Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2009, 11:42   #21
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Per me, l'unico "fatto" è che oggi i giochi ultra-violenti sono la scelta prediletta degli sviluppatori, mentre in passato si cercavano altre vie del divertimento videoludico.

Io sono adulto, e mi piacerebbe poter giocare ad un adventure come quelli di una volta (ma sviluppati con la tecnologia di oggi, ovviamente), appassionanti, demenziali, privi di violenza, che ti facevano affezionare al protagonista, che erano in grado di mantenere incollati allo schermo indipendentemente dall'età, giochi in cui la trama era il punto forte, non un optional, giochi che ti davano un senso di soddisfazione quando li finivi, come quando si vede un bel film e ci si commuove nel finale. Cosa mi offre il mercato in tal senso? Zero.

P.S.: i metodi di classificazione dell'età minima servono solo a salvare le apparenze, essendo che praticamente il 99% dei venditori di videogiochi non si è mai fatto problemi a vendere l'ultimo FPS guerrafondaio ad un bambino. Basta che paghino.
Ciao,

Quoto avendo passato quella fase anche io ma aimè generi come monkey island, day of the tentacle etc saranno nel tempo solo perle sempre + rare.
Attenzione però! Ancora adesso esce sempre qualcosa di carino ma è sempre creato o da qualche gruppo indipendente o da software house minori pronte a essere inglobate successivamente. Se ne parla molto di meno xchè fanno meno notizia.
Gli sviluppatori di adesso hanno come idea primaria (a differenza di un tempo dove era meno marcata) l'idea di business totale
Erano altri tempi dove l'industria dei videogames non era così forte e dove non giravano di conseguenza così tanti soldi. Un pò come l'artiginiano che ti confeziona(va) pezzi "unici" perchè fatti con passione e dedizione secondo un proprio metodo lavorativo che poteva piacere o meno e l'industria globale di adesso dove l'interesse sull'"unicità" vale molto meno poichè l'interesse primario è la "massa".
La società è cambiata così come la richiesta dei "nuovi" videogiocatori e tutto, di conseguenza, si è adeguato.
Ed è così in ogni cosa.
Mi viene sempre di fare l'esempio della nostra televisione, del palinsesto televisivo. Amici, uomini e donne l'italia in diretta etc etc.. vanno in onda perchè c'è gente (la maggior parte anziani) che se li guarda tutti i pomeriggi. Non importa se il programma sia bello o meno ma solo che venga seguito.

Concludo (tornando in tema topic) dicendo che il gioco personalmente non mi piace, mi sembra un clone di molti altri giochi. E' vero tecnicamente sembra ben fatto (a parte i rallentamenti) ma per me è un genere che è diventato noioso. Questo è il primo punto di vista, magari poi mi ricrederò...

Per chi dice poi della trama di Crysis era bella... non mi pare che fosse così originale. A me sinceramente è piaciuta molto più (nella sua drammaticità) quella di Dead Space... molto + originale.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:03   #22
islandofjava
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da DEABlade Guarda i messaggi
il primo vero gioco di massacro umano secondo me... (peggio anche di GTA) fu Carmaggeddon...
non mi sembra minimamente comparabile rispetto a questo.
Due minuti di demo e c'è gente che salta in aria, viene "assorbita" dal protagonista insomma un repertorio degno di un film splatter.


Per chi ha fatto lo sdegnato di fronte a una legittima richiesta sul parental advisory del gioco, faccio presente che tra questo ed un capolavoro cinematografico ci passa un oceano di mezzo.
Per quanto sia vero che le "asticelle" cambino a seconda dei tempi e delle regole di conformazione sociale (Arancia Meccanica VM18 quando uscì ora VM14) è giusto che ci siano dei limiti.
Non si tratta di fare di un'erba un fascio ma di tutelare chi è più soggetto a condizionamenti esterni perché, appunto, non ancora adulto.

