Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2018, 13:34   #481
MUZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 510
ciao
finito la storia e giocato parecchio anche le varie missioni
Sono arrivato al 90% totale
Che dire..mi e' piaciuto parecchio...certo all'inizio sono rimasto un po' male xche ancora ricordavo i vari god of war e questo e' propio un'altra cosa...ma giocandoci un po' mi a preso e devo dire che e' un gran bel gioco
Uno prendendo questo gioco non deve assolutamente pensare ai soliti god of war altrimenti rimane male
Oggi poi anno rilasciato aggiornamento 900 mb con nuovo gioco+..
Adesso vedo ..nn penso di riprenderlo subito..devo iniziare Assassin's Creed: Origins
Magari piu avanti...
In fine il mio voto x questo nuovo god of war dopo averlo giocato a lungo e' 9.
Ottimo gioco e parecchio lungo
MUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 00:51   #482
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Platinato il gioco ieri sera, di tutto quello che si potrebbe dire a riguardo a me l'unica domanda a cui non trovo una risposta sensata e' "se i giganti sono appunto GIGANTI, come diavolo e' possibile che "alcuni" (per non spoilerare) siano appunto a tutti gli effetti umani?

Ho letto un po' in giro e nella mitologia norrena non c'e' nessuna traccia di questo, anzi parla esplicitamente di essere giganteschi, spesso deformi, antichi piu' del mondo e dotati non di un cosi alto livello di intelligenza.

Quindi malgrado quello che ho sentito dire da tanti fanboy che tentano a tutti i costi di trovare giustificazioni pur di consacrare la trama di questo GOW come fantasmagorica, a me l'unica cosa che viene in mente e' che in SantaMonica si sono aggiustati un po' le cose come gli pareva e che non c'e' assolutamente nessun senso logico agli eventi narrati in questo GoW (specie nel finale). Viene da se che la trama a me personalmente ha parecchio deluso, e anzi che gridare al miracolo come le recensioni hanno piu' volte sottolineato in virtu' di stesura e sceneggiatura, io ci vedo solo un accozzaglia di robba gettata alla rinfusa tanto per creare X seguiti ma che non ha nulla di armonico ne tantomeno un filone narrativo ben strutturato e credibile. Una sola parola: nosense.

Ultima modifica di DJurassic : 25-08-2018 alle 00:53.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 10:59   #483
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Platinato il gioco ieri sera, di tutto quello che si potrebbe dire a riguardo a me l'unica domanda a cui non trovo una risposta sensata e' "se i giganti sono appunto GIGANTI, come diavolo e' possibile che "alcuni" (per non spoilerare) siano appunto a tutti gli effetti umani?

Ho letto un po' in giro e nella mitologia norrena non c'e' nessuna traccia di questo, anzi parla esplicitamente di essere giganteschi, spesso deformi, antichi piu' del mondo e dotati non di un cosi alto livello di intelligenza.

Quindi malgrado quello che ho sentito dire da tanti fanboy che tentano a tutti i costi di trovare giustificazioni pur di consacrare la trama di questo GOW come fantasmagorica, a me l'unica cosa che viene in mente e' che in SantaMonica si sono aggiustati un po' le cose come gli pareva e che non c'e' assolutamente nessun senso logico agli eventi narrati in questo GoW (specie nel finale). Viene da se che la trama a me personalmente ha parecchio deluso, e anzi che gridare al miracolo come le recensioni hanno piu' volte sottolineato in virtu' di stesura e sceneggiatura, io ci vedo solo un accozzaglia di robba gettata alla rinfusa tanto per creare X seguiti ma che non ha nulla di armonico ne tantomeno un filone narrativo ben strutturato e credibile. Una sola parola: nosense.
Se evitassi di affidarti solo a Wikipedia scopriresti che alcuni Giganti non sono enormi e deformi perché non sono puro sangue Ci sono giganti figli di un genitore non gigante e quindi non sono enormi nelle forme. Altri perchè camuffano la loro forma come

Spoiler:
Laufey , la madre di Atreus aka Loki
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 11:48   #484
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Se evitassi di affidarti solo a Wikipedia scopriresti che alcuni Giganti non sono enormi e deformi perché non sono puro sangue Ci sono giganti figli di un genitore non gigante e quindi non sono enormi nelle forme. Altri perchè camuffano la loro forma come

Spoiler:
Laufey , la madre di Atreus aka Loki
Veramente ho letto in diverse parti e non solo su Wikipedia e non vi e' traccia di conferme a riguardo.

Ultima modifica di DJurassic : 25-08-2018 alle 11:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 13:55   #485
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Analisi di Matthewmatosis

Solitamente odio questi video e trovo che quelli che li fanno (i cosiddetti gheim critics) nella maggior parte dei casi passino 2 ore a lagnarsi di roba completamente priva di senso, ma incredibilmente in questo caso mi trovo d'accordo con la stragrande maggioranza delle critiche.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 16:55   #486
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Analisi di Matthewmatosis

Solitamente odio questi video e trovo che quelli che li fanno (i cosiddetti gheim critics) nella maggior parte dei casi passino 2 ore a lagnarsi di roba completamente priva di senso, ma incredibilmente in questo caso mi trovo d'accordo con la stragrande maggioranza delle critiche.
Non concordo su tutto ma sì, per la stragrande maggioranza delle tematiche la vedo anche io così.
Continuo a credere che sia uno dei migliori titoli della generazione ma abbia perso quel quid che caratterizzava God of War. E' palesemente un gioco che deve necessariamente piacere al pubblico più vasto possibile. Da un punto di vista prettamente economico posso capirlo. Ha avuto un budget per la produzione e per la pubblicità fuori parametro. Per un gioco senza microtransazioni o espansioni è vitale fare questi numeri.

Io continuo a non capire cosa ci sia di sconvolgente nella scoperta della vera identità di
Spoiler:
Atreus/Loki
.
Nell'impianto mitologico del God of War originale mi aveva sorpreso sapere che Kratos fosse un figlio di Zeus per ovvie ragioni. Qui invece no.
Spoiler:
Nella mitologia norrena Loki fa parte della triade di divinità creatrici dell'umanità. Il Loki di GoW non c'entra una emerita sega con la vera divinità. In questo senso l'unica cosa che potrebbe sorprendermi è il fatto che i giganti abbiano previsto l'assassinio di Kratos da parte di Atreus. Ma anche qui, sticazzi dove lo mettiamo?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 16:02   #487
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ragazzi, sto giocando God of War e devo dire che mi sta appassionando. Da non amante degli open world, però... è possibile "tirare dritto" senza fare troppe secondarie/esplorando, oppure ci si perde pezzi di storia?

Per adesso sono appena tornato
Spoiler:
dall'Alfheim, dove ho preso la luce per passare attraverso il fumo nero.


Credo di non essere molto avanti, avrò giocato credo 5-6, forse 7 ore.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 16:19   #488
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi, sto giocando God of War e devo dire che mi sta appassionando. Da non amante degli open world, però... è possibile "tirare dritto" senza fare troppe secondarie/esplorando, oppure ci si perde pezzi di storia?

Per adesso sono appena tornato
Spoiler:
dall'Alfheim, dove ho preso la luce per passare attraverso il fumo nero.


Credo di non essere molto avanti, avrò giocato credo 5-6, forse 7 ore.
Sì, senza problemi. Certo, ti perderai i potenziamenti di salute/furia che si racimolano in giro oppure anche i potenziamenti delle armi (acquistati con XP) ma puoi assolutamente skippare le secondarie se non ne hai voglia.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 20:12   #489
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finito!

A me è piaciuto moltissimo, ma non sono un grandissimo appassionato dei vecchi. Concordo con chi ha detto che viaggia sullo stesso solco di Uncharted, TLoU e, volendo, The Order. Probabilmente a fare tutto diventerebbe molto ripetitivo, io ho giocato quasi solo la storia principale e devo dire di esserne rimasto parecchio soddisfatto.

Capisco che probabilmente i fan dei vecchi degli Hack and Slash ne siano rimasti perplessi, però comunque credo che il personaggio di Kratos ne esca arricchito. Ed il gameplay con l'ascia da lanciare è carino.

La mia intenzione era di venderlo (L'ho preso solo perché, sfruttando un'offerta di GS Ireland sono passato a Pro prendendo la Limited di GoW) ma credo che me lo terrò.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 14:56   #490
Frix00
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 200
Per me uno dei giochi più belli mai usciti.. fantastico ragazzi..
Frix00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 07:04   #491
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Ragazzi, non uccidetemi, dopo quanto inizia a "prendere"? io sono a circa 5-6 ore di gioco, sostanzialmente sono arrivato a quando la strega permette di muovere il tempio.
Ho girovagato un pò dove mi permette il gioco facendo qualche quest secondaria, ma ad ora non mi dice nulla.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 08:35   #492
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ragazzi, non uccidetemi, dopo quanto inizia a "prendere"? io sono a circa 5-6 ore di gioco, sostanzialmente sono arrivato a quando la strega permette di muovere il tempio.
Ho girovagato un pò dove mi permette il gioco facendo qualche quest secondaria, ma ad ora non mi dice nulla.
Non credo si debba mai uccidere nessuno per questione di gusti eh

Per l'amor del cielo.....de gustibus non disputandum est.

C'e' a chi non piace Red Dead Redemption 2.....e a chi non piace God of War.....e' normalissimo....e' davvero difficile trovare qualcosa che metta tutti di comune accordo.

Anche se la parte clou del gioco arriva dopo, diciamo che God of War non e' il GoW che tutti si aspettavano....non e' l'action hack'n'slash ignorante come i precedenti capitoli.....e' infatti un cambio di rotta della serie.

Puo' piacere o non piacere, questione di gusti personali

A me e' piaciuto......giocato in 4K HDR poi, tecnicamente e' stupendo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 09:16   #493
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Tecnicamente niente da dire,

Lo sto giocando su ps4 Pro su un Samsung 55" Q6FN 4K HDR

Probabilmente non mi sta prendendo perchè deve ancora entrare nel vivo, spero.

Io l'ho comprato proprio per il cambio di rotta, visto che i capitoli precedenti non mi piacevano molto.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:58   #494
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non concordo su tutto ma sì, per la stragrande maggioranza delle tematiche la vedo anche io così.
Continuo a credere che sia uno dei migliori titoli della generazione ma abbia perso quel quid che caratterizzava God of War. E' palesemente un gioco che deve necessariamente piacere al pubblico più vasto possibile. Da un punto di vista prettamente economico posso capirlo. Ha avuto un budget per la produzione e per la pubblicità fuori parametro. Per un gioco senza microtransazioni o espansioni è vitale fare questi numeri.
[/spoiler]

La penso assolutamente allo stesso modo. Ho potuto provarlo nelle prime ore
di gioco, e alcuni dettagli di gameplay sono segnali di "adattamento"
all'industria odierna AAA.
__________________
Matthewx
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 08:06   #495
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
situazione attuale:
gioco finito.
Sono al labirinto di Ivaldi e:
-non riesco a farmare praticamente niente di echi
-l'armatura di ivaldi (che non posso ancora comprare) mi da statistiche notevolmente più basse di quella che ho in uso (non ricordo qual è)
-le valchirie, ne ho fatte fuori 3
-le prove, le ho fatte tutte tranne l'ultima, quella con la valchiria, che mi apre in 2

direi che la strada per il platino è proprio mal messa.

aiuti? consigli?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 09:10   #496
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Io ho platinato il gioco diverso tempo fa, e mi ricordo che per farmare lì dovevi equippare tutti i pezzi di armatura e item che davano vantaggi nella respirazione del gas presente nel labirinto, anche se peggiori da altri punti di vista, poi devi correre a aprire bauli che ti dà tempo in più ( non mi ricordo se equippando qualcosa o meno )

Per le valchirie devi semplicemente imparare le loro mosse, dopo aver platinati i souls e bloodborne non ho avuto difficoltà particolari, mi ricordo che per la valchirie è fondamentale evitare l'attacco volante, quella delle prove era facile bisognava se ben mi rimembro
Spoiler:
rotolare/scansarsi quando gridava valhalla, se impari il tempo te la trovi in terra pronta e ricevere un poco di mazzuolate...


