Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2013, 11:11   #9601
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Saresti così gentile da dirmi come suonano le Sony ? Magari a confronto con le Brainwavz M2 che sto seriamente valutando
Le Sony suonano molto bene, molto musicali e bassi abbastanza in evidenza le M2 non le conosco.
Per la descrizione, se andate sulle recensioni di ljokerl o di clieos, direi che avete tutte le caratteristiche che volete.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:23   #9602
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io la Sony la ho pagata 12 euro, a 40, pur valendoli tutti, non la avrei comprata.
Le monoprice, tolta la qualità dei materiali, possono competere con inear che costano anche il triplo.
come hai fatto a pagarle 12 euro??..usate??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:29   #9603
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
come hai fatto a pagarle 12 euro??..usate??..
No, su amazon uk costavano così, ne ho prese due.
Ora sono un poco più alte, stanno circa a 18 sterline, 21 euro.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:31   #9604
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo me cadono proprio nelle richieste che hai fatto (ottimi medi e parti vocali, buoni bassi non invadenti). Comunque prova a leggere anche qui:
http://www.head-fi.org/t/491435/revi...2-beyond-gamma
http://www.head-fi.org/products/mp4n...2/reviews/3773

Le M1Hc non le ho ascoltate, ma da quanto letto credo che abbiano i medi meno accentuati, ma magari aspetta che risponda qualche persona che le ha.
Sono quasi convinto, è un vero peccato che non ci sia il microfono...a livello di dettagli come se la cavano ?
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:42   #9605
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Sono quasi convinto, è un vero peccato che non ci sia il microfono...a livello di dettagli come se la cavano ?
Stando a quello che dicono clieos e ljokerl, nessuna di quelle menzionate si avvicina alla qualità delle Sony.
Ljokerl trova quasi sullo stesso livello (in quel range di prezzi) solo le LG Quadbeat HSS-F420.

http://theheadphonelist.com/headphon...beat-hss-f420/
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 12:26   #9606
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Sono quasi convinto, è un vero peccato che non ci sia il microfono...a livello di dettagli come se la cavano ?
Per darti una risposta precisa io e recka dovremmo scambiarci le cuffiette visto che io ho un modello e lui l'altro...
Comunque da quanto leggo le Sony M1HC dovrebbero avere più dettaglio generale ed essere (un pelo?) più bassose rispetto alla M2, quest'ultime invece dovrebbero essere meglio per quanto riguarda i medi (e quindi le voci). A favore delle M2 c'è anche il packing che offre custodia, clip e diversi gommini (tra cui anche i FOAM), le Sony invece potresti trovarle in versione bulk ad un prezzo più basso (ma niente accessori credo).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:13   #9607
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Il burn in serve solo per accelerare l'assestamento dell'auricolare che otterresti con un normale ascolto...
Te anche appena tirare fuori dalla scatola le puoi utilizzare benissimo (a volume moderato)...

Io di solito faccio 10/20 ore di burn in a sessione crescenti parto 1 ora di rodaggio 1 di pausa 2 di rodaggio una di pausa 3 di rodaggio così via con volume crescente...

Parere personale...
Secondo me anche nelle armature bilanciate qualcosa cambia...
Le Shure secondo me sono migliorate...
Il primo ascolto erano completamente senza bassi e gli alti molto soffocati...
Anche se parliamo di due modelli differenti posso confermare proprio in questo momento che anche le SE215 devono sicuramente lavorare un po' prima di esprimersi a pieno, anche se i bassi comunque si sentono già bene (pur tenendo il volume basso).
Sono molto contento dell' acquisto, e forse prenderò in considerazione l' acquisto di un dac usb da collegare al tablet e usare l' apposita app per farlo funzionare, anche se è presto per parlarne, per ora sono molto soddisfatto di queste IEM, non vedo l' ora di provarle anche al pianoforte
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:35   #9608
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Stando a quello che dicono clieos e ljokerl, nessuna di quelle menzionate si avvicina alla qualità delle Sony.
Ljokerl trova quasi sullo stesso livello (in quel range di prezzi) solo le LG Quadbeat HSS-F420.

http://theheadphonelist.com/headphon...beat-hss-f420/
Mmmm il problema sono i bassi, io cambio le a-Jays proprio per i bassi, se le sony hanno un basso che faccia da sottofondo senza mai essere eccessivo allora potrei anche farci un pensiero. Chi sono clieos e ljokerl? XD
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per darti una risposta precisa io e recka dovremmo scambiarci le cuffiette visto che io ho un modello e lui l'altro...
Comunque da quanto leggo le Sony M1HC dovrebbero avere più dettaglio generale ed essere (un pelo?) più bassose rispetto alla M2, quest'ultime invece dovrebbero essere meglio per quanto riguarda i medi (e quindi le voci). A favore delle M2 c'è anche il packing che offre custodia, clip e diversi gommini (tra cui anche i FOAM), le Sony invece potresti trovarle in versione bulk ad un prezzo più basso (ma niente accessori credo).
Capisco, il dettaglio maggiore nei medi delle M2 mi attira...tuttavia cerco equilibri senza enfatizzare nulla a mo di cuffie "studio" e quindi le Sony dovrebbero andare meglio (?)
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:36   #9609
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
No, su amazon uk costavano così, ne ho prese due.
Ora sono un poco più alte, stanno circa a 18 sterline, 21 euro.
Purtroppo il tipo a 18 sterline non spedisce in Italia, oltre ad avere feedback mediocri. Bisogna pagarle 35€ dall'altro tipo che le spedisce facendo pagare le spedizioni 9£.

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Stando a quello che dicono clieos e ljokerl, nessuna di quelle menzionate si avvicina alla qualità delle Sony.
Ljokerl trova quasi sullo stesso livello (in quel range di prezzi) solo le LG Quadbeat HSS-F420.

http://theheadphonelist.com/headphon...beat-hss-f420/
Bel sito!
Quelle LG si trovano a 19€ spedite dalla Corea.. peccato per le Sony che non pare si trovino a poco..

Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Capisco, il dettaglio maggiore nei medi delle M2 mi attira...tuttavia cerco equilibri senza enfatizzare nulla a mo di cuffie "studio" e quindi le Sony dovrebbero andare meglio (?)
Darei un'occhiata alle VSonic VC02, sempre senza microfono.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.

Ultima modifica di JamesTrab : 29-08-2013 alle 14:40.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:47   #9610
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Purtroppo il tipo a 18 sterline non spedisce in Italia, oltre ad avere feedback mediocri. Bisogna pagarle 35€ dall'altro tipo che le spedisce facendo pagare le spedizioni 9£.



Bel sito!
Quelle LG si trovano a 19€ spedite dalla Corea.. peccato per le Sony che non pare si trovino a poco..



Darei un'occhiata alle VSonic VC02, sempre senza microfono.
Purtroppo non ci sono sull'amazzone e io le a-Jays le devo cambiare da li, chi ha le Sony mi può dire con quale smartphone android le usa e se i tasti volume funzionano ? Grazie
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:01   #9611
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Mmmm il problema sono i bassi, io cambio le a-Jays proprio per i bassi, se le sony hanno un basso che faccia da sottofondo senza mai essere eccessivo allora potrei anche farci un pensiero. Chi sono clieos e ljokerl? XD


Capisco, il dettaglio maggiore nei medi delle M2 mi attira...tuttavia cerco equilibri senza enfatizzare nulla a mo di cuffie "studio" e quindi le Sony dovrebbero andare meglio (?)
Non conosco le a-Jays e la quantità di bassi è sempre soggettiva, quello che sembra poco a me per te può essere tanto.
Le Sony sono cuffie che hanno dei bei bassi, e complessivamente un bel suono caldo.
Le a-jays, leggendo le valutazioni appunto di clieos
http://www.inearmatters.net/2009/01/list_01.html
non sembrano essere particolarmente valide, è anche possibile che in realtà una cuffia di buone caratteristiche ti possa piacere anche bassosa.
io adoro i bassi, ma proprio per questo trovo che insieme ad alti metallici e sibilanti la cosa più fastidiosa in un ascolto è un basso lento, gommoso ed impreciso, diventa un cupo minestrone di sottofondo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:18   #9612
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Mmmm il problema sono i bassi, io cambio le a-Jays proprio per i bassi, se le sony hanno un basso che faccia da sottofondo senza mai essere eccessivo allora potrei anche farci un pensiero. Chi sono clieos e ljokerl? XD


Capisco, il dettaglio maggiore nei medi delle M2 mi attira...tuttavia cerco equilibri senza enfatizzare nulla a mo di cuffie "studio" e quindi le Sony dovrebbero andare meglio (?)
Chi sono Clieos e ljokerl??? Sacrilegio!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:51   #9613
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Non conosco le a-Jays e la quantità di bassi è sempre soggettiva, quello che sembra poco a me per te può essere tanto.
Le Sony sono cuffie che hanno dei bei bassi, e complessivamente un bel suono caldo.
Le a-jays, leggendo le valutazioni appunto di clieos
http://www.inearmatters.net/2009/01/list_01.html
non sembrano essere particolarmente valide, è anche possibile che in realtà una cuffia di buone caratteristiche ti possa piacere anche bassosa.
io adoro i bassi, ma proprio per questo trovo che insieme ad alti metallici e sibilanti la cosa più fastidiosa in un ascolto è un basso lento, gommoso ed impreciso, diventa un cupo minestrone di sottofondo.
Cerco qualcosa che si avvicini al suono Indiana Line



Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Chi sono Clieos e ljokerl??? Sacrilegio!
Sono nuovo in questo settore ma sto dando un'occhiata alla classifica postata dall'utente citato


P.s. Sembrerà stupido ma tra le cuffie bilanciate vengono segnalate le Samsung EHS64 con un voto di 4.5 su 5 con tasti volume e play/pausa a poco più di 6 €, com'è possibile che vengano paragonate a cuffie da 30/40 € ?

