Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2009, 12:32   #3201
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
In alcuni paesi si', in parecchi altri no. Pero' e' un'ottima scusa, bravo.

Vediamo chi tra noi due è più bravo a comprarsi una casa con uno stipendio da 900-1000€ al mese...e riuscire a mantenerla.

Quando (e se) ci riuscirai, faccelo sapere.


P.S: Nel frattempo perchè non ci dici che lavoro fai e quanto guadagni?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:39   #3202
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Vediamo chi tra noi due è più bravo a comprarsi una casa con uno stipendio da 900-1000€ al mese...e riuscire a mantenerla.
Quando (e se) ci riuscirai, faccelo sapere.

P.S: Nel frattempo perchè non ci dici che lavoro fai e quanto guadagni?
Sono architetto
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:41   #3203
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Sono architetto
Perchè hai messo la faccina rolleyes?Ti vergogni di dire quanto guadagni?

Come vedi, non ho nessun timore di dire che sono un quasimortodifame che guadagna una miseria...i famosi 900€ al mese.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:43   #3204
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Perchè hai messo la faccina rolleyes?Ti vergogni di dire quanto guadagni?


Perche' la tua tesi e' indifendibile, a prescindere da quale sia il mio lavoro: secondo te un'intera generazione dovrebbe starsene in casa con i genitori fino a 35 anni o piu'...ma ti rendi conto??
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:48   #3205
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi


Perche' la tua tesi e' indifendibile, a prescindere da quale sia il mio lavoro: secondo te un'intera generazione dovrebbe starsene in casa con i genitori fino a 35 anni o piu'...ma ti rendi conto??

stendiamo un velo pietoso sul fatto che non hai il coraggio di dirci quanto guadagni ...

Io mi rendo conto solo di una cosa, che tu e tanta gente come te giudica le persone senza sapere un cazzo di nulla...

Stò aspettando di sapere da te se è fattibile, In Italia (e più precisamente a ROMA) comprarsi una casa, pagare un mutuo e mantenerla...con uno stipendio da 1000€ al mese (la media dei precari italiani guadagna anche meno)

Pensi che riuscirai a rispondere?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:52   #3206
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
stendiamo un velo pietoso sul fatto che non hai il coraggio di dirci quanto guadagni ...

Io mi rendo conto solo di una cosa, che tu e tanta gente come te giudica le persone senza sapere un cazzo di nulla...

Stò aspettando di sapere da te se è fattibile, In Italia (e più precisamente a ROMA) comprarsi una casa, pagare un mutuo e mantenerla...con uno stipendio da 1000€ al mese (la media dei precari italiani guadagna anche meno)

Pensi che riuscirai a rispondere?


Ci sono milioni di persone che ce la fanno..e io non guadagno molto piu' di te

Ah, fa un po' ridere questa tua precisazione:

Quote:
Io mi rendo conto solo di una cosa, che tu e tanta gente come te giudica le persone senza sapere un cazzo di nulla...
visto che e' esattamente quello che tu stai facendo con me
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:54   #3207
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
:

visto che e' esattamente quello che tu stai facendo con me
Mica vero, io ho chiesto quanto guadagni proprio perchè non lo sapevo...

Ma non rispondi...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:55   #3208
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi


Ci sono milioni di persone che ce la fanno..

Manca un pezzo...ce la fanno perchè vengono aiutate dai genitori e/o parenti.

Quindi non venirmi a raccontare balle per cortesia.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:24   #3209
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma te sei mica uno di quelli convinti che stà "crisi" è una cosa passeggera?
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Al momento opportuno... quando ci sarà più richiesta... ma non capite?

Ormai siamo giunti al punto di non ritorno, ci sarà più richiesta SOLO se abbasseranno considerevolmente i prezzi!!!

Altrimenti rimane tutto fermo... ma può rimanere fermo per decenni (a meno che non raddoppino gli stipendi, ma lo escludo ) e quindi se si ha un immobile da vendere e nessuno lo compra, in pratica varrà sempre di meno...

Il mercato è fatto da alti e bassi, ogni crisi è preceduta e seguita da un boom, e sapete meglio di me che a Roma richiesta di case ce ne sarà sempre, vista la continua affluenza di persone che, da tutta Italia e anche dall'estero, vengono a viverci per studio o per lavoro e poi rimangono, idem per qualsiasi altra metropoli...lo dimostra il fatto che, pur essendo le nascite a 0, la città cresce a dismisura.
Quindi un costruttore come Caltagirone, se vede che oggi il mercato è in flessione, fa quello che già ha fatto, non completa i lavori avviati e lascia le future case in stand by fino a quando non riterrà che sia il caso di finirle.


Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
stendiamo un velo pietoso sul fatto che non hai il coraggio di dirci quanto guadagni ...

Io mi rendo conto solo di una cosa, che tu e tanta gente come te giudica le persone senza sapere un cazzo di nulla...

