Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2013, 16:54   #101
ilaria86
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
Domanda stupida...non è che per caso a tua insaputa hai una pellicola salva schermo? ..
Le ho provate tutte...non c'è nessuna pellicola, un mio amico tecnico sostiene che sia condensa formatasi sotto il vetro, deve esserci stato uno sbalzo termico troppo forte, magari in magazzino o durante il trasporto, mha...Domani vedremo cosa fare...
ilaria86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:02   #102
ilaria86
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Un'altra domanda...quanti di voi hanno il tablet con garanzia italiana, cioè con le istruzioni e il resto scritte in italiano? Il mio è tutto in francese...
ilaria86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:15   #103
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Ma invece di tablet Windows RT con full usb? Il surface ancora perde tempo.. e non mi sembra di aver visto sul forum qualcuno che ha già un RT in mano... o sbaglio??
L'RT è un ibrido..con un Windows non windows..infatti ci sono ancora polemiche..tanti, che conosco, l'hanno comprato per scoprire a casa che con un processore arm (lo stesso degli smartphone) possono acquistare solo app dallo store (lo stesso di windows phone) e non lanciare nessun programma .exe che senso avrebbe una USB FULL su un terminale così..anche se nella docking inclusa c'è..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:18   #104
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ilaria86 Guarda i messaggi
Un'altra domanda...quanti di voi hanno il tablet con garanzia italiana, cioè con le istruzioni e il resto scritte in italiano? Il mio è tutto in francese...
Idem anche il mio..
Se non è passata una settimana dall'acquisto..per legge europea, tu invii quello e te ne devono rimandare un'altro..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:49   #105
lucascu
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da ilaria86 Guarda i messaggi
Le ho provate tutte...non c'è nessuna pellicola, un mio amico tecnico sostiene che sia condensa formatasi sotto il vetro, deve esserci stato uno sbalzo termico troppo forte, magari in magazzino o durante il trasporto, mha...Domani vedremo cosa fare...
su che sito lo hai comprato?
lucascu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:53   #106
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
L'RT è un ibrido..con un Windows non windows..infatti ci sono ancora polemiche..tanti, che conosco, l'hanno comprato per scoprire a casa che con un processore arm (lo stesso degli smartphone) possono acquistare solo app dallo store (lo stesso di windows phone) e non lanciare nessun programma .exe che senso avrebbe una USB FULL su un terminale così..anche se nella docking inclusa c'è..
non esistono solo gli .exe é utile per leggere tutte le periferiche esterne in cui ci stanno video, documenti, ecc. E pure fossero solo exe, potresti benissimo copiarteli e poi riversarli sul pc. Funzione stupida che per adesso ti sogni su tutti gli altri tablet (appena incontri NTFS come file system).
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 19:40   #107
junjie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 13
Sapete se la tastiera opzionale prevede una batteria aggiuntiva? Grazie
junjie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 20:56   #108
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Correggetemi se sbaglio, da quello che ho capito leggendo in giro, La tastiera non è del tipo docking .... è una semplice tastiera Bluetooth ... quindi niente batteria aggiuntiva...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 22:53   #109
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da lzaninon Guarda i messaggi
il mio e' arrivato ieri l'altro. pagato 485 comprese spese su bidshop.

ci ho messo un po' di tempo a fare gli aggiornamenti, a cancellare il (poco) crapware, a prendere dimestichezza.

nel complesso sono soddisfatto, darei 4,5 stelle, ecco i pro e contro, secondo me:

PRO:
-leggero. 580g. provengo da un acer w500, e i 350g in meno si sentono tutti. e' un vero piacere da tenere in mano anche per lunghi periodi
-economico. costa meno di tutti gli atom comparabili
- ben fatto, curato
-buona fotocamera
- ottima autonomia, spannometricamente in un'ora di utilizzo medio va giu' il 10%. quindi circa 10 ore totali.
- wifi buono e stabile

CONTRO:
- ci vuole il cavo usb otg da comprare a parte. e asus non lo scrive da nessuna parte, neanche sul loro sito
- avrei sicuramente preferito una porta usb full size, con la microusb tutte le volte devi tirare fuori il cavo
- monta windows 8 normale, non la versione pro
- non e' un fulmine coi programmi piu' pesanti, ma insomma, e' un atom

