Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2020, 17:16   #1521
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In via generale si ma non va bene neppure attaccare senza che ci sia un domani. Ci sono mosse imparabili dei nemici dove necessariamente si deve indietreggiare o schivare, anche se in generale l’approccio aggressivo paga più di quello attendista in Sekiro, ovviamente se ben fatto, se si attacca a caso è morte certa.

Ps: per averlo a “poco” se uno comunque qualche gioco lo compra potrebbe usare il pass used del GameStop ( ti pigli il gioco a 35 euro per console ossia il costo del carnet di pass che sono 6 se uno ha la tessera gs l3 se no 40 compresa la l3 perché ricomprende 10 euro di credito, riportando un gioco ps4/switch o xone che il gs usato vende almeno a 24,99 euro, e ti restano altri 5 coupon pass, se uno ogni tanto compra o ha da dare giochi retail console può essere una idea. Ovviamente se uno non gioca su console o non ha nulla da riportare e non userebbe mai la l3 o i restanti coupon per giochi nuovi o usati il discorso non ha senso.
Non ho una console recente.

Lo aspetteró a sconto su PC

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quoto l'analisi del menne per intero.

Per me,e l'ho anch'io alla fine platinato,il gioco nettamente più ostico tra tutti quelli From(da Demon's compreso in avanti).

Ma anche molto più impegnativo del primo Nioh(pur difficile,di Lords of the Fallen,dei tre Darksiders e di Code Vein,giochi che hanno poco in comune a Sekiro ma che spesso rappresentano una attrattiva verso una certa tipologia di player quale noi siamo.

La difficoltà maggiore è stata,come già sottolineato sopra,adattarsi ad un combat system per me completamente nuovo,che poco o nulla aveva a che vedere con quello dei Souls.
Il tempismo e l'obbligo assoluto di effettuare una precisa e specifica contromossa in risposta ad un attacco avversario è stato uno scoglio notevole da superare all'inizio.
Ma il gioco,una volta terminato per intero,restituisce una soddisfazione che innalza il proprio ego videoludico verso vette inarrivabili...

Un neo:una volta portata a termine l'avventura e,magari,essere arrivati all'ottenimento totale degli achievement,difficilmente si avrà voglia di rigiocarlo.
Abbiamo già dato,la finiamo qui.
Dei giochi da te citati l'unico che non sono riuscito a giocare é stato nioh ( demon souls l'ho volato per dire eccetto un paio di boss) .

Perché é troppo frenetico , e anche perché non ci ho capito molto nel combat system. ( E mea culpa lo giocavo troppo alla dark souls)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 18:07   #1522
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Posso chiedere per i piú esperti quale é stata la difficoltà maggiore in sekiro?

E per uno meno esperto quali difficoltà potrebbe incontrare?
La difficoltà maggiore è che se conosci i souls, se hai giocato ai souls allora ti aspetti un souls. E Sekiro non è souls.

O meglio, lo è in senso generico, ma tecnicamente si discosta abbastanza, nell'approccio, nello stile e in molte delle fondamenta su cui poggia.

Livellare serve a poco, schivare serve a poco, non puoi cambiare arma, non puoi cambiare armatura, non puoi farti aiutare da npc o altri utenti con evocazioni. Gli scogli devi superarli tu, da solo.

Per chi lo ha giocato, anche Bloodborne differisce un po' da un classico Dark Souls, ma Sekiro se ne allontana ulteriormente. Qui, padroneggiare il combat system è fondamentale. Se non lo fai, semplicemente da un certo punto in poi proseguire è impossibile.
Ora, non c'è bisogno di essere degli dei, ma capire l'importanza del parry invece della parata è fondamentale.

Il parry, che io nei souls non ho quasi mai utilizzato perchè ero una pippa, ha una finestra ben diversa e ben più permissiva, ma rimane comunque un qualcosa che va appreso e rapportato al nemico che si ha davanti.
E ripeto, la differenza tra un parry ed una parata è di pochi attimi di ritardo rispetto alla pressione del tasto, ma la differenza di risultato nell'economia dello scontro è enorme.

Per me questa è stata la difficoltà maggiore. All'inizio io, da giocatore di souls, davo spazio al nemico e rotolavo via dal suo attacco. Ed ogni scontro durava 20 minuti, prima di lasciarci la penne. Andava sempre così. Anche contro i nemici più insulsi.

Una volta capito il meccanismo, i mini boss si fanno fuori in 20-30 secondi (quelli minori ovviamente). La differenza è notevole.

