Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-03-2005, 00:38   #1
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato
 
L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 245
[Help]Scelta lettore mp3 (lunghetto)

Buona sera a tutti.
Mi accingo ad acquistare un lettore mp3 e ultimamente mi sono informato tanto e ho letto tante recensioni in giro per la rete per farmi un'idea del mondo dei lettori mp3 portatili.
La mia scelta, dopo circa 1 mese di letture di faq et simila e caduta sui lettori a disco fisso per vari motivi.
1)possibilita' di caricare tutti gli mp3 che attualmente posseggo, senza dover spostare, tagliare, incollare files per limiti raggiunti.
2)possibilita' di utilizzarlo come swap in caso di necessita' (soprattutto quando vado da amici con connessione veloci).

Scelta la tipologia ho cominciato a chiedermi cosa dovesse possedere un lettore con disco per essere completamente fruibile e soprattutto indicato alle mie esigenze.
Ovviamente sono rimasto inzialmente affascinato dall'ipod e dopo poco tempo ero gia' sul punto di acquistarlo, solo che ho temporeggiato qualche giorno e leggendo meglio ho scoperto che la differenza di prezzo rispetto ad altri lettori delle stesse capacita' non e' suffragata se nn dal nome "apple".
Ho notato stranamente che la 3a gen. e' leggermente piu' accessoriata della 4a gen.
Veniamo a quello che cerco in lettore:

obbligatori:

20 gb di spazio.
files supportati mp3 e wma
ingresso audio per poter registare da fonti esterne (analogiche e/o digitali)
radio + possibilita' di registrare da essa in mp3 o wma
usb 2.0
possibilita' di essere utilizzato come hd esterno(potendo caricare ogni genere di files) senza necessita di driver aggiuntivi.
support id3tag (i miei mp3 sono tutti perfettamente taggati)
fimrware aggiornabile
gestione liste e/o cartelle con supporto file *.m3u

opzionali:

telecomando (non indispensabile ma molto ben voluto)
display a colori con conseguente possibilita di visualizzare immagini (jpeg, bmp).
buona dotazione.
possibilita di leggere file testo
possibilita di fare host usb (caricare da altre fonti senza passare da pc)
calendario programmabile con sveglia


Ho guardato diversi siti e ho selezionato i seguenti prodotti:

- creative zen touch 20 gb
- ipod 3a gen. 20 gb
- iriver h10 20 gb (su questa sigla ho molti dubbi, infatti sul sito ufficiale ita i modelli h320 e h340 non compaiono piu' a discapito del modello h10 5gb e h10 20 gb, mentre sul sito usa l'h10 e' SOLO 5gb e i modelli h320 e h340 sono ancora presenti.Oltretutto ho trovato un fantomatico IHP120 sempre da 20 gb sul quale pero' non ho trovato notizie sul sito ufficiale, qualcuno puo' darmi delucidazioni?)
- samsung yh-925 (anche di questo sul sito ufficiale del produttore non ho trovato niente O_o)
- boghe vip20 (rece:http://www.hw-vault.com/articolo.php/79/index.html)
- cowon iaudio m3 20 gb (mi piace molto il telecomando in bundle)

Credo di averli elencati tutti.
Ora mi servirebbero dei suggerimenti (soprattutto pro e contro) di questi prodotti e impressioni per valutarli al meglio e fare una spesa oculata.
Aspetto impaziente opinioni illuminanti
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline  
Old 15-03-2005, 09:39   #2
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Io sono 1 possessore dell'M3 della Iaudio, xciò per qualsiasi domanda basta fare 1 ...
Inoltre volevo avvisarti della imminente uscita di un nuovo prodotto, sempre dello stesso brand, ma ke rispekkia totalmente le tue rikieste(a differenza dell'M3 ke nn dispone di display a colori; per il resto infatti già ha tutto quello ke rikiedi!!!), ovvero l'X5 ke dovrebbe esser sul mercato italiano entro la fine di aprile: se vuoi saperne di +, dai 1a okkiatina presso questo link e quest'altro!!!
Ciauzzz
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline  
Old 15-03-2005, 10:20   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Meglio postare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v