Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2016, 17:35   #41
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Ammesso che una sola funzioni
credo di sì e per uno che telefona molto come me non sarebbe nemmeno male perché se ne usi una sola per volta e per sfiga si scarica durante la giornata tiri subito fuori l'altra e continui a telefonare tranquillo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 18:58   #42
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Pare che le vendono anche singole
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 19:32   #43
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Pare che le vendono anche singole


Pare? Dove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 23:45   #44
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Pare? Dove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammesso che resterà da capire se lo faranno realmente, vendere un "ricambio" - resta poi anche da capire come si abbinerà al kit... semplicemente inserendola nel battery case... !? E chissà il costo della singola.
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 23:20   #45
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
La Spigen ha creato l'AirPod strap... 10$... Sembra molto comodo, l'unica cosa è che si lega alla scatola che contiene le airpods... Quindi bisogna vedere se tiene
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 11:15   #46
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
ma la dimensione degli auricolari è identica alla versione attuale ?


io purtroppo con le cuffie originali non mi trovo affatto bene perché mi cascano dall'orecchio
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 18:20   #47
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ma la dimensione degli auricolari è identica alla versione attuale ?


io purtroppo con le cuffie originali non mi trovo affatto bene perché mi cascano dall'orecchio
Mi pare di si
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 07:17   #48
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Mi pare di si


peccato, alla prima opportunità di sconto le avrei acquistate
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 21:23   #49
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Ricordi bene, le beats sono cuffie indecenti (come le bose, che però dalla loro hanno una riduzione rumore eccellente)...non penso che cambi qualcosa da quando sono state comprate da Apple, dovrebbero proprio fare un cambiamento radicale per ottenere buoni risultati.

Io gli auricolari Apple li uso solo per chiamate e per sentire l'audio dei video su YouTube, e con queste wireless farei le stesse cose...quindi non le prenderò mai in considerazione. Tra qualche anno probabile che siano in dotazione con ogni nuovo iPhone
Attenzione a generalizzare perché è vero che le vecchie beats fanno schifo e le Studio sono overpriced come poche cose in commercio, ma ad esempio le Solo 2 sono tra i migliori prodotti acquistabili sotto i 200€.

Per il resto ce ne vuole a definire indecenti le cuffie della Bose, che nelle serie QC25/QC35 non solo hanno la miglior tecnologia di noise cancelling al mondo, ma tra le cuffie insonorizzate hanno la miglior qualità audio in assoluto, e anche di un bel pò (tralasciando magari cuffie da svariate centinaia di euro di cui magari non sono nemmeno a conoscenza). Questo oltre ad una costruzione e materiali fantastici, e ad un'estetica molto curata.

In ogni caso se vuoi parlare di schifo a prezzi folli non guardare oltre all'argomento principale di questo topic. Se proprio si vogliono regalare 160€ ad Apple sarebbe molto meglio spenderli per le sopracitate Solo 2.

Ultima modifica di Rodin : 23-09-2016 alle 21:29.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 21:51   #50
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18697
Apparentemente cuffie FANTASTICHE sotto TUTTI i punti di vista
Solo che io non le comprerei nemmeno per 60 euro perchè quasi non le uso.... non riesco a usarle nemmeno quando mi faccio 11 ore di aereo, non so perchè, tra una roba e l'altra faccio sempre altro, quindi....
Poi resta il fatto che le attuali cuffie mi escono dall'orecchio in mezzo secondo, magari queste sono diverse ma di sicuro non mi va si investire 179 euro
Cmq la strada è giusta IMHO
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 09:21   #51
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Attenzione a generalizzare perché è vero che le vecchie beats fanno schifo e le Studio sono overpriced come poche cose in commercio, ma ad esempio le Solo 2 sono tra i migliori prodotti acquistabili sotto i 200€.

Per il resto ce ne vuole a definire indecenti le cuffie della Bose, che nelle serie QC25/QC35 non solo hanno la miglior tecnologia di noise cancelling al mondo, ma tra le cuffie insonorizzate hanno la miglior qualità audio in assoluto, e anche di un bel pò (tralasciando magari cuffie da svariate centinaia di euro di cui magari non sono nemmeno a conoscenza). Questo oltre ad una costruzione e materiali fantastici, e ad un'estetica molto curata.