Gioco straordinario.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 18:16   #1523
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La difficoltà maggiore è che se conosci i souls, se hai giocato ai souls allora ti aspetti un souls. E Sekiro non è souls.



O meglio, lo è in senso generico, ma tecnicamente si discosta abbastanza, nell'approccio, nello stile e in molte delle fondamenta su cui poggia.



Livellare serve a poco, schivare serve a poco, non puoi cambiare arma, non puoi cambiare armatura, non puoi farti aiutare da npc o altri utenti con evocazioni. Gli scogli devi superarli tu, da solo.



Per chi lo ha giocato, anche Bloodborne differisce un po' da un classico Dark Souls, ma Sekiro se ne allontana ulteriormente. Qui, padroneggiare il combat system è fondamentale. Se non lo fai, semplicemente da un certo punto in poi proseguire è impossibile.

Ora, non c'è bisogno di essere degli dei, ma capire l'importanza del parry invece della parata è fondamentale.



Il parry, che io nei souls non ho quasi mai utilizzato perchè ero una pippa, ha una finestra ben diversa e ben più permissiva, ma rimane comunque un qualcosa che va appreso e rapportato al nemico che si ha davanti.

E ripeto, la differenza tra un parry ed una parata è di pochi attimi di ritardo rispetto alla pressione del tasto, ma la differenza di risultato nell'economia dello scontro è enorme.



Per me questa è stata la difficoltà maggiore. All'inizio io, da giocatore di souls, davo spazio al nemico e rotolavo via dal suo attacco. Ed ogni scontro durava 20 minuti, prima di lasciarci la penne. Andava sempre così. Anche contro i nemici più insulsi.



Una volta capito il meccanismo, i mini boss si fanno fuori in 20-30 secondi (quelli minori ovviamente). La differenza è notevole.



Gioco straordinario.
Piú che altro immagino che se ritardi di pochi attimi un parry ti arriva la mazzata.

Ma si possono boostare\farmare almeno vita , resusciti e item?
Potrebbe essere un aiuto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 19:20   #1524
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Piú che altro immagino che se ritardi di pochi attimi un parry ti arriva la mazzata.
Se ritardi (o anticipi) di pochi attimi fai la parata invece del parry. Non perdi vita, perchè tecnicamente non vieni colpito, ma perdi postura. Facendo il parry, invece, la postura la fai perdere all'avversario. Quindi pochi attimi cambiano totalmente lo scontro.

Ripeto però che la finestra è più generosa di quanto fosse per dark souls, quindi è molto più gestibile. Ci va sicuramente un po' di pratica, ma non è impossibile.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma si possono boostare\farmare almeno vita , resusciti e item?
Potrebbe essere un aiuto.
Gli item li puoi farmare un po', ma non sono fondamentali. La vita e i resusciti sono legati al proseguimento nel gioco.

Insomma, ancora una volta, non è Dark Souls, che farmi i mob mille volte e poi ritorni al falò e tiri su la vita o la stamina o la forza o quello che è...tutte queste componenti sono legate al proseguimento della storia.

Fai fuori tot mini boss, ti permette di tirare su la vita di un livello.
Fai fuori boss maggiori, ti permette di aumentare la tua capacità di fare danno.

Ma nessun artificioso metodo per aumentare la tua pericolosità. La spada rimane quella, non può essere potenziata.

Devi progredire con la storia. E per farlo devi "diventare bravo".
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 19:21   #1525
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Un neo:una volta portata a termine l'avventura e,magari,essere arrivati all'ottenimento totale degli achievement,difficilmente si avrà voglia di rigiocarlo.
Abbiamo già dato,la finiamo qui.
Quoto, ancora oggi mi chiedo come sia riuscito a finire anche solo la prima run, anche a distanza di di oltre un anno mi sento ancora affaticato dall'esperienza con Sekiro
Mo sta arrivando Ghost of tsushima, che mi pare sia simile a sekiro ma più alla mano, più user friendly.
Devo guardarmi qualche gameplay "sincero" per capire.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 19:23   #1526
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non ho una console recente.

