Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2008, 23:30   #601
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Il G1 sbloccato mi sta tentando...
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 17:09   #602
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Come lo vedete Android?
Lo vedo bene. Non mi sembra purtroppo che si possa arrivare a un software per questo device che sia verametne stabile. Google ha la forza (anche monetaria) di poter creare quacosa di solido e OS
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 13:42   #603
yashi79
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
Messaggi: 196
Quindi?
raga ci devo fare la tesi...ma dove siete???
yashi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 13:57   #604
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da yashi79 Guarda i messaggi
Quindi?
raga ci devo fare la tesi...ma dove siete???
orami in tanti hanno abbandonato...ora è davvero dura...
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 18:22   #605
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Felice possessore di un Andorid Dev Phone 1 con Android 1.5 (Cupcake)...
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 04:05   #606
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Curiosità sul FreeRunner! leggendo qualche commento di chi l'ha venduto nella sezione Mercatino ma è vero che è possibile anche installarci Android? Si parlava anche di debian e qtopia (bhe di questo lo sapevo, trolletech quando cancellò il greenphone disse che il sistema operativo poteva funzionare anche su openmoko). Visto il prezzo nn sarebbe male.....nn vedo il senso di spendere tutti quei soldi per un HTC con android visto che allo stato attuale fa meno cose del mio banale sonyericsson con sistema proprietario
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:38   #607
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Curiosità sul FreeRunner! leggendo qualche commento di chi l'ha venduto nella sezione Mercatino ma è vero che è possibile anche installarci Android?
http://lmgtfy.com/?q=android+freerunner&l=1

comunque io lo prenderei solo per smanettarci...
da poco ho cambiato il cellulare e sono andato di n95
non potevo rinunciare al navigatore gps
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:12   #608
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Curiosità sul FreeRunner! leggendo qualche commento di chi l'ha venduto nella sezione Mercatino ma è vero che è possibile anche installarci Android? Si parlava anche di debian e qtopia (bhe di questo lo sapevo, trolletech quando cancellò il greenphone disse che il sistema operativo poteva funzionare anche su openmoko). Visto il prezzo nn sarebbe male.....nn vedo il senso di spendere tutti quei soldi per un HTC con android visto che allo stato attuale fa meno cose del mio banale sonyericsson con sistema proprietario
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
http://lmgtfy.com/?q=android+freerunner&l=1

comunque io lo prenderei solo per smanettarci...
da poco ho cambiato il cellulare e sono andato di n95
non potevo rinunciare al navigatore gps
Quoto il fatto che vada preso per smanettarci!

Come info:

1) Android si installa tranquillamente, addirittura in modo completamente automatico copiando sul MicroSD la versione Koolu Andoid;

2) QTopia non sviluppa più su Neo, anche se la versione Extended funziona piuttosto bene;

3) Attualmente ho installato la "massiccia" versione Neovento che funziona molto bene.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 01:26   #609
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Quoto il fatto che vada preso per smanettarci!

Come info:

1) Android si installa tranquillamente, addirittura in modo completamente automatico copiando sul MicroSD la versione Koolu Andoid;

2) QTopia non sviluppa più su Neo, anche se la versione Extended funziona piuttosto bene;

3) Attualmente ho installato la "massiccia" versione Neovento che funziona molto bene.
Quindi ce l'hai? ma dimmi un po', con il sistema oeprativo di default che si può fare? c'è qualche applicazione? La versione di Adroid è la stessa di quella rpesente sugli attuali htc e ci vanno le stesse applicazioni (ovviamente nn parlo dell'interfaccia realizza da HTC).
Per le QTopia immagino che lo sviluppo si sia fermato, ma scommetto che in futuro con nokia torneranno alla ribalta.....e lo spero Sarebbe bello poter realizzare applicazioni sia per computer che per cellulare (con le dovute modifiche) usando le qt......un po' come avviene con windows e windows mobile grazie a .Net
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:49   #610
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Quindi ce l'hai? ma dimmi un po', con il sistema oeprativo di default che si può fare? c'è qualche applicazione? La versione di Adroid è la stessa di quella rpesente sugli attuali htc e ci vanno le stesse applicazioni (ovviamente nn parlo dell'interfaccia realizza da HTC).
Per le QTopia immagino che lo sviluppo si sia fermato, ma scommetto che in futuro con nokia torneranno alla ribalta.....e lo spero Sarebbe bello poter realizzare applicazioni sia per computer che per cellulare (con le dovute modifiche) usando le qt......un po' come avviene con windows e windows mobile grazie a .Net
Purtropp non ho tutto il tempo da dedicargli che vorrei!

Dovrebbe uscire a breve la nuova versione del software OpenMoko.

Attualmente, per un uso "telefonico" in senso tradizionale, quella ritenuta più usabile è la QT Extended Improved (è vero che lo sviluppo ufficiale è cessato, ma quello della community no).

Per Android, c'è un video sul sito di Koolu:

http://braydon.com/blog/2009/5/1/koo...eerunner-video

Per il resto trovi vari dati sulle varie versioni in questo forum:

http://forum.telefoninux.org/index.php
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v