Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 14:53   #61
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
ok grazie, gli manderò anche un fax per sicurezza
ma tu vedi un po sti qua come lavorano -.-'
ti gaantisco che non lavorano tutti così

io mi avvalgo dei loro servizi da un pò e non ho mai avuto questi problemi....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:04   #62
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Ragazzi quanto può venire la spedizione per un oggetto dal peso di 2.5Kg.
Devo prendere una cosa -usata-da un negozio ,
e mi han detto di aggiungere 20€ per la spedizione (valore dell'oggetto sui 450€ ) ,e nel caso "la differenza" ce la metterebbero loro,visto che non han ancora ricevuto il preventivo da gls.
Mi sembra caruccio , ma se mi dite che il prezzo è quello normalmente,
pago e via.
CHi sa quanto costerebbe ?DA rovigo A Trieste
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:09   #63
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Ragazzi quanto può venire la spedizione per un oggetto dal peso di 2.5Kg.
Devo prendere una cosa -usata-da un negozio ,
e mi han detto di aggiungere 20€ per la spedizione (valore dell'oggetto sui 450€ ) ,e nel caso "la differenza" ce la metterebbero loro,visto che non han ancora ricevuto il preventivo da gls.
Mi sembra caruccio , ma se mi dite che il prezzo è quello normalmente,
pago e via.
CHi sa quanto costerebbe ?DA rovigo A Trieste
dipende dal volume del pacco....inoltre gioca molto l'assicurazione del pacco
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:16   #64
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Grazie della risposta -
Mi han detto di essere "convenzionati",sul sito si parla di peso mi pare non di volume però.

Se ti mando il link dell'oggetto sapresti dirmi circa?

Non è grande,l'oggetto (un pedale ) è alto come un autoradio
Le misure sono :
76 mm alto ,
ed è rettangolare così : 350mm X 261 mm (35cm 26,1cm)
La scatola è quella solita degli oggetti elettronici con polistirolo e cartone ,
quindi non dovrebbe variare chissà che
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:18   #65
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Grazie della risposta -
Mi han detto di essere "convenzionati",sul sito si parla di peso mi pare non di volume però.

Se ti mando il link dell'oggetto sapresti dirmi circa?

Non è grande,l'oggetto (un pedale ) è alto come un autoradio
Le misure sono :
76 mm alto ,
ed è rettangolare così : 350mm X 261 mm (35cm 26,1cm)
La scatola è quella solita degli oggetti elettronici con polistirolo e cartone ,
quindi non dovrebbe variare chissà che
di norma il prezzo viene fatto in base al tipo di abbonamento che ha l'azienda

cmq manda il link...posso fare un confronto con il mio di abbonamento
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:24   #66
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
ok ti Pmizzo
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:25   #67
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
ok ti Pmizzo
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 00:25   #68
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Devo spedire un decoder guasto in garanzia in Cina. E' vero che Fedex è il più veloce ed il più economico di tutti? Mi hanno chiesto 55,00 euro. Però gli devo portare il pacco presso il centro raccolta della SDA.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 00:27   #69
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Devo spedire un decoder guasto in garanzia in Cina. E' vero che Fedex è il più veloce ed il più economico di tutti? Mi hanno chiesto 55,00 euro. Però gli devo portare il pacco presso il centro raccolta della SDA.
vero, è uno dei migliori corrieri per il trasporto in cina....ma non è questo il thread adatto
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 00:39   #70
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Scusa per l'intromissione. Non saprei dove scrivere questa cosa. Potresti eventualmente darmi una dritta in privato? Magari conosci uno spedizioniere che mi faccia risparmiare ulteriormente. Io ne ho contattati solo 2: Fedex e Mailbox che si appoggia ad UPS. Grazie. Se puoi
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 04:46   #71
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
Madò se sapevo chiedevo di spedire da qualche altro corriere!
Ad ogni modo spedizione avvenuta ieri, non penso che il sabato consegnino quindi si rimanda sicuramente a lunedì-martedì.
Considerando che abito in un posto scomodo e che ha nevicato credo che appena mi segnalano sul sito che è arrivato chiamo e dico che lo vado a prendere in piazza XD
Raga ma dove si scrive "con riserva di controllo" vicino alla firma? comunque letto di quello che è successo a "ë®â§e®", prima mi faccio dare il pacco in mano, poi lo nascondo, e poi firmo XD
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 15:14   #72
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Costante Guarda i messaggi
Madò se sapevo chiedevo di spedire da qualche altro corriere!
Ad ogni modo spedizione avvenuta ieri, non penso che il sabato consegnino quindi si rimanda sicuramente a lunedì-martedì.
Considerando che abito in un posto scomodo e che ha nevicato credo che appena mi segnalano sul sito che è arrivato chiamo e dico che lo vado a prendere in piazza XD
Raga ma dove si scrive "con riserva di controllo" vicino alla firma? comunque letto di quello che è successo a "ë®â§e®", prima mi faccio dare il pacco in mano, poi lo nascondo, e poi firmo XD

ahahah fai bene xD
cmq a me il pacco è stato rimandato al mittente dicendogli che io dopo firmato volevo aprire il pacco davanti a lui e che non volevo pagare -.-'
cmq ti consiglio per non fare casini col corriere di accettare il pacco normalmente e poi fai un video mentre apri il pacco
oppure ti prendi a cazzotti col corriere vedi tu hahahahaha
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:03   #73
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
a sto punto faccio ancora in tempo a farmi un timbro bello e pronto con firma e riserbo, così prendo, colpisco e scappo!

Quindi avevi comunque fatto il contrassegno... meno male!
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:11   #74
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Costante Guarda i messaggi
a sto punto faccio ancora in tempo a farmi un timbro bello e pronto con firma e riserbo, così prendo, colpisco e scappo!

Quindi avevi comunque fatto il contrassegno... meno male!
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:01   #75
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Costante Guarda i messaggi
a sto punto faccio ancora in tempo a farmi un timbro bello e pronto con firma e riserbo, così prendo, colpisco e scappo!

Quindi avevi comunque fatto il contrassegno... meno male!
In effetti neanch'io ho ancora firmato con "riserva"...
Dite che il corriere se ti vede farlo si incavola ?
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:05   #76
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
In effetti neanch'io ho ancora firmato con "riserva"...
Dite che il corriere se ti vede farlo si incavola ?
SDA non mi voleva consegnare un collo una volta....

era visibilmente danneggiato e scrissi con riserva ma non me lo volle dare nonostante la firma....

presi il numero di targa del veicolo e chiamai immediatamente SDA alla filiale di palermo spiegando i fatti....il vettore dopo una 20ina di minuti venne mi diede il pacco minacciandomi che si sarebbe ricordato del mio indirizzo e che se ci fossero state altre spedizioni a me destinate se ne sarebbe ricordato....

ovviamente o sfanculizzato SDA e non ho mai più voluto che si spedisse al mio indirizzo con SDA...

__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:23   #77
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
è vero comunque che non vogliono, io devo trovare qualche barbatrucco per farmi lasciare firmare la bolla non sotto i suoi occhi XD
Comunque è una boiata quella della riserva di controllo, se una cosa si è danneggiata lungo il tragitto si è danneggiata e basta, che senso ha dovere specificare che devo controllare, e se non lo scrivo vuol dire che il pacco mi va bene anche rotto?
La cosa che si dovrebbe fare è appunto aprire il pacco davanti al corriere, ma stanno sempre di fretta
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:08   #78
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
il vettore dopo una 20ina di minuti venne mi diede il pacco minacciandomi che si sarebbe ricordato del mio indirizzo e che se ci fossero state altre spedizioni a me destinate se ne sarebbe ricordato....
Forse ne risentono in qualche modo per una firma con riserva...
Il problema è che GLS non mi ha mai dato l'opportunità di firmare ! Non riuscivano a trovare l'indirizzo (dicono) e perciò mi feci 16km per andare alla filiale. Pochi giorni fa sapete che vedo? Un corriere GLS passare nella via dopo la mia (che è la principale del mio comune )...
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 01:43   #79
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
No secondo me si sentono semplicemente minacciati, se uno firma con riserva ma poi la roba è buona non credo succeda niente, però penso che se il pacco è danneggiato la colpa ricade sui fattorini.
Comunque controllando il codice di spedizione subito prima del mio vedo che un pacco inviato alla stessa ora (probabilmente dallo stesso negoziante) è già arrivato a roma, invece il mio risulta ancora "in viaggio", speriamo per domani.
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:18   #80
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
Ok, piccolo aggiornamento della telenovelas.
Oggi il pacco risultava in consegnaa per cui appena svegliato e memore dei vostri avvisi ho cominciato a scandagliare le acque per entrare in contatto con il corriere.
Il numero della sete di chieti: sempre occupato o quando prendi la linea si attacca la segreteria per un tot di tempo prestabilito poi autochiusura chiamata. simpatici.
Numero verde: sempre occupato.
Sede principale a milano, rispondono spesso snervati, ti passano al numeroverde senza farti parlare, aspetti 10-15 minuti dopo di ché se ti rispondono è "facile" che cade la linea... in pratica ti attaccano in faccia senza farti manco salutare.
Alla fine sono riuscito a parlare con un operatore senza che mi attaccasse (in pratica ho spiattellato come un agricoltore quello che volevo fare non lasciando tempi morti) e mi dice di mandare un email dettandomela (si scorda la chicciola però... xD)
Mando un email, mentre continuo a subissare i numeri sempre occupati, stranamente mi arriva la risposta in email, ma senza niente scritto, solo il numero di cellulare del corriere! scocciati pure in email.
Parlo con il corriere, faccio buon viso a cattivo gioco e dico, "ho visto il pacco in consegna, mi faccio trovare dove preferisci perché casa mia non si raggiunge col furgone" al che mi confessa che non era in paese quel giorno, ma sarebbe tornato domani, allora gli dico "domani mattina ti richiamo così ci mettiamo d'accordo e mi faccio trovare dove ti sta più comodo".
Dalla voce non mi è sembrato un attacca brighe quindi forse mi va bene.

Comunque gls: croce nera.
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v