Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2005, 19:02   #61
PaThe
Senior Member
 
L'Avatar di PaThe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 604
sono tornato dalle holiday...mi scosu se non ho èpiù risposto per un mese ai vari post...mi rifarò! cmq mi interessa molto quasto chipset uli...ma ho letto su un forum spulciato su google che i principli produttori di schede madri high-end non saranno molto disposti a utilizzarlo, soprattutto nella versione con agp e pci...ora mi chiedo se ASROCK e jetway possano essere accettabili...
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa
PaThe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:08   #62
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da PaThe
sono tornato dalle holiday...mi scosu se non ho èpiù risposto per un mese ai vari post...mi rifarò! cmq mi interessa molto quasto chipset uli...ma ho letto su un forum spulciato su google che i principli produttori di schede madri high-end non saranno molto disposti a utilizzarlo, soprattutto nella versione con agp e pci...ora mi chiedo se ASROCK e jetway possano essere accettabili...
E' probabile che Abit, Chaintech decidano di adottare tale chipset sulle altre non ho notizie certe.
Per quanto mi riguarda, ritengo che ormai il socket 939 sia ormai maturo, visto che le novità si concentreranno tutte su M2 e DDR2 non reputo un buon investimento spendere troppo su 939.
La proposta Asrock ha in ogni caso un ottimo rapporto qualità/prezzo e non cambiare gpu mi conforta molto.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:22   #63
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Spero davvero che le case si buttino a pesce su questo chipset delle meraviglie...

E' la soluzione perfetta per chi vuole passare successivamente al PCIex,la volevo prendere anche io,ma poi ho cambiato tutto....

Cmq finalmente una mobo senza AGP fittizzio,vedi MSI....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:30   #64
fan100
Senior Member
 
L'Avatar di fan100
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo
Ciao a tutti gente a quanto ho letto e visto da un prototipo penso, vi devo deludere credo che abit faccia la skeda madre con il cip ULI M1695 ma nn avra l'attacco agp ma 2 pci express .

Se fosse fatta davvero con 2 PCI E il successo commerciale credo sarà pari a 0.
Se voglio uno Sli mi prendo un Crossfire o un NF4 non certo un Uli.
Il chipset Uli è interessante per altri motivi non certo per lo Sli o cmq su PCI E.
__________________
Asus P8P67 I5 2500K CM Hyper 212 Led Turbo 4GB DDR3 1333 HD 5770 Vapor X CM Master Box 5 Lite Enermax Liberty 500 Watt 2 WD 500 Gb
fan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:46   #65
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Spero davvero che le case si buttino a pesce su questo chipset delle meraviglie...

E' la soluzione perfetta per chi vuole passare successivamente al PCIex,la volevo prendere anche io,ma poi ho cambiato tutto....

Cmq finalmente una mobo senza AGP fittizzio,vedi MSI....
Vedo che ti sei accontentato di poco dalla tua sign
Come va sta 7800 GT?
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:54   #66
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da fan100
Se fosse fatta davvero con 2 PCI E il successo commerciale credo sarà pari a 0.
Se voglio uno Sli mi prendo un Crossfire o un NF4 non certo un Uli.
Il chipset Uli è interessante per altri motivi non certo per lo Sli o cmq su PCI E.
Quello nello schema è solo un disegnino proposto da un utente del forum ocw...
Questo penso sia chiaro.
Per quanto riguarda sli o crossfire, le capacità del chipset permettrebbero senza problemi addirittura l' utilizzo di 2 PCI-E (8x o 16x) + un Agp 8x (oltre che a un PCI-X tanto per gradire) che combinati non solo offrirebbero un supporto multigpu in giochi ma espanderebbero la visualizzazzione su 6 display.
Insomma le combinazioni di tali chip sono davvero tante e non vederle ancora sfruttate mi lascia davvero perplesso riguardo gli accordi fra i grandi, nVidia compresa e le varie Asus DFI ecc...



bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:55   #67
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Vedo che ti sei accontentato di poco dalla tua sign
Come va sta 7800 GT?
Ho finito di montare da poco...
Per i test rimando a quando sarò più riposato...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:00   #68
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
eccomi di ritorno...

avevo già letto l'articolo postato da bartolino32 (quello di Tom's) a dire la verità non ci avevo fatto molto caso ma rileggendolo risulta più interessante...

