Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2013, 12:24   #49921
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
prendili dal dragone..o da total modding...
parli con me?
il dragone l'ho già contattato; mi hanno risposto linkandomi quelli sleevati ma gli ho detto che vorrei quelli dati nel bundle. Vediamo cosa dicono.
Adesso contatto total modding
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:26   #49922
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Alla fine si intendevano 60/70€ per i cavi e 20€ circa le spese... Quindi se a qualcuno interessa si può fare un ordine insieme... Io alla gine devo aspettare settimana prossima per il supernova

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Procedete senza di me, vedo come si mette il fine settimana. Se nevica = no lavoro = no money
Tempo nefasto


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:32   #49923
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Non so se è stato già postato ma il prezzo da noi del CORSAIR 900D è fissato a 329€.Arriva a Marzo.
Insomma il prezzo che mi aspettavo e in sostanza giusto per quello che offre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:40   #49924
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non so se è stato già postato ma il prezzo da noi del CORSAIR 900D è fissato a 329€.Arriva a Marzo.
Insomma il prezzo che mi aspettavo e in sostanza giusto per quello che offre.
A marzo! Tempi tristi per il mio conto...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:51   #49925
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non so se è stato già postato ma il prezzo da noi del CORSAIR 900D è fissato a 329€.Arriva a Marzo.
Insomma il prezzo che mi aspettavo e in sostanza giusto per quello che offre.
Ottimo, anche se me ne resto con l'800D visto che non offre nulla di più, conviene prenderlo solo per chi deve acquistare un case.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:02   #49926
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ottimo, anche se me ne resto con l'800D visto che non offre nulla di più, conviene prenderlo solo per chi deve acquistare un case.
senza contare che lo danno anche per supporto all'HPTX ma in realtà metterci una dual lì dentro sarebbe come compromettere tutto il resto : non ci sarebbe posto per farci entrare null'altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:10   #49927
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non so se è stato già postato ma il prezzo da noi del CORSAIR 900D è fissato a 329€.Arriva a Marzo.
Insomma il prezzo che mi aspettavo e in sostanza giusto per quello che offre.
quasi quasi...
giusto per sapere..dove è stato segnalato il prezzo e la disponibilità?
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:21   #49928
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non so se è stato già postato ma il prezzo da noi del CORSAIR 900D è fissato a 329€.Arriva a Marzo.
Insomma il prezzo che mi aspettavo e in sostanza giusto per quello che offre.
Mmh...mi sembra un pò eccessivo come prezzo considerando che alla fine è un case prevalentemente in acciaio e che l'800D nel 2010 lo pagai 230€ a pochi mesi dal lancio...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:24   #49929
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mmh...mi sembra un pò eccessivo come prezzo considerando che alla fine è un case prevalentemente in acciaio e che l'800D nel 2010 lo pagai 230€ a pochi mesi dal lancio...
bisognerà vedere dopo qualche tempo a che prezzo si assesta...considera che l'800d adesso costa sui 250€, e il 900d dovrà costare necessariamente di più...
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:08   #49930
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mmh...mi sembra un pò eccessivo come prezzo considerando che alla fine è un case prevalentemente in acciaio e che l'800D nel 2010 lo pagai 230€ a pochi mesi dal lancio...
il problema è che nella testa di corsair il 900D non va a sostituire l'800D, quindi è normale per loro prezzarlo nello step superiore all'800D

e poi oggi va di moda aumentare a dismisura i prezzi degli chassis evoluzioni dei precedenti, vedi CM con il Cosmos II (che tra l'altro non è ne carne ne pesce, tanta roba che alla fine si traduce in un case che per il liquido non va tanto bene e tutto ad aria le prende dall'HAF)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:22   #49931
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao belli
sto ri liquidando la vga usando l hf supreme vga.
l ho aperto e pulito perchè c era un pò di calcare,dopo aver bestemmiato un pò per rimettere l oring interno ho chiuso tuttoe ricambiato il backplate (avevo ancora su quello specifico per gf460).

nel montaggio tuttavia ho un piccolo dubbio e vorrei conferma.

montando il meccanismo di ritenzione mi mancano i "washers" isolanti, che ricordo eranogià sulle vga che ho montato (altrimenti anche i dissipatori ad aria stock farebbero contatto).

stesso discorso qui sulla mia asus si vedeche ci stanno gli isolanti e sono neri, infatti anche il dissipatore originale stock è avvitato direttamente, senza l utilizzo di altri washers.

mentre ovviamente ho i distanziali per la parte superiore, mentre "stock" non c'è nulla è tutto avvitato direttamente senza brugole isolanti



che ne dite posso stare tranquillo? in realtà ho già montato tutto ma ora mi è venuta la fissa
Up ragazzuoli dai toglietemi sta fissa così faccio il Leaktest
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:50   #49932
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Up ragazzuoli dai toglietemi sta fissa così faccio il Leaktest
se anche il dissipatore ad aria non aveva distanziali isolanti e il metallo era a contatto con il pcb, non dovresti aver problemi.

i problemi si verificano quando una parte in metallo come un dado di ritenzione o una testa di una vite, ponticellano due o più piste del circuito stampato, creando malfunzionamenti.

a me è capitato su una mobo AsRock, montando un dissipatore con backplate senza isolante accluso, il dadino della vite che lo agganciava ponticellava due piste e rendeva inusabili i 2 slot di ram più lontani dal socket cpu. messo il distanziale isolante e tutto risolto.

in poche parole mi pare di capire che da un lato la scheda ha già dei distanziali neri, quindi apposto, dall'altro invece non c'è niente ma tu hai quelli in bundle con il wubbo. io li userei, a scanso di equivoci. altrimenti fai un controllo visivo per vedere se ci sono piste che corrono intorno ai fori dove manca l'isolante, se non ce ne sono (come dalla foto che hai messo, dove si vedono le viti che non toccano piste) e le viti quindi non toccheranno nulla, sei apposto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 16-01-2013 alle 15:53.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:55   #49933
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
EDIT.

Ultima modifica di killeragosta90 : 16-01-2013 alle 16:17.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:07   #49934
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
killer ancora devi comprare tutto?

di mio ti chiedo:
- perchè quelle ventole coolink straeconomiche? punterei a qualcosa di più specifico per radiatore, anche se leggermente più costoso, come le Nidec Servo AP14.
- perchè quel wubbo? è il famoso wubbo con mezzo filetto si e mezzo no (e gli serve davvero un backplate comprato a parte??)
- prendi più di 1 litro di liquido, in caso dovessi fare prove, e in caso nei primi tempi lo dovessi sostituire perchè si sporca (probabile con i componenti e tubi nuovi)
- dopo la mia pessima esperienza col primochill clear, se proprio prendi quel tubo, prima di usarlo lavalo. è pieno di plastificante (almeno, il mio lo era).
- visto che parliamo di aquatuning e dei suoi tempi di attesa biblici nei re-stock, assicurati che abbiano disponibile quel singolo pezzo di wb per i mosfet della P67 saber. altrimenti ti bloccano l'ordine per chissà quanto.

p.s. ho risposto prima che concludessi il post , in caso aggiungo successivamente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:09   #49935
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se anche il dissipatore ad aria non aveva distanziali isolanti e il metallo era a contatto con il pcb, non dovresti aver problemi.

i problemi si verificano quando una parte in metallo come un dado di ritenzione o una testa di una vite, ponticellano due o più piste del circuito stampato, creando malfunzionamenti.

a me è capitato su una mobo AsRock, montando un dissipatore con backplate senza isolante accluso, il dadino della vite che lo agganciava ponticellava due piste e rendeva inusabili i 2 slot di ram più lontani dal socket cpu. messo il distanziale isolante e tutto risolto.

in poche parole mi pare di capire che da un lato la scheda ha già dei distanziali neri, quindi apposto, dall'altro invece non c'è niente ma tu hai quelli in bundle con il wubbo. io li userei, a scanso di equivoci. altrimenti fai un controllo visivo per vedere se ci sono piste che corrono intorno ai fori dove manca l'isolante, se non ce ne sono (come dalla foto che hai messo, dove si vedono le viti che non toccano piste) e le viti quindi non toccheranno nulla, sei apposto.
grazie caro.
ehhehe con le main annche un ragazzo che ho conosciuto sul forum si accingeva ad assemblare il suo primo pc e monto la mobo senza distanziali.. lol

una volta smontato il dissipatore ad aria non sono usciti questi washers, e dando un occhiata ai fori si vede intorno ad essi tipo un adesivo-isolante nero, infatti si riusciva a distinguere il "segno" della vite del dissipatore ad aria.

anche quando smontai le mie 560ti c'erano già questi washers anche sul dissi ad aria,

in questa foto si vede chiaramente



infatti non montai quelli inclusi nel waterblock (a questo punto dubito che siano stati forniti..).