L'unica valchiria che rompe è
Spoiler:
l'ultima che fa la mossa volante senza dire nulla ma basta imparare anche lì come evitare riconoscendo quando si prepara al salto


Vai tranquillo, ah e evita di sclerare per aprire il baule con la combinazione che appare nel labirinto di Ivaldi e le lettere da colpire con l'ascia, perché io l'ho fatto dopo svariati tentativi e dentro non c'era sto gran tesoro...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 09:46   #497
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho platinato il gioco diverso tempo fa, e mi ricordo che per farmare lì dovevi equippare tutti i pezzi di armatura e item che davano vantaggi nella respirazione del gas presente nel labirinto, anche se peggiori da altri punti di vista, poi devi correre a aprire bauli che ti dà tempo in più ( non mi ricordo se equippando qualcosa o meno )

Per le valchirie devi semplicemente imparare le loro mosse, dopo aver platinati i souls e bloodborne non ho avuto difficoltà particolari, mi ricordo che per la valchirie è fondamentale evitare l'attacco volante, quella delle prove era facile bisognava se ben mi rimembro
Spoiler:
rotolare/scansarsi quando gridava valhalla, se impari il tempo te la trovi in terra pronta e ricevere un poco di mazzuolate...


L'unica valchiria che rompe è
Spoiler:
l'ultima che fa la mossa volante senza dire nulla ma basta imparare anche lì come evitare riconoscendo quando si prepara al salto


Vai tranquillo, ah e evita di sclerare per aprire il baule con la combinazione che appare nel labirinto di Ivaldi e le lettere da colpire con l'ascia, perché io l'ho fatto dopo svariati tentativi e dentro non c'era sto gran tesoro...
capito, grazie 1000

stasera con calma provo meglio.
ho platinato tutti i souls, più volte... vuoi vedere che mi tocca mollare GOW?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:00   #498
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
capito, grazie 1000

stasera con calma provo meglio.
ho platinato tutti i souls, più volte... vuoi vedere che mi tocca mollare GOW?
Non mi sembra possibile, io ho platinato il gioco in meno di un mese dal day one, se anche tu sei esperto di souls non vedo la difficoltà per questo che è assai più facile dei souls. ( Io l'ho giocato al terzo livello di difficoltà che mi sembrava il giusto compromesso tra giocabilità e difficoltà )

Per me l'achieve più brigoso è stato quello della ricerca dei corvi, perché non volendo usare le guide ho dovuto girare come un pazzo per i livelli prima di trovare gli ultimi due o tre messi davvero a carogna....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 22-01-2019 alle 10:02.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:12   #499
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non mi sembra possibile, io ho platinato il gioco in meno di un mese dal day one, se anche tu sei esperto di souls non vedo la difficoltà per questo che è assai più facile dei souls. ( Io l'ho giocato al terzo livello di difficoltà che mi sembrava il giusto compromesso tra giocabilità e difficoltà )

Per me l'achieve più brigoso è stato quello della ricerca dei corvi, perché non volendo usare le guide ho dovuto girare come un pazzo per i livelli prima di trovare gli ultimi due o tre messi davvero a carogna....
bastardo quell'achievement

ad ogni modo sostanzialmente mi mancano:

le valchirie
finire le prove
potenziare le 2 armi
aprire tutti i forzieri nel labirinto di ivaldi
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 09:28   #500
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non mi sembra possibile, io ho platinato il gioco in meno di un mese dal day one, se anche tu sei esperto di souls non vedo la difficoltà per questo che è assai più facile dei souls. ( Io l'ho giocato al terzo livello di difficoltà che mi sembrava il giusto compromesso tra giocabilità e difficoltà )

Per me l'achieve più brigoso è stato quello della ricerca dei corvi, perché non volendo usare le guide ho dovuto girare come un pazzo per i livelli prima di trovare gli ultimi due o tre messi davvero a carogna....
Sto andando avanti nel gioco e mi sta piacendo parecchio. Anche io da platinatore di Souls sto pensando di mettermi sotto anche su GOW l'unico dubbio che avevo era sul livello di difficoltà. Sto giocando anche io a difficile (3 su 4) perchè onestamente il livello "Dio" mi sembrava un po' troppo ostico. Non è però che c'è un achievement che impone di finirlo al massimo livello di difficoltà? Se fosse così temo rinuncerei visto il poco tempo a disposizione!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v