Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2020, 17:13   #8401
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Fa piacere vedere che ce lo ricordiamo ancora in tanti anch'io l'ho preso praticamente per collezionismo, adesso li ho tutti, anche se Escape ce l'ho su GOG e tutti gli altri su Steam
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 17:20   #8402
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Tra l'altro ê il primo che ho giocato interamente in italiano.
Monkey 1 e 2 su Amiga li avevo in inglese .. in quegli anni giravano quelle quà..

Poi li ripresi entrambi per PC anni dopo in conf cd e poi Di nuovo in remastered su steam.

Escape ho Il dvd originale , ma non la versione steam.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 18:03   #8403
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Warhammer 40,000: Rites of War gratis su GOG è già stato segnalato?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 18:31   #8404
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4163
The Curse of Monkey Island ce l'ho scatolato (2 CD) e l'ho giusto installato sul PC da retrogaming preparato poco tempo fa per riprovarlo (all'epoca non lo finii nemmeno troppa carne al fuoco).

Invece cosa ne dite di Monkey Island: Special Edition Bundle a 3,44 sempre su Fanatical?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 19:57   #8405
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
The Curse of Monkey Island ce l'ho scatolato (2 CD) e l'ho giusto installato sul PC da retrogaming preparato poco tempo fa per riprovarlo (all'epoca non lo finii nemmeno troppa carne al fuoco).

Invece cosa ne dite di Monkey Island: Special Edition Bundle a 3,44 sempre su Fanatical?
La remastered dei 2 monkey é ban fatta , e si attiene all'originale escluso l'interfaccia grafica. Poi puoi skippare in qualunque momento a quella ad 8 bit e vedere le differenze

In sostanza consigliatissima
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-07-2020 alle 20:16.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 22:32   #8406
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La remastered dei 2 monkey é ban fatta , e si attiene all'originale escluso l'interfaccia grafica. Poi puoi skippare in qualunque momento a quella ad 8 bit e vedere le differenze

In sostanza consigliatissima
Concordo al 100%, un gioiello da avere assolutamente in libreria

Su Twitch Prime hanno aggiunto "Dungeon Rushers" riscattabile gratis.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 12:53   #8407
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
South Park The Fracture But Whole a 5,99€ su Steam, che diventano 5,31 se avete già The Stick of Truth e scegliete il pack apposito.

8,99€ per la Gold Edition, che comprende anche il Season Pass
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 22:08   #8408
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Monkey 1 e 2 su Amiga li avevo in inglese .. in quegli anni giravano quelle quà..
Io li avevo per Amiga (necessaria l'espansione da 512 kb) in italiano... Certo è che alla lunga Monkey 2 diventava ingiocabile - troppi dischetti, lo swap era incessante.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 06:46   #8409
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io li avevo per Amiga (necessaria l'espansione da 512 kb) in italiano... Certo è che alla lunga Monkey 2 diventava ingiocabile - troppi dischetti, lo swap era incessante.
Ahhh bei tempi, chissà dove sono sepolte ora le mie scatole
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 06:48   #8410
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io li avevo per Amiga (necessaria l'espansione da 512 kb) in italiano... Certo è che alla lunga Monkey 2 diventava ingiocabile - troppi dischetti, lo swap era incessante.
https://www.youtube.com/watch?v=VYP8t7-Dbrk
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 07:32   #8411
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io li avevo per Amiga (necessaria l'espansione da 512 kb) in italiano... Certo è che alla lunga Monkey 2 diventava ingiocabile - troppi dischetti, lo swap era incessante.
Qui i giochi non li vendeva quasi nessuno , viaggiavano su copie assieme a fotocopie di codici ruotanti. ( In quel caso)
Da quel punto di vista era veramente triste.
I negozi di giochi arrivarono con l'avvento della PS1 ( ecco questo è un merito che a Sony gli va riconosciuto)
Prima c'era solamente qualcosina nei negozi di elettrodomestici .
Cmq si lo swap era tremendo se non erro 4 per monkey 1 e 12 per il 2 su Amiga.


Edit mi ricordo l'inaugurazione del primo negozio di soli giochi con una PS1 e il primo tomb raider disponibile per prova.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 20-07-2020 alle 08:02.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 08:58   #8412
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui i giochi non li vendeva quasi nessuno , viaggiavano su copie assieme a fotocopie di codici ruotanti. ( In quel caso)
Da quel punto di vista era veramente triste.
I negozi di giochi arrivarono con l'avvento della PS1 ( ecco questo è un merito che a Sony gli va riconosciuto)
Prima c'era solamente qualcosina nei negozi di elettrodomestici .
Cmq si lo swap era tremendo se non erro 4 per monkey 1 e 12 per il 2 su Amiga.


Edit mi ricordo l'inaugurazione del primo negozio di soli giochi con una PS1 e il primo tomb raider disponibile per prova.
Qui ci stava solo un negozietto di computer in un centro commerciale (chiuso da secoli oramai) che metteva a disposizione un'Amiga 500 (o a volte un PC, come quando piazzò Day of the Tentacle) per giocare.
Ricordo i cestoni con i giochi CTO in offerta a 19.900 e 29.900... bei tempi, ci comprai il mio primo CRPG.
Per il resto la roba si comprava telefonando ai negozi che mettevano la loro pubblicità col catalogo su TGM (Queen computer in primis)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 10:15   #8413
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui i giochi non li vendeva quasi nessuno , viaggiavano su copie assieme a fotocopie di codici ruotanti. ( In quel caso)
Da quel punto di vista era veramente triste.
I negozi di giochi arrivarono con l'avvento della PS1 ( ecco questo è un merito che a Sony gli va riconosciuto)
Prima c'era solamente qualcosina nei negozi di elettrodomestici .
Cmq si lo swap era tremendo se non erro 4 per monkey 1 e 12 per il 2 su Amiga.


