Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-01-2007, 13:49   #101
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da groot
Non è un problema...
Già, probabilmente per te non è un problema, per me la batteria non removibile in un telefono con ambizioni da palmare come questo è un difetto bello e buono.

Il touch screen dai video sembra comunque il miglior schermo mai montato su un dispositivo simile, in quanto è precisissimo nelle operazioni; bisogna vedere (e sperare) che sia così anche l'iPhone immesso sul mercato.

Che voi sappiate, la ricerca dei contatti nella rubrica si può fare solo con lo scrolling? La ricerca per lettera è stata abolita?
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 12-01-2007, 14:24   #102
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
domanda..ma per scrivere sms testi anche lunghi..che si fa?
esiste una tastiera a schermo?
..bello,ma ha tanti tanti dubbi sia sulla sua apertura al software di terze parti e alla durata della batteria..non removibile è davvero difficile che possa essere usato per lavoro..
certo che se avesse anche una decente uscita tv...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline  
Old 12-01-2007, 14:37   #103
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
G
Che voi sappiate, la ricerca dei contatti nella rubrica si può fare solo con lo scrolling? La ricerca per lettera è stata abolita?
no dovrebbe esserci la possibilità di cercare tramite lettera
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
domanda..ma per scrivere sms testi anche lunghi..che si fa?
esiste una tastiera a schermo?
..bello,ma ha tanti tanti dubbi sia sulla sua apertura al software di terze parti e alla durata della batteria..non removibile è davvero difficile che possa essere usato per lavoro..
certo che se avesse anche una decente uscita tv...
appare la tastiera nella parte bassa dello schermo
matteos è offline  
Old 12-01-2007, 14:38   #104
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
certo che se avesse anche una decente uscita tv...
Eh, in effetti ci stavo pensando anche io.. potrebbero mettere anche una mini-parabola e un'ingresso per le smart-card di Sky, e (xk no?) un masterizzatore dvd, così posso masterizzarmi direttamente le mie serie tv preferite..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 12-01-2007, 14:39   #105
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da matteos
no dovrebbe esserci la possibilità di cercare tramite lettera

appare la tastiera nella parte bassa dello schermo

spotlight?
secondo me integreranno pure quello...io lo uso di continuo sul mac...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 12-01-2007, 16:06   #106
kaioken69
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 64
Toglietemi una curiosità, gurdando il video ho notato lo scorrimento fatto con il dito, mi viene in mente che la tecnologia multi-touch sia molto simile a quella dei touch pad dei portatili, cioè con più livelli di pressione, altrimenti lo scorrimento si potrebbe fare solo con le scroll laterali, evidentemente il multi-touch è in grado di "sapere" quanta pressione viene applicata, inoltre anche la tastiera funziona allo stesso modo, cioè, scorri sulla tastiera, la lettera si evidenzia, pressione maggiore, scrittura.

SmartPhone e Palmari simili hanno anche loro la "percezione" della pressione?
__________________
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800
------------------------------------------------------------
Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi
kaioken69 è offline  
Old 12-01-2007, 17:13   #107
Zerg
Senior Member
 
L'Avatar di Zerg
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
Messaggi: 2070
figata spaziocosmica! apple è avanti non c'è un asso da fare; lo voglio
Zerg è offline  
Old 12-01-2007, 21:14   #108
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2806
i palmari hanno la funzione che se li giri si mettono in wide? l'accellerometro (tipo per lo scorrimento??). l'unlock tipo barra?

è questo che piace di apple. . è sempre un passo avanti tutti . .
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 13-01-2007, 00:33   #109
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Per l'unlock personalmente avrei preferito di gran lunga una levetta "hold" come sugli iPod attuali; l'accelerometro può essere una buona cosa, spero solo che il sensore non sia basato su parti mobili.