Siccome buona parte dell'educazione è a carico del genitore che si deve preoccupare che il o i minori non si rincoglioniscano di fronte alla tv, non è una scusa perché beni acquistabili come videogiochi o film non siano posti sotto un certo tipo di controllo.
Non è censura o bacchettonismo ma buon senso.
E sto prototype da 2 minuti visti non mi sembra sia un titolo che possa essere fruito da bambini.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:13   #23
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
"E sto prototype da 2 minuti visti non mi sembra sia un titolo che possa essere fruito da bambini."

nessuno ha detto ke lo sia. in qsto siamo tutti d'accordo.
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:10   #24
islandofjava
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
"E sto prototype da 2 minuti visti non mi sembra sia un titolo che possa essere fruito da bambini."

nessuno ha detto ke lo sia. in qsto siamo tutti d'accordo.
Perfetto.
Quindi il tuo moto di scandalo non ha ragion d'essere.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:39   #25
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Perfetto, 10 motivi per non comprarlo; il solito gioco americano arcade per malati mentali
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 17:46   #26
ancestralelf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 630
A me è sembrato interessante... Anche se non sono amante di giochi cosi sanguinolenti mi piace molto la componente sovrannaturale del gioco...
Riguardo al fatto dei giochi vecchio stile.. Beh compratevi Little Big Planet, Final Fantasy III x ds ( trama stupenda che fa rimpiangere gli anni d'oro dei GDR), Eternal Sonata, Okami.. I giochi belli no sangue (in minoranza) ci sono basta saper dove cercare

ps: riguardo l'OT sui giochi con trama direi che anche se esagerato io ho pianto alla fine di MGS4.. Non avendo neanche giocato ai precedenti (MGS Portable OPS! escluso, anche questo commovente). Non oso immaginare le emozioni che si possano manifestare in un intenditore della saga.
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:56   #27
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
A me l'unico Metal Gear Solid che mi ha fatto quasi commuovere è stato proprio il primo, quello per la prima Playstation. Vero e proprio capolavoro di stile e coinvolgimento. Il secondo parte bene, ma poi si perde per strada quando si impersona il biondo platinato, invece del mitico Solid Snake. Il terzo lo devo ancora giocare, ma da quel poco che ho visto non mi pare un granché come trama. Il quarto, boh, credo non lo giocherò mai, perché non ho una PS3 e non penso di comprarmela.

P.S.: in ambito GDR "veri" (non quelle cose giapponesi piene di filmati e scontri casuali in quantità disumane), se aveste la possibilità di provare alcune delle opere videoludiche del passato, come Planescape Torment e Baldur's Gate 2, potreste riconsiderare completamente i vostri parametri di "gioco coinvolgente"... Andando meno indietro nel tempo, c'è anche Star Wars: Knights of the Old Republic, che ha una trama di assoluto rilievo.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:56   #28
ancestralelf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 630
Il 3 è meraviglioso per trama ma giocarlo ora in un momento i sono quasi tutti FPS- oriented e con grafica next gen è impossibile. Io ho provato a rigiocarlo poco tempo fa per rivivere quelle emozioni che solo MGS3 possno suscitare ma ahime non ci sono riuscito. Dopo poco ho dovuto prendere MGS4.
Comunque sul discorso GDR non sono d'accordo . Io non ho giocato a molti FF, anzi diciamo che non mi considero affatto un appassionato della saga ma ti posso assicurare che in un gioco per DS nel quale la grafica è questa e i video come dici tu non ci sono, la trama è IL gioco non una parte. I combattimenti, le classi ecc sono cose divertenti ma la fortuna della saga di FF non l'hanno fatta questi dettagli, o video ma bensi la trama.
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:21   #29
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
Il 3 è meraviglioso per trama ma giocarlo ora in un momento i sono quasi tutti FPS- oriented e con grafica next gen è impossibile. Io ho provato a rigiocarlo poco tempo fa per rivivere quelle emozioni che solo MGS3 possno suscitare ma ahime non ci sono riuscito. Dopo poco ho dovuto prendere MGS4.
Io, per mia fortuna, non mi faccio influenzare così tanto dalla grafica. Se un gioco ha una grafica eccellente, ma è povero di contenuti concreti, lo giudico per quello che è, e viceversa. Di MGS3 ho visto solo l'intro e le primissime fasi di gioco, e l'impressione che ho avuto è stata: noia. Poi, magari, andando avanti la trama subisce un'impennata (spero).
Quote:
Comunque sul discorso GDR non sono d'accordo . Io non ho giocato a molti FF, anzi diciamo che non mi considero affatto un appassionato della saga ma ti posso assicurare che in un gioco per DS nel quale la grafica è questa e i video come dici tu non ci sono, la trama è IL gioco non una parte. I combattimenti, le classi ecc sono cose divertenti ma la fortuna della saga di FF non l'hanno fatta questi dettagli, o video ma bensi la trama.
Guarda che io non parlavo di FFIII sul DS (che non ho mai visto, quindi non posso giudicare), ma in generale degli RPG di stampo orientale (i cosiddetti JRPG) in cui ci sono combattimenti casuali a turni ogni 10 secondi. Relativamente alla saga di Final Fantasy, ho giocato a Final Fantasy X e Final Fantasy XII e non mi sono sembrati per nulla dei capolavori di trama, anzi... Il X l'ho trovato senz'altro poetico, ma la trama non mi ha mai intrigato né coinvolto più di tanto. Relativamente al XII, poi, trovo che abbia la trama più anonima e stupida che si sia mai vista in un gioco del genere, ed è un peccato, perché il gioco strutturalmente e tecnicamente non è affatto male (e per la prima volta Square-Enix ha cercato di venir fuori da quell'orribile schema dei combattimenti casuali a sfinimento). Ad ogni modo restano dei giochini "miseri" (imho) paragonati ai capolavori che ho citato nel mio post precedente.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 09:01   #30
ancestralelf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 630
Non so.. Abbiamo punti di vista diversi riguardo FF. Comunque in linea generale sono d'accordo con te, la grafica è secondaria.. ma se un gioco ha una trama complessa e coinvolgente come MGS4 e poi è anche appagante per gli occhi tanto di guadagnato..
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:47   #31
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
Non so.. Abbiamo punti di vista diversi riguardo FF. Comunque in linea generale sono d'accordo con te, la grafica è secondaria.. ma se un gioco ha una trama complessa e coinvolgente come MGS4 e poi è anche appagante per gli occhi tanto di guadagnato..
Condivido... è anche vero che giochi per console minori devono avere per forza di cose una trama appagante per essere presi in considerazione. Si lavora più lì che nella grafica anche se le due cose andassero di pari passo non sarebbe male proprio per nessuno. Ma pare che al giorno d'oggi ormai siano quasi finite completamente le idee (a parte rare eccezioni)
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 13:15   #32
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Non male la quantità di roba che muove su schermo, ma del resto non è proprio il max della fluidità (almeno per quello che si può vedere dal filmato).
Il personaggio principale assomiglia tantissimo a quello di Assassin's Creed, non trovate?

Originale, poi, il fatto di poter usare praticamente qualunque cosa dell'ambiente circostante contro i nemici, e di poter usare addirittura se stessi, scagliandosi a tutta forza contro qualcuno oppure usando delle armi che sembrano estendersi dal proprio corpo.

Certo che è di una violenza inaudita... Ma è davvero necessario mostrare tutta questa violenza per creare un videogioco next-gen di successo? Davvero quello è l'unico modo di mostrare una grafica next-gen? Cioè, prendiamo gli ultimi 10 giochi di successo per console e/o pc: quanti di questi non hanno a che fare con violenza estrema, guerre, combattimenti furiosi, assassini, ecc.? Ridatemi il pollo di gomma e la scimmia a tre teste (chi è molto giovane non capirà questa frase...)!!
intendi Monkey Island? che giocone
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:09   #33
ancestralelf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 630
Comunque siamo andati molto OT...
Ma prototype prevderà un Online?
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 11:54   #34
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
Non so.. Abbiamo punti di vista diversi riguardo FF.
Cioè, vuoi dire forse che per te la trama del XII è un capolavoro? Ti dico solo che il XII l'ho mollato intorno al 70% di completamento del gioco proprio per la trama soporifera.
Un'altra cosa che odio in molti esponenti della saga di FF è che, senza la loro relativa guida ufficiale, diventano praticamente impossibili da finire, oppure li finisci ma perdendoti una grossa fetta di contenuti. Mi ricordo, ad esempio, che in FF X, se non avessi letto come usare le caratteristiche speciali dell'eone Yojimbo (il samurai), non sarei mai riuscito a terminare il gioco. Altri eoni, poi, sono praticamente impossibili da ottenere, senza guida.
Un vero e proprio modello di business pensato per ottenere un guadagno ulteriore dalla vendita della guida, oltre al gioco. Ciò è totalmente contrario al vero spirito dello sviluppo di un videogioco inteso come "opera d'arte", piuttosto che come macchina per fare soldi.
In passato ci si metteva l'anima nello sviluppo, e anche se la grafica era molto grezza, molti titoli avevano un qualcosa di magico che ti spingeva a giocarli. Oggi, molti titoli hanno una qualità grafica superlativa, ma passato lo stupore iniziale, spesso rimane una sensazione di "freddezza", di "indifferenza". Prendiamo un fps storico del passato, "Half-Life", uno degli FPS più coinvolgenti mai realizzati, dove per la prima volta in un gioco del genere la trama assumeva un ruolo di prim'ordine. Prendiamo ora il suo seguito: "Half-Life 2". Bello graficamente, interessante il motore di gestione della fisica, ma... A livello di trama e coinvolgimento è abbastanza scarso, se raffrontato col suo predecessore (e anche l'IA dei nemici non sembra abbia fatto grandi passi in avanti, anzi...).
L'ultimo FPS davvero coinvolgente a cui ho giocato è stato il sottovalutatissimo Breakdown, sulla prima XBOX. La critica è stata molto tiepida nei suoi confronti perché tecnicamente sfruttava poco la console e non introduceva nulla di particolarmente innovativo. Però la trama riusciva a gasarti come solo pochissimi altri giochi hanno saputo fare... E per me, questo è davvero la cosa più importante in un titolo, non la qualità delle texture, degli effetti speciali o il numero dei poligoni (se poi ci sono anche quelli, meglio ancora, ma come cosa in più, non come elemento principale...).
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-