Edit mi ricordo l'inaugurazione del primo negozio di soli giochi con una PS1 e il primo tomb raider disponibile per prova.
11 floppy per monkey 2

E comunque parlando di swap per amiga, il titolo di gran lunga peggiore era tartarughe ninja. Un gioco di per se mediocre, a solo due floppy, ma che ad ogni locazione chiedeva di inserire entrambi i dischi 4\5 volte. Solo per quello mio padre decise di comprare un lettore floppy extra (che poi si è rivelato utile in seguito anche per molto altro)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 10:41   #8414
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui i giochi non li vendeva quasi nessuno , viaggiavano su copie assieme a fotocopie di codici ruotanti. ( In quel caso)
Da quel punto di vista era veramente triste.
I negozi di giochi arrivarono con l'avvento della PS1 ( ecco questo è un merito che a Sony gli va riconosciuto)
Prima c'era solamente qualcosina nei negozi di elettrodomestici .
Cmq si lo swap era tremendo se non erro 4 per monkey 1 e 12 per il 2 su Amiga.


Edit mi ricordo l'inaugurazione del primo negozio di soli giochi con una PS1 e il primo tomb raider disponibile per prova.
A Milano almeno i giochi principali si riuscivano a trovare nei negozi di computer. Tra il 1990 e il 1993 ricordo di aver comprato Ninja Remix, Superfrog, Syndicate, per il resto di base è come dici tu, la vendita di giochi copiati era una pratica diffusa, a Milano c'era la Flopperia, ogni volta che si comprava qualcosa da loro bisognava pregare che arrivati a casa i floppy funzionassero... Ricordo di essere tornato indietro più volte.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 10:50   #8415
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
A Milano almeno i giochi principali si riuscivano a trovare nei negozi di computer. Tra il 1990 e il 1993 ricordo di aver comprato Ninja Remix, Superfrog, Syndicate, per il resto di base è come dici tu, la vendita di giochi copiati era una pratica diffusa, a Milano c'era la Flopperia, ogni volta che si comprava qualcosa da loro bisognava pregare che arrivati a casa i floppy funzionassero... Ricordo di essere tornato indietro più volte.
A Milano hai voja. Ma chi come me stava in un paesino di provincia era fregato. E all'epoca non esisteva la spedizione gratis, erano sempre quello 12.000 lire in più che su magari 80 euro di gioco era davvero tanto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 20-07-2020 alle 11:15.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 11:04   #8416
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A Milano hai voja. Ma chi come me stava in un paesino di provincia era fregato. E all'epoc anone sistesa la spedizione gratis, erano sempre quello 12.000 lire in più che su magari 80 euro di gioco era davvero tanto.
Come mai la spedizione la pagavi in lire e il gioco in euro?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 11:15   #8417
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Come mai la spedizione la pagavi in lire e il gioco in euro?
Perchè io ero già avanti all'epoca
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 11:17   #8418
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A cut .
Qui i cestoni arrivarono a fine anni 90.

Ai tempi di monkey 1 c'era al massimo il negozietto di PC che ti copiava i giochi a 5000 lire il dischetto.

E poi c'era ammiocuggino di ammiocuggino di ammiocuggino che aveva il modem e tirava giù roba dalle bbs. Ma appunto erano in inglese.

Parlo dei tempi dell'Amiga.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 11:49   #8419
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Mah io non stavo certo in una grande città, eppure di negozi di videogiochi in zona ce n'era più d'uno già nei primi anni 90 (anche se diversi erano di appassionati, e chiudevano i battenti dopo poco..).
Solitamente i negozi di hardware avevano anche la sezione videogiochi.
Cmq tutti quelli che mi ricordo, oltre agli originali, ti vendevano anche le copie, su richiesta...
Poi ovvio c'erano i piratoni, da cui uscivi con mazzi di dischetti blu o neri, sperando che almeno un 50% funzionassero
Ai più "strutturati" fecero un bel blitz della guardia di finanza, a metà anni 90, con relativi arresti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 11:54   #8420
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah io non stavo certo in una grande città, eppure di negozi di videogiochi in zona ce n'era più d'uno già nei primi anni 90 (anche se diversi erano di appassionati, e chiudevano i battenti dopo poco..).
Solitamente i negozi di hardware avevano anche la sezione videogiochi.
Cmq tutti quelli che mi ricordo, oltre agli originali, ti vendevano anche le copie, su richiesta...
Poi ovvio c'erano i piratoni, da cui uscivi con mazzi di dischetti blu o neri, sperando che almeno un 50% funzionassero
Ai più "strutturati" fecero un bel blitz della guardia di finanza, a metà anni 90, con relativi arresti
Per Amiga non si trovava nulla.

Per commodore 64 ai suoi tempi ,qualcosina si trovava .

Per PC avevano si e no qualche gioco.

Prob non li vendevano perchè non avevano mercato ( tutti piratavano) ma secondo me perchè guadagnavano di più a copiarli.

I bliz iniziarono a farli a fine anni 90 appunto quando c'erano i primi negozi ben assortiti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 20-07-2020 alle 14:30.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v