Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2018, 11:29   #941
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Stimati colleghi! Durante i saldi natalizi ho comprato Crypt of the Necrodancer e lo adoro. Piace addirittura a mia figlia!

Qualcuno di voi l'ha provato?
io, è divertente ma piu del terzo livello non son mai riuscito a procedere
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 11:33   #942
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io, è divertente ma piu del terzo livello non son mai riuscito a procedere
Io l'ho finito non solo con Cadence (in modalitá All Zones), ma anche con Melody é ho giá superato l'area 4 con Aria

Andando zona per zona aiuta moltissimo sbloccare i vari potenziamenti con i diamanti.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:11   #943
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Ma questo giocone? http://store.steampowered.com/app/61...clanid=4973374
E' fatto da una persona sola e i commenti sono entusiastici.
Mi sa che il prossimo dungeon crawler che giocherò sarà questo, e non the quest, come avevo preventivato

@Jon, non è che per caso hai creato un thread ufficiale per i dungeon crawlers? Non è che hai voglia di crearlo?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:46   #944
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Forse l'avevo visto di sfuggita.
No, il thread non lo faccio. Si può anche usare quello degli rpg indie di Essen. O espandiamo lo scopo di questo, per me non c'è probema, basta un pm ad un mod.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:50   #945
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse l'avevo visto di sfuggita.
No, il thread non lo faccio. Si può anche usare quello degli rpg indie di Essen. O espandiamo lo scopo di questo, per me non c'è probema, basta un pm ad un mod.
E' vero, c'è quello degli rpg indie. Al limite se mi appassiono proprio lo creo io
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:56   #946
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
E' vero, c'è quello degli rpg indie. Al limite se mi appassiono proprio lo creo io
Meglio, non lo seguirei minimente io. Anche se ce ne sarebbe da dire volendo includere i titoli storici.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 11:18   #947
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
EDIT
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 09-03-2018 alle 11:38.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 20:45   #948
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Sono rimasto folgorato (evento oramai rarissimo) da un gioco: dead cells.

Fantastico.

https://www.youtube.com/watch?v=02G3GUt6Nzo
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 20:12   #949
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
uppo per consigliare Void Bastards, davvero figo, uscito ieri ed è già droga per me
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 21:01   #950
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Nessuno qui gioca a Darkest Dungeon?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 21:58   #951
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30062
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Nessuno qui gioca a Darkest Dungeon?
Ci ho cacciato 40 euro di kickstarter e ancora non l'ho giocato
C'è il thread ufficiale cmq.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 12:54   #952
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sto giocando heat signature. Sembra un bel giochillo.
E' un mix tra ftl per stile e concept, con il cs di hotline miami
Richiede parecchia tattica e si può andare di stealth, sembra anche molto vario.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 14:30   #953
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Segnalo Street of Rogue, sembra un bel titolo. Qualcuno ci gioca? Impressioni?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:25   #954
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Io sto rigiocando dopo anni hero siege. È un mix tra the binding of isaac e diablo.
Negli anni è migliorato in tutto. Divertente per spegnere il cervello in estate e per sessioni brevi.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 13:34   #955
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Ho iniziato una nuova run a sots: the pit, questa volta moddato con il quality of life mod di nicholizard. Il mod in sè non cambia nulla a livello di gameplay, ma aggiunge tante modiche all'usabilità.
Per esempio, in precendenza per provare le door trap bisognava abbandonare tutto l'inventario, nel caso la trappola fosse quella che distruggeva gli items, e in seguito raccogliere tutto di nuovo cliccando 40 volte. Adesso c'è il tasto per raccogliere tutto insieme.
Altra cosa è che per i nemici basta cliccarci sopra e si viene rimandati alla entry del sotsdex dove ci sono tutte le informazioni.
Ho chiesto al modder se mi aggiunge la possibilità di zoomare la minimappa e segnare delle note alla rpg di una volta, chissà che non mi accontenti

Per chi era frenato dall'immensità di ricette da trovare, il mod aggiunge un tasto per sbloccarle tutte da subito. Io preferisco sbloccarle tutte ingame, anche perchè ormai non dovrebbero mancarmene poi così tante, ma potrebbe essere un incentivo per iniziare una run a normal con qualche aiuto in più.
In effetti solo dopo 300 ore ho trovato la ricetta per le hum gum, che sono uno degli item essenziali, perchè tolgono immediatamente alcuni status, tipo fear, che sono devastanti in alcune situazioni e possono far perdere una partita in un attimo.
Ne crafto sempre almeno 6 adesso.
Anche il telecomandino per hackerare le torrette l'ho scoperto dopo 300 ore ed è un item semplice da craftare e abbastanza utile se usato con un minimo di strategia, attirando i nemici.
Sbloccando subito le ricette si ha più scelta, ma meno conoscenza del gioco, quindi tanti oggetti, pur disponibili, non sono utilizzabili al meglio.

Sto facendo una run a normal con il ranger, e sto andando avanti come un treno. Sto aspettando di avere un po' più punti in mechanical per craftare gli adamantium claws, ma per ora posso andare avanti tranquillamente con firebrand, tail swipe e sar.
Lato armi, ho due fucili d'assalto, normale e heavy, più il fucile base (magari trovarlo ad ogni run, è una delle armi migliori del gioco.)
Ho trovato la presence of aias, che è un po' op, ma esce una volta ogni 100 run quindi sono contento

Se vinco a normal anche con il ranger, provo hard con lo scout, dato che ho scoperto come craftare i proiettili appiccicosi, che dovrebbero essere utilissimi se usati con criterio.
Vorrei anche fare una run con lo psion ed il marine, però a normal.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 14:01   #956
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho iniziato una nuova run a sots: the pit...
Uno dei giochi che vorrei su switch
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 20-10-2019 alle 14:04.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 17:32   #957
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sullo schermino intendi? In realtà già in full HD la parte alta dello schermo rimane fuori con il livello di zoom di default. Ci sono 4 livelli e dal terzo in su copri tutta la schermata in alto, ma tutto si rimpicciolisce di conseguenza.
Per i comandi non dovrebbe essere un problema, poi essendo a turni...
Comunque più ci gioco e più ne apprezzo la complessità ed il bilanciamento.
Più che roguelike è un survival game

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 11:30   #958
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
In questa run ho trovato un out of depth enemy, uno yeti, che solitamente si trova 3 o 4 piani oltre.
In realtà l'ho sentito, quindi ho piazzato una torretta automatica e l'ho attaccato in modo da farmi seguire, insieme ad uno zuul. che va beh, quelli se sei wounded ti sentono dall'altra parte del livello.
Fatti fuori entrambi risparmiando decine di colpi (anche se in questa run non mi mancano, dato che ho trovato un pistol round mill che li fabbrica.
Incredibile come in base al personaggio cambia completamente lo stile di gioco. Con l'engineer nel livello prima ho hackerato una surveillance console, distruggendo due security robot in un'altra stanza. Con il ranger avrei potuto tankare entrambi, perchè non sarei riuscito ad hackerare nulla.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 18:17   #959
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Vinto anche a normal con l'engineer, una volta craftata l'adamantium sword è stato molto più semplice avanzare. Non avendo trovato un'arma che usasse high explosive rounds ho dovuto faticare parecchio con il boss, ma alla fine avevo ampie riserve di munizioni e anche un po' di cibo nel tesseract well.

Avendo craftato un rosetta brain ho decifrato un sacco di ricette. Adesso le opzioni tattiche si sono aperte a dismisura, ho trovato ricette per riconvertire munizioni di tutti i tipi, armature liir in armature normali, utilities, granate, armi nuove e modifiche a quelle vecchie.
Mi prendo una pausa perchè ci ho messo 15 ore (la durata di un fps single player ) e sono stanco, penso di fare un'altra run a normal con il ranger oppure lo psion, per trovare le ricette rimanenti, e poi buttarmi su hard con lo scout (la classe che conosco meglio e anche la più versatile.) Vorrei usare una build basata sulla mobilità, melee o blade, combattimento sulla distanza (se trovo un rifle subito) e sui rami psionics di empathy, telekines, war mind e redaction, drop permettendo ovviamente.
Ho anche installato la patch per i 4 gb di ram, perchè negli ultimi piani crashava in continuazione.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 20:57   #960
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mi fai venir voglia di provarlo.
Come DLC ho Mind Games, The Pilgrim e Gold.
Immagino che cmq siano tutt'altro che necessari gli altri. Vedo che sono classi, mostri, oggetti e ricette.

Ma non mi ricordo, come interfaccia e velocità di gioco com'è?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v