Ultima modifica di Dott.Wisem : 19-04-2009 alle 14:33.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 18:14   #35
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
una data d'uscita? la voce della demo a maggio è confermata?
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:50   #36
ancestralelf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Cioè, vuoi dire forse che per te la trama del XII è un capolavoro? Ti dico solo che il XII l'ho mollato intorno al 70% di completamento del gioco proprio per la trama soporifera.
Un'altra cosa che odio in molti esponenti della saga di FF è che, senza la loro relativa guida ufficiale, diventano praticamente impossibili da finire, oppure li finisci ma perdendoti una grossa fetta di contenuti. Mi ricordo, ad esempio, che in FF X, se non avessi letto come usare le caratteristiche speciali dell'eone Yojimbo (il samurai), non sarei mai riuscito a terminare il gioco. Altri eoni, poi, sono praticamente impossibili da ottenere, senza guida.
Un vero e proprio modello di business pensato per ottenere un guadagno ulteriore dalla vendita della guida, oltre al gioco. Ciò è totalmente contrario al vero spirito dello sviluppo di un videogioco inteso come "opera d'arte", piuttosto che come macchina per fare soldi.
In passato ci si metteva l'anima nello sviluppo, e anche se la grafica era molto grezza, molti titoli avevano un qualcosa di magico che ti spingeva a giocarli. Oggi, molti titoli hanno una qualità grafica superlativa, ma passato lo stupore iniziale, spesso rimane una sensazione di "freddezza", di "indifferenza". Prendiamo un fps storico del passato, "Half-Life", uno degli FPS più coinvolgenti mai realizzati, dove per la prima volta in un gioco del genere la trama assumeva un ruolo di prim'ordine. Prendiamo ora il suo seguito: "Half-Life 2". Bello graficamente, interessante il motore di gestione della fisica, ma... A livello di trama e coinvolgimento è abbastanza scarso, se raffrontato col suo predecessore (e anche l'IA dei nemici non sembra abbia fatto grandi passi in avanti, anzi...).
L'ultimo FPS davvero coinvolgente a cui ho giocato è stato il sottovalutatissimo Breakdown, sulla prima XBOX. La critica è stata molto tiepida nei suoi confronti perché tecnicamente sfruttava poco la console e non introduceva nulla di particolarmente innovativo. Però la trama riusciva a gasarti come solo pochissimi altri giochi hanno saputo fare... E per me, questo è davvero la cosa più importante in un titolo, non la qualità delle texture, degli effetti speciali o il numero dei poligoni (se poi ci sono anche quelli, meglio ancora, ma come cosa in più, non come elemento principale...).
Condivido ma io personalmente finisco il gioco e poi uso la guida.. Comunque tornando su prototype qualcuno sa qualcosa su un multiplayer o una demo?
Ciao
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 20:51   #37
Enixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 37
Bellissimo gli effetti gli schizzi di sangue la trasformazione! è satana in PERSONA!! io ho giocato anche a carmageddon ed era eramente un massacro... peccato che non lo producano più! Fate una recensione anche su Carmageddon!
Enixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 18:20   #38
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
A me l'unico Metal Gear Solid che mi ha fatto quasi commuovere è stato proprio il primo, quello per la prima Playstation.
Il primo o quello per la prima playstation?
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 17:28   #39
Victornkc
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2024
Città: Chad
Messaggi: 8
Where is moderator??
I'ts important.
Thank.
Victornkc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 12:36   #40
Victornkc
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2024
Città: Chad
Messaggi: 8
Can I contact Administration?
It is about advertisement on your website.
Thank.
Victornkc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v