Sono proprio contento che abbiano svelato questo iPhone, così gli altri produttori inseriranno una marcia in più.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 13-01-2007, 00:35   #110
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Mi domandavo ma le pompe le fa?
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 13-01-2007, 00:37   #111
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
non lo so.. ma di sicuro la concorrenz agli fa 'na pippa
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 13-01-2007, 03:39   #112
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
avete letto qui?

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1844821&r=PI

Pare che il prodotto realmente commercializzato sarà potenziato rispetto al prototipo (almeno stando a quello che avrebbe detto jobs stesso), la cosa viene messa in relazione alla fotocamera un po' scarsetta in un apparecchio così hi-tech


L'unica cosa che fin'ora mi delude, oltre la storia della batteria che posso anche accettarla, è quella che non sarà possibile installare software di terze parti... dice che bisognerà passare per forza da iTunes.. niente freeware quindi? Niente Java? Niente software scritto da me stesso?
Spero no sia così..

per il resto continuo a trovarlo eccezionale
__________________


Sì, sono quello di HTML.it

Ultima modifica di }gu|do[z]{®© : 13-01-2007 alle 03:47.
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 13-01-2007, 12:05   #113
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non lo so.. ma di sicuro la concorrenz agli fa 'na pippa
Preso da punto informatico:
"Bellissimo ma lento", sentenzia InformationWeek, che mette l'accento sulle funzionalità Edge del dispositivo, capacità di rete che non sono di terza generazione e che quindi potrebbero penalizzare chi cerca connessioni veloci in un dispositivo di connessione che è anche un computer portatile."

"Dov'è il futuro? Nel sensore di luminosità, caratteristica che aveva il mio vecchio Nokia 7650 nel 2002? Non c'è nessuna compatibilità con Office, nessuna possibilità di usare Skype, MSN Messenger. Certo alcune caratteristiche come il multi - touch sono interessanti, ma leggendo le reazioni in rete e sulla stampa l'iPhone è la dimostrazione, se ancora ne servivano, che Steve sarebbe in grado di vendere sabbia ad un beduino nel deserto"


Ragazzi, è un bell'oggetto, però bisogna cercare di rimanere il più possibile obiettivi. A parte il touch screen che sembra innovativo (ancora nessuno di noi ha avuto modo di provarlo) il resto non fa gridare al miracolo; sembra sì reattivo e semplice da utilizzare, ma è ovvio che nessuno degli esperti in materia ritiene realmente che sia 5 anni avanti alla concorrenza....

Con questo non voglio certo accendere flame; mi piacciono i prodotti Apple, però credo che sarebbe meglio evitare tutti i possibili campanilismi e parlare oggettivamente di cosa questo iPhone ha e non ha.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 13-01-2007, 12:12   #114
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quella del sensore di luminosità nel 7650 l'avevo letto anche io.. peccato che funzionava da cani.. era completamente inutile.. e ci ho passato quasi due anni con quel telefono..

Come ho già detto nell'altro thread aperto in merito la rivoluzione non sta nelle funzioni nuove (di cui mi sto sinceramente stufando, vedendo quanto poco poi si usano), ma nell'approccio del tutto nuovo.

L'iPhone è semplice ed immediato: fa tutto quello per cui è stato ideato con facilità e velocità, e senza bisogno di alcun libretto di istruzioni.

I maniaci della telefonia invece continuano a imbruttirsi su UMTS, 12Mpixel, GPS e compagnia.. quando poi per usare tutte ste funzioni c'è gente che bestemmia per giorni e altra gente che dopo l'euforia del nuovo acquisto le dimentica e non le usa più (proprio per l'approccio non immediato che hanno).
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 13-01-2007, 12:24   #115
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Preso da punto informatico:
"Bellissimo ma lento", sentenzia InformationWeek, che mette l'accento sulle funzionalità Edge del dispositivo, capacità di rete che non sono di terza generazione e che quindi potrebbero penalizzare chi cerca connessioni veloci in un dispositivo di connessione che è anche un computer portatile."

"Dov'è il futuro? Nel sensore di luminosità, caratteristica che aveva il mio vecchio Nokia 7650 nel 2002? Non c'è nessuna compatibilità con Office, nessuna possibilità di usare Skype, MSN Messenger. Certo alcune caratteristiche come il multi - touch sono interessanti, ma leggendo le reazioni in rete e sulla stampa l'iPhone è la dimostrazione, se ancora ne servivano, che Steve sarebbe in grado di vendere sabbia ad un beduino nel deserto"


Ragazzi, è un bell'oggetto, però bisogna cercare di rimanere il più possibile obiettivi. A parte il touch screen che sembra innovativo (ancora nessuno di noi ha avuto modo di provarlo) il resto non fa gridare al miracolo; sembra sì reattivo e semplice da utilizzare, ma è ovvio che nessuno degli esperti in materia ritiene realmente che sia 5 anni avanti alla concorrenza....

Con questo non voglio certo accendere flame; mi piacciono i prodotti Apple, però credo che sarebbe meglio evitare tutti i possibili campanilismi e parlare oggettivamente di cosa questo iPhone ha e non ha.

sono obiettivo, e te ne accorgeresti se invece di guardare una battuta guardassi quanto ho detto prima.

Tuttavia le perplessità che ho io non sono le stesse evidenziate nella parte di articolo che riporti.

Il "bellissimo ma lento" è infondato, visto che ha il wi-fi.. che poi in italia stiamo indietro e siamo ancora con il costosissimo umts è un altro discorso (dovremmo dire "bellissimo ma troppo avanti per noi"). ma la apple pensa anche a noi perchè la versione europea avrà UMTS... io onestamente ho un cellulare UMTS ma non ho mai usato la connesisone UMTS.. mica so' scemo -.-
Vorrei che non ci fosse bisogno della versione UMTS per l'europa, ma purtroppo sarà così almeno per qualche tempo.

Il touchscreen è innovativo.. ed è stato provato da svariati giornalisti.. inoltre puoi cercare video su youtube, niente trucco e niente inganno (in questi giorni, poichè ho contribuito alla voce dell'iPhone su wikipedia, mi sono documentato su almeno 20-30 fonti e visto decine di video.. e ogni volta touchscreen e interfaccia mi hanno entusiasmato non poco)

per il resto che devo dirti: il 7650 ce l'ho pure io, ma secondo questa logica jimi hendrix non ha inventato nulla... le note erano quelle da secoli e le corde della chitarra pure...
__________________


Sì, sono quello di HTML.it

Ultima modifica di }gu|do[z]{®© : 13-01-2007 alle 12:29.
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 13-01-2007, 13:01   #116
chinderdelis
Utente sospeso
 
L'Avatar di chinderdelis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 599
beh ragazzi da parte mia che dire..
Aspettavo da un pò l'uscita di questo iphone e adesso che è uscito,beh, non è che mi entusiasmi più di tanto..
La batteria inamovibile,la memoria probabilmente'non espandibile (a novembre quando uscirà qui da noi i prezzi delle memory card saranno ancora più bassi di ora - ed ora una sd da 2 gb viene circa 50 euro- e nulla mi vieta di prenderne quante me ne serviranno).
Il telefono per aunto riguarda il design non dice nulla di nuovo,e le dimensioni sono abbastanza generose, anche considerando tutto quello che c'è dentro.
Manca il supporto wimax,e questo è davvero grave visto il target d'utenti, senza contare l'impossibilità,pare, di installare programmi di terze parti(spero stiano scherzando).

sono utente apple da 10 anni ormai ma credo che,alla luce delle info che abbiamo ad oggi, per me questo iphone rimarrà sullo scaffale, e continuerò ad usare il mio Nokia E61 che pur non autoproclamandosi 5 anni avanti a nessuno, al momento costa almeno la metà del telefonone apple e mi ha dato davvero tante soddisfazioni.

