Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2025, 15:12   #401
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Coopvoce in USA

Esperienza in USA con Coopvoce
Il mio smartphone (Samsung Galaxy A40) non si collegava alla rete cellulare, in quanto vedeva solo la banda B5-850, Utilizzata da Verizon, ho contattato l'assistenza tramite call sull'app, ma non è stata utile, mi sono fatto prestare un altro telefono da un amica ed ho visto che Coopvoce si collegava con la banda B4-AWS1 di T-Mobile, non supportata dall'A40, mentre l'assistenza sosteneva che utilizzasse anche Verizon, per cui, se utilizzata negli USA, consigli di controllare che il telefono supporti la banda B4 USA.

Alla fine ho utilizzato lo smartphone prestato in thetering senza problemi, i messaggi SMS arrivavano sul telefono con la scheda mentre per WA e navigazione utilizzavo il mio A40.
Old 11-06-2025, 15:41   #402
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
in Italia ok ma, vista la tua esperienza negli USA, mi sento di dire la mia anche per la più modesta Olanda:
un disastro (era lo scorso anno), fortuna avevo gli amici che mi prestavano il loro device..
Assistenza?
Inesistente/inutile (che smartphone eh? Stocazzo, o il segnale lo ha o non lo ha)..
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2025, 15:52   #403
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
in Italia ok ma, vista la tua esperienza negli USA, mi sento di dire la mia anche per la più modesta Olanda:
un disastro (era lo scorso anno), fortuna avevo gli amici che mi prestavano il loro device..
Assistenza?
Inesistente/inutile (che smartphone eh? Stocazzo, o il segnale lo ha o non lo ha)..
In Olanda Coopvoce a me funzionava.

O meglio, inizialmente non si collegava, ho riavviato il telefono, si è collegata ed ha funzionato senza problemi.
Old 12-06-2025, 10:23   #404
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Promo EVO20 con pagamento annuale.

Fino al 18 Giugno, sottoscrivendo la EVO20, con minuti illimitati, 1000 SMS e 20gb/mese, proposta a 4.9€/mese, viene offerta a 29.9€/anno.
Old 12-06-2025, 16:53   #405
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Promo EVO20 con pagamento annuale.

Fino al 18 Giugno, sottoscrivendo la EVO20, con minuti illimitati, 1000 SMS e 20gb/mese, proposta a 4.9€/mese, viene offerta a 29.9€/anno.
Ottima per chi ha bisogni di pochi giga e guarda molto al portafogli! A conti fatti un bel risparmio, circa 2,5€ al mese, affarone

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 12-06-2025, 19:33   #406
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ottima per chi ha bisogni di pochi giga e guarda molto al portafogli! A conti fatti un bel risparmio, circa 2,5€ al mese, affarone
A me invece non convince al 100%: da un altro punto di vista è come se venissero offerti 6 mesi in omaggio a patto di pagarne anticipatamente altri 6, che non è male ma comunque potrebbe non convenire, soprattutto dal momento che il mese scorso allo stesso prezzo di 4.90€ venivano offerti 30GB e in passato addirittura 50GB.
In altre parole, paghi anticipatamente 6 mesi quando nello stesso periodo potrebbero proporre allo stesso prezzo offerte più convenienti, devi rimanerci altri 6 affinché effettivamente sia stato economicamente conveniente e infine ti troverai fra un anno con un'offerta già superata da prima che la sottoscrivessi.

Ultima modifica di superlex : 12-06-2025 alle 21:20.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2025, 20:48   #407
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
A invece non convince al 100%: da un altro punto di vista è come se venissero offerti 6 mesi in omaggio a patto di pagarne anticipatamente altri 6, che non è male ma comunque potrebbe non convenire, soprattutto dal momento che il mese scorso allo stesso prezzo di 4.90€ venivano offerti 30GB e in passato addirittura 50GB.
In altre parole, paghi anticipatamente 6 mesi quando nello stesso periodo potrebbero proporre allo stesso prezzo offerte più convenienti, devi rimanerci altri 6 affinché effettivamente sia stato economicamente conveniente e infine ti troverai fra un anno con un'offerta già superata da prima che la sottoscrivessi.
se scegli 20Gb vuol dire che ti bastano, per il pagamento anticipato, è sempre una questione di convenienza, sai che starai con loro per 12 mesi? paghi 29,9€ e stai tranquillo un anno, non ti soddisfa dopo pochi mesi o vuoi più dati, fai migrazione e avrai perso anche fossero 20€ ma cmq con Coop passi a qualsiasi altri operatore senza spese e anzi hai le tariffe più convenienti
Old 12-06-2025, 22:18   #408
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
se scegli 20Gb vuol dire che ti bastano, per il pagamento anticipato, è sempre una questione di convenienza, sai che starai con loro per 12 mesi? paghi 29,9€ e stai tranquillo un anno, non ti soddisfa dopo pochi mesi o vuoi più dati, fai migrazione e avrai perso anche fossero 20€ ma cmq con Coop passi a qualsiasi altri operatore senza spese e anzi hai le tariffe più convenienti
Eh sì, diciamo che se va bene bene, altrimenti non sarà convenuto, o peggio si sarà perso.
Old 13-06-2025, 16:07   #409
patrick40
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Oggi ho attivato la 300 giga mensili a 7,90, e la cosa strana è che - rispetto alla 300 giga a 9,90 mensili fatta un anno fa - la rete è Vodafone (e non più TIM), con prestazioni un po' peggiori del buon vecchio TIM... vedrò nei prossimi giorni come fa, certo il prezzo è imbattibile...
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2025, 16:27   #410
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Oggi ho attivato la 300 giga mensili a 7,90, e la cosa strana è che - rispetto alla 300 giga a 9,90 mensili fatta un anno fa - la rete è Vodafone (e non più TIM), con prestazioni un po' peggiori del buon vecchio TIM... vedrò nei prossimi giorni come fa, certo il prezzo è imbattibile...
Sì le sim fisiche stanno venendo attivate su Vodafone, al contrario delle eSIM che invece poggiano ancora su TIM (per adesso).
Se da Vodafone prende male o passi a TIM/Kena/Tiscali o a Wind3/Very/Spusu.
Old 03-07-2025, 14:00   #411
superlex
Senior Member

Ciao, vi segnalo che nei supermercati Coop della Sicilia fino a fine Luglio si può attivare la EVO 250 (250GB) a 4.90€/mese, quindi se abitate lì o semplicemente vi ritrovate da quelle parti pensateci
Lista dei punti vendita aderenti qui:
https://www.mondomobileweb.it/303544...ita-abilitati/
Old Oggi, 11:33   #412
Milleuno
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2025
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao, vi segnalo che nei supermercati Coop della Sicilia fino a fine Luglio si può attivare la EVO 250 (250GB) a 4.90€/mese, quindi se abitate lì o semplicemente vi ritrovate da quelle parti pensateci
Lista dei punti vendita aderenti qui:
https://www.mondomobileweb.it/303544...ita-abilitati/
Perchè la propongono solo in Sicilia e non in tutta Italia?
Milleuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Store alternativi sbloccati? Cosa c’&egr...
Indagine: ChatGPT utilizza spesso fonti ...
Non usi ancora Edge? Dopo questi aggiorn...
IBM annuncia Power11, la nuova architett...
Windows 11, quanto va più forte u...
Ufficiale, la nuova versione di ChatGPT ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian