Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2018, 09:07   #18741
DiPancrazio82
Senior Member
 
L'Avatar di DiPancrazio82
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: L'Aquila-Pescara
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Le V-Moda Forza Metallo Wireless mi stanno piacendo moltissimo!
https://notebookitalia.it/pamu-scrol...ndiegogo-27363

secondo voi come sono?

altrimenti wireless buone, senza eccessive pretese, entro i 50€?
Per farvi capire ho le Xiaomi triple driver (pro hd) e mi ci trovo molto bene e mi piacerebbe rimanere su questo livello ma senza fili...
__________________

Mio PC : CM690 Lite II Windowed - AMD Phemon2 1055T@3920 @1,344v - Gigabyte GA-870A UD3@280Mhz - DDR3 Kingstone 1333@1500 CL7 - Scythe Ninja3 + Scythe Kaze - 2x500GB seagate Barracuda 7200.12 in RAID0 - GTS250 OC Edition - ANTEC EarthWatts 650W - Creative SB Audigy 2 - i9000 @ Sconcau Black 3.0
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 07:24   #18742
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Prese le HiFiman RE-600 V2 Songbird su Amazon statunitense: direi che per 84 euro, spedizione e dogana compresa, ne vale la pena!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 08:37   #18743
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Prese le HiFiman RE-600 V2 Songbird su Amazon statunitense: direi che per 84 euro, spedizione e dogana compresa, ne vale la pena!
Grande! Poi voglio sapere le tue impressioni!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:50   #18744
audioninja
Junior Member
 
L'Avatar di audioninja
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 20
Salve @miriddin e buongiorno a tutti. Un consiglio per favore. Cinque mesi fa ho preso su Amazon, in offerta a 34 euro, le iem Magister di Ubsound. Le uso molto e mi paiciono molto in quanto le trovo molto fedeli in riproduzione e ricche nella zona dei medi. Io ascolto molto jazz, blues e rock leggero. La mia domanda, visto che in questi mesi ho usato le Magister solo dal pc Asus e soprattutto dal mio telefono Galaxy S8 e iPhone 6s, quale possa essere un Dap giusto senza spendere tanto, cioè il meno possibile. Non sono un grande intenditore ma da quanto ho letto su due belle recensioni in inglese - una su Headfonics e una su Droidhorizon - entrambe dicono che le iem Magister non necessitano di grande amplificazione perchè lavorano con un’impedenza di 16 ohm. Le ho provate su un vecchio Sansa Clip di un amico ma non ho sentito molta differenza, anzi, sembra dia più potenza il Galaxy S8. Quindi volevo stare su tre marche principalmente, Fiio, iBasso o Astel & Kern magari sui loro modelli entry level diciamo. Sapete gentilmente consigliarmi quale Dap sia meglio tra queste marche considerando che non voglio spendere molto, che le Magister sono 16 ohm e che preferisco comprare direttamente su Amazon qui in Italia e non dai vari siti dei produttori né dall’oriente? Ovviamente se avete altre marche di Dap di consigliarmi per queste iem, pur che sia reperibile in Italia, posso valutare volentieri. Meno spendo meglio é. In sintesi vorrei poter utilizzare brani flac che ho in una cartella sul pc e avere ancora più volume se possibile.
Grazie e buona domenica.
__________________
Amante della tecnologia
audioninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 09:59   #18745
giuppys69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da audioninja Guarda i messaggi
Salve @miriddin e buongiorno a tutti. Un consiglio per favore. Cinque mesi fa ho preso su Amazon, in offerta a 34 euro, le iem Magister di Ubsound. Le uso molto e mi paiciono molto in quanto le trovo molto fedeli in riproduzione e ricche nella zona dei medi. Io ascolto molto jazz, blues e rock leggero. La mia domanda, visto che in questi mesi ho usato le Magister solo dal pc Asus e soprattutto dal mio telefono Galaxy S8 e iPhone 6s, quale possa essere un Dap giusto senza spendere tanto, cioè il meno possibile. Non sono un grande intenditore ma da quanto ho letto su due belle recensioni in inglese - una su Headfonics e una su Droidhorizon - entrambe dicono che le iem Magister non necessitano di grande amplificazione perchè lavorano con un’impedenza di 16 ohm. Le ho provate su un vecchio Sansa Clip di un amico ma non ho sentito molta differenza, anzi, sembra dia più potenza il Galaxy S8. Quindi volevo stare su tre marche principalmente, Fiio, iBasso o Astel & Kern magari sui loro modelli entry level diciamo. Sapete gentilmente consigliarmi quale Dap sia meglio tra queste marche considerando che non voglio spendere molto, che le Magister sono 16 ohm e che preferisco comprare direttamente su Amazon qui in Italia e non dai vari siti dei produttori né dall’oriente? Ovviamente se avete altre marche di Dap di consigliarmi per queste iem, pur che sia reperibile in Italia, posso valutare volentieri. Meno spendo meglio é. In sintesi vorrei poter utilizzare brani flac che ho in una cartella sul pc e avere ancora più volume se possibile.
Grazie e buona domenica.
io ti consiglio il Dodocool Da 106 poca spesa per un prodotto molto valido
giuppys69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 10:21   #18746
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non conosco le UBSound, volutamente da me ignorate a causa del modo "poco ortodosso" con cui la casa si è presentata, ma da quel che ne ho letto le sue IEM hanno un'impronta piuttosto calda e con bassi in evidenza, solo in parte mitigata nelle Magister che dovrebbe presentare una resa meno estrema con un "picco" nei medi che le ha fatte definire da molti come dotate di una signature a "W".

