?
Old 11-07-2020, 12:42   #50
marcram
Senior Member

Quote:
Consentito? In Cina, forse, una volta. Se studio la maserati, ne faccio un'altra uguale, il signor Maserati mi denuncia, questi perché a lui é costata progettazione, omologazioni e studi che nel prezzo di acquisto sono inclusi...se si potesse copiare spudoratamente allora chi lo ripagherebbe di quegli sforzi?
Con il download illegale tu sfrutti, senza averne diritto, il lavoro di qualcuno, senza remunerarlo.
Nessuno cerca di giustificarlo? Ma l'hai letto il thread?
Sì, l'ho letto, ma prendo quei commenti un po' ironicamente...
Old 11-07-2020, 13:05   #51
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
la pirateria è un cancro da estirpare. Se non ci fosse potremmo avere giochi sempre più belli e innovativi, film ancora migliori, canzoni ancora migliori. Milioni di euro in meno sottratte da questo mercato illegale parallelo significano meno sviluppo, meno possibilità di investire e innovare, meno possibilità di assumere talenti migliori e formarli e anche meno marketing per il materiale degno di nota prodotto.
Si ma sveglia...per quanto condivido il discorso che fai, anche tutto il resto.
Senza pirateria avremmo la stessa identica situazione attuale con il risultato che loro guadagnerebbero di più e basta.

Nulla da dire comunque, guadagnare è un diritto di chi produce, rubare invece non lo è...però...
Old 11-07-2020, 15:22   #52
Darkon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Premetto che non ho avuto voglia di leggere tutti i commenti.

La lotta alla pirateria deve obbligatoriamente passare da una riforma colossale del copyright infatti finché ci sarà una sproporzione così evidente tra i guadagni del mondo reale e quelli di un detentore di qualche diritto esisterà la pirateria.

Faccio un esempio: se uno che studia medicina, si specializza, si aggiorna ecc... ecc... guadagna bene ma non arriva a essere ultramilionario perché un rapper random deve avere diritti su una canzone X e guadagnare per 100 anni su quella canzone incassando milioni?! È evidente la sproporzione tra gli sforzi di due figure che richiedono entrambe un talento non indifferente ma che alla fine hanno possibilità di guadagno esageratamente diverse.

Quindi ben venga la lotta alla pirateria a patto che si raddrizzi anche il sistema e si evitino storture per cui con l'invenzione giusta campi di rendita 10 generazioni.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 15:56   #53
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
La pirateria è Anche una questione economica. Quando ero un ragazzino, piratavo a manetta. Oggi ho una libreria lunghissima di giochi su Steam, di cui molti mai giocati. Non mi prendo più nemmeno la briga di piratare film/serie tv perche la maggior parte è spazzatura in ogni caso. Per il resto, gli aggregatori come Steam, Amazon Prime Video ecc, hanno fatto un buon lavoro ed hanno reso la vita facile. Il problema è che ora con la frammentazine dei servizi, si sta tornando indietro. Di sicuro non mi metto a pagare 3 servizi diversi di streaming video per guardare UNA serie di 8 episodi su ciascuna. Quindi?
Quindi mi guardo quella unica serie all'anno che mi interessa su un servizio di streaming illegale. Non la trovo? Chissenefrega, vivo felice lo stesso.
C'è una sovrabbondanza di offerta al giorno d'oggi, ed il 90% di quello che c'è non vale nemmeno la pena di piratare.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 16:41   #54
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Perugia & Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
... anche l'INPS devono sparire definitivamente.
o meglio, possono continuare ad esistere A PATTO CHE siano del tutto facoltative
ma vai in mona

icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 16:54   #55
Jack.Mauro
Member

Iscritto dal: Jul 2009
La pirateria è IL problema...

La pirateria non è un problema, è IL problema.

Risolto quello, scoparirà il coronavirus, la crisi economica, la povertà, la mafia ed anche l'inquinamento...
Jack.Mauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 17:31   #56
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Sì, l'ho letto, ma prendo quei commenti un po' ironicamente...
ci stà...ma gli avvocati tedeschi stanno preparando le lettere per apologia di reato

Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Il problema è che ora con la frammentazine dei servizi, si sta tornando indietro. Di sicuro non mi metto a pagare 3 servizi diversi di streaming video per guardare UNA serie di 8 episodi su ciascuna. Quindi?
Se pensi che Sam il Pompiere è su piattaforme diverse in base alla Stagione...
Old 11-07-2020, 17:31   #57
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Premetto che non ho avuto voglia di leggere tutti i commenti.