Stò aspettando di sapere da te se è fattibile, In Italia (e più precisamente a ROMA) comprarsi una casa, pagare un mutuo e mantenerla...con uno stipendio da 1000€ al mese (la media dei precari italiani guadagna anche meno)

Pensi che riuscirai a rispondere?


Quoto e confermo: considerato che uno stipendio medio oggi, per chi ha la fortuna di trovare un lavoro a tempo indeterminato, è di circa 1000 euro, considerati i prezzi che, crisi o non crisi, nelle grandi città sono ancora folli, per la stragrande maggioranza dei lavoratori o delle coppie è diventato impossibile comprare casa in centri medio grandi.

Chi nega ciò o è disinformato sui prezzi delle case, o vive in un limbo e non sa che un impiegato, una cassiera, un operaio, ecc. se trovano lavoro portano a casa 1000 euro al mese.



Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Manca un pezzo...ce la fanno perchè vengono aiutate dai genitori e/o parenti.

Quindi non venirmi a raccontare balle per cortesia.

Esatto.
Ringraziamo i genitori, altrimenti con gli stipendi di oggi ed il costo della vita attuale staremmo tutti con le pezze al culo.

Ultima modifica di Senza Fili : 20-02-2009 alle 14:27.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:28   #3210
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Questo solo in Italia...e poi ci lamentiamo che all'estero ci vedono come mammoni..
In Italia, ci sono i 'mammoni' perché gli affitti costano quanto uno stipendio... se si potesse andare in affitto (o farsi un mutuo) a 300 euro al mese, puoi stare tranquillo che già a 18 anni andrebbero tutti a vivere da soli!!!

E nota bene che ciò che dico non è fantascienza: negli anni '70 un normale impiegato, con il suo stipendio, poteva tranquillamente vivere in affitto, con una moglie casalinga e due figli da mantenere...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:33   #3211
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi


Perche' la tua tesi e' indifendibile, a prescindere da quale sia il mio lavoro: secondo te un'intera generazione dovrebbe starsene in casa con i genitori fino a 35 anni o piu'...ma ti rendi conto??
è triste ma è vero.
con 1000 euro al mese, in una grande città non ci campi, se devi pagarti una casa...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:37   #3212
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
In Italia, ci sono i 'mammoni' perché gli affitti costano quanto uno stipendio... se si potesse andare in affitto (o farsi un mutuo) a 300 euro al mese, puoi stare tranquillo che già a 18 anni andrebbero tutti a vivere da soli!!!

E nota bene che ciò che dico non è fantascienza: negli anni '70 un normale impiegato, con il suo stipendio, poteva tranquillamente vivere in affitto, con una moglie casalinga e due figli da mantenere...



Ma senza andare a cercare gli anni 70, io nel 2000 col mio stipendio di poco più di 2 milioni riuscivo a metterne via oltre la metà, oggi (anzi, dal 2002 ad oggi) col cazzo.

p.s. i miei cugini, che vivono in Toscana, appena fidanzati sono andati tutti via di casa, perchè lì almeno gli affitti sono accessibili, con 400 euro al mese ci scappa un appartamento grande, mentre a Roma con 400 euro al mese ci scappa una camera in un appartamento condiviso con sconosciuti in estrema periferia.


Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
è triste ma è vero.
con 1000 euro al mese, in una grande città non ci campi, se devi pagarti una casa...


Forse chi lo nega vive sulle nuvole.

Ultima modifica di Senza Fili : 20-02-2009 alle 14:39.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:38   #3213
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
E' incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego ditemelo che sono su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando è iniziata la telenovela di questo topic io dicevo che la crisi del settore immobiliare è talmente evidente che solo chi è toccato in prima persona in modo diretto o indiretto può negarla e può negare il calo dei prezzi.

In questo comprendevo sì Agenti Immobiliari e costruttori, ma anche chi deteniene molto patrimonio nel mattone, chi lavoro in modo correlato alla costruzione di case, etc.....

Ma nooooooooooooo Potino che dici!!! Qui è tutta gente normale, si parla solo del più e del meno, sei tu l'unico che ha interessi in gioco e vuole diffondere il verbo del crollo dei prezzi.....!!!!

ORA SI SCOPRE BELLAMENTE CHE, i mitici evergreen, hanno tutti le mani nella marmellata.



SenzaFili ha dichiarato apertamente di avere case sparse per l'Italia come un puttaniere ha figli

Dissident è Archietetto

Red Star le case le vende proprio (anche se inzialmente parlava con verbi al passato.....)

Altri che non mi va di nominare sono nella categoria "ho comprato in bolla nel 2005"......

NON volevo tirare fuori gli altarini, sono sceso al livello di VOI altri, ma è stato davvero più forte di me..... bannatemi pure, fate che cavolo volete.... ma dopo tutte le 'cattiverie" dette sul mio conto (stupidaggini infantili fra l'altro) questo sassolino me lo dovevo levare..........