Ultima modifica di Iuppiter : 29-08-2013 alle 16:07.
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:34   #9614
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
No, su amazon uk costavano così, ne ho prese due.
Ora sono un poco più alte, stanno circa a 18 sterline, 21 euro.
http://www.amazon.co.uk/Sony-Ericsso...ords=Sony+MH1c

ma queste sono migliori delle tue??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 18:11   #9615
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
http://www.amazon.co.uk/Sony-Ericsso...ords=Sony+MH1c

ma queste sono migliori delle tue??..
Sono uguali, ma per utilizzarle con un lettore normale devi usare un adattatore, invece con iphone suonano lo stesso.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:54   #9616
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Sono uguali, ma per utilizzarle con un lettore normale devi usare un adattatore, invece con iphone suonano lo stesso.
ah ok grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:29   #9617
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Purtroppo non ci sono sull'amazzone e io le a-Jays le devo cambiare da li, chi ha le Sony mi può dire con quale smartphone android le usa e se i tasti volume funzionano ? Grazie
Purtroppo uso le Sony con un lettore mp3 Samsung quindi non saprei dirti.

Non vedo perché non debbano funzionare su uno smartphone android con standard CTIA. A me i tastini volume funzionano automaticamente dalla schermata principale e vanno a modificare il volume delle app multimediali, indipendentemente dall'app in uso.
Segnalo, invece, che durante le conversazioni, il microfono, sempre sul mio dispositivo, restituisce la voce con un forte fruscìo tanto da non rendere udibile la mia voce all'interlocutore, lo stesso fruscio si verifica anche se provo a usare il registratore di suoni. Non è un problema harware visto che questo inconveniente non si presenta se collego le Sony al mio vecchio Ideos e le uso per telefonare.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 23:47   #9618
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Mmmm il problema sono i bassi, io cambio le a-Jays proprio per i bassi, se le sony hanno un basso che faccia da sottofondo senza mai essere eccessivo allora potrei anche farci un pensiero. Chi sono clieos e ljokerl? XD


Capisco, il dettaglio maggiore nei medi delle M2 mi attira...tuttavia cerco equilibri senza enfatizzare nulla a mo di cuffie "studio" e quindi le Sony dovrebbero andare meglio (?)
Bella domanda la tua ultima domanda... non avendo ascoltato mai le Sony darti una risposta precisa è impossibile. Io so che con le M2 mi sono innamorato ancora di più di molte voci femminili...

Secondo me devi fare una scelta e rischiare un po' per una o per l'altra, sono convinto che in entrambi i casi comunque siano dei buoni auricolari e poi c'è anche da dire che per quanto certi valori siano oggettivi e la soggettiva di ognuno a dire se un suono di una cuffia gli piace o meno
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 01:26   #9619
R1m1n3s3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 14
Ciao, devo comprare delle in-ear, non troppo costose, max sui 50 euro..
Importanti per me isolamento e che siano adatte a prog metal ed electro.
Avevo guardato in giro e mi sembravano buone le Sennheiser CX-300, Moshi Vortex, Soundmagic E10, xears bullet xb120pro.. Ma ci capisco poco sinceramente quindi mi affido a voi

Voi che mi consigliate?
R1m1n3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 06:29   #9620
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Purtroppo uso le Sony con un lettore mp3 Samsung quindi non saprei dirti.

Non vedo perché non debbano funzionare su uno smartphone android con standard CTIA. A me i tastini volume funzionano automaticamente dalla schermata principale e vanno a modificare il volume delle app multimediali, indipendentemente dall'app in uso.
Segnalo, invece, che durante le conversazioni, il microfono, sempre sul mio dispositivo, restituisce la voce con un forte fruscìo tanto da non rendere udibile la mia voce all'interlocutore, lo stesso fruscio si verifica anche se provo a usare il registratore di suoni. Non è un problema harware visto che questo inconveniente non si presenta se collego le Sony al mio vecchio Ideos e le uso per telefonare.
Le Sony mi funzionano bene sul nexus ma solo con adattatore. Senza gracchiano molto.

sent from magrathea using a super computer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v