Il restringere il campo a venditori come Amazon limita la rosa di modelli consigliabili a:
  • Dodocool (resa abbastanza neutra che dovrebbe bilanciare una resa tendente al caldo)
  • AGPtek che personalmente preferisco al Dodocool per una maggior neutralità e coerenza della scena sonora
  • RUIZU A50

Riguardo a iBasso e A&K i prezzi salgono decisamente e non so se tu voglia spendere in quell'ordine di prezzo. Volendo salire in questo range di prezzi, ci sono da considerare anche gli Shanling, i Cayin ed i Sony.

Riguardo ai FiiO, sebbene siano reperibili anche su Amazon, guarderei all'importatore ufficiale italiano PlayStereo, anche per il fatto che ha spesso ottime offerte di dispositivi B-Stock garantiti che si sono rivelati pari al nuovo quando mi è capitato di acquistarli. Qui la scelta, se ci si orienta su queste offerte, è ovviamente condizionata dal modello in offerta, ma anche un FiiO X3 potrebbe fare al caso tuo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 12:27   #18747
audioninja
Junior Member
 
L'Avatar di audioninja
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il restringere il campo a venditori come Amazon limita la rosa di modelli consigliabili a:
  • Dodocool (resa abbastanza neutra che dovrebbe bilanciare una resa tendente al caldo)
  • AGPtek che personalmente preferisco al Dodocool per una maggior neutralità e coerenza della scena sonora
  • RUIZU A50
.
Ok grazie della dritta @miriddin - e grazie @giuppys69
Ho dato un’occhiata e procederò all’acquisto del Dap Dodocool Hi-Res 8gb, sia per la tua osservazione in merito al bilanciamento e rendere le Magister un po’ meno calde, sia per il prezzo su amazon di 49 euro che mi attira molto.
Grazie e buona settimana!
__________________
Amante della tecnologia
audioninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 14:12   #18748
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da audioninja Guarda i messaggi
Ok grazie della dritta @miriddin - e grazie @giuppys69
Ho dato un’occhiata e procederò all’acquisto del Dap Dodocool Hi-Res 8gb, sia per la tua osservazione in merito al bilanciamento e rendere le Magister un po’ meno calde, sia per il prezzo su amazon di che mi attira molto.
Grazie e buona settimana!
Se non hai fretta ti consiglierei di cercare in giro: spesso per il Dodocool i siti di elettronica hanno pubblicato un coupon che accordava un notevole sconto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:08   #18749
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Salve ragazzi,
sto cercando delle cuffie con per mio padre, che non sopporta le in ear, da usare senza particolari pretese per telefonate, musica e film, l'importante che abbiano un buon volume. Le Ve Monk plus sono ancora il modello di riferimento o c'è qualcosa di economico altrettanto valido (meglio se con tempi di consegna brevi)?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di satrang : 05-10-2018 alle 15:00.
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 19:46   #18750
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Un consiglio, le soundmagic pl50 sulla fascia dei 65 euro le consigliate o si trova di meglio alla stessa cifra?

Consigli per il rodaggio delle in era?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 22:24   #18751
audioninja
Junior Member
 
L'Avatar di audioninja
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se non hai fretta ti consiglierei di cercare in giro: spesso per il Dodocool i siti di elettronica hanno pubblicato un coupon che accordava un notevole sconto.
Ok grazie @miriddin
Mi guardo un po’ ingiro per i coupon e/o codici sconto, tanto aspetto dopo il 15 che mi passa la carta e si azzera.
Buona serata
__________________
Amante della tecnologia
audioninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 15:01   #18752
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
sto cercando delle cuffie con per mio padre, che non sopporta le in ear, da usare senza particolari pretese per telefonate, musica e film, l'importante che abbiano un buon volume. Le Ve Monk plus sono ancora il modello di riferimento o c'è qualcosa di economico altrettanto valido (meglio se con tempi di consegna brevi)?