NOTE

Mi manca solo di scoprire l'altarino di Daveuccio caro..... e dillo.... e DAI DILLO !!!!!




Comunque è sempre la conferma, una volta di più, che quando la casa va giù.... al 90% degli italiani non fa MAI piacere.... e sklerano........
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:44   #3214
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi

ORA SI SCOPRE BELLAMENTE CHE, i mitici evergreen, hanno tutti le mani nella marmellata.



SenzaFili ha dichiarato apertamente di avere case sparse per l'Italia come un puttaniere ha figli
Magari: ho solo un appartamento a roma dove viviamo tutti, una casa di villeggiatura, ed una casetta ereditata dai nonni... e non ci penso neanche per sogno a venderle


p.s. e, esclusa quella ereditata dai nonni, di certo le prime due oggi i miei non le avrebbero mai potute comprare, con le spese di oggi.

p.p.s. come detto se i prezzi crollassero davvero ne sarei ben lieto, visto che non devo vendere nulla, ma sto cercando un monolocale da comprare...ma la ricerca per ora è stata meno che infruttuosa, le uniche proposte convenienti lo erano solo perchè si trattava di cessi.

Ultima modifica di Senza Fili : 20-02-2009 alle 14:47.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:44   #3215
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
MORALE DELLA FAVOLA:
Gli affitti sono raddoppiati...
I prezzi delle case sono raddoppiati...
Le rate dei mutui sono raddoppiate...
Gli stipendi sono sempre gli stessi (e sempre più 'precari')...

SOLUZIONE:
O si raddoppiano gli stipendi o si dimezza tutto il resto...

Non ci sono altre alternative, se qualcuno le ha, ben vengano!!!

Di certo, tenere le case vuote non è una soluzione, si continua solo a spostare il problema (che rimane) al futuro...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:46   #3216
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Magari: ho solo un appartamento a roma dove viviamo tutti, una casa di villeggiatura, ed una casetta ereditata dai nonni... e non ci penso neanche per sogno a venderle


p.s. e, esclusa quella ereditata dai nonni, di certo le prime due oggi i miei non le avrebbero mai potute comprare, con le spese di oggi.
Ammazate....... sono 3 !!!!!!!!!!!!!!! Roma (centro!!!! giusto!?!), Arezzo (ottima posizione detto da te) e XXXXX !!!!!!

C'è un sacco di gente che non ne ha manco mezza (nel senso che non l'ha pagata manco per metà o sta in affitto), renditi conto che sei MOLTO SOPRA la media.....!!!!
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:48   #3217
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
E' incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego ditemelo che sono su scherzi a parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi manca solo di scoprire l'altarino di Daveuccio caro..... e dillo.... e DAI DILLO !!!!!
potinuccio, guarda che io, di mio, dispongo di mezza casa DI PROPRIETA' meno di te e di due frazioni di box (che sono per altro rigorosamente non vendibili).

e, facendomi i cavoli altrui (di dissident nella fattispecie) non è che perchè uno è architetto è portatore di interesse.
tanto per dirtene una, la mia vicina è architetto; ma deve comprare casa.
secondo te ha interesse a che i prezzi rimangano alti?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:53   #3218
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Ammazate....... sono 3 !!!!!!!!!!!!!!! Roma (centro!!!! giusto!?!), Arezzo (ottima posizione detto da te) e XXXXX !!!!!!

C'è un sacco di gente che non ne ha manco mezza (nel senso che non l'ha pagata manco per metà o sta in affitto), renditi conto che sei MOLTO SOPRA la media.....!!!!



Eccetto quella ereditata, come detto le altre due furono comprate tantissimi anni fa, oggi non sarebbe stato nemmeno pensabile comprarle.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:53   #3219
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

non è che perchè uno è architetto è portatore di interesse.
tanto per dirtene una, la mia vicina è architetto; ma deve comprare casa.
secondo te ha interesse a che i prezzi rimangano alti?
Va beh in quel caso no.......... ovvio!!!!

Per il resto mi pare scontato che un architetto preferisca un bel periodo di vento in poppa con acquirenti che nascono come funghi, rubinetti del credito aperti al massimo e gente che non ci pensa su 2 volte a comprare.....

Per carità, non è lo stesso interesse diretto che hanno agenti o costruttori.... ma la cosa non lascia indifferenti credo!

Anche io ho un amico architetto!!! E ogni volta mi dice "La smetti di gufarmi???".

potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:57   #3220
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi


La maggior parte della gente di solito ha BISOGNO di una casa, non la prende per investire..quindi secondo te cosa dovrebbe fare? Andare sotto un ponte? stare con mamma e papa' fino a 35 anni?
Beh, non mi pare che ci siano molte alternative: se non ha i soldi, non compra...

E se nessuno più compra, le case varranno sempre di meno... finché la gente non ricomincerà a comprare, ma per ricominciare a comprare devono costare molto meno... chiaro adesso???

Ultima modifica di superkoala : 20-02-2009 alle 15:46.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v