in breve direi che dalle prestazioni evidenziate la materia prima proposta da ULI sia di buon livello, a questo dobbiamo aggiungere anchre un'espandibilità non comune.
tuttavia i partner di ULI (finché non si vedono Abit, ASUS e altri... ) non sono mai stati molto competitivi, prima perché i chipset ALI/ULI non erano "decenti" ora perché non ci sono ancora i nomi grossi... (vedi l'obrobrio di ASRock che è una sottomarca di ASUS)

per quanto riguarda proprio la scheda ASRock che dire...non mi piace proprio. la sezione di alimentazione è maledettamente incasinata e soprattutto messa in posizione opposta a quella usuale, la posizione del connettore di alimentazioni è piuttosto scomoda e si tratta di un 20 + 4 e non di un 24 + 4 (come consiglia AMD e poi il 4Pin è messo anche lui male come posizione, sarebbe stato meglio vicino al 20Pin)

sicuramente la progettazioni di MB con layout degni di nota con questi chipset non sarà cosa facile dato che uno fornisce le connessioni PCIe mentre l'altro la connessione AGP e PCI il che pregiudica il layout già dall'inizio.
inoltre bisognerebbe vedere il BUS che connette i due chipset sperando che non sia un collo di bottiglia per le prestazioni...

per il resto la dotazione non è delle migliori, non c'è la GBLan non c'è il Firewire e ci sono poche porte SATA/SATA2 (la posizione del floppy non è più così importante dato che su molti PC non viene nemmeno più montato) e manca anche l'audio HD (o almeno un tentativo )

in ultimo direi che il BIOS proposto da ASRock è molto scarno (mi ricorda quello della mia QDI per Pentium 3) bisognerebbe attendere le prove di mobo più adeguate...e sarebbe utile vedere la stabilità dei driver di cui si sa poco o nulla potrebbero essere ottimi come potrebbero essere un cesso...

le prestazioni in OC dei chipset sembrano invece di prim'ordine (almeno sulla reference) però sono dovute anche ad un buon sistema di alimentazione della mobo che la ASRock proprio non propone

quindi il sistema di Chipset imho è molto buono ma le attuali proposte non lo sono, scarterei ASRock se si vuole fare ache un po' di OC mentre se si tiene tutto a default direi che va bene (driver pernettendo)
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:02   #69
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ho finito di montare da poco...
Per i test rimando a quando sarò più riposato...
Ma tu non avevi la dfi? Della tua config non mi va giù l' ali, del resto che dire
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:04   #70
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Quello nello schema è solo un disegnino proposto da un utente del forum ocw...
Questo penso sia chiaro.
Per quanto riguarda sli o crossfire, le capacità del chipset permettrebbero senza problemi addirittura l' utilizzo di 2 PCI-E (8x o 16x) + un Agp 8x (oltre che a un PCI-X tanto per gradire) che combinati non solo offrirebbero un supporto multigpu in giochi ma espanderebbero la visualizzazzione su 6 display.
Insomma le combinazioni di tali chip sono davvero tante e non vederle ancora sfruttate mi lascia davvero perplesso riguardo gli accordi fra i grandi, nVidia compresa e le varie Asus DFI ecc...
il problema di ULI (ex ALI) sono sempre stati i DRIVER...questi chipset potrebbero essere spettacolari ma se la parte SW a corredo (BIOS compreso) non è di buon livello i produttori dicono no

le visualizzazione multi display le usano i professionisti che si possono permettere NF4 Professional o configurazioni come 2 x NF4 Professional
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:12   #71
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da sirus
il problema di ULI (ex ALI) sono sempre stati i DRIVER...questi chipset potrebbero essere spettacolari ma se la parte SW a corredo (BIOS compreso) non è di buon livello i produttori dicono no

le visualizzazione multi display le usano i professionisti che si possono permettere NF4 Professional o configurazioni come 2 x NF4 Professional
Si infatti s tom's gli utlimi due schemi sono messi proprio a confronto con NF4 professional.

Riguardo ai driver e bios, in effetti anche sui link dei forum che ho postato si lamentavano di basse possibilità di tweak, ma, insostanza, l' affidabilità del prodotto pare essere di tutto rispetto.
Quello che cerco è appunto un prodotto stabile a default, ma se mi dici che ci sono possibilità che il chipset possa avere problemi a prescindere, allora mi casca tutto.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:15   #72
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Si infatti s tom's gli utlimi due schemi sono messi proprio a confronto con NF4 professional.

