Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2013, 14:44   #10001
mrkrunkle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 17
Confermo che le Sony MH1C sono pessime in movimento e sono costretto ad effettuare un secondo acquisto.
Cosa consigliate come auricolari in movimento di paragonabile alle sony MH1C?

Grazie
Ciao
mrkrunkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 14:59   #10002
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da siuseppe Guarda i messaggi
Se ti interessa molto come suonano e poco la comodità perchè le useresti principalmente da fermo (ufficio, treno, ...) allora ti consiglierei le sony MH1C

Altrimenti più comode meglio che aspetti altri pareri
Un po' cammino anche per strada, e a giudicare dagli altri commenti forse non sono proprio comode in questo caso

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Segnalo Brainwavz M4, sia con microfono che senza, in offerta su MP4Nation con spedizione FedEx.
Grazie per la segnalazione sta sera controllo.

Avevo adocchiato anche le soundmagic e10m, che sono consigliate anche in prima pagina. Ho sempre sentito buoni pareri su questa marca.. dite che sono buone?

Grazie mille a tutti intanto
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 15:27   #10003
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Segnalo anche in offerta sul portale inglese advancedMP3players, per chi cerca auricolari con comandi compatibili con iPhone/iPod e microfono, le:
- Denon AC-H260R (http://www.scotsman.com/lifestyle/ga...hone-1-2490539)
- MEElectronics M11P+ (http://www.head-fi.org/t/510263/meel...cs-m11p-review)
- Denon AH-C101 (http://www.denon.co.uk/uk/product/pa...oductid=ahc101).
- Denon AH-C250 (http://usa.denon.com/us/product/page...0%28denonna%29)

Aggiungo anche sempre sullo stesso portale in offerta anche le
- MEElectronics M6 che sono senza controlli. Queste le ho provate personamente e sono molto isolanti e con degli ottimi e potenti bassi.
- Denon AH-C300 (http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2409067,00.asp)
- Shure SE535 (http://www.shure.com/americas/produc...ting-earphones)
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 29-10-2013 alle 16:01.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 16:26   #10004
bietti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 52
auricolari molto strani

ciao a tutti, oggi i miei genitori sono andati a fare la spesa e gli hanno regalato le cuffie delle gocciole (la marca non si sa c'è solo la marca barilla e la via.) a prima vista sembrano cuffie normalissime, il jack è placcato d' oro e sono in ear però come suono fanno schifo (se non peggio), guardando bene c'è anche le caratteristiche tecniche che vi riporto
-compatibili con pc, cd player, e mp3
-impedenza 32 ohm
-sensibilità 93 db-100 db
-risposta in frequenza 20Hz-20.000Hz
-potenza nominale 15 mW
-capacità di potenza 150mW
-tipologia spina 3,5mm / stereo
per caso ve le hanno regalate??? dite i vostri pareri
bietti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:04   #10005
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Anche se siamo clamorosamente off-topic (BrainWavz R3 a parte!) in questo thread, vi informo che ho appena ricevuto conferma di spedizione del mio iBasso DX50!

Visto che questa volta ho impersonato io il ruolo di "Diavolo tentatore", i vostri dovrebbero seguire a breve!
Arrivato!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24231
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:56   #10006
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da bietti Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi i miei genitori sono andati a fare la spesa e gli hanno regalato le cuffie delle gocciole (la marca non si sa c'è solo la marca barilla e la via.) a prima vista sembrano cuffie normalissime, il jack è placcato d' oro e sono in ear però come suono fanno schifo (se non peggio), guardando bene c'è anche le caratteristiche tecniche che vi riporto
-compatibili con pc, cd player, e mp3
-impedenza 32 ohm
-sensibilità 93 db-100 db
-risposta in frequenza 20Hz-20.000Hz
-potenza nominale 15 mW
-capacità di potenza 150mW
-tipologia spina 3,5mm / stereo
per caso ve le hanno regalate??? dite i vostri pareri
hei....ma che ti aspettavi? (cit.)

PS: LOL

__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb

Ultima modifica di hellkitchen : 30-10-2013 alle 18:03.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:01   #10007
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Comunque tra pochi giorni deve arrivarmi un ipod classic da 160 gb ultima gen (attualmente sullo store). L'ho preso usato chiaramente e sono proprio curioso di sentire come suona.

