Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2016, 08:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sto_62128.html

Secondo quanto dichiarato da XPeria Blog in queste ore alcuni utenti registrati starebbero ricevendo delle mail che annunciano l'imminente inizio dei pre-ordini per due dei tre dispositivi annunciati da Sony nel corso dell'ultimo MWC di Barcellona

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:37   #2
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1708
No no....stavolta Sony ha toppato, per me. Vengo da Z3 e da poco tempo sono passato a S7 Edge. Non farò paragoni, ma una cosa la voglio proprio dire; se la serie "X" di Sony è la serie "top", contro S7-S7 Edge, non potrà nulla, in assoluto.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:01   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
No no....stavolta Sony ha toppato, per me. Vengo da Z3 e da poco tempo sono passato a S7 Edge. Non farò paragoni, ma una cosa la voglio proprio dire; se la serie "X" di Sony è la serie "top", contro S7-S7 Edge, non potrà nulla, in assoluto.
sony ha un market share mobile che é meno del 2%, samsung sta intorno al 30% ... cosa vuoi comparare?
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:07   #4
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
hanno ucciso la serie compact... Idioti. 5" sono troppi.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:08   #5
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
sony ha un market share mobile che é meno del 2%, samsung sta intorno al 30% ... cosa vuoi comparare?
in effetti paragonare una kia hyundai S7 con un mercedes che vende molto meno non e' possibile.

(sinceramente l'S7 non lo conosco ma fino alla ver precedente il livello costruttivo era come paragonare una panda 30 ad una merc S)
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:09   #6
nudge
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 111
Io ho un Xperia Z1 e devo dire che è perfetto...pagato 200€ usato, tenuto come nuovo.
Perchè spendere 700€ per uno smartphone che fa le stesse cose di uno da 200€?
Mi sembra un po' una corsa all'oro, che dopo 2 mesi si svaluta e viene superato da un modello con il doppio delle prestazioni.
nudge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:20   #7
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
In giro tutti a whinare per la scomparsa della serie Z o presunta tale, vedi che tra 6 mesi buttano fuori lo z6 o z7 con i relativi compact
Secondo me è tutto fumo negli occhi..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:37   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
in effetti paragonare una kia hyundai S7 con un mercedes che vende molto meno non e' possibile.

(sinceramente l'S7 non lo conosco ma fino alla ver precedente il livello costruttivo era come paragonare una panda 30 ad una merc S)
mi sa che sei rimasto al 2012, un galaxy S6 dell'anno scorso a livello costruttivo é superiore ai vari Z3/Z5, per non parlare della qualità del display, della fotocamera e dela resa audio in cuffia.
Il paragone che fai poi, hyundai mercedes non regge, anche perché sony, che in questo caso sarebbe la hyundai, i suoi terminali durante l'anno solare li vende piu' cari di una mercedes (galaxy S6/S7).
L'unico prodotto decente a listino sony, a parte il prezzo folle, é la serie compact, che si é piu' compatto ma é pure un bel mattoncino.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 15-04-2016 alle 10:46.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:54   #9
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
bah...
io non vedo l'ora che escano.

provengo da un ottimo Z3C cambiato solo perche' un po' troppo compatto,
ora ho un validissimo (per le mie esigenze) LG G4 che si e' rivelato invece un po' troppo voluminoso.

Questi X dovrebbero essere la quadratura del cerchio per me (come dimensioni e caratteristiche).
Basta che non costino una fucilata, ma l'X sembra fatto apposta per me sperando che ci siano "tutte" le caratteristiche che voglio (tipo la radio FM che non e' nominata da nessuna parte )

sennò aspettero' altro, per ora G4 va molto bene.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:42   #10
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
toniz

Al momento e in attesa di ulteriori conferme ufficiali, la situazione è questa per i 3 modelli della serie X:

X e XA: FM radio, RDS

X Performance: non presente.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:53   #11
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
hanno ucciso la serie compact... Idioti. 5" sono troppi.
Teoricamente sarebbe dovuto uscire lo Z6, quindi non ci sarebbe comunque stato un compact in quanto fin'ora li hanno fatti solo con gli Z dispari (Z1c, Z3c e Z5c).

