Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2018, 09:09   #1741
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Si ho visto. Secondo voi qual'è l'impostazione ottimale per il truck sinistro? È quella che fatico a trovare specialmente degli fps..
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 09:53   #1742
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Destro*
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 10:01   #1743
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Non ce n'è una.. dipende dal gioco, dalla persona.. alla fine fai delle prove con quelle già fatte da altri utenti e vedi di volta in volta come ti trovi, altrimenti adatti.. alla fine è la soluzione migliore!
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 18:22   #1744
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
uèuèuè cos'è sta roba che han postato su fb

https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...b1&oe=5AB2311B
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:41   #1745
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
uèuèuè cos'è sta roba che han postato su fb

https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...b1&oe=5AB2311B
Stavo giusto cercando novita` in rete su questa news, ma non ho trovato nulla di interessante....di per se farebbe pensare ad un visore con risoluzione superiore a quella attuale...dobbiamo aspettarci un 2K a occhio? o 4K?

Di per se sarebbe una figata, ma poi che pc ci vuole?
Secondo me il VR rende solo se il framerate e` alto e costante...e per avere un`esperienza VR senza compromessi, gia` con gli attuali visori si parla di GTX1080...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:05   #1746
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Ciao ragazzi, ho comprato Steam Link + Controller con i saldi invernali, mi sono arrivati, ma la qualità di Steam link è molto scadente...
Ho provato a ridurre la risoluzione ma nulla, sembra di vedere un filmato scarso su youtube...
Identico risultato usando l'app steam del TV Samsung.
Se però chiudo steam e "streammo" un filmato, la qualità rimane inalterata.

Ho chiesto in giro ad amici e dicono che si vede perfetto...O abbiamo percezioni differenti di perfetto o forse c'è qualche impostazione da cambiare che voi sappiate?

Grazie mille
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:34   #1747
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho comprato Steam Link + Controller con i saldi invernali, mi sono arrivati, ma la qualità di Steam link è molto scadente...
Ho provato a ridurre la risoluzione ma nulla, sembra di vedere un filmato scarso su youtube...
Identico risultato usando l'app steam del TV Samsung.
Se però chiudo steam e "streammo" un filmato, la qualità rimane inalterata.

Ho chiesto in giro ad amici e dicono che si vede perfetto...O abbiamo percezioni differenti di perfetto o forse c'è qualche impostazione da cambiare che voi sappiate?

Grazie mille
Io non ho lo steam link, ma uso la steam app per il samsun TV, anch'io ho riscontrato il tuo identico problema, niente di particolarmente fastidioso, però le immagini non sono nitidissime come dovrebbero essere. Inoltre ho notato che questo fenomeno si accentua con immagini in forte movimento, esempio nei giochi di guida come Ride 2, per un attimo la qualità è veramente bassa, poi è come si aggiornasse dopo un istante e diventasse più nitida ma mai come dovrebbe essere.

Na roba del genere l'ho notata con programmi in streaming tipo netflix, chili.....i primi 5-10 secondi del film sono come in bassa risoluzione, poi però si "aggiusta" da solo e diventa in 4K o comunque come dovrebbe essere.
Con la steam app invece no......
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 11:58   #1748
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io non ho lo steam link, ma uso la steam app per il samsun TV, anch'io ho riscontrato il tuo identico problema, niente di particolarmente fastidioso, però le immagini non sono nitidissime come dovrebbero essere. Inoltre ho notato che questo fenomeno si accentua con immagini in forte movimento, esempio nei giochi di guida come Ride 2, per un attimo la qualità è veramente bassa, poi è come si aggiornasse dopo un istante e diventasse più nitida ma mai come dovrebbe essere.



Na roba del genere l'ho notata con programmi in streaming tipo netflix, chili.....i primi 5-10 secondi del film sono come in bassa risoluzione, poi però si "aggiusta" da solo e diventa in 4K o comunque come dovrebbe essere.

Con la steam app invece no......