Ultima modifica di chinderdelis : 13-01-2007 alle 13:05.
chinderdelis è offline  
Old 13-01-2007, 13:42   #117
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
La batteria inamovibile
ecco.. quella è una delle cose che mi lascia perplesso.. ^_^

Quote:
,la memoria probabilmente'non espandibile (a novembre quando uscirà qui da noi i prezzi delle memory card saranno ancora più bassi di ora - ed ora una sd da 2 gb viene circa 50 euro- e nulla mi vieta di prenderne quante me ne serviranno).
questa onestamente no.. vorrei anche io più giga, ma non credo che usare delle memory card sarebbe la via giusta per farlo.. onestamente su un apparecchio che ha memorie flash dell'ordine del giga, una memory card stonerebbe. E poi è solo quesitone di tmepo: usciranno versioni più capienti.

Quote:
Il telefono per aunto riguarda il design non dice nulla di nuovo,
e no eh.. su questo dissento proprio.. dove lo vedi un altro telefono senza tastiera?
E poi quella grafica e quelle animazioni se le sognano tutti per ora...

Quote:
Manca il supporto wimax,e questo è davvero grave visto il target d'utenti
eeeh? forse volevi dire UMTS.. perchè il wi-fi ce l'ha ed il wimax non è altro che il wi -fi su larga scala.. ma che non cambia nulla per i terminali

Quote:
senza contare l'impossibilità,pare, di installare programmi di terze parti(spero stiano scherzando).
Questa è l'altra grande perplessità.
Ma in effetti no si parla di limitazioni sull'installazione ma solo di API non pubbliche.. il che vuol dire che potrebbero aprirle in futuro, e inoltre non esclude che ci sia una JVM che 'permetta di usare almeno software in Java. Comunque questo è decisamente il punto più controverso e quello che mi lascia più perplesso.

Quote:
sono utente apple da 10 anni ormai ma credo che,alla luce delle info che abbiamo ad oggi, per me questo iphone rimarrà sullo scaffale, e continuerò ad usare il mio Nokia E61 che pur non autoproclamandosi 5 anni avanti a nessuno, al momento costa almeno la metà del telefonone apple e mi ha dato davvero tante soddisfazioni.
non vorrei passare per integralista apple (vi sto scrivendo d aun pc con windows ) o per fanatico.. d'altronde sto dicendo io stesso che alcune cose mi lasciano perplesso e non è detto che lo comprerò.. ma no capisco una cosa: perchè si tenda a confrontarlo con i cellulari. Non è un cellulare.. è prima di tutto un iPod e, sperando che non ci siano restrizione sul software installabili, un palmare.. poi fa anche le chiamate (ma sono la funzione più stupida che ha.. tralasciando il modo magnifico in cui vengono gestite).. se voglio un telefono solo per chiamare con 50 euro prendo un 8210 di seconda mano che è una meraviglia nonostante gli anni che ha... ma questo è un altro apparecchio. Può no fare al caso vostro ma perchè dire che costa il doppio di un altro telefono se non è solo un telefono?
personalmente, dato che non esco mai senza cellulare e lettore mp3, trovo fantastica l'idea di portarsi in giro un solo oggetto con tutte quelle funzioni.. e il prezzo, se resta qualcosa di simile anche in italia, mi sembra minore della somma di singoli oggetti equivalenti.
__________________


Sì, sono quello di HTML.it

Ultima modifica di }gu|do[z]{®© : 13-01-2007 alle 13:47.
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 13-01-2007, 13:54   #118
chinderdelis
Utente sospeso
 
L'Avatar di chinderdelis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ecco.. quella è una delle cose che mi lascia perplesso.. ^_^


questa onestamente no.. vorrei anche io più giga, ma non credo che usare delle memory card sarebbe la via giusta per farlo.. onestamente su un apparecchio che ha memorie flash dell'ordine del giga, una memory card stonerebbe. E poi è solo quesitone di tmepo: usciranno versioni più capienti.