Per quello ancora non dispero, altrimenti iPhone SE e buonanotte ad android.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 15-04-2016 alle 14:28.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 14:26   #12
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
sperando che ci siano "tutte" le caratteristiche che voglio (tipo la radio FM che non e' nominata da nessuna parte )

sennò aspettero' altro, per ora G4 va molto bene.
Anch'io seleziono gli smartphone in base alla presenza della radio FM, inoltre ricerco anche lo stabilizzatore ottico.
Con quest'ultima generazione, purtroppo, o manca l'una o manca l'altro (sembra facciano a gara a chi toglie più funzionalità importanti), eccetto l'LG G5 che ha anche la batteria sostituibile... peccato che è però sottodimensionata e che pure l'estetica lasci un po' a desiderare, non mi piacciono neppure le dimensioni complessive relativamente a quelle del display. Peccato.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 15:21   #13
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
@ Pozhar. Spero tu abbia ragione, ma dove l'hai letta sta cosa che l'ho cercata pur io? E a dir la verità è proprio l'X che mi interessa essendo il Performance probabilmente fuori budget.

@DukeIt
Mi sa che al momento l'unico che ti soddisfi sia il G4 che ho. Veramente un ottimo telefono. Se l'avessero fatto 5,2" FHD da quanto è compatto sarebbe stato il cell definitivo x me...
Ciao
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 16:08   #14
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Su un sito indiano per il pre order... inoltre se guardi qualche video di presentazione al MWC, noterai che tra le applicazioni è presente anche la radio. Quindi a questo punto, rimangono ben pochi dubbi al riguardo. E le ultime fonti lo confermano.

Guarda questo video proprio sulla versione X "normale":

https://youtu.be/RJ5DEe_0wh0

E fermati a circa 1:30.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 15:24   #15
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
hanno ucciso la serie compact... Idioti. 5" sono troppi.
la penso come te, possessore di Z3C mi fa rabbia vedere in giro top gamma solo da 5" in su

Sony ha solo sempre toppato livello marketing e tempi di presentazione dei suoi prodotti, ed adesso se ne esce con una serie X che non è per niente una serie top gamma
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 22:59   #16
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Su un sito indiano per il pre order... inoltre se guardi qualche video di presentazione al MWC, noterai che tra le applicazioni è presente anche la radio. Quindi a questo punto, rimangono ben pochi dubbi al riguardo. E le ultime fonti lo confermano.

Guarda questo video proprio sulla versione X "normale":

https://youtu.be/RJ5DEe_0wh0

E fermati a circa 1:30.
grazie
complimenti per l'occhio!
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 21:28   #17
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
mi sa che sei rimasto al 2012, un galaxy S6 dell'anno scorso a livello costruttivo é superiore ai vari Z3/Z5, per non parlare della qualità del display, della fotocamera e dela resa audio in cuffia.
Il paragone che fai poi, hyundai mercedes non regge, anche perché sony, che in questo caso sarebbe la hyundai, i suoi terminali durante l'anno solare li vende piu' cari di una mercedes (galaxy S6/S7).
L'unico prodotto decente a listino sony, a parte il prezzo folle, é la serie compact, che si é piu' compatto ma é pure un bel mattoncino.
Al di la che la ericsson ha inventato lo smartphone e l'S6 ha una scocca opnabile (il 5 e' un coso da 100E) se al pubblico vuole pagare piu' la fiat 500 tubbo di una jag sono cavoli suoi. La fiat ride.
io rido della 500 a 40KE e di un S venduto a piu' di 250E.
Poi la gente gode a buttar soldi?
Basta che sia felice e non faccia fallire la jaguar.
A me la 500 fa tristezza.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1