Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2020, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...zen_91581.html

QNAP ha annunciato i primi NAS della sua storia con processori AMD: sono i nuovi TS-x73AU, pensati per l'utilizzo in rack e in grado di ospitare fino a 16 dischi SATA e di offrire connessioni in fibra ottica

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 09:51   #2
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
E' una vergogna che su roba rackmount, che costa migliaia di €, non ci siano porte 10GBe.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 10:34   #3
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
E' una vergogna che su roba rackmount, che costa migliaia di €, non ci siano porte 10GBe.
Il DL380 G10 base monta 4 porte GBe
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 10:35   #4
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Il DL380 G10 base monta 4 porte GBe
Ho editato il mio precedente messaggio, avevo visto male il prezzo del G10, ricordavo il prezzo del G8.

Il G10 costa sui $1800. Con $1800 Qnap ti da il nas versione SMB non rackmount.

Per il NAS dell'articolo si parlerà di almeno 2500-3000$ di esborso per un nas che ha HW quasi più da prodotto SoHo.

Ultima modifica di WarSide : 27-08-2020 alle 11:05.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 11:01   #5
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Per il NAS dell'articolo si parlerà di almeno 2500-3000$ di esborso per un nas che ha HW quassi più da prodotto SoHo.
I prezzi sono più o meno quelli e in effetti fa strano anche a me non vedere connessioni più veloci, visto che si parla di prodotti da rack. Detto ciò, immagino che si paghi più per il fatto che è un prodotto fatto e finito, pronto all'uso e con un ottimo ecosistema software che per le caratteristiche hardware. C'è comunque un mercato anche per questo tipo di soluzioni.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 13:15   #6
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
E' una vergogna che su roba rackmount, che costa migliaia di €, non ci siano porte 10GBe.
mi sa che non conosci il mondo dei server : si parte sempre da una base e dopo ci sono le opzioni che non sono mai economiche
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 13:25   #7
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
mi sa che non conosci il mondo dei server : si parte sempre da una base e dopo ci sono le opzioni che non sono mai economiche
Si guarda, non lo conosco il mondo server

Ormai le 10GBASE-T su rame sono sdoganate e dovrebbero essere di base su qualunque cosa costi più di 2k (e con 2k tra un po' ci compri solo lo chassis del nas se vai su qnap).

In DC si va di SFP, ma lì il discorso è differente, perché switch e server devono avere transceivers compatibili o son bestemmie, quindi ti compri il transceiver in autonomia.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:12   #8
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Si guarda, non lo conosco il mondo server

Ormai le 10GBASE-T su rame sono sdoganate e dovrebbero essere di base su qualunque cosa costi più di 2k (e con 2k tra un po' ci compri solo lo chassis del nas se vai su qnap).

In DC si va di SFP, ma lì il discorso è differente, perché switch e server devono avere transceivers compatibili o son bestemmie, quindi ti compri il transceiver in autonomia.

io vedo ancora xeon con 4 porte gigabit di partenza
gli epyc sono quasi tutti con dual 10T di base però non sempre
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 18:14   #9
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 796
fuoritema: su una email di informazione che qnap manda periodicamente, mi sbaglio o si parlava del loro os venduto senza il nas? praticamente un buon server potrebbe diventare un nas, o mi sbaglio?
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 12:40   #10
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
fuoritema: su una email di informazione che qnap manda periodicamente, mi sbaglio o si parlava del loro os venduto senza il nas? praticamente un buon server potrebbe diventare un nas, o mi sbaglio?
Letto qualcosa anch'io ma a sto punto valuta anche FreeNAS
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:43   #11
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
fuoritema: su una email di informazione che qnap manda periodicamente, mi sbaglio o si parlava del loro os venduto senza il nas? praticamente un buon server potrebbe diventare un nas, o mi sbaglio?
si però è in abbonamento e abbastanza costoso per me non ne vale la pena preferisco unraid anche questo a pagamento però per adesso per me è il migliore tra gli os da nas
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1