Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2018, 12:55   #22801
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ciao Luca,
Quale programma di backup hai utilizzato? Hyper Backup?
Comunque, é tutto normale.
Se apri il backup da Hyper Backup troverai tutte le cartelle e i files oggetto di backup e potrai navigare nella timeline per vedere le diverse versioni create nel corso del tempo.
Ciao.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ti confermo che utilizzo Hyper Backup.
Se apro il file di backup risultante DS214se_1.hbk ciò che visualizzo sono una serie di cartelle e file che sembrano di sistema.
Ad esempio se volesso trovare la mia cartella "FOTO" non la trovo...
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:53   #22802
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Si ti confermo che utilizzo Hyper Backup.

Se apro il file di backup risultante DS214se_1.hbk ciò che visualizzo sono una serie di cartelle e file che sembrano di sistema.

Ad esempio se volesso trovare la mia cartella "FOTO" non la trovo...

Aprilo da HyperBackup., non da file station.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 18:15   #22803
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Aprilo da HyperBackup., non da file station.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si in effetti l'ho aperto da Hyper Backup ma ciò che vedo è la cartella che mi trovo nel disco usb o quella che mi trovo all'interno del NAS?


Ultima modifica di lucausa75 : 02-11-2018 alle 21:31.
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 21:14   #22804
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da jackshaq92 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Ho da poco comprato un DS918+ (mio primo nas in assoluto) insieme ad una coppia di seagate ironwolf da 10TB l'uno (presi online).
Dopo neanche un giorno di tempo a settare il sistema, mentre sono in procinto di caricare la mia libreria di files sul nas, mi esce dal widget uno stato di avvertenza (fino a quel momento aveva sempre segnato Buono).
Controllo e a quanto pare il disco2 è in stato di avvertenza e mi segnava qualcosa come 300 settori danneggiati.

Impossibile - penso io - è un disco nuovo. Facciamo qualche test sul mio pc di casa.
Ho scaricato SeaTools e un altro software free (Macrorit Disk Scanner) e ho fatto dei test con entrambi: mentre per SeaTools è tutto nella norma (neanche un avviso o un errore), Macrorit legge un solo settore danneggiato della dimensione di 1MB alla fine del disco.
Poteva andare meglio ma con un settore solo direi che può funzionare lo stesso, no?

Stasera re-inserisco i dischi (stavolta scambiati di posizione per assicurarmi che non fosse quello il problema) e...
VOILA'!
Il disco1 (quello che ho testato) è ancora in avvertenza ma adesso mi segna 1128 settori danneggiati.

Ora, le mie domande sono:

1) c'è qualche strumento veramente affidabile che mi sappia dire se il disco sta andando in malora o no? Perché ho avuto praticamente 3 risultati diversi.
2) prima di rimandare indietro il disco c'è qualche procedura particolare o qualcosa che posso fare per evitare che i problemi aumentino? Ho letto che se i settori danneggiati crescono (anche se non so quanto sia vero), andrà sempre peggiorando.
3) secondo voi dovrei contattare direttamente seagate e chiedere assistenza a loro o rimandare indietro entrambi i dischi dove li ho comprati e aspettare un'altra settimana? Ho circa due settimane per fare il reso.
Ciao jackshaq92!
Anche io ho un 918+ e, essendo niubbissimo, sto impazzendo da mesi per capire come sfruttarlo e usarlo al meglio. Io dentro ho tre HD diversi (wd red, hgst e seagate), compreso un ironwolf da 8tb e non ho mai avuto problemi o segnalazioni anche usandolo senza un ups inizialmente... ti consiglierei di fare il reso perchè si tratta di hardware che deve assicurare durata e performance.
Posso farti alcune domande?
C1)ome hai configurato il backup dei pc?
2)Usi Cloudstation, drive o active backup?
3)E per gli smartphone?
4) hai fatto espansioni del nas con più ram e hd ssd?
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 20:11   #22805
b4rth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da jackshaq92 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Ho da poco comprato un DS918+ (mio primo nas in assoluto) insieme ad una coppia di seagate ironwolf da 10TB l'uno (presi online).
Dopo neanche un giorno di tempo a settare il sistema, mentre sono in procinto di caricare la mia libreria di files sul nas, mi esce dal widget uno stato di avvertenza (fino a quel momento aveva sempre segnato Buono).
Controllo e a quanto pare il disco2 è in stato di avvertenza e mi segnava qualcosa come 300 settori danneggiati.

Impossibile - penso io - è un disco nuovo. Facciamo qualche test sul mio pc di casa.
Ho scaricato SeaTools e un altro software free (Macrorit Disk Scanner) e ho fatto dei test con entrambi: mentre per SeaTools è tutto nella norma (neanche un avviso o un errore), Macrorit legge un solo settore danneggiato della dimensione di 1MB alla fine del disco.
Poteva andare meglio ma con un settore solo direi che può funzionare lo stesso, no?

Stasera re-inserisco i dischi (stavolta scambiati di posizione per assicurarmi che non fosse quello il problema) e...
VOILA'!
Il disco1 (quello che ho testato) è ancora in avvertenza ma adesso mi segna 1128 settori danneggiati.

Ora, le mie domande sono:

1) c'è qualche strumento veramente affidabile che mi sappia dire se il disco sta andando in malora o no? Perché ho avuto praticamente 3 risultati diversi.
2) prima di rimandare indietro il disco c'è qualche procedura particolare o qualcosa che posso fare per evitare che i problemi aumentino? Ho letto che se i settori danneggiati crescono (anche se non so quanto sia vero), andrà sempre peggiorando.
3) secondo voi dovrei contattare direttamente seagate e chiedere assistenza a loro o rimandare indietro entrambi i dischi dove li ho comprati e aspettare un'altra settimana? Ho circa due settimane per fare il reso.
ciao, il ds è molto sensibile ai settori danneggiati del hd, anch'io ci ho perso alcuni gg poi mi sono rassegnato se hd non è perfetto te lo segna sempre, anche se cambi il valore dell'allerta sui settori danneggiati ti avverte ugualmente. Addirittura (io avevo impostato 200 di allerta) a volte me lo dava come volume danneggiato. installato 4 wd gold e da mesi piu nessun problema
hai provato crystaldiskinfo??
oppure fare un test con hdtune?
vedrai che se il ds ti ha segnalato che hanno problemi, ci sono sicuramente

Ultima modifica di b4rth : 03-11-2018 alle 20:14.
b4rth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 10:48   #22806
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Si ti confermo che utilizzo Hyper Backup.

Se apro il file di backup risultante DS214se_1.hbk ciò che visualizzo sono una serie di cartelle e file che sembrano di sistema.

Ad esempio se volesso trovare la mia cartella "FOTO" non la trovo...



Per eseguire i backup incrementali hyperbackup funziona così.
Ma vai pur tranquillo che salva tutto nella cartella pool.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 00:49   #22807
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Buonasera ragazzi,
sto finalmente terminando di impostare in NAS nei suoi aspetti di base, ora stavo pensando di fare un'installazione pulita di tutto il sistema formattando i dischi in modo da evitare errori vari misconosciuti e file spazzatura residuo di prove: ha senso?
Leggendo in rete ho visto che LINUX non ha questi problemi (stile windows che ogni tanto va reibstallato da zero) e non c'è necessità di reinstallare e riconfigurare il dsm... voi che ne pensate?
Inoltre ha senso, invece, formattare solo i volumi lasciando il dsm così com'è ora?
Come si fa a fare queste procedure?
Grazie!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 07:06   #22808
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,

sto finalmente terminando di impostare in NAS nei suoi aspetti di base, ora stavo pensando di fare un'installazione pulita di tutto il sistema formattando i dischi in modo da evitare errori vari misconosciuti e file spazzatura residuo di prove: ha senso?

Leggendo in rete ho visto che LINUX non ha questi problemi (stile windows che ogni tanto va reibstallato da zero) e non c'è necessità di reinstallare e riconfigurare il dsm... voi che ne pensate?

Inoltre ha senso, invece, formattare solo i volumi lasciando il dsm così com'è ora?

Come si fa a fare queste procedure?

Grazie!


Ma goditelo e lascialo tranquillo 😄
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 20:16   #22809
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ma goditelo e lascialo tranquillo 😄
Guarda in verità mi è venuto in mente vedendo che non riesco a cancellare o a far cancellare, neanche tramite Putty, una cartella criptata creata come prova all'inizio. Abbiamo agito sui permessi, inzialmente della root, l'abbiamo spostata, l'abbiamo rinominata (inizialmente stava tra 2 @, tipo @nome cartella@).
Inoltre vedo il nas abbastanza lento, nonostante sia quasi vuoto e abbia cancellato tutte le app che non mi servono... considera che ci mette tempo a caricare anche la guida dsm...
Cosa mi consigliate di fare? Evito formattazioni varie? Come cancello questa cartella?
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 19:26   #22810
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Buonasera,

ho una domanda.

Se io cripto un HDD, se mai dovessero accedere al mio NAS dall'esterno e prendere dei dati, questi non sarebbero più criptati vero?

Grazie
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 19:38   #22811
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un UPS per il mio NAS synology DS215J.
Vorrei un ups non molto costoso, diciamo max 150 euro se si può, ma che faccia il suo lavoro in caso di mancanza di corrente e se possibile fare un modo che spenga il nas in modo corretto se non torna la corrente dopo tot tempo.
Avrei trovato su Amazon APC Back-UPS BX - BX700UI che nei commenti dico essere compatibile, nel sito Synology no, per questo chiedo aiuto.
Magari qualcuno ha un nas simile e può darmi qualche consiglio.
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 20:28   #22812
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Avrei trovato su Amazon APC Back-UPS BX - BX700UI che nei commenti dico essere compatibile, nel sito Synology no, per questo chiedo aiuto.
Se sul sito synology ci sono altri APC della stessa linea (BX-xxx) con compatibilità garantita allora non dovrebbero esserci problemi, l'hardware è sempre quello, cambiano solo batteria e picchi di carico.
Ne ho uno simile (BX-950) che uso con dei QNAP ed è riconosciuto di default master/slave da tutti i NAS.
Per il prezzo è un ottimo UPS, l'unica sfiga (per me) è nella gestione degli allarmi, disattivabili solo usando il software APC da windows.
Dal NAS non si può fare nulla in merito (almeno non dal QTS, magari su synology c'è qualche impostazione in più) perciò se si stacca la spina generale e si lascia spegnere il NAS dalla batteria, l'UPS suona per 20 minuti buoni prima di spegnersi...
Occhio anche al modello, quelli che terminano in UI hanno le prese C13 femmina e non credo ci siano i cavetti inclusi nella confezione, quelli che finiscono in GR hanno le prese Schuko.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 23:57   #22813
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un UPS per il mio NAS synology DS215J.
Vorrei un ups non molto costoso, diciamo max 150 euro se si può, ma che faccia il suo lavoro in caso di mancanza di corrente e se possibile fare un modo che spenga il nas in modo corretto se non torna la corrente dopo tot tempo.
Avrei trovato su Amazon APC Back-UPS BX - BX700UI che nei commenti dico essere compatibile, nel sito Synology no, per questo chiedo aiuto.
Magari qualcuno ha un nas simile e può darmi qualche consiglio.
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io posseggo un Cyberpower ad onda sinusoidale pura, consigliatomi nel thread UPS di questo forum. Va magnificamente, riconosciuto perfettamente dal mio NAS (ds918+) e qualità alle stelle. Lo sto usando da un mesetto e mai un problema. Prova a vedere questo modello: CP900EPFCLCD. Utenti più esperti mi hanno detto che la qualità costruttiva tra apc e cyberpower non ha paragoni...
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 05:42   #22814
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Non ha molto senso prendere un s-pura, a meno che costa uguale e la batteria dura 5 anni.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 07:07   #22815
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ha molto senso prendere un s-pura, a meno che costa uguale e la batteria dura 5 anni.
eh...? uno puzza e scalda in modo abnorme e ha batteria integrata non removibile (per toglierla devi smontare l'ups) al contrario dell'altro che ha anche comandi a pannello per cui puoi pure disabilitare il cicalino. Per 50€ in più la sinusoide è in regalo, specie per Synology che senza dischi costano già mezzo stipendio.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 07:29   #22816
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Cosa puzza e scalda da morire? Apc bx? Ne avro' 4-5 diversi, nessuno puzza o scalda. Smontarlo per cambiare la batteria ogni 5 anni non e' un grosso problema. E la sinusoide pura e' inutile.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 07:59   #22817
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cosa puzza e scalda da morire? Apc bx? Ne avro' 4-5 diversi, nessuno puzza o scalda. Smontarlo per cambiare la batteria ogni 5 anni non e' un grosso problema. E la sinusoide pura e' inutile.
concordo, in anni di uso di modelli a sinusoide approssimata non ho mai rovinato nessun alimentatore o circuiteria, tra l'altro sui miei NAS è impostato lo shutdown automatico dopo 1 minuto di mancanza di corrente, quindi male che vada gli alimentatori subiscono la sinusoide spuria per 2-3 minuti al massimo...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 09:33   #22818
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi
Buonasera,

ho una domanda.

Se io cripto un HDD, se mai dovessero accedere al mio NAS dall'esterno e prendere dei dati, questi non sarebbero più criptati vero?

Grazie
cosa intendi con accedere al mio NAS dall'esterno?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 09:33   #22819
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Ringrazio tutti per le risposte

Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
Io posseggo un Cyberpower ad onda sinusoidale pura, consigliatomi nel thread UPS di questo forum. Va magnificamente, riconosciuto perfettamente dal mio NAS (ds918+) e qualità alle stelle. Lo sto usando da un mesetto e mai un problema. Prova a vedere questo modello: CP900EPFCLCD. Utenti più esperti mi hanno detto che la qualità costruttiva tra apc e cyberpower non ha paragoni...
Non sono molto preparato sull'argomento, ora vado a leggermi un po' il discorso della sinusoidale pura e non..
Anche questo modello purtroppo non lo trovo nella lista

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se sul sito synology ci sono altri APC della stessa linea (BX-xxx) con compatibilità garantita allora non dovrebbero esserci problemi, l'hardware è sempre quello, cambiano solo batteria e picchi di carico.
Ne ho uno simile (BX-950) che uso con dei QNAP ed è riconosciuto di default master/slave da tutti i NAS.
Per il prezzo è un ottimo UPS, l'unica sfiga (per me) è nella gestione degli allarmi, disattivabili solo usando il software APC da windows.
Dal NAS non si può fare nulla in merito (almeno non dal QTS, magari su synology c'è qualche impostazione in più) perciò se si stacca la spina generale e si lascia spegnere il NAS dalla batteria, l'UPS suona per 20 minuti buoni prima di spegnersi...
Occhio anche al modello, quelli che terminano in UI hanno le prese C13 femmina e non credo ci siano i cavetti inclusi nella confezione, quelli che finiscono in GR hanno le prese Schuko.
Ok, trovato la versione GR ma purtroppo sul sito non lo trovo nella lista dei compatibili, nessun BX



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 09:35   #22820
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ringrazio tutti per le risposte



Non sono molto preparato sull'argomento, ora vado a leggermi un po' il discorso della sinusoidale pura e non..
Anche questo modello purtroppo non lo trovo nella lista



Ok, trovato la versione GR ma purtroppo sul sito non lo trovo nella lista dei compatibili, nessun BX
Gli apc con cavo usb dovrebbero essere tutti riconosciuti dai nas synology.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v