Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2019, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_80661.html

Alcune offerte di TIM subiranno delle rimodulazioni con aumenti di prezzo fino a 2€ al mese. L'aumento purtroppo riguarda offerte per i già clienti TIM attivate addirittura da poco. Ecco quali potrebbero subire gli aumenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 07:29   #2
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
Esseri senza grazia! Zero rimodulazioni, contratti a 12 mesi, router libero… dovrà arrivare pure per voi il cambiamento!
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 07:45   #3
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10282
Oramai TIM è una azienda alla canna del gas... dopo anni e anni di malagestione e spoliazione dei propri asset patrimoniali, si è ridotta a queste tattiche piratesche per tirare su liquidità per tentare di mantenersi in piedi.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 07:46   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Come anticipato...
Effetto iliad finito, si ritorna alla carica !
E purtroppo non sarà la sola a farlo, la seguiranno a breve anche le altre !
__________________
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:08   #5
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3645
Tengo Iliad, grazie non prendo nulla (da questi vucumprà).
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:10   #6
Atarix71
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
basta girellare da uno all'altro. Sono stato cliente tim, telecom, sip, chiamatela come cavolo vi pare per una vita. Il mese scorso mi sono rotto delle tariffe, dei pacchetti offerti e dei continui disservizi e sono passato ad altro sia sul mobile che sul fisso. Finche' i nuovi gestori mi accontenteranno staro' con loro, poi passero' ad altro.
Grande vivendi, stai riuscendo a disintegrare una societa' che ai suoi tempi ha fatto la storia delle telecomunicazioni globali (indovinate di chi e' la dorsale transoceanica che arriva negli stati uniti...).
Tappa finale, quando tutto sara' troppo oneroso si fara' senza, lo abbiamo fatto per decenni... :-)
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:15   #7
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
basta girellare da uno all'altro. Sono stato cliente tim, telecom, sip, chiamatela come cavolo vi pare per una vita. Il mese scorso mi sono rotto delle tariffe, dei pacchetti offerti e dei continui disservizi e sono passato ad altro sia sul mobile che sul fisso. Finche' i nuovi gestori mi accontenteranno staro' con loro, poi passero' ad altro.
Grande vivendi, stai riuscendo a disintegrare una societa' che ai suoi tempi ha fatto la storia delle telecomunicazioni globali (indovinate di chi e' la dorsale transoceanica che arriva negli stati uniti...).
Tappa finale, quando tutto sara' troppo oneroso si fara' senza, lo abbiamo fatto per decenni... :-)
certo, basta girellare pagando 10-20-30 euro ogni volta che si cambia operatore, un vero affare...
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:17   #8
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Tengo Iliad, grazie non prendo nulla (da questi vucumprà).
quoto, credo che pagherò 6 euro a vita o a limite fin quando 30gb saranno stretti (evento improbabile nei prossimi 5 anni minimo).
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:19   #9
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
con tutti questi operatori virtuali chi è rimasto con tim o vodafone è il cliente fess..emh ...fedele non lo perderanno.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:20   #10
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
cambiare operatore 5 volte l'anno a 10€ a cambio, un vero affare
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:22   #11
The FoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Messaggi: 736
Ed il Garante muto...

e gli utenti a 90 e senza vasella...
Non sarà velocissima nella mia zona, ma mi tengo stretta Iliad ed quasi quasi passo anche l'altra mia sim attualmente Wind (che pure lei a rimodulazioni mi ha inchiappettato abbastanza...).
Devo solo capire se Iliad ha la possibilità di usare il numero anche fuori dall'Europa... in asia in particolare.
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:41   #12
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
cambiare operatore 5 volte l'anno a 10€ a cambio, un vero affare
Basta cambiare 1 volta e prendere quello giisto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:51   #13
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Basta cambiare 1 volta e prendere quello giisto.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:53   #14
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7475
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:55   #15
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
Da tuo commento evidentemente non ci avevi pensato.

Prendi un virtusle a caso e vedrai che non ti rimodulano e pure se lo fanno spendi poco lo stesso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 09:07   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
cambiare operatore 5 volte l'anno a 10€ a cambio, un vero affare
magari fossero solo 10...
__________________
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 09:37   #17
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...

Magari fossi capace anch'io, mi piacerebbe vedergli le facce (o sentire le reazioni al telefono)
Ma proprio non ci riesco a rispondere male...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 09:49   #18
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...
Non sarebbe meglio rispondere educatamente "no grazie, perchè sono consapevole del fatto che nell'arco di pochi mesi l'offerta verrà rimodulata ?" - stanno lavorando, e magari sono alle prime armi o li per necessità, a qualche spiccio al mese...vorrei vedere te se per riportare qualche soldino a casa ti ritrovassi pure la gente che ti insulta. Al massimo potresti, a ragione, apostrofare la ditta che rappresentano, ma la buona educazione, per quanto mi riguarda, rimane una regola di vita, sopratutto in pubblico...

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi

Magari fossi capace anch'io, mi piacerebbe vedergli le facce (o sentire le reazioni al telefono)
Ma proprio non ci riesco a rispondere male...
Come sopra...mettiamo pure che qualcuno o molti, siano in malafede o semplicemente ignoranti, non vedo perchè scendere di livello e diventare volgari o maleducati...

Mah...

Ultima modifica di Saturn : 12-02-2019 alle 09:59.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 09:53   #19
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Da TIM mi aspetto questo ed altro… faccio un mio esempio: poco tempo fa sono passato dalla "fibra" 100mb di TIM alla fibra, quella vera, sempre di TIM, quindi ho dovuto disdire (cosa che potevano benissimo fare loro) la 100 per la 1000 e fin qui diciamo che va bene. Il problema è che "ovviamente" ci sono costi e questi dicono che per passaggio ad altro operatore si paga 35€ e per dismissioni 42, ovviamente ho pagato la seconda cosa abbastanza discutibile dato che non ho mai lasciato TIM ho solamente disdetto una linea che a sua volta è stata sostituita da un'altra, manca -casualmente- una terza ipotesi per casi del genere. Non finisce qui in bolletta mi sono ritrovato 1 mese fatturato mai goduto perché linea dismessa, totale fattura 69,80€ morale: cornuto e bastonato
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 10:01   #20
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da The FoX Guarda i messaggi
e gli utenti a 90 e senza vasella...
Non sarà velocissima nella mia zona, ma mi tengo stretta Iliad ed quasi quasi passo anche l'altra mia sim attualmente Wind (che pure lei a rimodulazioni mi ha inchiappettato abbastanza...).
Devo solo capire se Iliad ha la possibilità di usare il numero anche fuori dall'Europa... in asia in particolare.
Non ti so dire se funziona in tutta l'asia, ma in Cina a Shaghai funziona senza problemi (provata due volte).
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1