La lotta alla pirateria deve obbligatoriamente passare da una riforma colossale del copyright infatti finché ci sarà una sproporzione così evidente tra i guadagni del mondo reale e quelli di un detentore di qualche diritto esisterà la pirateria.

Faccio un esempio: se uno che studia medicina, si specializza, si aggiorna ecc... ecc... guadagna bene ma non arriva a essere ultramilionario perché un rapper random deve avere diritti su una canzone X e guadagnare per 100 anni su quella canzone incassando milioni?! È evidente la sproporzione tra gli sforzi di due figure che richiedono entrambe un talento non indifferente ma che alla fine hanno possibilità di guadagno esageratamente diverse.

Quindi ben venga la lotta alla pirateria a patto che si raddrizzi anche il sistema e si evitino storture per cui con l'invenzione giusta campi di rendita 10 generazioni.
Quindi la pirateria è una sorta di giustizia sociale
Old 11-07-2020, 18:20   #58
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Purtroppo i servizi di Streaming video stanno frammentando i contenuti e si sta tornando pian piano alla pirateria.
Esatto
La pirateria spesso non è una questione di soldi ma di praticità

Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Mah!
Se si va a leggere lo studio c'è scritto che sono dati ricavati su intervista a circa 3.000 persone e per la stima del danno economico si è tenuto conto di una non meglio specificata probabilità di sostituzione.
Praticamente hanno intervistato 3000 persone e poi hanno sparato numeri a caso giusto per fare scena
Come il solito
Poi se le cifre le calcolano società non legate alle solite associazioni di sanguisughe detentori di diritti viene fuori che la pirateria è marginale e i soldi che fa perdere sono praticamente irrilevanti
Old 11-07-2020, 19:18   #59
Darkon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi la pirateria è una sorta di giustizia sociale
Bah trovo il termine "giustizia" una delle cose più abusate dall'umanità.

Se in un ipotetico medioevo per ribellarmi al tiranno e portare democrazia sgozzo la guardia alla porta del castello che non ha mai fatto altro che il proprio lavoro sono nel giusto o meno?

La giustizia è tutta una questione di punti di vista quindi definirla è quantomeno ipocrita dato che per il ladro giustizia è rubare non a caso la favola di Robin Hood vede il protagonista eroe eppure non fa altro che rubare.

Mettendo da parte quindi gli aspetti filosofici semplicemente dico che non è questione di giusto o sbagliato ma di una richiesta diffusa di una maggior bilanciamento nella società. Gli squilibri sociali creano inevitabilmente attriti e inevitabilmente qualcuno farà quello che ritiene giusto che sia legale o meno.

Ripeto non dico che un creativo debba rimetterci ma dev'esserci una proporzionalità tra il lavoro effettivamente svolto e i guadagni percepiti altrimenti fra 1000 anni saremo ancora qua a discutere di pirateria.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 20:13   #60
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
la pirateria è un cancro da estirpare. ...
incominciamo ad estirpare i paradisi fiscali, molti dei quali fanno capo al mondo anglosassone (malta, cayman, isole della manica...) e poi passiamo a irlanda, olanda ecc.

poi vedremo se occuparci di pirateria, che molto spesso riguarda colossi e major che stanno altrove di casa (usa, giappone...), e non in italia...
spendere soldi per "lottare" e far avere più utili a sony o disney, direi che è martellarsi i coglioni...
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
TTArtisan 35mm F1.4 per Leica M placcato...
Neuralink, il chip cerebrale di Elon Mus...
Suicide Squad ufficiale: nuovo titolo da...
Facebook Gaming arriva su iOS senza gioc...
Halo Infinite: ecco come apparirebbe su ...
Attacco hacker a YouTube: il canale di J...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Nasce 42, la scuola di programmazione gr...
Arlo Video Dorbell: il campanello di cas...
NASA Hubble ed eclissi lunare: un nuovo ...
realme comunica vendite record: i suoi s...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium