Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 10:05   #79221
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma quindi raga sta remastered di D2!?!?!?!?!?!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:30   #79222
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ma è ancora giocato come titolo? Io lo giocai solo per la storia in coop, per poi abbandonarlo purtroppo. Avrei voluto giocarci ancora, facendo tutti gli eventi ecc, ma appunto da solo non mi son mai messo a farli. Se è ancora giocato e c'è gente che vuole compagnia, magari lo riscarico.
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.3GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 125mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:32   #79223
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Allora, sto provando ancora con il set tal rasha, ho trovato il secondo unity, messo 5 diamanti al posto dei 5 topazi e inserito la gemma che riduce i danni non elementali e sotto al 50% di vita aumenta del 75 le resistenze elementali, ho chiuso il 72 senza morire quindi c'è margine di miglioramento.
A breve voglio provare la build fenice sempre con i diamanti e la gemma sopra indicata in modo da vedere se la maggior sopravvivenza vale anche per quella build, ho solo dubbi:
.ho letto che se ci si allontana troppo dai mob, perdono il debuff, non ho però capito se vale solo per gli elite o anche per i mob normali e, quanto è il limite di distanza.
.se applico il debuff sul boss finale, prendo tutti gli stack come per gli elite?
Detto questo, sto trovando diversi ancient, tutti abbastanza inutili, si può fare qualcosa tipo convertirli o altro oppure, rimangono li a marcire?
Pensavo poi di provare anche la build con la bolla temporale (tanto ormai finisco sta stagione con il mage), può rendere oppure è un gradino sotto le altre?
i diamanti su torso e gambe per aumentare le resistenze sono poco indicati per le classi INT, poiché queste classi hanno già alte resistenze grazie alla statistica primaria mentre peccano in armatura. incastonando gemme int otteresti cmq un aumento alle resistenze (anche se un po' meno dei diamanti), ma avresti anche un aumento al danno, invece se davvero vuoi migliorare le difese dovresti incastonare rubini o smeraldi per incrementare l'armatura. i diamanti sono più indicati per incrementare le difese delle classi forza e dex.

con fenix se ti allontani troppo perdi gli stack, vero e vale per tutti, ma la distanza è abbastanza elevata, parlimo di oltre l'offscreen. ovviamente il boss è l'elité per eccelenza. :P

con gli ancient inutili ci puoi fare poco, se inutili inteso come statistiche, potresti tentare il reforge ma è altamente dispendioso, se invece è l'oggetto ad essere inutile allora distruggilo, quando sorgon dubbi, conserva.

per gli altri set/build dico che dovresti sperimentarne un po' di diverse, sei ancora lontano dai limiti anche di quella che usi e magari potresti trovarne una con cui ti trovi meglio, i set son abbastanza bilanciati e almeno fino a rift 90 penso non dovrebbero avere troppi problemi ad arrivarci tutti.

Ultima modifica di Havel : Ieri alle 10:45.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:46   #79224
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
i diamanti su torso e gambe per aumentare le resistenze sono poco indicati per le classi INT, poiché queste classi hanno già alte resistenze grazie alla statistica primaria mentre peccano in armatura. incastonando gemme int otteresti cmq un aumento alle resistenze (anche se un po' meno dei diamanti), ma avresti anche un aumento al danno, invece se davvero vuoi migliorare le difese dovresti incastonare rubini o smeraldi per incrementare l'armatura. i diamanti sono più indicati per incrementare le difese delle classi forza e dex.

con fenix se ti allontani troppo perdi gli stack, vero e vale per tutti, ma la distanza è abbastanza elevate, parlimo di oltre l'offscreen. ovviamente il boss è l'elité per eccelenza. :P

con gli ancient inutili ci puoi fare poco, se inutili inteso come statistiche, potresti tentare il reforge ma è altamente dispendioso, se invece è l'oggetto ad essere inutile allora distruggilo, quando sorgon dubbi, conserva.
Effettivamente pensavo che per una classe che si basa su int, alzare le resistenze tramite diamanti non è il massimo, la cosa che per adesso mi ha fatto optare per i diamanti è che il rapporto danno/sopravvivenza è troppo sbilanciata verso la prima, facevo parecchio danno ma morivo troppo facilmente.
Sempre sulla firebird (quella di tal rasha mi ha stufato) riesci a chiarirmi questi punti?

.per il debuff non è matematico che bastino 3 secondi di arcane torrent e una sequenza di meteore (castate da me, non proccate dall'oggetto), vero?

.quando applichi il debuff e quindi ottieni a tua volta il buff, questo si vede nella parte in basso, assieme agli altri buff?La domanda la pongo perchè vorrei capire come fanno gli altri ad accorgersi che i mob hanno il debuff in mezzo a tutto quel caso generato a schermo.

Grazie mille dei consigli.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:12   #79225
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma è ancora giocato come titolo? Io lo giocai solo per la storia in coop, per poi abbandonarlo purtroppo. Avrei voluto giocarci ancora, facendo tutti gli eventi ecc, ma appunto da solo non mi son mai messo a farli. Se è ancora giocato e c'è gente che vuole compagnia, magari lo riscarico.
Online è pieno di gente... io ne trovo sempre.

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:29   #79226
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente pensavo che per una classe che si basa su int, alzare le resistenze tramite diamanti non è il massimo, la cosa che per adesso mi ha fatto optare per i diamanti è che il rapporto danno/sopravvivenza è troppo sbilanciata verso la prima, facevo parecchio danno ma morivo troppo facilmente.
Sempre sulla firebird (quella di tal rasha mi ha stufato) riesci a chiarirmi questi punti?

.per il debuff non è matematico che bastino 3 secondi di arcane torrent e una sequenza di meteore (castate da me, non proccate dall'oggetto), vero?

.quando applichi il debuff e quindi ottieni a tua volta il buff, questo si vede nella parte in basso, assieme agli altri buff?La domanda la pongo perchè vorrei capire come fanno gli altri ad accorgersi che i mob hanno il debuff in mezzo a tutto quel caso generato a schermo.

Grazie mille dei consigli.
non posso dirti al momento se devi castarla te meteora o bastan quelle in auto, come dicevo non uso il mago da un po' e dovrei provare...
ma puoi testarlo tu stesso, ti avevo spiegato che puoi visualizzare l'icona degli stack di firebird per renderti conto se i mob sono incendiati o meno, l'icona ha il disegno dell'elmo del set e il numerino ti indica gli stack, quando incendi un elite te ne accorgerai poiché avrai subito 20 stack, quando becchi un campione dorato puoi incendiare i servi e non killarli per mantenere gli stack anche dopo che hai sconfitto l'elite, finché t'inseguono manterrai il buff.
Old Ieri, 11:46   #79227
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non posso dirti al momento se devi castarla te meteora o bastan quelle in auto, come dicevo non uso il mago da un po' e dovrei provare...
ma puoi testarlo tu stesso, ti avevo spiegato che puoi visualizzare l'icona degli stack di firebird per renderti conto se i mob sono incendiati o meno, l'icona ha il disegno dell'elmo del set e il numerino ti indica gli stack, quando incendi un elite te ne accorgerai poiché avrai subito 20 stack, quando becchi un campione dorato puoi incendiare i servi e non killarli per mantenere gli stack anche dopo che hai sconfitto l'elite, finché t'inseguono manterrai il buff.
Grazie ancora, ho sempre avuto problemi con la build firebird ma penso che questa sarà la volta buona.
Peccato che non ci sia modo di riconvertire leggendari antichi in qualcosa di più utile ma fa niente.
Sulla gente online, io non ho problemi a trovare compagni a casaccio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:02   #79228
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Online è pieno di gente... io ne trovo sempre.
Ma online che si fa? mica è solo coop? Io tornerei a giocarci se avessi qualcuno con cui sentirmi su discord o robe simili Perché mettermi online con gente random senza parlarci no sbatti per un gioco come diablo Anche perché sono ignorantissimo quindi una guida non guasterebbe affatto
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.3GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 125mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:40   #79229
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma online che si fa? mica è solo coop? Io tornerei a giocarci se avessi qualcuno con cui sentirmi su discord o robe simili Perché mettermi online con gente random senza parlarci no sbatti per un gioco come diablo Anche perché sono ignorantissimo quindi una guida non guasterebbe affatto
Si fa quel che si è sempre fatto... farming
Io ci gioco con un collega, ma non uso cuffie.

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
Vota le migliori aziende del 2018: in pa...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
iPhone XR, la custodia Apple in silicone...
Feiyu G6, gimbal per action cam di quali...
Adobe MAX, ecco le novità delle A...
Sony Venice: in arrivo Extension System ...
Oppo R19: addio al notch, ecco come potr...
Solo 5€ al mese per 50GB e chiamate illi...
Iperius Backup
Internet Download Accelerator
Chromium
Process Lasso
GPU-Z
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL