Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2018, 14:57   #41
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
secondo me la distinzione tra androidiani e iphoniani si puo ridurre a:

tasto indietro, hardware al top, multiscreen, apertura, assistente vocale realmente utile ---> android

vai in crisi con piu di un pulsante ---> iphone


dai scherzo

semplicità, alla moda, confidenza con ecosistema apple, aggiornamenti e sicurezza ---> iphone

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 10-08-2018 alle 15:01.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:10   #42
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1061
A quel prezzo...

Un Surface...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:29   #43
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Ma perché insisti con queste trollate invece di essere obiettivo? Ti è già stato spiegato da più di un utente che non è così.
L'S7 (uscito nel 2016) riceve ancora spesso aggiornamenti di sicurezza come tutti i top Samsung per 3 anni/3 anni e mezzo. Infatti:
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G930f/ITV/
Due release indietro? Cioè sarebbe rimasto a Nougat? Ma se è già stato aggiornato a Oreo (e la 8.1 non è una nuova release) mentre Pie è uscito appena 4 giorni fa, il 6 agosto. Ovviamente è meno di un iPhone ma non esageriamo!
Ah, finalmente dopo un anno hanno fatto uscire oreo?

Quote:
Suvvia, lo Huawei P20 Lite viene 258 euro (con memoria espandibile) ed è più veloce di un iPhone 6.
https://www.youtube.com/watch?v=4BGIzYRW5FM
inoltre lo Huawei ha anche schermo, fotocamera etc. migliori.
L'iPhone 6 era un gran telefono quando è uscito ma non puoi aspettarti miracoli con un hardware di 4 anni fa. Senza contare che nemmeno l'iPhone 6 si avvicina propriamente ai 250 come visto nel post sopra.

Vabbè, è evidente che è inutile continuare...
Il p20lite e' la stessa zuppa del p10lite e del p9lite con solita fotocamera di bassa qualita' e piu' o meno solito soc poco prestante. L'iphone6 e' superiore in tutto a quei gingilli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 16:23   #44
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
Un Surface...
Infatti visto che il pennino sarebbe uno dei motivi per l'acquisto a quella cifra meglio un Surface anche se non ha la stessa portabilità.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 08:35   #45
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Possibile mai su questo forum dobbiate sempre litigare?
Non vi piace o interessa, evitate di spalare m.... però.
A me interessa, sapete se è compatibile con la basetta Dex di S8?
E' in offerta su amazzonia a 49.90
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:35   #46
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Credo che chi indicasse il note5 si riferisse al MI note 5, di Xiaomi. Prendere un iPhone a 250€ vecchio di anni è follia, a quei prezzi si trovano Android superiori e più moderni.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:45   #47
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
ho un 30% di scontro su Samsung.shop, quasi quasi potrei fare la cavolata
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 12:29   #48
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
ho un 30% di scontro su Samsung.shop, quasi quasi potrei fare la cavolata
Lo pagheresti 720€ al d1, se non scoppia non mi sembra una cavolata
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 12:33   #49
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Credo che chi indicasse il note5 si riferisse al MI note 5, di Xiaomi. Prendere un iPhone a 250€ vecchio di anni è follia, a quei prezzi si trovano Android superiori e più moderni.
E invece per quella cifra non c’è nulla di superiore, soprattutto la fotocamera.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 16:46   #50
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
io farei una legge mettendo dei limiti massimi di prezzo per ogni componente.
E ad esempio lo smartphone più costoso dovrebbe costare max 700 euro
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 18:22   #51
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Lo pagheresti 720€ al d1, se non scoppia non mi sembra una cavolata
di solito spendo meno per gli smartphone, per principio, ma la scimmia c'e' tutta
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 18:28   #52
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4702
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E invece per quella cifra non c’è nulla di superiore, soprattutto la fotocamera.
Ma stai zitto per un attimo, abbiamo capito che su ogni notizia Android vai il loop con la storia Apple è meglio a prescindere.
Per pura curiosità stai per caso usando un 6 da 16 gb per dire che è il meglio?
Perchè ne conosco diversi che gli Iphone da 16 gb li usano ormai solo per telefonare ( e l'utente medio di iphone non sa trasferire le foto o i video su altri supporti quindi la mirabolante fotocamera migliore su un 6 dopo un po fa solo presenza e nessun scatto o video).
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 18:51   #53
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Ma stai zitto per un attimo, abbiamo capito che su ogni notizia Android vai il loop con la storia Apple è meglio a prescindere.
Per pura curiosità stai per caso usando un 6 da 16 gb per dire che è il meglio?
Perchè ne conosco diversi che gli Iphone da 16 gb li usano ormai solo per telefonare ( e l'utente medio di iphone non sa trasferire le foto o i video su altri supporti quindi la mirabolante fotocamera migliore su un 6 dopo un po fa solo presenza e nessun scatto o video).
L’ho avuto, è la fotocamera è superiore ai midrage android attuali, e non di poco. Non è che un top di gamma dopo 3-4 d diventa un entry o peggio, soprattutto alcune caratteristiche restano da top.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 19:13   #54
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4702
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L’ho avuto, è la fotocamera è superiore ai midrage android attuali, e non di poco. Non è che un top di gamma dopo 3-4 d diventa un entry o peggio, soprattutto alcune caratteristiche restano da top.
Stai parlando di acquistarlo adesso, 16 gb, ultima versione di ios ecc ecc.
L'ho avuto non significa nulla, cosa ti fa credere che sia ancora usabile allo stesso modo ( stai parlando del 16 gb bada bene) di quando è uscito?
Senza dimenticare le millemile segnalazioni di utenti che si lamento degli aggiornamenti apple che rendono lento e ferraginoso l'uso dei device più anziani ?
Oppure l'avvertimento di spazio in esaurimento per gli iphone 6 con ancora 1,5 gb liberi ( un leggero invito a sostituire il device da parte di apple?)
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 19:22   #55
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Stai parlando di acquistarlo adesso, 16 gb, ultima versione di ios ecc ecc.
L'ho avuto non significa nulla, cosa ti fa credere che sia ancora usabile allo stesso modo ( stai parlando del 16 gb bada bene) di quando è uscito?
Senza dimenticare le millemile segnalazioni di utenti che si lamento degli aggiornamenti apple che rendono lento e ferraginoso l'uso dei device più anziani ?
Oppure l'avvertimento di spazio in esaurimento per gli iphone 6 con ancora 1,5 gb liberi ( un leggero invito a sostituire il device da parte di apple?)
L’unico limite è lo spazio, che bisogna farselo bastare, tutto il resto è superiore ad un mid attuale, non ci sono rallentamenti di nota sul 6, ormai è difficile che accada, iOS ormai come richieste hw si è assestato da diversi anni.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 16:51   #56
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Possibile mai su questo forum dobbiate sempre litigare?
Non vi piace o interessa, evitate di spalare m.... però.
A me interessa, sapete se è compatibile con la basetta Dex di S8?
E' in offerta su amazzonia a 49.90
No. I nuovi dispositivi (Tablet nuovo compreso) integrano una parte dell'elettronica DEX al loro interno.
Come puoi vedere sul sito Samsung è necessario un cavetto, non più una base.
Ovviamente si perdono alcune caratteristiche (presa LAN, ricarica mentre lo usi)
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 16:53   #57
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L’unico limite è lo spazio, che bisogna farselo bastare, tutto il resto è superiore ad un mid attuale, non ci sono rallentamenti di nota sul 6, ormai è difficile che accada, iOS ormai come richieste hw si è assestato da diversi anni.
Per i telefoni Ni, per i Tablet lasciamo perdere...
Così come lasciamo perdere per chi sviluppa seriamente...
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 19:49   #58
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da gsorrentino Guarda i messaggi
No. I nuovi dispositivi (Tablet nuovo compreso) integrano una parte dell'elettronica DEX al loro interno.
Come puoi vedere sul sito Samsung è necessario un cavetto, non più una base.
Ovviamente si perdono alcune caratteristiche (presa LAN, ricarica mentre lo usi)
Ho visto il cavo e non mi interessa, a me interessa la basetta al quale collegare periferiche USB e cavo lan. È ufficiale la non compatibilità con la basetta DEX?

Aggiornamento: Ho chiesto direttamente a Samsung, tramite Live Chat, la Dex Station è superflua, ma se già la si possiede, è compatibile.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.

Ultima modifica di Pakos6600 : 14-08-2018 alle 09:17.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 12:07   #59
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Già vedo tutti gli stolti fare la fila per comprare l'ennesima calcolatrice da 1000 eurozzi, poi magari non averne 7 per la ricarica mensile. Ne conosco giusto un po'...
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 16:19   #60
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Così tanto per...

Qualche settimana or sono era uscita una notizia...in cui le case produttrici, oltre a concentrare le produzioni sui terminali, ammettevano la propria intenzione di alzare ulteriormente i prezzi dei singoli terminali...poichè avevano avuto pratico riscontro che gli utenti acquistavano senza problemi, anche superata la soglia dei 1000 euro....

Ora, a me disinteressa...perchè non acquisto e non acquisterei veramente MAI un terminale a tali cifre, indipendentemente dalla mia disponibilità economica o dalle mie esigenze (che sicuramente non sono quelle di avere 3 fotocamere). Altrettanto vero che ognuno spende il proprio denaro come crede e NESSUNO dovrebbe permettersi di fare i conti in tasca al prossimo...

Mi sentirei truffato e defraudato dai quei furboni che decidono la politica commerciale...anche pensando alla vita utile del prodotto...onestamente 1200 euro da ammortizzare in un triennio mi sembrano proprio una forzatura.
Altra verità che costoro sono produttori di terminali con un so free montato su hw oramai che hanno processi produttivi consolidati...ma un pensierino ce lo farei sopra...

Mio umile parere si intende...valido da applicare a qualsiasi brand da Apple, Samsung, Huawei, Lg etc....
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1