Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2019, 15:28   #8161
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
la butto lì, per curiosità..
per caso hai anche il dlc/upgrade per la definitive ed.?
Purtroppo non più, già l’ho riscattato
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 16:40   #8162
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Purtroppo non più, già l’ho riscattato
ok, grazie
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 16:48   #8163
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Ok, visto che non voglio far dispiacere nessuno, vi faccio sapere che ho anche una chiave per METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e un'altra chiave per METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES.

Quindi ricapitolando:
- METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
- METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES.
- THE DIVISION
Non ho capito, nel caso rimanga una per MGS, ringrazio!
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 16:58   #8164
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Non ho capito, nel caso rimanga una per MGS, ringrazio!
ma giusto due post, tre post prima, c'è scritto che son state riscattate
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 17:20   #8165
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
E' rimasta la chiave di The Division. Sono pronto ad inviarla a djmatrix619.
Ma vedo che si è creato un piccolo contenzioso. Attendo via libera da qualche moderatore.
Nel caso avanzi ... sarei interessato anche io …

Fare una bella estrazione?(tanto io non vinco mai !!! )
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 17:27   #8166
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Chiave ricevuta e riscattata senza problemi.
Ringrazio Marcosavino per il gentile regalo
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 20:52   #8167
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Dopo aver letto le varie testimonianze ho deciso di dare la chiave al primo che l&rsquo;ha chiesta, quindi Vincenzo, visto che ha anche rinunciato a quella che ha richiesto negli ultimi giorni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 21:28   #8168
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da marcosavino Guarda i messaggi
Dopo aver letto le varie testimonianze ho deciso di dare la chiave al primo che l&rsquo;ha chiesta, quindi Vincenzo, visto che ha anche rinunciato a quella che ha richiesto negli ultimi giorni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
[OT]
Non voglio gettare benzina sul fuoco, ne fare l'avvocato difensore, ma i moderatori si sono espressi (ho riletto i vecchi post).
Secondo me avresti dovuto farlo prima (dare la Key a Vincenzo), ora andrai contro regolamento e rischio sospensione.
Rivedi un po' le tue decisioni.

[\OT]

P.S.Ma come fate ad avere giochi tripla A(anche se di qualche stagione passata) da regalare? Io negli humble non trovo nulla.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 21:30   #8169
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
[OT]
Non voglio gettare benzina sul fuoco, ne fare l'avvocato difensore, ma i moderatori si sono espressi (ho riletto i vecchi post).
Secondo me avresti dovuto farlo prima (dare la Key a Vincenzo), ora andrai contro regolamento e rischio sospensione.
Rivedi un po' le tue decisioni.

[\OT]

P.S.Ma come fate ad avere giochi tripla A(anche se di qualche stagione passata) da regalare? Io negli humble non trovo nulla.
Un esempio: https://www.humblebundle.com/monthly

Anche Fanatical a volte fa bundle interessanti: https://www.fanatical.com/en/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 21:37   #8170
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Altre 4 key in regalo, solite modalità.

Legends of Aethereus
Revenge of the Titans
Space Hack
Thief The Master Thief Edition


Aggiornato post
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 21:52   #8171
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
[OT]

Non voglio gettare benzina sul fuoco, ne fare l'avvocato difensore, ma i moderatori si sono espressi (ho riletto i vecchi post).

Secondo me avresti dovuto farlo prima (dare la Key a Vincenzo), ora andrai contro regolamento e rischio sospensione.

Rivedi un po' le tue decisioni.



[\OT]



P.S.Ma come fate ad avere giochi tripla A(anche se di qualche stagione passata) da regalare? Io negli humble non trovo nulla.


Punto primo:
Perché dovrei rischiare la sospensione? Ancora non ho dato la chiave a nessuno dei due.
A sto punto decidete voi a chi devo darla....

Punto secondo:
Le chiavi che sto regalando non le ho rubate da nessuna parte. Sono semplicemente doppioni degli Humble Monthly degli ultimi mesi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 22:01   #8172
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Non rischi la sospensione, il moderatore prima ha detto la sua ma ha evidentemente letto male il regolamento:
"- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
"

Quindi da regolamento la richiesta di Vincenzo è assolutamente lecita (e lo sarebbe anche nel caso in cui avesse ottenuto ed accettato l'altra chiave) e la lamentela di djmatrix totalmente fuori luogo.
Però l'ultima parola deve averla il moderatore, quindi consiglierei di aspettare che reintervenga, anche se comunque a me il regolamento pare piuttosto chiaro
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 22:17   #8173
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Va bene ragazzi mi scuso con tutto il thread.

Ho fatto il post perché non mi sembrava eticamente corretto quello che ha fatto. Se per voi va bene, é okay.

Possiamo andare avanti. Grazie.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 22:18   #8174
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non rischi la sospensione, il moderatore prima ha detto la sua ma ha evidentemente letto male il regolamento:
"- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
"

Quindi da regolamento la richiesta di Vincenzo è assolutamente lecita (e lo sarebbe anche nel caso in cui avesse ottenuto ed accettato l'altra chiave) e la lamentela di djmatrix totalmente fuori luogo.
Però l'ultima parola deve averla il moderatore, quindi consiglierei di aspettare che reintervenga, anche se comunque a me il regolamento pare piuttosto chiaro

Ricevuto 👍 a questo punto attendo conferma da un moderatore


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 22:46   #8175
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Altre 4 key in regalo, solite modalità.

Legends of Aethereus
Revenge of the Titans
Space Hack
Thief The Master Thief Edition


Aggiornato post
Thief lo prenderei volentieri io, grazie!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 23:18   #8176
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 23:56   #8177
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Vincenzo77 ha ricevuto il suo settimo regalo già molto tempo fa.
E quando nel regolamento del thread si parla di settimo regalo, si parla di settimo regalo in totale: non settimo durante l'anno.
Quindi, Vincenzo77 deve far trascorrere una settimana tra una richiesta e l'altra. Siccome lui ha cancellato la sua prima richiesta solo dopo aver fatto la seconda, quest'ultima costituisce una violazione del regolamento.
Tuttavia, tra la seconda richiesta e la cancellazione della prima è passato solo poco tempo: per cui va riconosciuta la buona fede.
In più, djmatrix619 ha esplicitamente rinunciato alla chiave contesa.

La questione del "+1 per ogni regalo" si riferisce al numero di chiavi che si possono ottenere: non al numero di richieste che si possono fare.
Che un utente che ha già ricevuto 6 giochi doni una chiave, due, diciassette, o nessuna, sempre una sola richiesta alla settimana può fare.

In conclusione, la chiave di The Division potrebbe essere data a Vincenzo77 esclusivamente a condizione che egli non abbia già ricevuto la chiave precedentemente richiesta.
A tal fine chiedo cortesemente all'utente cui era rivolta la richiesta cancellata da Vincenzo77 di confermare che la chiave corrispondente non sia effettivamente stata recapitata.
Ricordo che il regolamento del thread non permette di regalare chiavi a chi si vuole.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 30-01-2019 alle 15:36.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 00:01   #8178
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Detto ciò:

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non è per fare polemica, ma
Se non è per fare polemica (vietata del regolamento) allora niente "ma".
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non è per fare polemica, ma è capitato più volte in passato di persone che hanno rinunciato a una key che avevano chiesto e non ricevuto per prenderne un'altra. Inoltre se la mia risposta è risultata nervosa è perché sì, non posso leggere da te (che sei noto per lamentarti sempre) di key presa per fare +1 o di atteggiamento "piglia tutto". E' una cosa offensiva da leggere, e non basta mettere due faccine che ridono per nascondere la mano. In questo thread, nell'ultimo anno, ho preso una chiave a gennaio 2018, una ad aprile, una ad ottobre e una a dicembre. Molto al di sotto delle 6 in 6 mesi mi pare.

Per chi non conoscesse il soggetto: questo è il suo account su steamgift:

CUT

questo è il mio:

CUT

Buona giornata.
Tra la polemica pubblica con un altro utente e la contestazione dell'operato dello staff, sette giorni ci stanno tutti.
Ah, ovviamente siete anche pregati di tenere le vostre beghe relative ai vostri account Steam fuori dal forum di Hardware Upgrade.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non rischi la sospensione, il moderatore prima ha detto la sua ma ha evidentemente letto male il regolamento:
"- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
"

Quindi da regolamento la richiesta di Vincenzo è assolutamente lecita (e lo sarebbe anche nel caso in cui avesse ottenuto ed accettato l'altra chiave) e la lamentela di djmatrix totalmente fuori luogo.
Però l'ultima parola deve averla il moderatore, quindi consiglierei di aspettare che reintervenga, anche se comunque a me il regolamento pare piuttosto chiaro
Il regolamento l'ho letto bene.
Casomai, sei tu a non aver letto bene la parte relativa alle contestazioni all'operato dello staff.
Adopera questi tre giorni per un proficuo ripasso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 00:04   #8179
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Lascio chiuso per un po', in modo che tutti possano leggere.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:37   #8180
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Riaperto.
Ricordate che i videogiochi non sono beni primari.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v