Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2004, 10:11   #361
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Ray allen se è in "serata" sono cazzi...comincia a bombardare da 3 fino a che non ti rassegni alla sconfitta

stagione...ITA...cazz impossibile che non lo trovi!

io ho sempre fatto il dinasty quindi nella stagione non so come funza...

Lo penso anch'io...oggi cercherò di nuovo, magari con più calma!


Non mi parlare di tiro da tre; ieri sera, contro i clips: io 0-12, loro 9-11 !!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 10:21   #362
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Non mi parlare di tiro da tre; ieri sera, contro i clips: io 0-12, loro 9-11 !!!
tipico

cmq devi solo affinare la meccanica di tiro, fai un po' di prove con l'allenamento libero...

devi pigiare dolcemente e rilasciare all'apice del salto...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 10:37   #363
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
tipico

cmq devi solo affinare la meccanica di tiro, fai un po' di prove con l'allenamento libero...

devi pigiare dolcemente e rilasciare all'apice del salto...
Grazie maestro!!!

Provvederò quanto prima!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 10:52   #364
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Grazie maestro!!!

Provvederò quanto prima!


mi sto già informando sul 2005
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:00   #365
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
anche io pima avevo problemi nel tiro da tre ma ora..........
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:08   #366
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
anche io pima avevo problemi nel tiro da tre ma ora..........
'stardo!!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:50   #367
cavimb76
Member
 
L'Avatar di cavimb76
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 183
ma usate giocatori originali?

Ieri sera ho provato per la prima volta la modalità "Superstar" e la cosa che davvero mi ha fatto girare le palle sono i tiri da tre...prima in "All Star" segnavo, anche se con percentuale non elevatissima, ma adesso mi è del tutto impossibile. Per curiosità ho provato ad crearmi un giocatore che avesse 99 al tiro da tre...l'ho draftato con i NJ (non proprio una squadretta insomma) e ho giocato contro Atlanta (livello squadre 1-NJ, 16-Atl)...risultato: 66 a 99!!! Mi hanno letteralmente demolito...Con 2 su 20 da tre da parte mia! Ma è così difficile??? Voi usate solo i giocatori originali? Il mio MOD ne ha segnati 30...se non avessi avuto lui, ne avrei segnato la metà!!!
__________________
"Come parte di una squadra devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi!" John Madden
cavimb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 13:20   #368
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
eheh....
...io sono ancora a livello ALLSTAR, e mi incazzo sempre più giorno dopo giorno!

Quindi mi aspettano, se possibile, incazzature ancora peggiori al livello successivo...che palle!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 13:31   #369
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Re: ma usate giocatori originali?

Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
Ieri sera ho provato per la prima volta la modalità "Superstar" e la cosa che davvero mi ha fatto girare le palle sono i tiri da tre...prima in "All Star" segnavo, anche se con percentuale non elevatissima, ma adesso mi è del tutto impossibile. Per curiosità ho provato ad crearmi un giocatore che avesse 99 al tiro da tre...l'ho draftato con i NJ (non proprio una squadretta insomma) e ho giocato contro Atlanta (livello squadre 1-NJ, 16-Atl)...risultato: 66 a 99!!! Mi hanno letteralmente demolito...Con 2 su 20 da tre da parte mia! Ma è così difficile??? Voi usate solo i giocatori originali? Il mio MOD ne ha segnati 30...se non avessi avuto lui, ne avrei segnato la metà!!!
come ha detto ATB è tutta questione di pratica
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:02   #370
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Finalmente ho vinto la mia prima partita a livello AllStar...ed indovinate un po' contro chi? Scommetto che il mastro birraio indovina al primo colpo!


Strategia di gara perfetta...ho caricato subito di falli Ray Allen...ha giocato pochissimo...ma è riuscito comunque a fare 6-7 da tre punti!

Certo che non oso immaginare cosa dovesse succedere a livello Superstar!

Bye
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:11   #371
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
e cm hai fatto a caricarlo di falli?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 21:40   #372
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
e cm hai fatto a caricarlo di falli?
Beh...ci ho provato! L'ho attaccato uno contro uno su ogni possesso...a volte segnavo, a volte no, e a volte mi faceva fallo! Diciamo che mi è andata bene!





A proposito di falli, qualcuno saprebbe dirmi come si fanno? Ho perso un sacco di partite di pochi punti perchè non riuscivo a far fallo, mentre lui congelava la palla!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 22:22   #373
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Io gioco sempre a livello superstar con il controllo del tiro impostato su utente e non ho mai giocato online(diciamo che nn posso Anzi ne approfitto per lanciare un appello a chi nn ci gioca di darmi una "mano".Sto facendo una dinasty con milwaukee con i roster aggiornati a fine stagione e per adesso ho perso solo 3 partite (ny,chi,utah) 43-3(Ad una ho persino fatto il cappotto ai lakers 60-9 3 min a quarto ).Il segreto sta nella difesa soprattutto(marcatura rigorosamente a uomo su TUTTI e pressing sul portatore di palla a tutto campo) e in attacco nello sfruttare il play veloce aggredendo gli spazi, per poi scaricare al libero di turno che va a canestro o tira da tre.(nn tiro quasi mai dentro l' area).E fondamentale avere il joypad per giocare a nl perché il freestyle oltre a permettere di fare cose allucinanti in attacco consente in difesa di marcare come dio comanda con le braccia alte sull' avversario e prendere quando concesso gli sfondamenti .
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 22:23   #374
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Beh...ci ho provato! L'ho attaccato uno contro uno su ogni possesso...a volte segnavo, a volte no, e a volte mi faceva fallo! Diciamo che mi è andata bene!





A proposito di falli, qualcuno saprebbe dirmi come si fanno? Ho perso un sacco di partite di pochi punti perchè non riuscivo a far fallo, mentre lui congelava la palla!
mi sembra sia il tasto del time-out, che in difesa serve appunto per fare il fallo "intenzionale"
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 08:05   #375
cavimb76
Member
 
L'Avatar di cavimb76
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 183
con il grasis gamepad pro (so che è un po' vecchiotto, ma questo passa il convento...) lo si fa premendo 2 volte il tasto -SELECT-...Però scusa, se vai su Impostazioni Controller, puoi scegliere tu a quale tasto abbinarlo...almeno mi pare...
__________________
"Come parte di una squadra devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi!" John Madden
cavimb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:35   #376
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Boh...non mi sembra di averlo visto...per dovere di cronaca devo dire che gioco con la tastiera...questo forse limita i possibili abbinamenti di tasti?
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:41   #377
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Boh...non mi sembra di averlo visto...per dovere di cronaca devo dire che gioco con la tastiera...questo forse limita i possibili abbinamenti di tasti?
in teoria dovresti averli infiniti con la tastiera
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 23:15   #378
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Ray Allen è un fenomeno, a NBA Live 2004.
Preso in uno bellissimo scambio, e accoppiato a Peja Stojakovic per il duo di tiratori migliore della storia!

Se nella realtà i miie Heat si coccolano il grande Shaq, qui nella fantasia non me la cavo male...ehehehe
Secondo anno, livello medio. serie positiva di 8 vittorie.


Nash 77
Allen 82
Stojakovic 71
Odom 72
Chandler 67

Wade 62
J. Richardson (come lui non schiaccia nessuno, un mito, altro che quel porello di NBA2003) 72
Bolin (rookie) 71
Milicic 64
Mourning 68

Allen miglior marcatore della lega e migliore da tre.
Secondo....Peja.

Comunque il palleggio di potenza risolve molte grane, soprattutto J Rich, Stojakovic e Odom sono micidiali, con questo.
Nash è un fulmine.
Chandler e Bolin stoppano tutto...10 blocks in due garantiti a partita.


ciao!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 14:45   #379
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
pubblicità

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=747679

dateci un occhio
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v