ALTRO
- supporta le microsdxc, con una da 64gb si arriva a una capacita' totale di 128gb, mica male
- volendo si puo' togliere la partizione di ripristino, si recuperano 8gb
Che sia il più economico non sono d'accordo.
L'acer w510 costa 529€ 50€ in più rispetto all'asus, ma hai una dock con tastiera, batteria aggiuntiva e una porta usb full size, inoltre a differenza dell'asus il w510 con la tastiera diventa comodo da tenere, come un netbook sulle gambe.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 23:20   #110
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
Che sia il più economico non sono d'accordo.
L'acer w510 costa 529€ 50€ in più rispetto all'asus, ma hai una dock con tastiera, batteria aggiuntiva e una porta usb full size, inoltre a differenza dell'asus il w510 con la tastiera diventa comodo da tenere, come un netbook sulle gambe.
Guarda che 529€ Costa il 32gb!
Oltretutto questo Asus si trova 428€ quindi fatti 2 conti.

PS: il w510 non ha gps
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 00:51   #111
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
è..poi è spesso e di un plasticone bianco lucido con argento simil alluminio che non si guarda..e sotto ha gli stessi doppi attacchi orribili del RT, quindi presumo la porta usb è sulla docking..inutile se lo devi trasportare senza..

Ultima modifica di roatto : 14-01-2013 alle 07:24.
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:16   #112
lucascu
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
Che sia il più economico non sono d'accordo.
L'acer w510 costa 529€ 50€ in più rispetto all'asus, ma hai una dock con tastiera, batteria aggiuntiva e una porta usb full size, inoltre a differenza dell'asus il w510 con la tastiera diventa comodo da tenere, come un netbook sulle gambe.
online dove lo trovi a 529?
lucascu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 14:07   #113
junjie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Correggetemi se sbaglio, da quello che ho capito leggendo in giro, La tastiera non è del tipo docking .... è una semplice tastiera Bluetooth ... quindi niente batteria aggiuntiva...
Però l'Asus Vivo Tab RT, a giudicare da quanto si legge sul sito Asus relativamente all'offerta per chi l'ha acquistato entro il 12/12, avrebbe una Mobile Dock con batteria aggiuntiva. Possibile che per la versione Smart non sia prevista?
junjie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:11   #114
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da lucascu Guarda i messaggi
online dove lo trovi a 529?
529 da MediaWorld,
I conti me li sono fatto, e mi sono preso il w510.
Come materiali non è sicuramente bello come un iPad o surface ma neanche un plasticone.
L'Asus non lo potuto toccare e quindi non posso giudicare, per la porta usb la full size è sulla dock nel tan c'è quella micro che è corredata di adattatore e puoi metterci qualsiasi cosa, chiavette hd e tv tuner come per esempio ho fatto io.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:13   #115
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
529 da MediaWorld,
I conti me li sono fatto, e mi sono preso il w510.
Come materiali non è sicuramente bello come un iPad o surface ma neanche un plasticone.
L'Asus non lo potuto toccare e quindi non posso giudicare, per la porta usb la full size è sulla dock nel tan c'è quella micro che è corredata di adattatore e puoi metterci qualsiasi cosa, chiavette hd e tv tuner come per esempio ho fatto io.
32gb
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:33   #116
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da junjie Guarda i messaggi
Però l'Asus Vivo Tab RT, a giudicare da quanto si legge sul sito Asus relativamente all'offerta per chi l'ha acquistato entro il 12/12, avrebbe una Mobile Dock con batteria aggiuntiva. Possibile che per la versione Smart non sia prevista?


http://www.asus.com/Tablet/VivoTab/A...mart/#overview
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:43   #117
emiliomyspace
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 13
Ordinato!!!

Una domanda: sto impazzendo per la custodia.. oltre a quella universale asus Versasleeve vorrei sapere se ce ne sono altre compatibili con l' ME400C, in particolar modo vorrei sapere se le Transleeve Black-PinK-Blue sono compatibili con questo modello visto che lo presentano dappertutto con questa cover. Sui siti portano la compatibilità solo con TF201-TF300-TF700, qualcuna l'ha provata??
emiliomyspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 10:40   #118
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Questo tablet sembra davvero ottimo! Peccato per la mancanza di un USB full size, però è fondamentale.. altri tablet sullo stesso prezzo ma con full usb all'orizzonte ce ne sono??
L' acer e510 ha le stesse caratteristiche e la usb full :ciao:
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 10:49   #119
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da toca1979 Guarda i messaggi
L' acer e510 ha le stesse caratteristiche e la usb full :ciao:
Sì, sulla dock! Poi non ha il GPS!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 10:52   #120
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Sì, sulla dock! Poi non ha il GPS!
Si hai ragione, di positivo c'è che l' adattatore è incluso
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v