Riguardo ai driver e bios, in effetti anche sui link dei forum che ho postato si lamentavano di basse possibilità di tweak, ma, insostanza, l' affidabilità del prodotto pare essere di tutto rispetto.
Quello che cerco è appunto un prodotto stabile a default, ma se mi dici che ci sono possibilità che il chipset possa avere problemi a prescindere, allora mi casca tutto.
so soltanto che fino ad ora ULI non è un produttore di importanza rilevante solo perchè in passato non er affidabile...
però AMD parrebbe intenzionata ad accordarsi con ULI per la progettazioni di un Centrino BY AMD & ULI quindi i chipset potrebbero essere notevolmente migliorati, questo è fuori di dubbio vedendo le prestazioni
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:25   #73
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da sirus
so soltanto che fino ad ora ULI non è un produttore di importanza rilevante solo perchè in passato non er affidabile...
però AMD parrebbe intenzionata ad accordarsi con ULI per la progettazioni di un Centrino BY AMD & ULI quindi i chipset potrebbero essere notevolmente migliorati, questo è fuori di dubbio vedendo le prestazioni
In effetti è la prima volta che mi attira un chipset che non sia Intel o nVidia, sinceramente mi ha così incuriosito che la tentazione di averlo fra le mani è troppo forte. Purtroppo Asrock è l' unica soluzione sul mercato (estero fra l' altro) e di conseguenza sono costretto ad accontentarmi di questa.
Considerando i suoi "soli" 60 euro, credo che la prenderò accoppiata ad un 3800 X2 si da poter fare a meno di comprare una vga PCI-e.
Se dovesse rivelarsi davvero impossibile (considera che uso il PC principalmente con grafica 3D) nell' uso intensivo, a quel punto potrei decidere di passare su pci-e con NF4.
Insomma sti 60 euro che costa valgono lo sfizio che mi voglio togliere.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:31   #74
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Ma tu non avevi la dfi? Della tua config non mi va giù l' ali, del resto che dire
La DFI la monto sul mulo...
L'ali preoccupa anche me..speriamo bene...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:34   #75
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
La DFI la monto sul mulo...
L'ali preoccupa anche me..speriamo bene...
Stami... una DFI sul mulo? Chiamalo mulo ? Io lo chiamerei purosangue
Mi sa che se compro la Asrock farà quella fine, ma con quello che costa è degna di un mulo direi.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:37   #76
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Stami... una DFI sul mulo? Chiamalo mulo ? Io lo chiamerei purosangue
Mi sa che se compro la Asrock farà quella fine, ma con quello che costa è degna di un mulo direi.
beh non sarebbe male per un mulo quella DFI...ricorda che però i MULI sono molto stabili
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:48   #77
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh non sarebbe male per un mulo quella DFI...ricorda che però i MULI sono molto stabili
Credo, spero che almeno a def. sia stabile.
Al massimo si potrebbe trovare, come hai detto prima, una qualche immaturità di bios e/o driver.
Incrocio le dita e mi tuffo...
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:31   #78
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo
Ciao a tutti gente a quanto ho letto e visto da un prototipo penso, vi devo deludere credo che abit faccia la skeda madre con il cip ULI M1695 ma nn avra l'attacco agp ma 2 pci express .

Lo slot AGP nella soluzione ULI 1695 viene gestito dal South Bridge ULI M1567. Nella tua immagine il South Bridge è il M 1575 il quale gestisce il SATA 2, una soluzione SLI (non ufficiale) ma non l'AGP 8x...
Quindi per avere sia L'agp 8x natio, sia il PCI-Express bisogna scegliere una scheda mamma con North Briage ULI M1695 e un South Bridge ULI M1567...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 25-08-2005 alle 23:36.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 00:23   #79
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
[OT]Raga' stavo guardando meglio le immagini del primo post e la versione per workstation di questo ULI M1695 ed ho pensato, per la versione desktop, non era meglio fare 2 slot pci express 1x16, uno 1x1 pci espress, uno agp e due pci?
Invece per la versione workstation perchè non hanno optato di far lavorare i due slot pci express 1x16 sul northbridge, eliminare lo slot 1x1 sempre sul north e farlo lavorare sul south... non era meglio?
Poi volevo dire solo due parole sulla asrock: il layout fà schifo!
Fare un prefabbricato di un pcb disegnato ad hoc no eh
Perchè molte schede madri hanno quella presa a 4pin lontanissimo da quella a 20?

Ora io non dico che sò fare di meglio anzi..ma forse una nuova revision di una scheda madre sarebbe meglio..... e non parlo solo di questa asrock [/OT]
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 08:05   #80
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
[OT]Raga' stavo guardando meglio le immagini del primo post e la versione per workstation di questo ULI M1695 ed ho pensato, per la versione desktop, non era meglio fare 2 slot pci express 1x16, uno 1x1 pci espress, uno agp e due pci?
Invece per la versione workstation perchè non hanno optato di far lavorare i due slot pci express 1x16 sul northbridge, eliminare lo slot 1x1 sempre sul north e farlo lavorare sul south... non era meglio?
Poi volevo dire solo due parole sulla asrock: il layout fà schifo!
Fare un prefabbricato di un pcb disegnato ad hoc no eh
Perchè molte schede madri hanno quella presa a 4pin lontanissimo da quella a 20?

Ora io non dico che sò fare di meglio anzi..ma forse una nuova revision di una scheda madre sarebbe meglio..... e non parlo solo di questa asrock [/OT]
Le combinazioni ottenibili tramite questo chipset sono molteplici.
Ogni azienda fa ciò che ritiene più opportuno.
La Asrock non ha certo il miglior layout, ma se la scheda costa solo 55/60 euro, un motivo ci sarà non credi?
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v