Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2019, 19:03   #30421
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
in pre-ordine il mi9 se global, viene 330 pippi pero
con quei soldi ci si prende un MI8 dalle amazzoni italiane .. che a parte il mezzo centimetro in piu' , il notch estremo , e 20 gr in piu' (per chi preferisce dispositivi piu' compatti) è superiore in tutto .. quindi resta un dispositivo senza senso a meno di trovarlo a 250 euro da noi !
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 19:10   #30422
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
il plus del mi9se sono le dimensioni, e per chi mette le dimensioni al primo posto magari e' anche disposto a spendere qualcosa in piu' (visto quanto sono rari ormai) ... ovvio che se non interessano allora o si va di serie redmi note, tanto gli snap 6xx sono piu' che validi, oppure si va sui top di gamma magari dell'anno prima
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:26   #30423
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
il plus del mi9se sono le dimensioni, e per chi mette le dimensioni al primo posto magari e' anche disposto a spendere qualcosa in piu' (visto quanto sono rari ormai) ... ovvio che se non interessano allora o si va di serie redmi note, tanto gli snap 6xx sono piu' che validi, oppure si va sui top di gamma magari dell'anno prima
Mezzo centimetro non cambia nulla. Per chi ha problemi con le tasche piccole può sempre aspettare lo star tac foldable

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:39   #30424
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Mezzo centimetro non cambia nulla. Per chi ha problemi con le tasche piccole può sempre aspettare lo star tac foldable

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Bellissimo!

Credo che prima di un'anno non esca.
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Esatto, ad esempio come larghezza un 19:9 da 5,84" come il Mi A2 Lite o il Moto One sono pari a un 5,15" nel vecchio 16:9 ... e infatti si tengono in mano benissimo
L'ho provato un po' per me è già al limite, proprio l'ultima misura con usabilità.
Infatti ho preso l'Asus che ha quei pochi millimetri in meno e anche meno schermo da premere, e si riesce ad usare tutto ad una mano. (Anche se, un'altro mezzo centimetro in meno mi sarebbe piaciuto).
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 21:39   #30425
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
segnalo, non so se sia già stato fatto, che amazon italia vende direttamente il redmi note 7 in versione nera...
ad un prezzo poco superiore i 235 euro, al momento...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 22:02   #30426
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Ti consiglio, più che parlare di pollici di schermo, di parlare proprio di misure, perché tra notch e tasti a schermo o no, alcuni telefoni che sembrano piccoli, poi sono grandi e viceversa.
Grazie per il consiglio. Dimensioni come A6 andrebbe bene.
Ma sul samsung A6 ne vale la pena prenderlo o per quel prezzo c'e di meglio?
Comprarlo nel caso anche sull'amazzone non c'e problema. A6 e una offerta di un ipermercato.
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 22:09   #30427
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
segnalo, non so se sia già stato fatto, che amazon italia vende direttamente il redmi note 7 in versione nera...
ad un prezzo poco superiore i 235 euro, al momento...
Troppo, non capisco perche non lo vendano a prezzo di listino
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 07:41   #30428
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Troppo, non capisco perche non lo vendano a prezzo di listino
per vendere i 3/32gb del note 7 e smaltire i note 5 e 6 o non li comprerebbe nessuno
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 08:15   #30429
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Troppo, non capisco perche non lo vendano a prezzo di listino
beh la risposta è tanto semplice quanto banale purtroppo...

a loro conviene venderlo più caro perchè marginano di più!

conviene aspettare e sperare nel ribasso!

segnalo che anche la versione 3/32 pur essendo "esclusiva" amazon, si trova a meno su ebay, venditori affidabili, grazie ad alcune promozioni ma lì il discorso si fa più complesso
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 08:25   #30430
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Ho visto ora, ma non vale molto la pena su ebay risparmi si è no 20€, nessuno ha la restituzione gratis e penso che la garanzia non è certo ai livelli di Amazon...

Personalmente dovendo fare un regalo preferisco che mio padre abbia una garanzia migliore per qualunque imprevisto, alla fine ordinato ieri sera la variante blu 3/32gb e non nego di essere particolarmente curioso di provarlo...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 09:23   #30431
nolan1971
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 49
A chi è interessato ad uno smartphone con dimensione small segnalo che a breve dovrebbe essere disponibile, come concorrente dell'ottimo Xiaomi MI 9 SE, anche il Samsung A40 a circa 249 euro.
C'è da capire se il SO di Samsung sarà pesante come al solito, rendendo l'esperienza d'uso poco piacevole, ma sulla carta sembra un terminale interessante e completo.
Meglio del Samsung M20, che, a parte la batteria infinita, qualche pecca ce l'ha...
Per chi non si fa paranoie sulle dimensioni anche il Samsung A50 sembra interessante e completo. Mi sembra di averlo già visto su internet a 280 euro...

Ultima modifica di nolan1971 : 26-03-2019 alle 09:27.
nolan1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:39   #30432
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ho visto ora, ma non vale molto la pena su ebay risparmi si è no 20€, nessuno ha la restituzione gratis e penso che la garanzia non è certo ai livelli di Amazon...

Personalmente dovendo fare un regalo preferisco che mio padre abbia una garanzia migliore per qualunque imprevisto, alla fine ordinato ieri sera la variante blu 3/32gb e non nego di essere particolarmente curioso di provarlo...
è esattamente a questo quello a cui mi riferivo nel mio precedente post!

e anche io ho fatto la stessa cosa per mia moglie (perfino nel colore).

per curiosità, a te quando indica la consegna?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 12:24   #30433
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
io invece oggi ho visto il mi8 e mi sembrava ottimo come dimensioni, c'è cosi tanta differenza tra 6.20 e 6.40

tra i nuovi cinesoni ho visto un cubot max 2 che ha scelto un notch laterale che non mi dispiace


Ultima modifica di fluke81 : 26-03-2019 alle 12:34.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 12:45   #30434
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da nolan1971 Guarda i messaggi
A chi è interessato ad uno smartphone con dimensione small segnalo che a breve dovrebbe essere disponibile, come concorrente dell'ottimo Xiaomi MI 9 SE, anche il Samsung A40 a circa 249 euro.
C'è da capire se il SO di Samsung sarà pesante come al solito, rendendo l'esperienza d'uso poco piacevole, ma sulla carta sembra un terminale interessante e completo.
da tenere d'occhio, sembra interessante

p.s. sbaglio o i produttori stanno tornando a mettere a catalogo qualche piccolino in più?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 13:21   #30435
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Appena preso volantino Euronics, redmi note 7 4/64 199€
che dite lo prendo?
Il prezzo sembra buono
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 13:32   #30436
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io invece oggi ho visto il mi8 e mi sembrava ottimo come dimensioni, c'è cosi tanta differenza tra 6.20 e 6.40

tra i nuovi cinesoni ho visto un cubot max 2 che ha scelto un notch laterale che non mi dispiace

Inguardabile.. così come la sua risolutione HD su un schermo mastodontico

Quote:
Appena preso volantino Euronics, redmi note 7 4/64 199€
che dite lo prendo?
Il prezzo sembra buono
a trovarcelo....
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 20:13   #30437
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da nolan1971 Guarda i messaggi
A chi è interessato ad uno smartphone con dimensione small segnalo che a breve dovrebbe essere disponibile, come concorrente dell'ottimo Xiaomi MI 9 SE, anche il Samsung A40 a circa 249 euro.
C'è da capire se il SO di Samsung sarà pesante come al solito, rendendo l'esperienza d'uso poco piacevole, ma sulla carta sembra un terminale interessante e completo.
Meglio del Samsung M20, che, a parte la batteria infinita, qualche pecca ce l'ha...
Per chi non si fa paranoie sulle dimensioni anche il Samsung A50 sembra interessante e completo. Mi sembra di averlo già visto su internet a 280 euro...
A40 praticamente è un A8 con notch,
https://www.hdblog.it/compara/3561-3947.html
stesso SoC e batteria di poco superiore quindi visto che A8 andava benino ad autonomia anche questo non avrà problemi a passare la giornata e anche oltre. Però penso non sarà a prova di acqua e polvere ma ci sta se esce a quel prezzo, dipende molto da quale versione Samsung porterà da noi se single sim o dual
Se come scrivono esce con PIE allora avrà la nuova rom Samsung più leggera (a differenza del M20 che ha Oreo e la vecchia rom samsung). Vediamo, comunque Xiaomi ha smosso il mercato e il gigante coreano addormentato si è dovuto svegliare e rispondere ai cinesi impertinenti.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 20:58   #30438
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Exclamation

Ok niente rega 2 gg fa mi è arrivato il XIAOMI a2 lite.. ma versione GLOBAL il tipo indicava garanzia italia.. tutte cazzate.. ho verificato tramite https://www.mi.com/it/service/repair/ ed è risultato per il mercato svizzero..

nel topic ufficiale di la mi dicono di tenerlo e fottermene che tanto 1 anno funzia senza casini e ci vuole sfiga perchè ciocchi qualcosa

da xiaomi ho sentito che anche se fosse manco funzia la garanzia riparano a cazzo e se fortemente malfunzionante nemmeno te lo sostituiscono con uno nuovo.

ma è vero? a quanto pare si l'ho gia sentito 3-4 volte di fila quindi garanzia non serve a nulla... mi auguro che su device piu costosi la politica aziendale sia diversa.. per chi ha acquistato mia2 lite con garanzia italia dico male perchè non vi aiutano manco un po..

tutto vero confermate?

quindi che faccio spacchetto e lo uso o glielo rimando?

al venditore ho inviato un MP per chiarimenti lui dice che posso portarlo a un centro xiaomi o darlo a loro si c'è che faccio glielo impacchetto e spedisco e se se lo intasca e tanti saluti??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 21:38   #30439
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A40 praticamente è un A8 con notch,
https://www.hdblog.it/compara/3561-3947.html
stesso SoC e batteria di poco superiore quindi visto che A8 andava benino ad autonomia anche questo non avrà problemi a passare la giornata e anche oltre. Però penso non sarà a prova di acqua e polvere ma ci sta se esce a quel prezzo, dipende molto da quale versione Samsung porterà da noi se single sim o dual
Se come scrivono esce con PIE allora avrà la nuova rom Samsung più leggera (a differenza del M20 che ha Oreo e la vecchia rom samsung).
Per ora nessuno tra Galaxy M10, Galaxy M20, Galaxy M30, Galaxy A10, Galaxy A30, Galaxy A50, Galaxy A8s è il successore di Galaxy A8 2018, non vorrei che fosse l'S10e passato definitivamente alla fascia alta. L'unico che ispira me è l'A40 proprio per le dimensioni

Quote:
Vediamo, comunque Xiaomi ha smosso il mercato e il gigante coreano addormentato si è dovuto svegliare e rispondere ai cinesi impertinenti.
E' tornata la Samsung di qualche anno fa, mille mila modelli tutti simili tra loro In stile Huawei per intenderci.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 00:22   #30440
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Wink

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Ok niente rega 2 gg fa mi è arrivato il XIAOMI a2 lite.. ma versione GLOBAL il tipo indicava garanzia italia.. tutte cazzate.. ho verificato tramite https://www.mi.com/it/service/repair/ ed è risultato per il mercato svizzero..

nel topic ufficiale di la mi dicono di tenerlo e fottermene che tanto 1 anno funzia senza casini e ci vuole sfiga perchè ciocchi qualcosa

da xiaomi ho sentito che anche se fosse manco funzia la garanzia riparano a cazzo e se fortemente malfunzionante nemmeno te lo sostituiscono con uno nuovo.

ma è vero? a quanto pare si l'ho gia sentito 3-4 volte di fila quindi garanzia non serve a nulla... mi auguro che su device piu costosi la politica aziendale sia diversa.. per chi ha acquistato mia2 lite con garanzia italia dico male perchè non vi aiutano manco un po..

tutto vero confermate?

quindi che faccio spacchetto e lo uso o glielo rimando?

al venditore ho inviato un MP per chiarimenti lui dice che posso portarlo a un centro xiaomi o darlo a loro si c'è che faccio glielo impacchetto e spedisco e se se lo intasca e tanti saluti??
In che shop l'hai preso ? a quanto??
Io lo manderei indietro e chiederei il rimborso perchè il prodotto non è quello da descrizione e basta questo se hai pagato con paypal per avere tutto indietro senza sbattimenti.
Se non è garanzia italia , ma europa , potresti non avere i 2 anni di garanzia (ma solo uno) e inoltre le spese spedizione verso il centro assistenza sarebbero a carico tuo . Purtroppo il redmi note 3 pro SE (mio primo xiaomi) funziona perfettamente dopo 2 anni e mezzo e quindi non ho usufruito della garanzia (che era finta , considerando che l'ho preso da shop europeo ma non era ufficialmente global) : questo per dirti che anche su una fascia mediobassa son fatti "bene".
In generale la garanzia italia funziona così sugli smarphone :se è in garanzia devono aggiustartelo , se ovviamente i danni non sono dovuti ad un uso improprio o danni accidentali ; Se non possono ripararlo di solito mandano sostituto equivalente o migliore (ad alcuni ad es. Asus mandava la versione nuova di zenfone).
Poi c'è amazzone che per ogni problema ti rimborsa completamente (e magari con il rimborso ti prendi un note 7 o mi8 lite se lo trovi ancora sui 180) . Ho visto rimborsare anche cinesoni con il vetro frantumato dovuto a cadute ma spacciati per autodistruzioni in borsa.

Per altre info sulla garanzia italia xiaomi leggi qui in sezione garanzia
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v