ora su questa asus vado a rigor di logica, se vi era avvitato il dissipatore originale con le sue viti e molle, non dovrei avere problemi.
comunque ho messo i washers (che fingono da distanziali) tra il pcb e le viti del meccanismo di ritenzione.
anche se appunto come si vede dalla foto "originale", non c'era niente di isolante ma appunto li il pcb è colorato diversamene intorno ai fori penso proprio per questo motivo.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:14   #49936
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bacinella piena di acqua di rubinetto calda, metti sapone per i piatti (svelto etc), poi li lavi dentro usando una di quelle spazzole per bottiglie morbide:



finito il lavaggio sciacui per bene con altra acqua.

questo lavoro fallo quando hai già tagliato il tubo delle varie sezioni che ti servono, ovviamente.
sto bestemmiando perchè ho la spazzola ma è troppo grande
ora ne vado a comprare una più sottile
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:17   #49937
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879



Ragazzi riccomi con il carrello aggiornato! Ancora devo fare l'acquisto, 'sta cosa sta diventando un epopea

Comunque l'ultima volta mi avevte dato una mano nella scelta dei tubi e adesso per quelli sono apposto, via di Primochill bianchi!

Il dubbio ora è sull'acqua bidistillata, va bene quella che ho preso e che mi era stata precedentemente consigliata? La Ultra Pure Water, 1 litro va bene? Vorrei risparmiare almeno su questo, quindi se mi dite che un litro basta, non eccedo.


Quindi ricapitolando:

Radiatore: OK

Pompa: OK (l'ho già acquistata, Laing DDC-1T PLUS)

Vaschetta/TOP: OK (l'ho già acquistata)

Raccordi: OK (dovrebbero essere a sufficenza, anzi uno in più)

Waterblock MOSFET: OK

Ventole: VANNO BENE? (le pago una miseria, sono in super offerta, sono QUESTE QUA)

Liquido: VA BENE? (va bene 1 litro?)

Waterblock: VA BENE? (ok, precedentemente l'avevo sputtanato per un problema, però ora che ho potuto constatare grazie ad una decina di review che va davvero bene, che tra l'altro si abbina perfettamente con il WB Mosfet (acetal-rame) e che costa davvero poco rispetto agli altri, direi che magari posso permettermi di provarlo, che dite? anche se avrei voluto puntare al Koolance 380! Ma purtroppo da AT è esaurito e dovrei aspettare fino all'8 febbraio per poterlo acquistare!)


Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza e la pazienza di aiutarmi in quusto acquisto che non si conclude più
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:19   #49938
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
killer ancora devi comprare tutto?

di mio ti chiedo:
- perchè quelle ventole coolink straeconomiche? punterei a qualcosa di più specifico per radiatore, anche se leggermente più costoso, come le Nidec Servo AP14.
- perchè quel wubbo? è il famoso wubbo con mezzo filetto si e mezzo no (e gli serve davvero un backplate comprato a parte??)
- prendi più di 1 litro di liquido, in caso dovessi fare prove, e in caso nei primi tempi lo dovessi sostituire perchè si sporca (probabile con i componenti e tubi nuovi)
- dopo la mia pessima esperienza col primochill clear, se proprio prendi quel tubo, prima di usarlo lavalo. è pieno di plastificante (almeno, il mio lo era).
- visto che parliamo di aquatuning e dei suoi tempi di attesa biblici nei re-stock, assicurati che abbiano disponibile quel singolo pezzo di wb per i mosfet della P67 saber. altrimenti ti bloccano l'ordine per chissà quanto.

p.s. ho risposto prima che concludessi il post , in caso aggiungo successivamente.
Si purtroppo sono un indeciso cronico

Comunque ora mi rileggo bene il tuo messaggio (nel mentre ho aggiornato il mio post di prima ) e dopo rispondo per bene in un nuovo post!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:30   #49939
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
sto bestemmiando perchè ho la spazzola ma è troppo grande
ora ne vado a comprare una più sottile
eheh ci vuole piccolina
cmq prima insapona la spazzola così diventa più sdrucciolevole e riesci a farla passare meglio nei tubi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:50   #49940
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mmh...mi sembra un pò eccessivo come prezzo considerando che alla fine è un case prevalentemente in acciaio e che l'800D nel 2010 lo pagai 230€ a pochi mesi dal lancio...
non ti conviene cambiare il tuo 800D con il 900D a mio avviso.Se devi cambiare spostati ben al di sopra del 900D a quel punto altrimenti tienitelo stretto l'800D...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v