In ogni caso se vuoi parlare di schifo a prezzi folli non guardare oltre all'argomento principale di questo topic. Se proprio si vogliono regalare 160€ ad Apple sarebbe molto meglio spenderli per le sopracitate Solo 2.
Guarda, le solo 2 le ho sentite e se per te sono tra le migliori sottoni 200 euro beh allora lascio stare...costassero 50 euro il discorso cambierebbe, ma non mi sembra sia così.
Per quanto riguarda le bose ho detto d'un da subito che hanno una riduzione rumore attiva fantastica (non a caso vengono usate anche dai piloti di elicotteri), la migliore disponibile...ma la qualità audio è veramente scarsa in relazione al prezzo; inoltre la qualità costruttiva fantastica e un'altra cosa! Certo sono comode, su questo non si discute, però restano comunque cuffie di plastica eh! Ovviamente diversamente dalle beats le bose hanno un senso per chi necessita della riduzione attiva.

Ovviamente le airpods hanno un prezzo ancora più esagerato e fuori da ogni logica, su questo siamo perfettamente d'accordo e credo siano pietose da ascoltare (io però aspetto comunque di sentirle, non do giudizi definitivi senza aver prima ascoltato con le mie orecchie).

Io aspetto che siano in bundle con l'iPhone, fino a quel momento uso quelle con filo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 20:18   #52
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi



Io aspetto che siano in bundle con l'iPhone


Non succederà mai 😁
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 15:13   #53
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Non succederà mai 😁
penso anche io
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 13:03   #54
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
"Con un comunicato stampa ufficiale, Apple prende il coraggio a due mani ed annuncia di aver bisogno di "...un po' più di tempo" per mettere a punto gli ultimi dettagli dei suoi auricolari completamente senza fili. Apple probabilmente perde uno dei pezzi da 90 del fatturato natalizio, ma ecco perché il rinvio potrebbe essere una mossa saggia"
http://www.dday.it/redazione/21437/a...medium=twitter
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 13:58   #55
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
non è detto che perdano del tutto le vendite del periodo natalizio
hanno ancora quasi 4 settimane per il black friday e credo che il grosso delle vendite ci sia da lì in poi

comunque hanno sbagliato ad annunciare una data durante l'evento di settembre, era meglio dire "late this fall" come hanno già fatto in passato (ad esempio Apple TV nei tempi recenti) in modo da non deludere i clienti ed essere costretti a fare marcia indietro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 11:27   #56
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
veramente quando le ho viste la prima volta ho pensato" WOW che ficata assurda chissà quanto costano,pero' son fique "

poi ho visto quelle samsung e credo a vista siano decisamente migliori,esteticamente parlando...oddio costano un botto pero'..
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 16:44   #57
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
certo che.. tutti audiofili qui dentro e nessuno che spenderebbe 150€ per un paio di cuffie.

Partiamo da un punto di valutazione fondamentale:
queste cuffie non sono pensate per gli audio enthusiastic. Sono delle cuffie consumer. Non avranno mai una qualità che farà gridare al miracolo e sopratutto, essendo wireless, se fosse così costerebbero 350/500 euro come la concorrenza di quel settore.

Per quanto mi riguarda, le sto aspettando con ansia. sono tutto ciò che aspettavo da un paio di cuffie:
  • comode
  • piccole
  • audio buono
  • perfettamente integrate al telefono

e.. notizia delle notizie.. costano sono 190 euro! in linea con le altre proposte del mercato (samsung)
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 20:06   #58
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Forse arrivano la prossima settimana....
Link
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 09:22   #59
Nostradamus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
Messaggi: 448
Speriamo!!! Le aspetto...
Nostradamus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 18:44   #60
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi
Speriamo!!! Le aspetto...
No...adesso sembra che entrino in produzione a dicembre per partire a gennaio con le vendite. Che cosa gestita coi piedi però...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v