Sono rimasto già un po' deluso dall'aver capito che con gli idevice solo una ristretta e costosa gamma di prodotti permette di bypassare il DAC interno (cosa che pensavo si potesse fare con un cavo LOD). Sicuramente non posso permettermi tali aggeggi (tipo il Fostex HP-P1) e dunque al limite potrei pensare di accoppiare un cavo LOD ad un ampli esterno (penso FiiO L9 + FiiO E12) e quando meno far rendere al meglio le mie cuffie!

Qualcuno ha esperienza col classic? Prima di prenderlo non sono stato tanto dietro a leggere review, tanto ciò che mi interessava era farci stare le mie (molte) tracce senza dover sempre usare internet come succede ora con il mio iphone 5 + itunes match.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:03   #10008
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivato anche a me!
Ma che diamine, neppure uno straccio di manuale, nè cartaceo nè in pdf.
Davvero incredibile.
Mi aspettavo molto di più dalla iBasso.

Aggiungo: miriddin tu che sei gia stato acquirente iBasso, ma non dovrebbe esserci pure la card di garanzia?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 30-10-2013 alle 18:07.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:15   #10009
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Arrivato anche a me!
Ma che diamine, neppure uno straccio di manuale, nè cartaceo nè in pdf.
Davvero incredibile.
Mi aspettavo molto di più dalla iBasso.
In effetti la dotazione è un pò scarna!

L'ho potuto solo accendere un attimo ed ho notato che ha l'ultima versione di firmware 1.2.2, che è inoltre successiva a quella presente sul sito, la 1.2.0

Mi ha invece favorevolmente colpito la presenza di 255 livelli di volume, ma bisognerà poi vedere se effettivamente consente il controllo "fine" del volume...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:31   #10010
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Comunque tra pochi giorni deve arrivarmi un ipod classic da 160 gb ultima gen (attualmente sullo store). L'ho preso usato chiaramente e sono proprio curioso di sentire come suona.

Sono rimasto già un po' deluso dall'aver capito che con gli idevice solo una ristretta e costosa gamma di prodotti permette di bypassare il DAC interno (cosa che pensavo si potesse fare con un cavo LOD). Sicuramente non posso permettermi tali aggeggi (tipo il Fostex HP-P1) e dunque al limite potrei pensare di accoppiare un cavo LOD ad un ampli esterno (penso FiiO L9 + FiiO E12) e quando meno far rendere al meglio le mie cuffie!

Qualcuno ha esperienza col classic? Prima di prenderlo non sono stato tanto dietro a leggere review, tanto ciò che mi interessava era farci stare le mie (molte) tracce senza dover sempre usare internet come succede ora con il mio iphone 5 + itunes match.
Credo che intanto il primo passo sia quello di metterci Rockbox, mi pare che sul Classic funzioni, ma forse perdi la possibilità del dual boot.. Io ho un video 5.5 da 30gb preso nel lontano 2006 mi pare, con rockbox aumentava sensibilmente la qualità audio, oltre a darti una immensa possibilità di personalizzazione.

Poi da quello che mi ricordavo quando usi l'uscita dal Dock anzichè dalle cuffie il suono dovrebbe uscire molto più pulito e non pre equalizzato.. Lo sento anche quando collego l'iPhone all'autoradio che se lo attacco dal dock il suono è molto pulito..

Poi ovvio, potrei sbagliarmi :-)
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:41   #10011
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Credo che intanto il primo passo sia quello di metterci Rockbox, mi pare che sul Classic funzioni, ma forse perdi la possibilità del dual boot.. Io ho un video 5.5 da 30gb preso nel lontano 2006 mi pare, con rockbox aumentava sensibilmente la qualità audio, oltre a darti una immensa possibilità di personalizzazione.

Poi da quello che mi ricordavo quando usi l'uscita dal Dock anzichè dalle cuffie il suono dovrebbe uscire molto più pulito e non pre equalizzato.. Lo sento anche quando collego l'iPhone all'autoradio che se lo attacco dal dock il suono è molto pulito..

Poi ovvio, potrei sbagliarmi :-)
Si il cavo LOD bypassa l'amplificazione nella circuiteria dell'iPod e manda il segnale analogico non pre-amplificato all'ampli esterno. Ho fatto i compiti su head-fi proprio ieri

Per la questione rockbox purtroppo il classica 6.5 o 7th gen non è compatibile!