Grazie in anticipo
Nessuno sa propormi alternative? Vado con le Ve Monk+?
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 20:48   #18753
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
ciao,
ho appena preso il dodocool da106 e sto cercando delle cuffie da affiancargli in sostituzione delle mie klipsch s4ii (l'auricolare sinistro non va piu' di 2 secondi di fila )

essenzialmente cerco un qualcosa di molto piccolo visto che quasi tutti gli in-ear provati mi fanno male dopo pochi minuti (ora sto usando le KLIM Fusion ma non riesco a tenerle per piu' di 15 minuti)

stavo pensando a uno tra
Finale E2000 (https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1)

Etymotic mk-5

Klipsch Image X11I (che però ora non trovo piu' disponibili)

l'alternativa sarebbe puntare su delle clip on ma la qualità musicale non mi pare il massimo

vorrei stare nella fascia 50-100€
come musica ascolto principalmente classica, poi un pò di jazz e cosette varie
sarebbe bello avere un cavo che non si aggrivigli tipo quello piatto delle mie kilpsch

grazie mille
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 08:30   #18754
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
ciao,
ho appena preso il dodocool da106 e sto cercando delle cuffie da affiancargli in sostituzione delle mie klipsch s4ii (l'auricolare sinistro non va piu' di 2 secondi di fila )

essenzialmente cerco un qualcosa di molto piccolo visto che quasi tutti gli in-ear provati mi fanno male dopo pochi minuti (ora sto usando le KLIM Fusion ma non riesco a tenerle per piu' di 15 minuti)

stavo pensando a uno tra
Finale E2000 (https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1)

Etymotic mk-5

Klipsch Image X11I (che però ora non trovo piu' disponibili)

l'alternativa sarebbe puntare su delle clip on ma la qualità musicale non mi pare il massimo

vorrei stare nella fascia 50-100€
come musica ascolto principalmente classica, poi un pò di jazz e cosette varie
sarebbe bello avere un cavo che non si aggrivigli tipo quello piatto delle mie kilpsch

grazie mille
Vai diretto con le Hifiman re 600s v2 a 86 euro da Amazon americano!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 10:55   #18755
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mi sono arrivate qualche giorno fa e, sebbene le abbia ascoltate non a lungo, mi piacciono molto, considerando anche la mia predilezione per le single driver!

Sono tra le iem più neutrali che abbia mai provato: bassi molto ben resi ed estesi con un pizzico di enfasi sui bassi profondi che "riempie" il messaggio musicale, ottima resa dei medi migliorata rispetto a quella già ottima delle RE400, alti molto ben controllati diversamente a quanto solitamente avviene con iem neutre come questa.

La resa si avvicina molto a quella delle Etymotics ER4 e delle Grado GR10, con un ottimo soundstage anche se il posizionamento degli strumenti è un pò più preciso e puntuale sulle altre due.

Altro vantaggio, il cablaggio completamente bilanciato: le iem hanno connettore bilanciato, purtroppo da 3.5 mm, e l'adattatore da bilanciato a normale in dotazione, permettendomi quindi di usarle in entrambe le configurazioni, anche se devo far ricorso ad un adattatore a 2.5 mm.

Inoltre si indossano molto bene, grazie anche alle ridotte dimensioni, sia over ear che straight down, anche se over ear si ha il vantaggio di ridurre la microfonicità del cavo.

In definitiva delle ottime iem proposte ora ad un ottimo prezzo, anche se particolari nella resa: ad esempio delle Pinnacle P1 o delle FiiO F9 sarebbero forse più adatte ad un ascolto "divertente" e meno analitico, anche considerando che il Dodocool mi è sembrato un pò freddo ed asettico nella resa e potrebbe beneficiare di iem più calde.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:12   #18756
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
@ miriddin

un confronto tra le re600 e le meze audio 12 ?
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 19:06   #18757
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Grazie per la risposta esauriente, ho provato a guardarle ma mi sembrano ancora troppo grandi. Ho delle Sony simili e pure quelle mi danno problemi. Essenzialmente vorrei qualcosa che non tocco l'interno dell'orecchio se non con la parte dei gommini in silicone {o Memory). Per darvi un'idea anche le klipsch mi infastidivano dopo un po'
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 19:46   #18758
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Grazie per la risposta esauriente, ho provato a guardarle ma mi sembrano ancora troppo grandi. Ho delle Sony simili e pure quelle mi danno problemi. Essenzialmente vorrei qualcosa che non tocco l'interno dell'orecchio se non con la parte dei gommini in silicone {o Memory). Per darvi un'idea anche le klipsch mi infastidivano dopo un po'
A parte qualche modello della truffaldina Trinity Audio (da evitare assolutamente!), le più piccole che ho sono sicuramente le AKG K323XSA.

Sono economiche, la resa non è male anche se forse troppo brillante.



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 20:14   #18759
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
@ miriddin

un confronto tra le re600 e le meze audio 12 ?
Direi che, pur condividendo la coerenza nella resa che solo una mono-driver riesce a dare, la resa è piuttosto diversa.

Le HiFiman suonano molto bene, in particolare in bilanciato, e la resa è più analitica rispetto a quella delle Meze 12 che risultano più adatte per un ascolto più "suadente" e musicale, con una gradevolezza del messaggio musicale sicuramente più immediata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:06   #18760
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
giusto per avere le immagini vicine:

Etymotic mk-5

ma leggo che spffre molto di disturbi toccando il cavo

Finale E2000


Klipsch Image X11I


le AKG K323XSi onestamente faccio fatica a trovarle... stesso discorso per le Klipsch (che anche dal confronto delle immagini sarebbero quelle che mi ispirano piu' comodità)
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v