Lo aspetteró a sconto su PC Sto aspettando che Thericoso metta in vendita la sua ps4 pro che sta prendendo polvere.
Fra ho applicato una piccola correzione al tuo post
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 19:51   #1527
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Fra ho applicato una piccola correzione al tuo post
Accattone
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 19:54   #1528
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Fra ho applicato una piccola correzione al tuo post
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 02:11   #1529
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Nuovi contenuti in arrivo il 29 di ottobre:

https://www.youtube.com/watch?v=gXxpLFq3_Lg

basteranno per farci ritornare a giocarlo?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 06:10   #1530
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Sapevo che avrei fatto bene ad aspettare a giocarlo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 07:51   #1531
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Nuovi contenuti in arrivo il 29 di ottobre:

https://www.youtube.com/watch?v=gXxpLFq3_Lg

basteranno per farci ritornare a giocarlo?
Beh magari una run per provarli ce la farò.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 11:51   #1532
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sapevo che avrei fatto bene ad aspettare a giocarlo
Hai fatto bene solo per pagarlo di meno, lato gameplay non viene aggiunto niente, in sostanza l'update aggiunge:
- possibilità di ripetere le bossfight (eccerto, dopo aver imprecato per ore per superare un boss non vedo l'ora di ripetere lo sbattimento )
- 3 nuovi outfit vestiti (dopo aver perso 3 anni di vita per completare il gioco non vedo l'ora di rifare esattamente lo stesso giro però con un abito di colore diverso, non fa una piega)
- Remnants: sono le ombre che mostrano un'azione di un'altro giocatore online, esattamente come succede nei souls

Insomma se uno vuole giocarci non lo fa per queste cosucce.
Avrebbero potuto introdurre fin da subito le ombre/renmants, come nei souls i giocatori si divertono a seguire le ombre che si lanciano nel vuoto nella speranza di raggiungere qualche luogo e oggetto segreto, anche se l'istinto gli dice che è una cazzata
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 11:58   #1533
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Unico appunto: pare che i vestiti (3 in numero) li sblocchi con sfide basate sulle "no death run", quindi completare il gioco senza morire, probabilmente uccidere tot boss senza morire, ecc
Quindi secondo me è solo una mossa per fare cassa prima che annuncino qualcosa di serio su elden ring e che il prezzo finisca con lo scendere di più
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 12:07   #1534
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Unico appunto: pare che i vestiti (3 in numero) li sblocchi con sfide basate sulle "no death run", quindi completare il gioco senza morire, probabilmente uccidere tot boss senza morire, ecc
Quindi secondo me è solo una mossa per fare cassa prima che annuncino qualcosa di serio su elden ring e che il prezzo finisca con lo scendere di più
Ma di elden ring non si sa niente, io penso che se ne parlerà nel 2021 con esclusiva temporanea per le console di nuova generazione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 12:09   #1535
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
- 3 nuovi outfit vestiti (dopo aver perso 3 anni di vita per completare il gioco non vedo l'ora di rifare esattamente lo stesso giro però con un abito di colore diverso, non fa una piega)
L'abito fa il monaco

Hai una vaga idea di quanto tempo ho speso dietro le mod per cambiare l'aspetto del mio personaggi su Code Vein?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 12:11   #1536
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'abito fa il monaco

Hai una vaga idea di quanto tempo ho speso dietro le mod per cambiare l'aspetto del mio personaggi su Code Vein?
E ma se ci fosse un vero meccanismo di abbigliamento avrebbe senso, ma 3 oufit non sono niente.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 12:13   #1537
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Il vero problema non sono gli outfit... il vero problema è il sesso del protagonista

E a seguire gli outfit
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2020, 16:22   #1538
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Scusate ma a che serve l'oro su questo gioco ? Intendo quello raccolto dai cadaveri.

Io ancora non ho trovato niente in cui spenderlo se non in un paio di NPG inutili.

Senza contare che ogni volta che si muore perdo parecchio e muoio un sacco di volte.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 11:21   #1539
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Scusate ma a che serve l'oro su questo gioco ? Intendo quello raccolto dai cadaveri.

Io ancora non ho trovato niente in cui spenderlo se non in un paio di NPG inutili.

Senza contare che ogni volta che si muore perdo parecchio e muoio un sacco di volte.
Ooooh, finalmente giochi a qualcosa di decente
Inizialmente morirai in continuazione, facci l'abitudine, una volta che sarai più skillato col combat system continuerai a morire comunque, ma meno spesso
Purtroppo non ricordo più niente di sekiro, non mi ricordo a cosa serve l'oro.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 12:14   #1540
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Credo serva a comprare gli emblemi per usare le protesi e per effettuare gli upgrade delle stesse.
E si spende dai mercanti. Più in là nel gioco ci sono delle cose interessanti che possono essere acquistate. Anzi, molto presto troverai delle armi prostetiche piuttosto utili in vendita...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v