Probabilmente risoluzione dinamica per mantenere inalterato il frame rate o quantomeno per rendere più stabile possibile lo stream. Avete provato a smanettare nelle impostazioni modificando la qualità di stream?
Certo, un po' di compressione ci sarà sempre...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:21   #1749
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
uèuèuè cos'è sta roba che han postato su fb

https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...b1&oe=5AB2311B
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Stavo giusto cercando novita` in rete su questa news, ma non ho trovato nulla di interessante....di per se farebbe pensare ad un visore con risoluzione superiore a quella attuale...dobbiamo aspettarci un 2K a occhio? o 4K?

Di per se sarebbe una figata, ma poi che pc ci vuole?
Secondo me il VR rende solo se il framerate e` alto e costante...e per avere un`esperienza VR senza compromessi, gia` con gli attuali visori si parla di GTX1080...
Così a getto, ho pensato ok, ci sarà un riadattamento dei prezzi
Se la vecchia versione la piazzano a 3-400€, non sto nemmeno tanto a spipparmi sulle specifiche della nuova
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:50   #1750
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io non ho lo steam link, ma uso la steam app per il samsun TV, anch'io ho riscontrato il tuo identico problema, niente di particolarmente fastidioso, però le immagini non sono nitidissime come dovrebbero essere. Inoltre ho notato che questo fenomeno si accentua con immagini in forte movimento, esempio nei giochi di guida come Ride 2, per un attimo la qualità è veramente bassa, poi è come si aggiornasse dopo un istante e diventasse più nitida ma mai come dovrebbe essere.

Na roba del genere l'ho notata con programmi in streaming tipo netflix, chili.....i primi 5-10 secondi del film sono come in bassa risoluzione, poi però si "aggiusta" da solo e diventa in 4K o comunque come dovrebbe essere.
Con la steam app invece no......
Sì sì, è esattamente lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Probabilmente risoluzione dinamica per mantenere inalterato il frame rate o quantomeno per rendere più stabile possibile lo stream. Avete provato a smanettare nelle impostazioni modificando la qualità di stream?
Certo, un po' di compressione ci sarà sempre...
Grazie, proverò a smanettare un pochino, la prova che mi ha fatto insospettire non ci fosse qualche impostazione da cambiare è stato passare da streaming a 1080p a 720p e di fatto non cambiava nulla.

Grazie entrambi
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:57   #1751
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Sì sì, è esattamente lo stesso


Grazie, proverò a smanettare un pochino, la prova che mi ha fatto insospettire non ci fosse qualche impostazione da cambiare è stato passare da streaming a 1080p a 720p e di fatto non cambiava nulla.

Grazie entrambi
Se trovi la soluzione fammi sapere
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 15:04   #1752
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Regà purtroppo è la compressione h264 che, soprattutto se fatta in fretta e furia per evitare latenze, per forza di cose genera quadrotti e artefatti.
Non c'è modo di migliorare la situazione anche aumentando il bitrate di trasferimento dalle impostazioni ..
Ci ho sbattuto la testa per giorni appena arrivata la powerline..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 18:18   #1753
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho comprato Steam Link + Controller con i saldi invernali, mi sono arrivati, ma la qualità di Steam link è molto scadente...
Ho provato a ridurre la risoluzione ma nulla, sembra di vedere un filmato scarso su youtube...
Identico risultato usando l'app steam del TV Samsung.
Se però chiudo steam e "streammo" un filmato, la qualità rimane inalterata.

Ho chiesto in giro ad amici e dicono che si vede perfetto...O abbiamo percezioni differenti di perfetto o forse c'è qualche impostazione da cambiare che voi sappiate?

Grazie mille
Io lo uso solo per i giochi, ma una volta ho provato a guardarci dei video e si vedeva uguale a come sul pc.
Mi sa che devi frugare nelle impostazioni.


Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Così a getto, ho pensato ok, ci sarà un riadattamento dei prezzi
Se la vecchia versione la piazzano a 3-400€, non sto nemmeno tanto a spipparmi sulle specifiche della nuova
Quello di HTC non so, Oculus, nel periodo natalizio dalle amazzoni tedesche si trovava a 399...ora e` a 449.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 20:19   #1754
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Se trovi la soluzione fammi sapere
Certamente, se trovo qualcosa condivido qui
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:21   #1755
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Allora ragazzi, ho provato sia steam controller e steam link. Per 50 euro devo dire che sono regalati, sono rimasto sorpreso per il livello qualitativo e tecnologico.
Touch dei due trackpad strabiliante, e la vibrazione che indica il movimento dl cursore rende la fruizione ancora più piacevole. Più li uso, in particolare quello destro, più divento preciso e veloce.
La configurazione è da perderci la testa ma è giusto così se si vuol lasciare massima libertà di espressione. Sono riuscito finalmente a configurare il giroscopio, ottimizzandolo per gta iv, intervenendo in particolare sull' "antizonamorta" e altri parametri a caso, il tutto mi ha restituito un gran bel feedback.

I link funziona alla grande, streamma una TV a circa 5 metri di distanza dal pc e dal modem con connessione wifi, con un muro in mezzo. Qualità dell'immagine niente male senza eccessive sgranature, anzi se non strizzi l'occhio non si vede quasi che non è un'immagine nativa, imput lag non mi è sembrato eccessivo.
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz

Ultima modifica di cristiankim : 07-01-2018 alle 13:56.
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:53   #1756
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Col link tuttavia ho riscontrato un problema, in pratica quando lo uso fuori dal big picture, ad esempio per guardare netflix su microsoft edge, allo spegnimento del monitor principale l'immagine sulla Tv o si blocca o va scatti.
Facendo una ricerca su internet ho scoperto che si tratta di un problema Windows o del monitor. Anche se non sono un grande esperto esperto di informatica, mi pare di aver capito che quando il monitor si spegne il sistema decide di passare a una modalità risparmio energetico e per questo fa mandare la scheda video in una sorta di stand by dato che non c'è richiesta di trasmissione di immagini. Infatti a me a volte si bloccava l'immagine, altre volte andava a scatti (quando la scheda mantiene un minimo di regime di attività.)
leggendo in rete qualcuno ha risolto smanettando tra le impostazioni del monitor, altri da quelle di Windows, però non ho trovato una soluzione condivisa e precisa.
Io ho risolto sostituendo il cavo dp (o come si chiama quello strano che non è ne hdmi né vga) del monitor con un normalissimo cavo hdmi. Ora l'immagine non si interrompe ne va a scatti se spengo il monitor, altri hanno consigliato dispositivi o software per simulare un monitor (usati per il mining).
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 22:38   #1757
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Confermato per il 2018 il nuovo HTC VIVE PRO, con risoluzione aumentata a 2880x1600 e speaker integrati, non si sa ancora nulla sul prezzo, ne sulla vga consigliata per un`esperienza ottimale.

Gia` presente sul sito ufficiale.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:06   #1758
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
scusate, ma come si chiama il cavo che dovrei usare per collegare lo steam link alla linea telefonica? Perché quello che mi hanno dato loro è troppo grande per la fessura sulla parete.
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:11   #1759
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
scusate, ma come si chiama il cavo che dovrei usare per collegare lo steam link alla linea telefonica? Perché quello che mi hanno dato loro è troppo grande per la fessura sulla parete.
il link lo connetti o col wifi o con il cavo di rete (rj45), non c'entra nulla la linea telefonica...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:18   #1760
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
scusate, ma come si chiama il cavo che dovrei usare per collegare lo steam link alla linea telefonica? Perché quello che mi hanno dato loro è troppo grande per la fessura sulla parete.
Lo steam link, sia via cavo (grande, ethernet) che wireless, deve essere connesso al modem/router, che a sua volta è connesso alla linea telefonica (cavo piccolo, telefonico).
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v