Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2011, 11:41   #41
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
per un po di fotoritocco pensate che sia ok questo monitor?
il processore è tendente allo schifo, quindi dipende cosa intendi per un po'...io cercherei un portatile con i3 per avere roba un minimo performante...questo va bene se hai bisogno di portabilità massima (nel senso del peso)
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:50   #42
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Questo Net è proprio bello, sono tentato di acquistarlo, solo che sono frenato dal fatto che da me nei negozi fisici lo si trova ancora a 399...è un pò tantino calcolando che con 399 ti comperi un 15 pollici con i3... So che sono 2 PC differenti però un pò fa pensare....

Nel week end vado a vedere il Samsung dal vivo e poi deciderò con calma...
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:52   #43
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Questo Net è proprio bello, sono tentato di acquistarlo, solo che sono frenato dal fatto che da me nei negozi fisici lo si trova ancora a 399...è un pò tantino calcolando che con 399 ti comperi un 15 pollici con i3... So che sono 2 PC differenti però un pò fa pensare....

Nel week end vado a vedere il Samsung dal vivo e poi deciderò con calma...
negozio non fisico 350 è la miglior scelta
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 07:20   #44
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Ma servono davvero?

Scusate, ma tutti sti programmini preistallati da Samsung servono davvero? Alla fine fatto tutto quello che fà già Seven, interfaccia a parte...

Mi dite dettagliatamente cosa avete fatto per ridurre un pò il carico di lavoro all'avvio?

Possibile che non scendo sotto il GB di ram occupata?
Sono davvero tentato di rivoltarlo come un calzino, mi sembra una bella macchinetta ma è un pò "legata".

Sull'effettiva autonomia, voi guardate a quello che vi dice l'icona notifiche o lo cronometrate davvero? 3 ore sono solo teorici, io a stento arrivo a 2 ore REALI! E con batteria spremuta al 100% da bios, sia chiaro.
La 6 celle è il giusto compromesso da avere, forse...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 19:30   #45
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Ho appena visto e toccato con mano questo net...l'intenzione era di acquistarlo, purtroppo però già l'autonomia per il mio utilizzo era troppo poca equindi ero in dubbio, poi non mi ha convinto affatto la zona cerniere, quando si apre e si chiude il monitor come qualcuno ha già fatto notare qui, flette, ma visto dal vivo flette parecchio secondo il mio punto di vista! Tutta la fila tasti F1>in poi oscilla....magari è solo un problema visivo che poi come robustezza dura una vita, ma sinceramente imho non mi convince...
per il resto esteticamente è un bel net se non il più bello in assoluto..

Comunque alla fine per colpa autonomia, con il mio utilizzo tutto il giorno in giro non va bene. devo ripiegare su qualcosa d'altro magari anche meno prestante tipo i soliti con c 50 o 60, ma che superino le 5 ore di autonomia.
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:19   #46
alexa72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 78
pisgliati il 1215b con e350 no? se non hai sfiga di trovare uno con touchpad fallato va bene
alexa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:02   #47
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da alexa72 Guarda i messaggi
pisgliati il 1215b con e350 no? se non hai sfiga di trovare uno con touchpad fallato va bene
Si si, punto al 1215b, a mè va benissimo, ho solo bisogno di essere connesso in rete per molto tempo, leggendo in giro sembrerebbe che hanno risolto il discorso touchpad fallato,specialmente negli ultimo usciti (AMD c 60)hanno sistemato anche il discorso tastiera che flette in centro, poi comunque è un problema che si presenta da subito, in caso nella prima settimana lo combiano direttamente nel negozio...

Scusate l'ot che non c'entra con questo 3d di samsung
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 12:51   #48
alexa72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 78
si ma non prendere quello con c-60..... oramai è 2 step indietro dato che stanno uscire gli e-450
alexa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:54   #49
ciamardo
Member
 
L'Avatar di ciamardo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
Messaggi: 150
Ordinato........dovrebbe arrivare in settimana
comunque stavo spulciando il sito della samsung e nella sezione DRIVER ho notato che ci sono anche i driver per XP di tutte le periferiche vediamo se riuscirò nell'intento visto che per certi miei programmi sono obbligato a installare questo sistema operativo...... stay tuned.....
__________________
Procio:E8400@3600ghz?? MoBo:Asus PK5-E WiFi Ram:2x1GB Corsair CM2X1024-6400C4 Ali:Enermax 500w liberty S.Video: Zotac 9600GT HardDisk:2 seagate 250gb
ciamardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 16:35   #50
el-mejo
Senior Member
 
L'Avatar di el-mejo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1204
Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi che lo avete se sono presenti i vani per accedere a ram e hard disk, e se la sostituzione di quest'ultimo invalida la garanzia!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno lo ha provato con quelche giochillo (crysis, bioshock, Skyrim ma anche roga più leggera) e se mi sa dire a dettagli ovviamente bassi come se la cava! Ho visto video su youtube che promettono bene.
Grazie!
__________________
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:39   #51
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
Per chi l' acqusitato di che colore arriva?


In nessun sito parlano del colore, è questo?
http://detail.zol.com.cn/picture_ind..._p296438.shtml

Come funziona il discorso garanzia se lo acquisto on line?


Ho trovato uno shop che da' 5 anni di garanzia (2+3) ma non so se è affidabile..
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:14   #52
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da www.nico Guarda i messaggi
Per chi l' acqusitato di che colore arriva?


In nessun sito parlano del colore, è questo?
http://detail.zol.com.cn/picture_ind..._p296438.shtml

Come funziona il discorso garanzia se lo acquisto on line?


Ho trovato uno shop che da' 5 anni di garanzia (2+3) ma non so se è affidabile..
pure da me non era scritto il colore ma per fortuna è arrivato quello nero...prova magari a sentire il dealer al momento dell'acquisto...

garanzia samsung 1 anno
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:15   #53
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi che lo avete se sono presenti i vani per accedere a ram e hard disk, e se la sostituzione di quest'ultimo invalida la garanzia!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno lo ha provato con quelche giochillo (crysis, bioshock, Skyrim ma anche roga più leggera) e se mi sa dire a dettagli ovviamente bassi come se la cava! Ho visto video su youtube che promettono bene.
Grazie!
per la ram c'è il vano apposito con 1 slot e non so se mai ti servirà cambiarla...per l'hard disk non saprei, però vedo parecchie viti sul fondo quindi immagino si possa smontare facilmente...i cambi non invalidano la garanzia
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:21   #54
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi che lo avete se sono presenti i vani per accedere a ram e hard disk, e se la sostituzione di quest'ultimo invalida la garanzia!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno lo ha provato con quelche giochillo (crysis, bioshock, Skyrim ma anche roga più leggera) e se mi sa dire a dettagli ovviamente bassi come se la cava! Ho visto video su youtube che promettono bene.
Grazie!
Il vano per la ram c'è. Per l'Hard Disk no, bisogna smontare la parte inferiore della scocca per sostituirlo. Non so riguardo alla garazia, se non ci sono sigilli non credo che si perda.

Prossimamente lo provo con giochi (chiamali giochilli crysis, bioshock, Skyrim... ) e faccio sapere.
Però non vorrei farlo soffrire troppo...
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:26   #55
www.nico
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
pure da me non era scritto il colore ma per fortuna è arrivato quello nero...prova magari a sentire il dealer al momento dell'acquisto...

garanzia samsung 1 anno

bello nero non l' ho mai visto? ma tutto nero?

per favore mi posti foto o link del colore?

ho già chiesto al dealer e mi ha detto:

'chiama Samsung e chiedi il codice prodotto del colore che ti interessa'

ma il codice prodotto non è sempre lo stesso??

ma va beh, nero credo che mi piaccia, al limite lo chiedo a te sto benedetto codice
www.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:30   #56
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da www.nico Guarda i messaggi
bello nero non l' ho mai visto? ma tutto nero?

per favore mi posti foto o link del colore?

ho già chiesto al dealer e mi ha detto:

'chiama Samsung e chiedi il codice prodotto del colore che ti interessa'

ma il codice prodotto non è sempre lo stesso??

ma va beh, nero credo che mi piaccia, al limite lo chiedo a te sto benedetto codice
è quello color alluminio che vedi nella foto in prima pagina
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:31   #57
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi che lo avete se sono presenti i vani per accedere a ram e hard disk, e se la sostituzione di quest'ultimo invalida la garanzia!
Inoltre volevo chiedere se qualcuno lo ha provato con quelche giochillo (crysis, bioshock, Skyrim ma anche roga più leggera) e se mi sa dire a dettagli ovviamente bassi come se la cava! Ho visto video su youtube che promettono bene.
Grazie!
Mi sto informando anche io!
appena posso, invio una email alla samsung
In merito all'hard disk, da quello che ho capito questo netbook monta solo hard disk da 7mm che produce solo hitachi:
http://www.hitachigst.com/internal-d...velstar-z5k500

Avrei alcune domande:
in merito alla rumorosità come sta messo?
la ventola è sempre accesa?
Grazie
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:24   #58
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Mi sto informando anche io!
appena posso, invio una email alla samsung
In merito all'hard disk, da quello che ho capito questo netbook monta solo hard disk da 7mm che produce solo hitachi:
http://www.hitachigst.com/internal-d...velstar-z5k500

Avrei alcune domande:
in merito alla rumorosità come sta messo?
la ventola è sempre accesa?
Grazie
per gli asus non invalida la garanzia, quindi suppongo sia uguale per la samsung

rumorosità discreta, ventola non sempre accesa, ogni tanto sento un rumore che suppongo sia dell'hard disk simile ad un click...mi si è bruciato un pixel o forse due
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:02   #59
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
per gli asus non invalida la garanzia, quindi suppongo sia uguale per la samsung
Per sicurezza, ho inviato una email

Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
rumorosità discreta, ventola non sempre accesa, ogni tanto sento un rumore che suppongo sia dell'hard disk simile ad un click
Si, dovrebbe essere la testina che va a riposo
Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
...mi si è bruciato un pixel o forse due



Ho trovato questa review in russo:
NP305U1A
Fa vedere il netbook smontato
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 20:58   #60
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Interessante review, insomma una bella macchinetta la nostra. Già, però "loro" hanno la batteria giusta, noi i soliti morti di fame...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v