Ad ogni modo credo che quando mi ritroverò tutta la mia libreria a portata di palmo difficilmente tornerò indietro. Spero solo la qualità audio sia soddisfacente! Alternativamente stavo valutando il Cowon X7 ma la gestione tramite itunes è preferibile nel mio caso, poiché ho già qualcosa come 10000 canzoni già catalogate con copertine ecc
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:44   #10012
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza col classic?
Solo con quello RockBoxato!

Ho modificato il mio appena acquistato, senza ascoltarlo col firmware originale.

Come ti dicevano, non esiste la possibilità del dual boot, ma si perde comletamente la funzionalità originale, come anche il supporto per gli accessori.

La procedura di installazione di RockBox è piuttosto articolata, considerando che RockBox non è disponibile per questa versione: l'installazione avviene installando prima un bootloader di terze parti che lancerà RockBox.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:51   #10013
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Per la questione rockbox purtroppo il classica 6.5 o 7th gen non è compatibile!
Veramente, lo è!

Anche il mio è di quella versione:

http://www.head-fi.org/t/532426/ipod...-its-happening
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:47   #10014
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Veramente, lo è!

Anche il mio è di quella versione:

http://www.head-fi.org/t/532426/ipod...-its-happening
Ah come non detto!!!

Allora mi leggerò un po' la procedura e se lo riterrò necessario lo farò!

L'importante e che non si perda la possibilità di sincronizzare da itunes perché nel mio caso è una features gradita!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 20:55   #10015
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ah come non detto!!!

Allora mi leggerò un po' la procedura e se lo riterrò necessario lo farò!

L'importante e che non si perda la possibilità di sincronizzare da itunes perché nel mio caso è una features gradita!
Certo che perdi la sincronizzazione con itunes!
A questo punto però è necessario amplificarlo o usare cuffie efficientissime, in caso contrario, come già ti avevo detto in altra sede il prodotto non potrà che deludere.
Il volume cap lo castra veramente, limitandone molto anche la scelta delle cuffie.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:14   #10016
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Certo che perdi la sincronizzazione con itunes!
A questo punto però è necessario amplificarlo o usare cuffie efficientissime, in caso contrario, come già ti avevo detto in altra sede il prodotto non potrà che deludere.
Il volume cap lo castra veramente, limitandone molto anche la scelta delle cuffie.
Ok mettiamo che posso anche passare sopra alla mancanza di itunes e copiare le tracce sopra, tra l'altro effettivamente così potrei sfruttare i miei FLAC.
Come cuffie ho delle Sennheiser HD598 e delle Ultimate Ears 900. Sono entrambe cuffie che godono moltissimo di una buona amplificazione, come sto avendo modo di notare anche con il FiiO E02i Rocky che tuttavia non rende giustizia a nessuna delle due!
Che mi consigli dunque?

Un FiiO E10/E11/E12 + L9?

Ho visto su amazon l'E11 + l'L9 a meno di 70 euro!
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..e ma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:18   #10017
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
PS: ho letto la guida su come installare RockBox e prima il programmino per caricare RockBox e mi sembra fattibile come cosa. Il mio ipod è un late 2009 o comunque un 6.5
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:23   #10018
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
PS: ho letto la guida su come installare RockBox e prima il programmino per caricare RockBox e mi sembra fattibile come cosa. Il mio ipod è un late 2009 o comunque un 6.5
L'unica cosa a cui badare è ricordarsi di "killare" i processi iTunes da Gestione Attività.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:31   #10019
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'unica cosa a cui badare è ricordarsi di "killare" i processi iTunes da Gestione Attività.
Si ho letto grazie

Tanto in fin dei conti tutte le tracce che ho su itunes contengono già tutti i metadati e dovrebbero essere facili da gestire anche con il drag and drop... per quanto riguarda i FLAC invece ho un bel casino ma alla maggior parte ho aggiunto le informazioni per catalogarli in Foobar.

Ma per quanto riguarda video ecc (che non mi interessano ad ogni modo) con rockbox si possono comunque vedere? Giusto per curiosità!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:54   #10020
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda video ecc (che non mi interessano ad ogni modo) con rockbox si possono comunque vedere? Giusto per curiosità!
No, RockBox è un player esclusivamente audio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v