Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2020, 12:07   #5841
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
non è un action rpg
non ha statistiche e non puoi lavorare sulla build
non muori per forza grazie alla resurrezione
non puoi evocare o essere evocato
ha uno sviluppo in verticale non indifferente


uno che ha giocato i souls si ritrova più in nioh che in sekiro poco ma sicuro

sekiro in comune con un souls ha solo la difficoltà e alcune cose di level design
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 12:24   #5842
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Nioh dopo un po ricicla troppo mob e strutture. Boss dopo un po tutti uguali. In compenso se non lo si vuole platinare è piu umano

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 13:44   #5843
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Beh se è per questo anche Sekiro costringe al backtracking di alcuni livelli, poi se vogliamo anche diversi boss sono replicati ....
Spoiler:
il toro c’è due volte,gli headless son tutti uguali a vedersi, gli stregoni idem, il gufo lo incontri due volte, i generali sono simili, il boss mangione e ubriacone sono uguali, la monaca corrotta la trovi due volte, idem isshin, i boss ninja son tutti simili, gli scimmione li becchi più volte, genichiro manco le conto....


Cioè se vogliamo un gioco dove si passa da scontrarsi da un boss all’altro potevano variegarli anche di più eh. Vabbè. Sempre bellissimo resta per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 13:59   #5844
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh se è per questo anche Sekiro costringe al backtracking di alcuni livelli, poi se vogliamo anche diversi boss sono replicati ....
Spoiler:
il toro c’è due volte,gli headless son tutti uguali a vedersi, gli stregoni idem, il gufo lo incontri due volte, i generali sono simili, il boss mangione e ubriacone sono uguali, la monaca corrotta la trovi due volte, idem isshin, i boss ninja son tutti simili, gli scimmione li becchi più volte, genichiro manco le conto....




Cioè se vogliamo un gioco dove si passa da scontrarsi da un boss all’altro potevano variegarli anche di più eh. Vabbè. Sempre bellissimo resta per me.
In effetti ahhahaah
Non mi ricordavo. Sembrano i boss ti final fight dove c'erano gli André di colore diverso nel ring e fuori ahahah

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2020, 11:36   #5845
onimir
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 143
non ho capito di che gioco state parlando, mi so perso nei messaggi
__________________
Concluso con : Cla.78

ASUS TUF 560m; i5-11400f; Viper 16GB 3200mhz; 960 EVO;EVGA 850 Q2; Gigabyte GTX 1080
onimir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 01:45   #5846
onimir
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 143
Finalmentevho preso la pro. Giochibda consigliare?
__________________
Concluso con : Cla.78

ASUS TUF 560m; i5-11400f; Viper 16GB 3200mhz; 960 EVO;EVGA 850 Q2; Gigabyte GTX 1080
onimir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 08:46   #5847
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da onimir Guarda i messaggi
Finalmentevho preso la pro. Giochibda consigliare?
Red Dead Redemption 2.
Shadows of Tomb Raider.
Horizon zero down.
God of War.
E tanti altri....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 11:34   #5848
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da onimir Guarda i messaggi
Finalmentevho preso la pro. Giochibda consigliare?
A quelli già consigliati aggiungo:

Detroit: Become Human
Spider-Man
Resident Evil (ovviamente il reboot)
Borderlands 3
Uncharted 4
Spyro Reignited Triology

E un milione di altri multipiatta che magari però hai già giocato.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 12:22   #5849
RedPrimula
Senior Member
 
L'Avatar di RedPrimula
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2095
Ciao, possiedo una ps4 slim e da un paio di settimane, nonostante gli aggiornamenti di sistema, la console non riesce a connettersi al psn alla prima accensione. Piuttosto, devo riavviarla più volte. Capitata anche a voi una situazione simile?
__________________
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz
RedPrimula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 21:52   #5850
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da RedPrimula Guarda i messaggi
Ciao, possiedo una ps4 slim e da un paio di settimane, nonostante gli aggiornamenti di sistema, la console non riesce a connettersi al psn alla prima accensione. Piuttosto, devo riavviarla più volte. Capitata anche a voi una situazione simile?
Io no, mai avuto problemi, ti connetti sempre wireless? Potrebbe essere un problema di canale radio del router, mi succedeva con l'nvidia shield.
Prova con un cavo ethernet se puoi.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 06:36   #5851
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Red Dead Redemption 2.
Shadows of Tomb Raider.
Horizon zero down.
God of War.
E tanti altri....
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A quelli già consigliati aggiungo:

Detroit: Become Human
Spider-Man
Resident Evil (ovviamente il reboot)
Borderlands 3
Uncharted 4
Spyro Reignited Triology

E un milione di altri multipiatta che magari però hai già giocato.


aggiungo :

Death Stranding
Assassin's Crees Origin
Assassin's Creed Odissey
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 17:26   #5852
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Red Dead Redemption 2.
Shadows of Tomb Raider.
Horizon zero down.
God of War.
E tanti altri....
I primi tre te li puoi giocare meglio sul pc!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 17:38   #5853
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Si è vero, ma ha detto PlayStation e se ha un pc basico senza una scheda video perlomeno dignitosa la vedo dura con Red dead redemption.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 17:48   #5854
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Horizon ZD lo si potrà giocare in futuro, quando uscirà su pc, ancora non è uscito, pare uscirà in estate.

Poi va detto che con HZD hanno fatto un lavoro egregio lato grafico e prestazioni su ps4 pro, su pc va visto che hardware ci vorrà per aversi una ottimizzazione equivalente.

Red dead purtroppo nasce male sulla play, arranca e parecchio anche sulla pro, laddove han fatto un lavoro egregio su one x, va dà sè che con un pc potente si giochi al meglio lì, ma se si ha un pc non da gaming o un poco datato, la cosa cambia.

Sottr si gioca bene anche sulla pro, anche se, ovvio col solito pc potente è meglio su pc.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 17:59   #5855
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da onimir Guarda i messaggi
Finalmentevho preso la pro. Giochibda consigliare?
In primis le migliori esclusive, mi meraviglio che nessuno abbia consigliato giochi come

The last of us remastered ( merita anche se già giocato su ps3 )
Bloodborne ( se piace il genere, gioco abbastanza difficile però )
Days Gone ( esclusiva con limiti ma anche pregi )
Shadow of the colossus ( vale il discorso di tlou )
Ratchet & clank

Poi ci sono una serie di esclusive di fatto, anche se non in realtà, perchè alcuni giochi non si trovano per altre console, forse solo per pc, parlo di robe un poco di nicchia stile jappo tipo:

I giochi della serie Atelier,
La serie di Yakuza, Judgement,
gli utawarerumono, i danganrompa, i disgaea, gli steins gate, catherine full body, alcune visual novels alla root letter, jrpg alla dragon star varnir, o i trails of cold steel.... tutti titoli che non si vedranno mai per xbox, qualcuno c'è per pc qualcun altro per switch, ma su ps4 si trovano tutti e personalmente li adoro quasi tutti, da amante della cultura giapponese, anime e manga.

Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 23:12   #5856
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
I primi tre te li puoi giocare meglio sul pc!
È un'opinione.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:07   #5857
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Spero qualcuno sappia darmi un consiglio perché mi sto scocciando..... possibile che Logitech stessa, da me interpellata, non sappia dirmi come usare le cuffie G935 (che hanno il 7.1 virtuale) con PS4????

Il problema è questo, ed io da solo, col mio udito poco istruito, non riesco a risolverlo: visto che nelle impostazioni della PS4 PRO non c'è un'opzione per il supporto alle cuffie 7.1, virtuale o no, si deve per forza lavorare nelle impostazioni dei giochi.
Quando ci sono le opzioni:
- tv
- cuffie
- home theater

cosa devo selezionare per permettere alle Logitech G935 di riprodurre (o tentare) il surround virtuale?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 16:21   #5858
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Spero qualcuno sappia darmi un consiglio perché mi sto scocciando..... possibile che Logitech stessa, da me interpellata, non sappia dirmi come usare le cuffie G935 (che hanno il 7.1 virtuale) con PS4????

Il problema è questo, ed io da solo, col mio udito poco istruito, non riesco a risolverlo: visto che nelle impostazioni della PS4 PRO non c'è un'opzione per il supporto alle cuffie 7.1, virtuale o no, si deve per forza lavorare nelle impostazioni dei giochi.
Quando ci sono le opzioni:
- tv
- cuffie
- home theater

cosa devo selezionare per permettere alle Logitech G935 di riprodurre (o tentare) il surround virtuale?
Guarda io ho un modello più vecchio di logitech 7.1 (wired) e mi sa che devo darti una brutta notizia, come ho potuto verificare sul campo col mio modello il 7.1 funziona solo col PC e NON con la console, nonostante lascino intendere il contrario, sony ha sempre detto che per il 7.1 ci vogliono le loro cuffie originali oppure altre ma certificate come compatibili da sony, ovviamente NON rilasceranno mai un fw ps4 che permetta di riconoscere e funzionare come 7.1 a ogni cuffia.

Questo è quello che so io, e che ho rilevato nei fatti con le mie, sotto pc funzionano perfettamente, sotto ps4 funzionano solo in stereo e bon.

Se poi per quello specifico modello le cose possano essere diverse te lo auguro, ma come ripeto per come al so io per quei modelli logitech non ha nessun tipo di partnership con sony perchè funzionino ( ossia non paga sony soldoni fruscianti per avere il supporto, nel qual caso il prezzo sarebbe ben più alto ... guarda quanto costano le platinum originali sony... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 18:45   #5859
RedPrimula
Senior Member
 
L'Avatar di RedPrimula
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io no, mai avuto problemi, ti connetti sempre wireless? Potrebbe essere un problema di canale radio del router, mi succedeva con l'nvidia shield.
Prova con un cavo ethernet se puoi.
Dopo qualche giorno di test posso affermare che il problema è rientrato. Era la banda a 5Ghz... passato su quella a 2.4Ghz la console non ha più avuto problemi a connettersi regolarmente. Grazie.
__________________
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz
RedPrimula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 22:36   #5860
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda io ho un modello più vecchio di logitech 7.1 (wired) e mi sa che devo darti una brutta notizia, come ho potuto verificare sul campo col mio modello il 7.1 funziona solo col PC e NON con la console, nonostante lascino intendere il contrario, sony ha sempre detto che per il 7.1 ci vogliono le loro cuffie originali oppure altre ma certificate come compatibili da sony, ovviamente NON rilasceranno mai un fw ps4 che permetta di riconoscere e funzionare come 7.1 a ogni cuffia.

Questo è quello che so io, e che ho rilevato nei fatti con le mie, sotto pc funzionano perfettamente, sotto ps4 funzionano solo in stereo e bon.

Se poi per quello specifico modello le cose possano essere diverse te lo auguro, ma come ripeto per come al so io per quei modelli logitech non ha nessun tipo di partnership con sony perchè funzionino ( ossia non paga sony soldoni fruscianti per avere il supporto, nel qual caso il prezzo sarebbe ben più alto ... guarda quanto costano le platinum originali sony... )
Mah! Le G935 sono le top di gamma, pagate 120 euro ma di listino sfiorano i 200... che palle per poco più prendevo le Platinum Sony
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v