e no eh.. su questo dissento proprio.. dove lo vedi un altro telefono senza tastiera?
E poi quella grafica e quelle animazioni se le sognano tutti per ora...


eeeh? forse volevi dire UMTS.. perchè il wi-fi ce l'ha ed il wimax non è altro che il wi -fi su larga scala.. ma che non cambia nulla per i terminali


Questa è l'altra grande perplessità.
Ma in effetti no si parla di limitazioni sull'installazione ma solo di API non pubbliche.. il che vuol dire che potrebbero aprirle in futuro, e inoltre non esclude che ci sia una JVM che 'permetta di usare almeno software in Java. Comunque questo è decisamente il punto più controverso e quello che mi lascia più perplesso.


non vorrei passare per integralista apple (vi sto scrivendo d aun pc con windows ) o per fanatico.. d'altronde sto dicendo io stesso che alcune cose mi lasciano perplesso e non è detto che lo comprerò.. ma no capisco una cosa: perchè si tenda a confrontarlo con i cellulari. Non è un cellulare.. è prima di tutto un iPod e, sperando che non ci siano restrizione sul software installabili, un palmare.. poi fa anche le chiamate (ma sono la funzione più stupida che ha.. tralasciando il modo magnifico in cui vengono gestite).. se voglio un telefono solo per chiamare con 50 euro prendo un 8210 di seconda mano che è una meraviglia nonostante gli anni che ha... ma questo è un altro apparecchio. Può no fare al caso vostro ma perchè dire che costa il doppio di un altro telefono se non è solo un telefono?
personalmente, dato che non esco mai senza cellulare e lettore mp3, trovo fantastica l'idea di portarsi in giro un solo oggetto con tutte quelle funzioni.. e il prezzo, se resta qualcosa di simile anche in italia, mi sembra minore della somma di singoli oggetti equivalenti.

telefoni senza tastiera?
Mi viene in mente la serie P di sony ericsson,e forse qualche qtek o tytn

ìl wimax è incompatibile con il wifi

il nokia che costa la metà dell'iphone,non è per niente SOLO uN TELEFONO..anzi è secondo me paragonabile come funzioni(anche se manca la fotocamera)

per il resto..si tratta di punti di vista


Ultima modifica di chinderdelis : 13-01-2007 alle 14:08.
chinderdelis è offline  
Old 13-01-2007, 14:00   #119
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
voglio solo ricordare alcune cose

1) la fotocamera.. siamo seri, c'è qualcuno qui che crede di fare BELLE foto con l'ottica di un cellulare? Siamo seri dai... è un plus e basta

2) come già detto praticamente al 100% aggiungeranno WiMax e UMTS

3) per la faccenda Excel... ricordo che a breve verrà presentato iLife 07 che includerà finalmente un tool per la creazione di tabelle di calcolo, sono convinto al 1000% che iPhone sarà ufficialmente in grado (dopo la presentazione di iLife) di gestire il formato proprietario Apple e i comuni XLS...


4) per il discorso MSN.. certo farebbe comodo ma mi pare insensato pretendere che Apple, che già possiede e spinge il suo iChat e iSight lasci che un'app Microsoft prenda piede nel suo cellulare... sicuramente a Cupertino hanno piani anche per una versione di iChat mobile
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-01-2007, 14:09   #120
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da chinderdelis
telefoni senza tastiera?
Mi viene in mente la serie P di sony ericsson,e forse qualche qtek o tytn
ìl wimax è incompatibile con il wifi

per il resto..si tratta di punti di vista

vabbè.. per senza tastiera intendevo con un touchscreen che funzioni con le dita e gestisc ail multitouch
Che wimax fosse incompatibile con wi-fi non lo sapevo.. pensavo fosse praticamente la stessa cosa.. ma capirai, che ci mettono a utlizzare ambedue gli standard?
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v